L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 26 maggio 2017

(7) *COSCIENZA ,MENTE E CUORE * OR GIA' SON ME... - Nazario Cannella

(7) *COSCIENZA ,MENTE E CUORE * OR GIA' SON ME... - Nazario Cannella: "
*COSCIENZA ,MENTE E CUORE *
OR GIA' SON ME STESSO...
sarò sempre ciò che Voglio Essere ,
nel mio Presente,
nel mio divenir..
bevendo dal calice del mio desiderio,
tutto il nettare ed il veleno che sò ben Creare,
da quel Pensiero che nasce dalla mia Mente ,
...per poi offrirlo alla mia dolce Anima ,
servitrice fedele del mio Spirito
pronta a tutto... da sempre.
Il Cor mio dirà infine
dopo aver saggiato ,vissuto miriade di esperienze
se smettere o continuar d'apprendere .
VIVERE E' ESPANSIONE COSCIENZIALE.
UNA COSCIENZA MATERIALE COME DESIDERIO DELL'ANIMA.
Vivere è sperimentare la vita cosi come viene,
MULTIFORME ,COLORITA, SONORA.SENSITIVA,GUSTOSA...
mai eguale...
ma affascinante e travolgente.
Quella vita che...vien da tanti desideri nati
da molte menti ...
con propositi tutti diversi ,
intenzioni personalizzate,
uniche nel suo genere.
TUTTO QUESTO PARTI' DA UNA SOLA MENTE..
E DAL MIO PICCOLO GRANDE CUORE
CHE VOLLE ACCOGLIERE TANTO AMORE...
IO SONO UN DESIDERIO DI UN DIO ,
CHE SA' COGLIERE OFFRIR SEMPRE DONI..
IN TANTI MODI .
Pace.
Nazir-"



'via Blog this'

Nessun commento:

Posta un commento