L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 27 febbraio 2016

★Dedicato a te ,diletta anima divina★
Volo in un isola felice Verso un mondo nuovo ...caldo e accogliente. Volerô dove un amor di donna m'attende con trepido fervore. Porterô a lei il mio cuore. Tutto il meglio di me stesso. GALLOPPA veloce oh mio destrier. Galoppa, corri veloce nel vento. Portami presto da lei. Porto una perla preziosa con me. Prenderô in cambio il dono Che merito ...la condivisione Di un amore vero. Là , su quella terra meravigliosa e gaia, dove la luce é forte , i colori e profumi piû intensi e penetranti. Là...porterô il mio cuore colmo di amore. LÀ arrivero presto...mia fulgida stella che ,m'induci alla via del tuo amore , che mi dona luce, splendore , magiche emozioni , tenere effusioni , sospiri soffici , tra baci , gesti gentili.... abbracci di cuore, carezze d' anima, di te cara anima divina . Oh quale beltà è Stringersi ..avvolgersi Con gioia e volluttà dei sensi. fino alla Passione d' Anima . Sguardi innocenti dentro occhi lucenti , Trasmissioni di puri pensieri. Proponimenti , intenti , consensi. Fugaci lampi geniali illuminano Le nostre menti. Nei giorni di sole Adagerô sul tuo seno fiori di campo raccolti uno ad uno, tra folate di vento , canto di uccelli... percettibili presenze angeliche amiche . Poserô infine il mio capo stanco Di tante avventure sul tuo palpitante cuore innamorato, Io,l'intrepido, amante della bellezza del creato Divino, del gioco dei >Mondi< Universale. Riposeremo la mente alzando le vibrazioni del nostro cuore ,e magicamente toccare per riunirci quel Cielo che ci appartiene da sempre . Fondermi vorrei con TE anima cara , com'era in Origine Angelo bello. Con l'Essenza dell anima tua. Berremo il nostro ELISIR. Il distillato del meglio della nostra vita. Gocce dolce amaro di esperienze vissute. Berremo tutto fino a divenir Uno , DIO - DEA . Nazir -

Nessun commento:

Posta un commento