L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 6 febbraio 2010

** ANTICHISSIMO TESTO EGIZIANO **




** ANTICHISSIMO TESTO EGIZIANO **



LEGGETELO CON ATTENZIONE POTREBBE ESSERE IL VOSTRO GIORNO...QUELLO CHE ASPETTAVATE DA MOLTO TEMPO ....
Nazario-<.<.<.<.<.<..<.<.<.<.<.<.<.<******************:>:>:>:>:>:>:>:>:>:>:>:>:>:>:> SOLO POCHI COMPRENDERANNO QUESTO SCRITTO , MA CHI LO COMPRENDERA E' UN UOMO LIBERO DA TUTTO.... ** Traduzione di un antico testo egizio intagliato SULLA PORTA DI UN ANTICO E SACRO SITO : ** ... “Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

11 commenti:

  1. Ma come é possibile che nessuno commenti questo scritto??E' la cosa in assoluto più importante da dire,leggere e meditare..Grazie infinite!

    RispondiElimina
  2. QUI NEL BLOG ,NON CI SON STATI COMMENTI SCRITTI,MA IN FACEBOOK ...OLTRE 400 COMMENTI DURATI UN INTERA SETTIMANA.
    CIAO

    RispondiElimina
  3. NON SO COSA DIRTI. SECONDO ME, PER ME, E' CHIARO ... NOI TUTTI SIAMO UNO.
    LO SO E QUANDO LEGGO NE SONO COSCIENTE, SE VOGLIAMO PROPRIO PUNTALIZZARE IL PROBLEMA E' ESSERNE COSCIENTE SEMPRE ...

    LUCIANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a soli 12 anni ho scoperto che in me c`era tutto l`universo intero, stava a me guidarlo, felicemente ho in felicemente. non vedevo una sola cima da ragiungere ma tante.e tante ne ho conquistato.....ora c`e` il trono che ho lasciato vuoto che mi aspetta. da qui seduto posso dopo tanto imparato insegnare.......!

      Elimina
  4. ....allorchè si è maturata la comprensione credo che ogni commento sia superfluo...con forza, coraggio,discernimento guardiamo oltre e percorriamo la strada senza fine.

    RispondiElimina
  5. Il concetto di 'IO' può essere assolutizzato? Infatti questo tsto relativizza notevolmente il concetto di Io/Sè-stesso. Esiste un 'IO assoluto', quindi che superi e trascenda una dissolvente relatività/relativismo? questo io assoluto sarebbe l'Io della persona suprema (persona Suprema , detta Dio) ?

    RispondiElimina
  6. ritorno alla oneness, all'uno era l'obiettivo e ci stiamo arrivando, basta condizionamenti, uscire dal guscio che ci hanno e ci siamo fatti imporre è l'apoteosi,la rinascita, una nuova vita <3 grazie infinite... <3

    RispondiElimina
  7. A chi fosse interessato segnalo il testo "TRILOGGIA DELL'IO SONO" del conte di Saint Germain.
    http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__trilogia-io-sono-new.php

    RispondiElimina
  8. La parola stessa DIO = Di IO > di me stesso

    RispondiElimina
  9. co-creatori nel creatore stesso..la legge dell'UNO... <3

    RispondiElimina