L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 13 maggio 2010

** L'IMPORTANZA DELLA TERRA.**



** L'IMPORTANZA DELLA TERRA.**

Ecco un bel messaggio di Tobias ,che cerca di spiegar l'importanza che ha la nostra Terra nell' Universo.
Qualcosa sta forse cambiando?
Esiste una possibilita che questa Creazione stia procedendo bene?
Me lo auguri di Cuore veramente.
Auguri alla terra..
Auguri a tutti gli angeli che vi abitano dentro ...
antichi e nuovi.
Pace.
Nazario-


)*stazioneceleste.it



Shaumbra Speaks





TOBIAS :


Io sono in un punto della mia evoluzione, e in certo modo lo siete
anche voi, in cui non ho bisogno di tornare. Ho vissuto la mia serie
di vite, per usare termini umani, ho vissuto la mia ascensione
personale, cosa che significa semplicemente che ho accettato
completamente me stesso. Lo Spirito non mi ha concesso le mie carte
ascensionali, perchè già sapeva che sarei asceso, per divenire
completo in me stesso.

L'ascensione è avvenuta nel momento in cui mi sono arreso all'amore
per me stesso, nel momento in cui dissi: "Io Sono Quello Che Sono ed
amo tutto di me" - senza vergogna, senza colpa, senza riserve, senza
se e senza ma. Quando, piuttosto che agli Aspetti che ho creato,
fingendo di essere qualcos'altro, mi sono arreso a Chi Sono veramente.
L'Ascensione è arrivata quando ho saputo dentro il mio cuore che Io
Sono, sono sempre stato e sempre sarò.

Ho scelto di tornare sulla Terra non perchè le forze del karma mi
hanno condotto qui, non perchè sono intrappolato in un ciclo di
incarnazioni, ma perché non c'è luogo più grande della Terra e tutti
gli angeli lo sanno. E di tutti i 33 Piani che furono sviluppati per
Espandere la coscienza, non ce n'è uno più grande di questo.

Ora che gli angeli sono pronti a credere di nuovo in se stessi, che
sono pronti a comprendere che l'illuminazione è dentro di loro e che
riguarda solo il liberarla, che tutti i doni provengono da Dentro, gli
angeli di tutto il cosmo, di tutte le dimensioni alla fine compieranno
la loro ascensione così, col metodo della Terra. Tutti quelli delle
vostre Famiglie Spirituali lo faranno in questo modo.

Non solo su questa Terra Fisica, questa è stata la Prima di moltissime
Terre Fisiche che si sono sviluppate nel vostro universo fisico. Oh,
alcune sono piuttosto distanti da qui, ma quello che ha avuto inizio
qui, e tutto quello che abbiamo imparato sull'energia della forza
vitale, sulla biologia e sul creare aspetti personali nella biologia,
tutto quello che abbiamo imparato sui reami, i reami non fisici che
circondano la Terra, tutto quello che abbiamo imparato sull'energia
elettromagnetica, sul magnetismo e le energie cristalline e
sull'incarnazione, sulla sofferenza e la liberazione e tutte le altre
cose - tutto questo serve come un tipo di DNA Cosmico in questo
preciso momento, e viene respirato dentro ad altre Rocce nell'universo
fisico,cioè ad altri Pianeti, per fare spazio ad altri Esseri Angelici
che arriveranno.

La Terra - questa Terra Umana che avete adesso - sarà sempre la Prima,
sarà sempre il modello, la biblioteca per altre Terre fisiche. Oh,
esse avranno naturalmente altri nomi, avranno attributi diversi,
legati al tipo di Esseri angelici che ci andranno. Ma questa, cari
umani, è stata la Prima e voi siete stati tra i Primi che sono giunti
qui. Che Viaggio! Che Viaggio incredibile è stato!

Nessun commento:

Posta un commento