L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 14 ottobre 2015

AMA

AMA AMA! AMA quel bocciolo di un fiore delicato, dai colori luminosi che ti guarda e ti dona il suo profumo. AMA un arcobaleno nel cielo che ti dona pace al cuore. AMA I sorrisi e gridi di bimbi e gli stridii di rondini in festa che si mescolano tra loro, come un unico,animico meraviglioso gioco . AMA ...PERCEPENDO le miriadi di vibrazioni che emette la NATURA, dal vento che parla nelle gole di montagna ,dal verso di un pettirosso, che appare sempre improvviso per offrir il suo saluto nobile e un messaggi di un buon presagio. Senti il suono magico delle stelle , i piccoli miagolii di un gatto che vanno oltre il suono . AMA perchè tu comprenda ogni cosa che dice :T'AMO- AMAMI COME IO TI AMO! Ascolta. Come ..Da Tante Dimensioni ti chiamano, PERCHE' TI CONOSCONO. AMATI ...e dal buio pesto, dove emergono paure antiche tu le superi ed esse scompaiono... perchè scopri che non esistono se non nella mente tua che hai caricato di fardellI pesanti come fai col somarello IO SENTO SOLO AMORE. Dal Silenzio profondo dove ascolto solo il mio respiro, che mi unisce all' Universo da dove infine lentamente comprendo cose mai notate prima, mai comprese nel dettaglio, che mi spingono a progredire nel mio Se'umano, unendolo al Divino . AMO questo viaggio... dove percepisco nettamente il candore della mia ANIMA che E' solo il BENE VERO , AL SERVIZIO DEL MIO SE' DIVINO , CHE OPERA IN DIO . IO VIVO DI AMORE CON COSCIENZA IN CONTINUA ESPANSIONE. VIVO DI AMORE PERCHÈ SONO AMORE . IO SONO AMORE QUINDI MI AMO SEMPRE . Nazir -

Nessun commento:

Posta un commento