L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 26 maggio 2010

*LA MENTE E IL CUORE *



*LA MENTE E IL CUORE *



OR GIA' SON ME STESSO...
sarò sempre ciò che Voglio Essere ,
nel mio Presente,
nel mio divenir..
bevendo dal calice del mio desiderio,
tutto il nettare ed il veleno che sò ben Creare,
dal quel Pensiero che nasce dalla mia santa Mente ,
...per poi offrirlo alla mia dolce Anima ,
servitrice fedele,
pronta a tutto... da sempre.

Il Cor mio dirà infine
se smettere o continuar d'apprendere ,
sperimentare la vita cosi come viene ..
mai eguale...
ma affascinante e travolgente.
Quella vita che...vien da tanti desideri nati
da molte menti ...
con propositi tutti diversi ,
intenzioni personalizzate,
uniche nel suo genere.

TUTTO QUESTO PARTI DA UNA SOLA MENTE..
E DA UN GRANDE CUORE CHE VOLLE ACCOGLIERE,
CON TANTO AMORE...
IL DESIDERIO DI UN DIO ,
CHE SA' OFFRIR SEMPRE DONI..
IN TANTI MODI .

Pace.
Nazario.

Nessun commento:

Posta un commento