L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 5 maggio 2017

*RICORDO DI TE, AMOR MIO*

Lascio la nebbia ,lascio l'incerto, lascio il conosciuto, lascio il freddo senza sole, lascio le illusioni tutte per entrare pian piano .. nel Tuo giardino ,pieno di fiori ,di colori ,di calore ,di sentimento ,di tenero affetto,di intimo segreto,di sicura accoglienza,profumo di paradiso... di Amore Certo. Non tremerà più il mio cuore di paura oltre questo cancello ..lo sento . Vibro d'intenso battito cardiaco ,piacevole come il suono di un tamburello, che mi presagisce un incantevole incontro. Odo la voce di un angelo, una musica celeste ch'io ricordo... odo il canto melodioso di un uccello, mio messaggero amico. Sento..sul mio viso una carezza lieve accompagnata da un tenero venticello. Un bellissimo presagio.. Un avvenimento attraente e fascinoso che mi par un sogno,di me giovinetto. Un tuo apparir m'attendo in questo magico momento. Sei apparsa cosi sull'uscio del mio cuore bella ,luminosa come stella, senza proferir parola. I nostri occhi scintillano, un magnetismo potente ci avvolge, il respiro diviene uno. I corpi si riconoscono ed esultano danzando. Una pace mi avvolge sul Tuo seno dove lascio delicatamente il mio fiore più bello. L' ho raccolto per me e per te amore che Torni finalmente nel mio mondo. Questo era.. e sempre è stato il nostro mondo d'Amore vero sereno,incondizionato. Nel silenzio parlerò al tuo cuore bello raccontando i miei dolori, del mio coraggio d' entrare nello sconosciuto. Del forte desiderio d'esserti vicino vicino quando l'angoscia e i dubbi mi laceravano l'anima di mille pensieri. In questo silenzio magico,amoroso e materno tu mi accogli perchè mai mi hai lasciato. AH come è bello ritrovarsi in una sol anima, in questo abbraccio cosmico pieno di tutto. OHH..benedetto gioco Divino d'Amore, che volesti vedere l'amore negli occhi del'altro, sentirlo in ogni parte per poi lasciarlo e ritrovarlo sempre... finchè vita e gioia inebrerianno le nostre anime, in un Estasi che ci porterà infine oltre l umano vivere. Da quel viaggio di separazione ... sono andato lontano ,lontano per ritrovarti qui amore bello di DIO. Da quel viaggio cosi lontano e senza senso. Perchè...perchè l'ho feci davvero? Nazir-

Nessun commento:

Posta un commento