L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 23 novembre 2010

** ANCORA.. SULL'ANTICO TESTO EGIZIANO **



** ANCORA.. SULL'ANTICO TESTO EGIZIANO **





RIGUARDO questo scritto Egiziano.Il punto è ,che alcuni... hanno cercato di risalire alla sua provenienza ,e alla sua fonte ,ma non sono riusciti nel loro intento .Lo scritto circola da tempo ma nessuno ha scoperto chi lo ha scritto...chi sà tace forse!Cosi per ora nulla è COMPROVABILE (sul piano umano)visto la mancanza di mezzi a disposizione e forse.. per volontà Divina! Personalmente posso però dire qualcosa per aiutare un pò a comprenderne la sua vericidità.Molti Maestri Ascesi(comprese molte canalizzazioni attuali)del passato e del presente spesso raccontano di episodi e fatti remoti non sempre documentabili, nè dimostrabili, perchè le tracce si sono perse,perse nel tempo o distrutte dalle intemperie, o coperte dalle sabbie...Io stesso ho vissuto queste esperienze direttamente e possiedo nella mia memoria attuale racconti a voce di un Grande Maestro mai volutamente trascritti ,fatti che non possono essere compresi da tutti sul momento. Abbiamo comunque qualcosa che si avvicina molto a questo genere di testo; alcuni scritti di san Germain, Ermete Trimegisto,Giordano Bruno,tenendo in considerazione anche ...che i popoli indigeni di tutto il Mondo non hanno mai trascritto nulla ,ma soltanto trasmesso a voce. Essi sanno benissimo percepire dove risiede il vero,da ciò che ascoltano dai loro sciamani ...cosa invece di grande difficoltà per l'Occidente menzognerò, manipolatore del vero. Siamo anche Noi da meno? Finisco col dire che non tutta la storia d'Egitto è stata resa nota ancora, in specie di quella Iniziale , quella dei primi Faraoni e ancor prima...proveniente da Atlantide.LEgitto era come sappiamo una colonia Atlantidea,dove gli DEI superiori decisero di far trasmigare gli INIZIATI di Atlantide prima e durante la sua caduta.Sappiamo altresi che anche in Egitto esisteva un Insegnamento adattabile, più semplificato per il popolo troppo legato alla materia , come LO è STATO FINO AD ORA, e altro INVECE ERA per i Risvegliati Coscienti ,e altro ancora...per i più preparati tra loro.Questo sistema di insegnamento ovvero di rivelazione, funziona solo se lo Spirito è preparato già da altre vite precedenti,ovvero se vi ha lavorato sopra , ecco perchè chi ama giacere solo nella materialità non può pretendere poi di lamentarsi di essere trattato senza parità di diritto di Sapere. Costoro spesso hanno provocato danni irreversibili ...vedasi le Massonerie come hanno trasformato certe grandi Verità Egiziane in interessi di parte e Elitarie soltanto....Vedasi la gran confusione che scrittori e ricercatori famosi, Alternativi,come DAVID ICKE che non hanno capito affatto chi creò la MASSONERIA ORIGINALE, aiutano con il loro credo spicciolo a tenere il popolo sotto schiavitù totale. Il popolo dorme nella materia dicono LORO e noi facciamo loro da guide altrimenti si uccidono,rubano,seviziano,dormono troppo e non lavorerebbero mai...ecc...Dimenticano il messaggio d'Amore Vero, la Grande Verità Originale,credono di essere superiori ai Maestri ascesi ,non hanno nemmeno la pazienza che i Maestri possiedono,la compassione che nasce da una conoscenza diretta,esperenziale...che non possiedono purtroppo a sufficienza.Anche chi segue oggi un certo percorso Spirituale , non dimostra una maturazione effettiva,(questo è riferibile anche a me stesso naturalmente..)nè quando si sappia ancor oggi concretamente di più su chi *NOI SIAMO REALMENTE.*QUESTO è UN PUNTO MOLTO IMPORTANTE che io tengo molto in considerazione al quale lavoro da molti anni ,in umiltà però e senza arroganza...avvolte sento in me qualcosa che non posso dichiarare ,nè riesco a descrivere nemmeno,ma che per me diventa sempre certezza interiore accompagnata da sussulti del mio cuore e anche spesso da qualche lacrima, mista a gioia e rimpianto.

CHI SIAMO REALMENTE?

QUANTO SI TOCCA QUESTO TEMA UN PO' IN PROFONDITA' MOLTI RIMANGONO SCIOCCATI.

Questo è comunque il tempo della Rivelazione ultima per questo Universo intero e forse anche Cosmico,e non solo per la Terra Madre, che è un ESSERE MOLTO EVOLUTO rivestitosi di Terra, che porta su du sè Esseri suoi simili con corpi più piccoli e meno evoluti...molto meno per quanto riguardo tutto questo Cielo.

Se dovrà essere eliminato dalla vostra mente lo scritto che ho posto fatelo senza ripensamento di sorta, il mio Spirito non nè soffrirà affatto.
Nazario-
Pace.




--------------------------------------------------------** Traduzione di un antico testo egizio intagliato SULLA PORTA DI UN ANTICO E SACRO SITO :

"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Nessun commento:

Posta un commento