L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 7 febbraio 2013

* PAZZIA D'AMORE *

* PAZZIA D'AMORE * Pazzia d'Amore... UN Desiderio di ritrovare quell'AMORE che ci manca, di viverlo sempre in ogni istante come respiro di vita come l'amore tenero di mamma, come carezze soffici,morbide di amanti, che si perdono e si ritrovano senza stabili certezze. Pazzia d'amore .... come mancanza di CASA. Pazzia come paura ,incertezza del presente.. nel dubbio d' essere veramente AMORE. Pazzia che ride senza freni, felicità e banalità , illusioni, s'abbracciano ... si scambiano i ruoli. Pazzia dei sensi deliranti fugaci ,intensi ove è piacevole crogiolarsi fino a perdersi. Pazzia che distilla goccia dopo goccia l'essenza d'ogni sentimento che il cuore attraversa . Pazzia che osa confrontarsi con gli opposti della vita temerariamente , impavidamente ma costretta alla menzogna . Pazzia di DIO ... di un qualcosa che sa di perduto Amore che nell'Estasi ritrovo. Pazzia che chiede: perchè, perchè Mio Spirito?... s'affanna, affonda,e poi riprende vigore. Pazzia come mancanza ... un desiderio forte di abbracci veri nell'Unità d'Amore tra tutti gli uomini. Pazzia , pazzia ...come desiderio forte di riunificazione con tutte le parti di me desiderose di pacificazione. Pazzia come ricerca di quell'amore umano AMORE ,amore.......amore mio, manchi tanto nel mio cuore. AMOR PERDUTI lunga le vie del mondo. Amori ritrovati dove i cuori rientrano nell' UNO senza più divisione. Chi colmar potrà il vuoto creatosi tra Te e me oh Mio DIO nei momenti in cui mi sento abbandonato e solo in riva a un lago dove verso copiose le mie lacrime ? OH PAZZIA dolce e tenera noncurante dei giudizi del mondo ostile e sempre in lotta, io ti abbraccio come AMORE. Tu mi hai spinto nel baratro della dissoluzione mi hai temprato attraverso il dolore e Mi hai ridato quella forza per risorgere .
Pace. Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento