L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 7 gennaio 2012

Dichiarazioni shock della principessa Kaoru Nakamaru sul 2012



Traduzione: date le mie dote spirituali so dal 1976 (data in cui ho avuto un'esperienza spirituale meravigliosa e mi si è aperto il mio III occhio) che al centro della terra, dentro la terra, c'è una molto alta civilizzazione vivente e io ho comunicato con loro. Da loro ho saputo che nel 2012 passeremo nella V dimensione e passeremo attraverso un pianeta chiamato Nuru (o Nudu non si capisce bene), avremo 3 giorni e 3 notti di completo buio, non ci sarà elettricità, nè sole nè stelle, e nessuna luce, i governi ce lo nascondono ma loro sanno, cercheranno di scappare dal pianeta o si nasconderanno nelle città costruite sottoterra (Norvegia, Olanda, Australia, Svizzera circa 10.000 persone saranno salve vivendo lì ma io penso che non saranno salvate comunque); abbiamo bisogno di purificare la nostra condizione spirituale e fisica, come? Con luce e amore e energia, energia dell'amore che in parte abbiamo nel nostro cuore. Se noi incanaliamo questa energia nell'anima allora questa sarà incarnata, questa è la vita eterna che abbiamo dentro, questo vuol dire che in ordine al purificare la nostra anima, ogni 5 soltisti, ogni 5 anni da ora noi troveremo l'espansione del nostro cuore, la respireremo, e troveremo la luce e la vita d'oro entrerà nei nostri cuori entro dicembre 2012. Fisicamente possiamo purificare il nostro corpo non bevendo più bibite o birra e tutto il cibo e bevande inquinate, e facendo esercizi fisici, di modo che anche l'anima si purifichi. Noi esseri umani siamo abbiamo in parte anche la natura divina dei nostri creatori per questo essa sarà incarnata così potremo ricordare le nostre esperienze qua sulla terra ma potremo andare ovunque con lo spirito e parleremo lingue mai conosciute. Chi non sa di questo o chi ha l'anima nel buio sarà diviso da chi sa e da chi ha l'anima purificata; i primi saranno bannati dalla terra, e andranno in altri pianeti, i secondi no. Quindi presto, molto presto vivremo questo meraviglioso momento.

10 commenti:

  1. Speriamo che non sia manipolata anche lei .... costoro spesso si presentano con delle verità per attirare ...ma infondo creano paure .Chissà !!! Staremo a vedere .Io non credo che succedano grandi cose nel 2012 di quel genere ....anche se credo benissimo nella vita sotto la terra e nel centro della terra .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domadiamoci una cosa in base a quali informazioni crediamo o non crediamo a una cosa? Per esempio gli intraterrestri? Sostanzialmente anche a me non risulta difficile credervi ma solo dopo aver letto la Blavatsky e altre "voci" quindi non per esperienza diretta. La Nakamaru uno straccio di spiegazione di come abbia fatto a ricevere certe informazioni lo ha dato ma non ha dato informazioni sul come altri possano avere la stessa esperienza.

      Elimina
  2. ultima novità...
    una persona informata afferma che la suddetta kaoru, non è per niente principessa imperiale.<( basta tra l'altro fare una piccola ricerca). adesso, che sia o meno principessa...no, non è questo il punto.
    il punto è: xche dice di esserlo quando non lo è?
    pensa forse che i suoi messaggi possano essere +'attraenti'?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nipote dell'Imperatore Meiji, la Principessa Kaoru Nakamaru, alla Columbia University, si è specializzata in politica internazionale e dal 1970, come giornalista, ha intervistato re e presidenti, primi ministri e uomini d'affari provenienti da molti paesi, ha partecipato a conferenze, scritto numerosi libri ed è apparsa in televisione come commentatrice internazionale per gli affari politici. Nel 1973, è stata acclamata dalla rivista Usa, Newsweek, come l’intervistatrice n° 1 del mondo" e il Washington Post l’ha descritta come "rara donna nel mondo, con una spiccata sensibilità internazionale".
      Più tardi, diventa produttrice e regista di talk show, per cui inizia a viaggiare nelle zone di guerra in tutto il mondo aprendo dibattiti positivi con i capi di stato di quei paesi. Tra questi il colonnello Gheddafi e l'allora presidente dell'Iraq Saddam Hussein.
      L’obiettivo primario della Principessa Nakamaru è raggiungere una pace nel mondo attraverso la rinascita umana. La ricchezza, la fama, il potere non fanno l'uomo felice, la vera felicità è sostenuta da un cuore pieno d'amore, d'armonia e di pace. Quando c'è la pace nei cuori di ogni persona, la pace nel mondo si realizza.
      Inoltre, ha mantenuto una stretta amicizia con la Corea del Sud attraverso il suo ex primo ministro, Kim Jong-Pil, e con la Corea del Nord attraverso il defunto Kim Il Sung e Kim Yong Sun ed ha cercato di migliorare le relazioni tra il Giappone e le due Coree.
      Per quanto riguarda la sua vita personale, nel 1966 si sposò con Tadao Nakamaru, un attore che ha lavorato con Toshiro Mifune, ha un figlio e una figlia.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. NON CREDO CHE SIA NECESSARIO CHE TUTTI ABBIANO UN CONTATTO CON ALTRE ENTITA'EVOLUTE ...SE LORO NON DESIDERANO FARLO CON CHIUNQUE, ANCHE PERCHE' L'EVOLUZIONE DI QUESTO PIANETA RIGUARDA NOI SOLTANTO E CHI HA AIUTATO A CREARLA...I PLEAIDIANI .COSTORO SOLTANTO POSSONO ,QUANDO SARA' IL SUO TEMPO INTERVENIRE ,PERCHE' ESSI SONO NOI ,SONO PARTE DI NOI E NOI DI LORO.NOI SIAMO ESSERI MOLTO POTENTI COME HO SCRITTO NELLA NOTA SOPRA...MA ABBIAMO PERSO UNA PARTE DI NOI LUNGO IL VIAGGIO TERRESTRE.TORNEREMO AL NOSTRO POTERE DI SEMPRE .
    Nazir

    RispondiElimina
  5. Boh..?! Stiamo a vedere questo dicembre 2012. DI sicuro questo mondo fa schifo, corre verso il nulla (il profitto a tutti i costi) e sta impazzendo. Meglio una bella "rivoluzione"...speriamo arrivi...

    RispondiElimina
  6. a rivelato cio' che accadra'

    RispondiElimina
  7. Mi auguro ci possa essere un cambiamento in positivo..i testi indiani parlano di 10000 anni di pace...un Sathya Yuga all'interno del Kali Yuga..abbiamo raggiunto un livello assurdo d'ipocrasia e discordia..questo mondo deve finire o xlomeno trasformarsi..

    RispondiElimina
  8. ci affidiamo troppo a questi personaggi, ci aveva assicurati di un evento eccezionale che non si è verificato
    i famosi tre giorni di buio
    l'unico cambiamento è quello interno a noi con la nostra parte animica
    tutto il resto è pura mercificazione
    non affidiamoci a queste persone, ma solo al nostro essere
    loro si arricchiscono, mentre noi continuiamo ad illuderci

    RispondiElimina