L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 8 agosto 2017

** E' AMORE **

** E' AMORE **
Canta il mio cuor d' amor per te, mia amata, mia eterna sposa diletta. Odon le orecchie la tua soave voce che mi sussurra tenere e dolci parole. Tremula la mia anima come brezza su un campo in fiore. I miei occhi navigano nei tuoi sogni immaginari, mentre sorridi felice e compiacente d' avermi portato in te. Visioni futuristiche e presente si inseguono nella nostra mente. La nostra coscienza illumina i nostri pensieri di propositi benevoli . Sentiamo nascere improvviso in noi un amore ancestrale che conosciamo bene , E' un amore che si presenta di rado, sempre appassionato,fluido, libero, altruistico, unitario. E' l' AMORE INCONDIZIONATO , un Amore Cosmico che si unisce al nostro, facendo divenir tutto più bello, che trascende l 'umano, che ci riporta a DIO. ALLA CASA DEL PIU' GRANDE AMORE . DOVE TUTTO E' AMORE SEMPRE: DOVE NOI , IO E TE , GIOIOSAMENTE ABBRACCIAMO IL TUTTO. Nazir-

Nessun commento:

Posta un commento