L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 14 ottobre 2015

RICHARD GERE ...prova la vita di un barbone.

" quando sono andato vestito in New York City come un senzatetto, nessuno mi ha notato. Ho sentito che è stato come essere senzatetto. La gente appena passava da me mi guardava come un caduto in disgrazia. Solo una lady è stata così gentile da darmi un po ' di cibo. E ' stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Tante volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunati. Non dovremmo darlo per scontato. E se possiamo aiutare qualcuno nel bisogno, dovremmo farlo . Ecco perche ' dopo ciò che mi è stato fatto, ho girato e ho dato cibo e 100 dollari per ogni senzatetto che ho visto. Hanno pianto e sono riconoscenti. SIATE il cambiamento che vorreste vedere nel mondo." RICHARD GERE

Nessun commento:

Posta un commento