L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 27 ottobre 2010

** DEDICATO AL MIO AMOR **


‎** DEDICATO AL MIO AMOR **


Dolcissima e candida Anima Celeste ,
quando mai il Ciel potè creare una cosi meravigliosa creatura ?

Dalla spuma del mare sei emersa come una sirena...
come per Incanto,
come un sogno bellissimo,
rapendo l'anima mia per sempre...
colmando di gioia il core mio,affranto da tante pene.


Qual perfezione di Spirito pensò di crear si fatta immagine di Te?

Son note di musica le tue PAROLE..alle mie attente orecchie .
Ricordi ancestrali ,rimuovi nel core mio..
e Vola il mio pensiero alla ricerca sempre di Te.

Turbini di emozioni evochi in me..
e come farfalle esse si librano hai miei occhI
Lucidi di commozzione e immenso piacer.

Come potrò mai dimenticare i tuoi occhi riflessi nei miei
Te Essere caro a me ..parte di me Stesso, come io di te?

Come in un lago d'acqua dolce e calmo
io mi adagio in te.
Tu Essere angelo ,sempre vicino a me ..

Amor vero sei tu ,cara e sensibile Donna .
Nel cuore mio risiedi con vero sentir
..di Vita,
di Luce,
e.... come fulgida stella,
come un DIO che ama,
VIVI dentro e fuori di Me.
Nazir-

Nessun commento:

Posta un commento