L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 13 marzo 2015

L' AMORE CHE PORTO A TE , STELLA BLU

Amore del mio amore , Oh Dea di bellezza , Che prendi il mio respiro , I miei gemiti e sospiri tutti in te. Mi annullo in te , per uscirne forgiato di più Amore. Abbanddonarsi fiduciosamente tra le tue braccia È il più bel dono che mi offri silenziosamente , che i tuoi occhi dichiarano illuminandosi di infiniti lampi di luci , colori, espressioni della tua anima colma di pace e amore. Tu adorata stella blu, compensa la mia tristezza , quella mançanza di un paradiso che si intravede sol ora In questa fioca , ma decisa Luce di una Nuova Alba nascente..giù giù nell orizzonte dell'Est , Oltre il Mare Universale. Ti prendo la mano ora , e ti porto nel giardino del mio cuore , dove I miei pensieri diventano fiori per te , amata donna ,sorella , compagna , Madre, amica , bimba dei giorni lieti , Antichi e nuovi. Lasciami far cadere una lacrima tra le tue mani . Un amore incompreso nel mondo , ma accettato da te. Te , Te, sempre vicina , Anche a distanze spazio temporali , Che abbiamo posto tra me e te . T ' AMO FULGIDA STELLA. T' AMO NELLA VITA PRESENTE E PER QUELLA CHE VIENE. Nazir-

Nessun commento:

Posta un commento