L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 12 febbraio 2010

<"°:°"> LA VITA COME UMANO <^:^>


<"°:°"> LA VITA COME UMANO <^:^>

QUESTO SCRITTO DI TOBIAS E' MOLTO BELLO ,E LO RIPORTO PERCHE' COINCIDE MOLTO CON CIO' CHE HO SEMPRE SENTITO E RIPETUTO MOLTE VOLTE NELLE MIE NOTE...CHE.. NON è SEMPRE BENE RICORDARE TUTTE LE MEMORIE DELLE NOSTRE VITE PASSATE ..POICHE' CERTI TRAUMI SON STATI COSI PESANTI E PAUROSI CHE OSTACOLANO MOLTISSIMO * L'ANIMA NUOVA* CHE ABBIAMO PRESO, NOI SPIRITI MULTIDIMENSIONALI ...QUESTO è IL MOTIVO PERCUI IN QUESTI MONDI DUALISTICI NASCIAMO SENZA IL RICORDO DELLE VITE PASSATE ,PERCHE' IL NOSTRO SPIRITO SA CHE NON CONVIENE .
ANCHE LA MORTE NOSTRA E' DA RITENERE COME UN CONCLUDERSI DI UN ESPERIENZA.. PESANTISSIMA SPESSO!.. DA NON POTERSI PORTARE AVANTI TROPPO A LUNGO IN UN CORPO FISICO..MA PRESTO TUTTO CAMBIERA !
Nazario -
buona lettura e buona connessione col vostro SE SPIRITO.

((GLI SCRITTI DI TOBIAS POTETE TROVARLI SE è VOSTRO DESIDERIO, NEL SITO DI* STAZIONE CELESTE* NELLE CHANNELING. ..RIMANENDO CENTRATI NEL VOSTRO DISCERNIMENTO ,E ASCOLTANDO SOLO IL VOSTRO INTUITO ,POICHE AVVOLTE SI POSSONO TROVARE PARTI, CHE NON CORRISPONDONO TOTALMENTE CON IL VOSTRO SENTIRE INTERIORE ,O... PERCHE NON SIETE ANCORA IN GRADO DI COMPRENDERNE TUTTA LA PORTATA ,O.. PERCHE IL VOSTRO LIVELLO DI COSCIENZA NON LO RITIENE MOMENTANEAMENTE NECESSARIO .))
COSI LA MIGLIORE COSA DA FARE E SEGUIRE VOI STESSI IN TUTTO E PER TUTTO ...SEMPRE E COMUNQUE SIA, QUELLO E' IL VOSTRO UNICO PERCORSO CHE AVETE PROGRAMMATO PRIMA DI NASCERE SU QUESTA TERRA ...RIGETTARE PERO' NON SAREBBE LA MIGLIOR COSA, POICHE' CIO' CHE FACCIAMO DA PARTE OGGI ,POTREBBE ESSER UTILE DOMANI ...NON SI SA MAI!

TOBIAS:

Cari amici, vorrei parlare ora un momento della vita nel corpo umano - non c'è nulla di simile.

Sì, a volte è difficile, perchè vi sentite persi, volete ricordare le vite passate per cercare di ricreare la vostra identità. Ma consideratene la benedizione. A volte è un bene che non ricordiate, perchè le memorie di quelle vite passate oscurerebbero la vita attuale.

E' difficile vivere, perchè a volte vi sentite persi e disconnessi dallo Spirito, dalla vostra Sorgente e dalla Divinità, ma non lo siete mai veramente. Potete ristabilire quella connessione ogni volta che siete pronti ad invitare il divino nella vostra vita. Non dovete uscire in altre dimensioni o galassie per unirvi a Voi stessi, ma creare quel bellissimo spazio sacro, la vostra Casa in Terra - non parliamo necessariamente di una casa fisica, ma della vostra Casa Energetica. Quando vi preparate e permettete al vostro divino di unirsi a voi, allora vi Riconnettete in modo molto consapevole a voi stessi.

Molti umani credono che quando trapassate e andate sull'altro lato, ogni cosa sia perfetta, gli angeli hanno una musica migliore, un cibo migliore, un sesso migliore - qualsiasi cosa - ma sono qui per dirvi che non c'è niente come essere un umano, fin quando vi permettete di godervi la vita. Niente come la musica umana, è molto più profonda e compassionevole di quella angelica, che tende ad essere un po' "aerea".

La musica umana racconta il Viaggio dell'umana esperienza. Il cibo umano, il nutrimento, va direttamente nel corpo, lo nutre. Negli altri reami, noi "mangiamo" solo luce. Questo non è molto divertente, quando si può mangiare il cibo e sentirlo - sentire l'essenza di quella forza vitale. Potete toccare un'altra persona, quando due angeli si fondono insieme, oh, è una esperienza bellissima, ma niente a paragone del toccare la carne di un altro umano.

Le conversazioni angeliche sono magnifiche. Noi non usiamo un linguaggio, è come una risonanza, molto universale. Ma quando entrate nel linguaggio umano - se ascoltate al di là delle parole - in loro c'è una profondità incredibile ed emozione e sensazione che vanno oltre il linguaggio.

Veramente, gli angeli degli altri reami, non vedono l'ora di arrivare nella forma umana. Hanno ascoltato tutte le vostre Storie, dagli angeli che sono venuti qui prima, e non vedono l'ora di fare questa esperienza.

E forse per loro l'esperienza sarà più facile, perchè voi avete tracciato un Percorso durante il vostro viaggio.
PACE-

Nessun commento:

Posta un commento