L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 4 febbraio 2010

** FALSI ATTACCHI ...DALLO STUDIO GAYATRI **







** FALSI ATTACCHI.. DALLO STUDIO GAYATRI **




E' MIA INTENZIONE NON CREARE DIVISIONI ,INCOMPRENSIONI,ODII, E SEPARAZIONI.
COME CREDO BENE CHE ANCHE QUESTI SPIRITI ,CHE RIVESTONO QUESTE PERSONALITA... DOVRANNO UN ATTIMO CONFRONTARSI CON PIU ONESTA VERSO GRUPPI RITENUTI DA LORO SMARRITI ...DA QUESTE PERSONALITA SMARRITE ANCHE LORO E LIMITATE E UN PO INTRAPPOLATE NEL LORO PICCOLO EGO (COME TUTTI NOI ...).

Non amo parlare male di nessuno , ma siccome AMO di più la VERITA' L'AMORE, E L'UMANITA', voglio dire qualcosa riguardo a questo gruppo di spiriti in parte ribbelli a molti sistemi di consapevolezza che son fuori dal loro sistema di percepire il VERO.
Gia sappiamo come OSHO ..(Credo che sia stato il loro principale promotore del sistema GAYATRI)
molto spesso se ne sia uscito con pesanti accuse indirizzate anche verso chi certamente non le meritava affatto....basta leggere *LA BIBBIA DI RAJNEESH *IL LIBRO PIU FAMOSO DEGLI ANNI 80 DI OSHO, per rendersi conto di quanto giudizio e rabbia creò OSHO verso i fondamentalisti cristiani e verso Gesu Cristo stesso che fondo tale opera... in risposta all'odio indirizzato a loro e viceversa...
Questi signori studiosi Gayatriani... seguaci anche loro di qualcosa visto che non son capaci di essere completamente liberi ma si consolano a vicenda cercando consensi tra loro perche da soli si sentirebbero morti, hanno la tendenza a ricalcare le stesse orme vecchie e obsolete cosi ...predicano l'IMMENSO , OCEANICO AMORE , condannando e anche sfottendo con sceneggiate comiche Canalizzatori famosissimi Mondiali , mescolandoli ad altri sicuramente DEVIANTI. Fanno girare filmetti demenziali dove fan di tutta l'erba un fascio ,ridicolizzando tutto senza aver compreso nulla o poco piu di nulla delle tematiche celesti attuali del come sempre le cose cambiano evolvendo gli spiriti in progressione sempre meglio e non in peggio .Ci vuole molta intelligenza di spirito per comprendere come l'UNIVERSO si evolve ...non si vuol comprender che quello che era ieri oggi potrebbe non esser piu valido ...E' DIFFICILE PER MOLTI LO AMMETTO!
CONOSCO CANALIZZATORI DI KRYON, IL GRUPPO ESPAVO, SAN GERMAIN... PERSONALMENTE ANCHE.. che da 20 anni dicono che non ci sarà nessuna fine del MONDO , e invece un certo NATYAN GAYATRI si permette di prendere in giro una grande OPERA di lavoro Divino che si sta compiendo ora sulla Terra. Non esistono angeli ,Dei,per loro non esiste NULLA .solo il VUOTO credo dicano..e credano.Credono di poter dare tutte le risposte poverini...ma a certe domande che qualcuno gli pone direttamente essi preferiscono ritirarsi nelle loro tane ,chiudendo agi interlocutori qualsiasi possibilita di comunicazione diretta senza nessun preavviso...TI BUTTANO FUORI COME UN UN OGGETTO ...SON PEGGIO DEI VATICANISTI!Quindi la loro tattica non è ONESTA, ne intelligente perchè usano il sistema di viaggiare nella sola direzione che conoscono ...LA LORO.
QUESTI SIGNORINI E SIGNORINE .DEL GRANDE STUDIO GAYATRI, dovrebbero un pò studiare meglio sepatatamente tra di loro e senza affidarsi a un CAPO...((la dipendenza ancora regna nel mondo )).
Il signor NATYAN GAYATRI, che ha impiegato molti anni di riflessione è infine giunto all'ILLUMINAZIONE e ha interpretato per tutti i * DIECI COMANDAMENTI * CHE POTETE TROVARE E STUDIARE BENE NEL SUO SITO ..
Certe illuminazioni mi sanno molto di mezze illusioni mentali miste ad insalate ...carotine e patate .
I dieci comandamenti non eran dieci , ma UNO solo .
Gli altri comandamenti furono aggiunti nel tempo ...man mano che quel gruppo di anime EBREE PRESENTAVA PROBLEMATICHE DI CONVIVENZA SOCIALE ...SEMPLICEMENTE NON RIUSCIVANO A STARE NELL'AMORE DELL'UNO CREATORE VIVENDO NELLA MATERIA E IN UN EGO INFERIORE E NELLA SPERIMENTAZIONE DA FARE SUL PIANETA TERRA DECISA A PRIORI .
Facile è smarrirsi nelle interpretazioni in specie se non si è mai nati in quelle razze umane ...cosi si finisce col dire menzogne anche involontariamente .
DISSE UN MIO GRANDE MAESTRO :- NON SANNO QUEL CHE FANNO NE QUEL CHE DICONO ..MA PARLANO E PARLANO SENZA SENNO.
Perfino il più terribile dei MAESTRI ...TERRIBILE NEL SENSO POSITIVO...incarnatisi sulla Terra in questo ultimo secolo EUGENIO SIRAGUSA ,che INDICAVA UNA POSSIBILE ..QUASI CERTA terza guerra mondiale , MAI DISSE CHE FOSSE COSA CERTA ...E CHE LA FINE DEL MONDO ANDAVA INTESA COME UN CAMBIAMENTO .COMPLETO E IRREVERSIBILE DEL MONDO . IL MONDO NON AVREBBE PIU' VIAGGIATO NELLA VECCHIA FREQUENZA ENERGETICA DUALISTICA ,CENTRATA SULL'EGOICITA ...che la terza guerra mondiale poteva succedere *SE* ...l'uomo non metteva a posto le cose sulla terra . Ecco signor NATYAN come si espone una verita in onesta ...conoscendone bene i fatti DIRETTAMENTE E NON TRAMITE TERZI!
IO POSSO PARLARE PER DIRETTO CONTATTO AVUTO MOLTE VOLTE CON GIOVANNI L'APOSTOLO IL PREDILETTO DI CRISTO..GIORDANO BRUNO..CAGLIOSTRO..ERMETE.. ...EUGENIO SIRAGUSA ,MA TU NO!
SI POTREBBE DISCUTERE ANCORA MOLTO SU CERTE COSETTE INGIUSTE E SBAGLIATE ...CHE SI DICONO IN GIRO E CHE CREANO PIU PANICO E CONFUSIONE DI QUEL CHE SI POSSA IMMAGINARE ...MA CHIUDO PER IL MOMENTO ASPETTANDO UN CONFRONTO PROSSIMO PIU PROFICUO E ONESTO .
PACE-
nazario-

9 commenti:

  1. Ciao Nazario.
    Ho frequentato (2anni e 1/2)lo Studio Gayatri e in nome dell'Universale progredire della coscienza verso l'Uno, posso dirti che hai visto giusto.

    Gian Franco.

    RispondiElimina
  2. Io posso dire che da quando mia moglie frequenta questo studio si è allontanata da me e mio figlio ed oggi ci siamo separati per me sono persone poco serie dove cercano solo di far soldi e ti intrappolato come fosse una setta io ho perso la moglie spero che qualcuno faccia qualcosa grz

    RispondiElimina
  3. Frequento lo Studio Gayatri da più di dieci anni. Da sempre combatte ogni forma di settarismo, poiché l'attività primaria è una filosofia di libero pensiero. Oltre a ciò ci sono molti incontri gratuiti e ad offerta libera. Quei pochi mariti che si sono lamentati lo hanno fatto per un solo ed unico motivo: le loro mogli, frequentando corsi di Autostima, non sono state più disposte a tollerare l'infedeltà, l'arroganza, le offese, gli insulti e, in alcuni casi perfino le violenze fisiche dei propri mariti. Questi ultimi, anziché addossare la colpa delle separazioni a se stessi, hanno preferito gettare fango e cercare colpevoli inesistenti poiché accusare gli altri delle proprie mancanze è molto più facile. Chiunque voglia verificare di persona può contattare lo Studio Gayatri. Così facendo avrà modo di rendersi conto della libertà di pensiero e delle molte attività che vengono condivise in modo etico non-speculativo da tutti i punti di vista. Grazie per l'attenzione! Leelaya

    RispondiElimina
  4. Io spero che qualcuno faccia qualcosa in merito allo studio gayatri sono solo dei fanatici che immettono nella testa delle persone menzogne e il bello che allontanano queste persone dalle proprie famiglie dicono che è tutto a quota libera e invece si fanno pagare tutto secondo me caro Nazario mi piacerebbe vedere i loro libri contabili perché a quanto ne so di ricevute non ne ho mai visti alla fine secondo me sino una setta dove ti coinvolgono solo per riempirsi le tasche di soldi il brutto è che allontanano le persone dalle proprie famiglie ma io mi chiedo non si può fare nulla grazie

    RispondiElimina
  5. Egregio signor anonimo, non è mia abitudine rispondere a chi non ha il coraggio di firmarsi. In questo post il signor Nazario è stato leale perché, nonostante differisca dal mio modo di pensare, ha espresso in totale onestà intellettuale la sua contrarietà al mio modo di pensare. Non altrettanto posso dire di lei, che è già stato segnalato presso la polizia postale a causa delle sue diffamazioni. Il nostro sito www.studiogayatri.com è visibile e sotto gli occhi di tutti. Non c'è scritto da nessuna parte che sia tutto gratuito. Ci sono incontri gratuiti, altri ad offerta libera e ad altri ancora a costo popolare. Le ricevute vengono regolarmente rilasciate a tutti. I libri contabili, come da regolamento, sono accessibili a tutti gli associati e lei non è uno di questi, come lo è invece sua moglie. Il fatto che lei (non pensi che non sappiamo già chi sia anche se non compare il suo nome) non sappia assumersi la totale responsabilità di una separazione avvenuta per motivi che oggi possiamo leggere quotidianamente sui giornali, non la autorizza a screditare la nostra associazione, poiché sarebbe come se un marito screditasse un centro anti-violenza dopo che una moglie si rivolga a quest'ultima per chiedere conforto e sostegno. La invito perciò personalmente ad evitare di proseguire nelle diffamazioni, poiché una cosa è non trovarsi umanamente d'accordo, come ne caso del signor Nazario, su questioni spirituali, e ben altra passare ogni limite inventando e adducendo motivazioni del tutto fuorvianti. Signor Nazario, la ringrazio se vorrà pubblicare anche il mio commento e sono fiducioso in questo. Un caro saluto... natyan

    RispondiElimina
  6. Prendo spunto da questo articolo che ho letto per caso,forse il caso non esiste neppure,per dire che la verita' è dentro di noi.
    Si va sempre alla ricerca di tutto di piu' fuori di noi senza neanche capire che abbiamo un mondo dentro di noi,dobbiamo solo trovare la chiave di lettura.
    Per quanto riguarda le canalizzazioni di Kryon o di altri devo dire che ne ho lette parecchie e ne sono rimasto affascinato.
    Io le considero alla stregua di un bel romanzo di fantasia e che in piu' hanno il pregio di sollevarti l'anima.

    Il signor Siragusa non lo conosco e quindi provvedero' a informarmi.

    Al signore che ha perso la moglie ,mi sento di dire di cercare di recuperare il rapporto perche' è sempre una sofferenza la separazione soprattutto se ci sono figli.
    Nel caso non possa fare niente ,auguro di cuore al signore di superare questo periodo trovando degli hobby che lo distolgano da questo dolore che porta dentro .
    La separazione è sempre un dramma ma anche un'occasione per fare delle riflessioni e casomai un'oppurtunita' per ricucire le proprie mancanze e fare un'analisi delle proprie colpe.

    IL GRUPPO ESPAVO, SAN GERMAIN ???
    INTERESSANTI,DOVE POSSO TROVARE QUALCOSA?

    la ringrazio signor Nazario ,perche' con questo suo scritto posso aumentare la mia conoscenza ,ha menzionato Eugenio Siragusa e dei gruppi dei quali ignoravo l'esistenza .
    In ogni modo siamo miliardi su questo pianeta con opinioni e idee diverse,ben venga la diversita'e il pensiero libero.

    Se uno scritto,una pratica,un libro,un mantra ,uno sport ci fa star bene ,coltiviamoli,ignorando il parere degli altri,perche' quello che piace a noi non puo'necessariamente piacere anche a loro e viceversa .


    l'oceanico amore forse è piu' uno stato mentale che pochi hanno provato,forse uno fra i tanti fortunati sara' stato il Buddha !

    Siamo seduti su una polveriera ,lo spretto della terza guerra mondiale è sempre presente.
    I confronti sono sempre positivi ,concordo assolutamente con lei!


    Buona giornata a tutti !


    RispondiElimina
  7. Carissimo amico...Anonymous grazie per la tua ottima risposta .Ci Sono molte cose che non ricordiamo più causa il servirci molto spesso della nostra mente umana...razionale e limitata . Non sarebbe così se larghissimo più l ascolto della nostra sovra coscienza chiamata in tanti modi diversi ..
    Come voce interiore ,il cuore , l anima , Se superiore...Non sento di dilungarmi oltre . Lascio a te il tuo compito di seguire la tua voce interiore. Il Gruppo Espavo è un gruppo di esseri semplicissimi non umani ma altamente buoni e ben intenzionati a darci una mano nel nostro Risveglio ...lasciandoci pienamente liberi di fare le nostre scelte .Adams Saint Germain è un altro canale che opera in.modo più diretto e decisamente senza mezze verità . Ti mando un link di un mio carissimo amico , Pietro Abbondanza che 13 anni fa inizio per primo a raccogliere informazioni di canali mondiali messaggi che provengono da altri piani multidimensionali . È un tempo questo di grande rivelazione per coloro che sono.in grado di risollevarsi a un sentire interiore che da conferma della veridicità di ciò che si ascolta di nuovo mai raccontato sino ad ora . Non siamo stati mai soli . I profeti antichi lo sapevano bene come ricevevano tali Comunicavazioni da dare ai loro popoli . Quelle informazioni che ora che l Uomo è più consapevole e avanzato a forza di tante vite sperimentate ,vissute ,ORA in questo tempo non sono più adattabile molte di loro che avevano del fiabesco come la storiella di Adamo ed Eva e storie sell India e altre ...tutte pero sono servite Allora che l Uomo era più materialista e molto legato alla metà sopravvivenza , con pochissima conoscenza e liberta .il medioevo ad esempio .ok basta così
    Sul sito che ti darò vai sulla voce channeling e li trovi Espavo e altro ancora .www.Stazione celeste.it

    RispondiElimina