L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 24 agosto 2014

* PAZZIA D'AMORE * 1°

* PAZZIA D'AMORE *
Pazzia d'Amore... UN Desiderio di ritrovare quell' AMORE che mi manca, di viverlo sempre in ogni istante come respiro di vita come l'amore tenero di mamma, come carezze soffici,morbide di amanti, che si perdono e si ritrovano senza stabili certezze. Pazzia d'amore .... come mancanza di CASA. Mancanza di TE Mio DIO. Pazzia senza paura ,senza incertezza del presente.. nè dubbio d' essere veramente AMORE. Pazzia che ride senza freni, felicità innata in me ,fin da bimbo, Illuso nella mia fragilità... spesso di poter realizzare un amore con tutti nell'immediato. Desiderio SEMPRE di abbracci caldi e affettuosi , di scambi di ruoli , di comunione di intenti di realizzazioni armoniose e solidali. Pazzia di sensi soddisfatti fugaci ,intensi ove è piacevole crogiolarsi fino a perdersi, negli occhi e nelle anime di tutti. Pazzia che distilla goccia dopo goccia l'essenza d'ogni sentimento che il cuore attraversa . Pazzia che osa confrontarsi con gli opposti della vita temerariamente , impavidamente ma senza esser costretta alla menzogna . Pazzia di DIO ... di un qualcosa che sa' di perduto Amore che nell'Estasi ritrovo. Pazzia che chiede: - Perchè, perchè Mio Spirito non siamo sempre AMORE, COME TU VUOI , COME TU SEI ?... S'affanna IL MONDO , affonda,e poi riprende vigore. Pazzia come mancanza ... un desiderio ancor e ancora forte di abbracci veri, di sguardi profondi di anime collegate tra loro nell'Unità d'Amore tra tutti gli uomini. Pazzia , pazzia ...come desiderio forte di riunificazione con tutte le parti di me desiderose di pacificazione. AMORE ,amore.......amore miei tutti, mancate tanto nel mio cuore. AMOR PERDUTI lunga le vie del mondo. Amori ritrovati dove i cuori rientrano nell' UNO senza più divisione. Altri smarriti negli abbissi di piazze e vie dove ogni cosa si vende e si compra ,si ruba e e si frode senza posa. Chi colmar potrà il vuoto creatosi tra Te e me oh Mio Sacro SE' Divino ,*MIO DIO INTERIORE* nei momenti in cui mi sento abbandonato? -ISOLATO DAL MONDO -AMANTE SOL DI ME STESSO. INCOMPRESO NEL MIO PROFONDO SENTIMENTO DI UNITA' DI PACE E AMORE VERO , EGUALE IN TUTTO , SENZA SEPARAZIONE ALCUNA ? OVE SONO COLORO CHE NEL QUOTIDIANO VIVERE MANIFESTANO TALI PROPOSITI ,TRAVALICANDO TUTTO CIO' CHE E' EFFIMERO , TUTTO CIO' CHE OSTACOLA L'AMOR COSTANTE ? SOL IN TE MIO SANTO SPIRITO, IMMENSO AMOR MIO RESTO SALDO E FORTE . PERCHE' SONO ALIENO AL MONDO CHE COSI GIRA TANTO IN TONDO ? TU IRRANGIUNGILE MISTERO DEL TUO PRIMO SOGNO .. NESSUNO SA'NULLA DEL TUO PERCHE',NEMMENO IO ! PERCHE'...PERCHE' NULLA PIU'MI DONA GIOIA COME IL RIPOSAR MIO NEL TUO PENSIERO NELLA SICUREZZA CHE TRADIRMI MAI POTRAI? In riva a un placido, accogliente FIUME GORGOGLIATE E SONORO verso copiose le mie lacrime DI COMMOZIONE . OH PAZZIA DI TE MIO DIO DOLCE,CALDO E FRESCO,PATERNO ,TENERO,MATERNO,VIVO,SEMPRE PRESENTE, noncurante dei giudizi di un mondo ostile e sempre in lotta, io ti abbraccio come AMORE. Tu mi hai spinto nel baratro della dissoluzione mi hai temprato attraverso il dolore e Mi hai ridato questa forza per risorgere . Pace. Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento