L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 10 marzo 2015

**ULTIMO VOLO **

Volo leggero tra pensieri che si parano davanti, una miriade di sequenze emotive e immagini create dalla mia mente. Volo leggero sopra e sotto e dentro me stesso, scendendo in ogni mia parte inviolata,anche buia, portandovi pacificazione,luce e Accettazione. Sacra e la mia Essenza,seppur umana e nobile e puro è il mio spirito Divino. Volo perche' è parte della mia vita ,del mio vivere Sublimato. Ogni momento felice ,seppur fuggevole lo rincorro e lo prendo per portarlo tutto nel cuore mio. Ogni attimo di dolore e paura l' osservo, mentre odo la voce del piccolo ego piangere , mentre si dispera e urla spropositi in un battibaleno. Volo, volo più in la dove non osano nemmeno le aquile, planando su una Terra Nuova che vedo nascere un po'distante da questa. Vi son fiori profumati di anime che li coltivano. Animali che sembrano umani mentre parlano tra loro... uccelli canterini dalle melodie d'angeli. Un vento leggero, un caldo sole amorevole che portano solo serenità. Volo ancor più sù e trovo solo LUCE IMMENSA ,RADIOSA E CALDA, TUTTA DORATA E BIANCA ... ...La conosco già ! E'CASA MIA. Vorrei fermarmi e restare in quel candore di purezza immacolata, dove nulla può ferir e nulla appare più come illusione e riposar cosi dalla stanchezza accumulata . Vorrei adagiare le mie ali bagnate e logore per sempre senza più pensar a niente. E,Rientrare nella mia Dimensione REALE... per sempre. Nazir- Pace.

Nessun commento:

Posta un commento