L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 15 maggio 2010

* LA CONOSCENZA CHE LIBERA *


AGISCE è una parola che non definisce un granchè...
SAPERE come agire è già meglio..
L'UOMO non vive di solo pane ...ma di Conoscenza ..
Una Conoscenza...LA sua IN QUESTO CASO , che lo aiuti a comprendere o RICORDARE PERCHE STA IN UNA CERTA SITUAZIONE, DI SOFFERENZA .
COSI ILLUMINARE UN ANIMA IN PENA ,SMARRITA E CONFUSA è IL 1° PANE DA DARE .
POI S'INIZIANO A MUOVERE DEI MECCANISMI DENTRO L'UOMO E INTORNA A L'UOMO SUDDETTO...
IL SUO SPIRITO GLI SUGGERIRA COME RISOLLEVARSI LENTAMENTE DALLA SUA CONDIZIONE ACCETTANDO QUEL POCO CHE LA VITA OFFRE LUI ,SENZA GIUDIZIO MA IN SILENZIO ...

VISTO CHE ESISTONO ESSERI-UMANI SIMILI A LUI, CAPACI DI VIVERE IN CONDIZIONI DI FREDDO E SENZA CIBO VOLONTARIAMENTE ,E CON UNA FORZA CHE AQUISISCONO PRELEVANDO ENERGIE DAL SOLE ,DAL PRANA COSMICO,SENZA FARE NESSUN LAMENTO .
CHI SI LAMENTA DELLA SUA CONDIZIONE DI DISAGIO, CHE SI è SCELTO è PERCHE' FA FATICA GIUSTAMENTE AD ADATTARSI AL PROGRAMMA CHE SI è SCELTO.

MA QUESTO DURA SOLO UN PICCOLO TEMPO NELL'ARCO DI UNA SOLA VITA UMANA ,CON UNA GRANDE ESPERIENZA CONOSCITIVA AQUISITA PER SEMPRE ...PER L'ETERNITA .

VISTA DA QUESTO PUNTO DI VERITA L'UOMO SI PLACA E ACCETTA IN SILENZIO ANDANDO A RICERCARE IN SE STESSO SE CIO CHE STA ASCOLTANDO GLI RISUONO POI VERO.
GLI ALTRI ...NOI... POSSIAMO DARE DEL CIBO ..UNA MANO CERTAMENTE,PER RISOLLEVARE UNA ANIMA IN PENA ,MA ALFINE BISOGNA PIU PENSARE AD ILLUMINARE DI VERO LA PERSONA BISOGNOSA DI RICORDARE CHI EGLI SIA REALMENTE .
DA LI COME RIPETO SI RIPARTE DA UN PUNTO DI FORZA MAGGIORE ,A TESTA ALTA ANCHE DAVANTI ALLA MORTE .

MOLTI SONO ERRORI COMMESSI DA PARTE DI TUTTI ,MA ERANO ERRORI INEVITABILI A CAUSA DI QUELL'EGO BISOGNOSO DI ESPANDERSI E DI SOPRAVVIVERE IN MEZZO ALLA LOTTA TRA TUTTI GLI ALTRI EGO .
VI SONO DI POI ALTRE MOTIVAZIONI IMPORTANTI DA CONOSCERE RIGUARDO AL PERCHE DI CERTE SCELTE CHE L'UOMO COMPIE INDIVIDUALMENTE ,,,,E QUESTE RISPOSTE RISIEDONO NEL CUORE DI OGNUNO E NESSUNO PUO CONOSCERLE ,SE NON L'INTERESSATO CHE INDAGA BENE NEL SUO ABBISSO E NELLE ALTE CIME LUMINOSE , CHE IL SOLO IL SUO SPIRITO CONOSCE.
PACE.
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento