L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 17 agosto 2014

** DEDICATA A UN AMORE **

** DEDICATA A UN AMORE ** A VOLTE ...MI COGLI ...LI DRITTO SUL CUORE ! Son pur vere le tue parole nel tuo sentir questa parte dell'HOMO.. che vive in un sogno beato
dentro e fuori di Te.... Quest''HOMO che non sol uomo E'. L'HOMO questo Spirito infinito. L'HOMO questo DIO che si veste di pelle umana, avvolte donna ...avvolte uomo, che maschio e ...femmina si fece. Io volo oh Donna.. sulle alte cime del mio pensier del mio sentir interiore ..pur avendo un core umano navigo su mari sconosciuti .. su isole e mondi e..stelle che conosco da tempo immemore. Piacere ho di vivere l'umano sentir dove porto volentieri tutto tutto ciò che ho dentro di me. Bella è la vita Umana Oltre il soffrir. Umile divien la mia vita in questa dimensione compredendo bene le lezione che scelsi. Io non vibro piu della vecchia frequenza e nuova Energia porto in me. Cosi solo rimango.. nel mio silenzio e aspetto di vedere un HOMO Nuovo ergersi oltre il Cielo e la Terra forte nel CUORE SAGGIO nella mente. Siamo DEI di LUCE e AMORE.. E Te mia fulgida stella, ti ho intravista nel ciel volar come una cometa. Porti in serbo una nuova novella, una nuova visione, un nuovo sogno più colmo di amore. Io ti accolgo abbracciandoti in me. La mia corazza cade amore dolcissimo, cade felice di farlo, cade senza sconfitta, davanti hai tuoi occhi colmi di luce e d'amore. Aspettavo Te oh Donna .. compagna adorata da sempre. Eccoti or ora qui nel mio presente, fulmineamente sei scesa nel mio cuore, ....come fossi TUO da sempre. Attende...attende l'UOMO la DONNA la personificazione migliore del vero AMORE, della pace che spegne la mente. E...Una DONNA che accolga l' uomo come parte di se'. Quel giorno... è già qui E' UN NUOVO SOLE DI VITA. UN SOGNO CHE SI REALIZZA. Nazir-

Nessun commento:

Posta un commento