L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 4 gennaio 2012

I Molti "Tu"





)*(Stazione Celeste)




-*ESTRATTI*-
DA


I Molti "Tu"
Kryon canalizzato da Lee Carroll

Manhattan, New York City, - 1 Aprile 2006
Canalizzazione dal vivo.



Due luoghi nello stesso tempo?

Come il mio partner vi trasmette, per una creatura cresciuta nelle 3D è molto difficile comprendere l’interdimensionalità. Vorrei definire le vostre caratteristiche interdimensionali. Tu sei un essere Divino . Lo sei sempre stato e sempre lo sarai. Sei temporaneamente su questo pianeta come forma fisica 3D e questa parte di te è Umana. Ora, tu pensi che la totalità del tuo intelletto sia con te, vero? Non lo è. Qui ce n’è solo una parte. Il resto è tenuto nascosto, ma sempre collegato e disponibile. Tu sei con te stesso in uno stato quantico e il resto di te è da qualche altra parte. E’ stata fatta una domanda: “Si riesce a fare una prodezza che sembra da circo? E’ possibile essere in due posti contemporaneamente?” Vi dirò che, invece, potete essere in molti luoghi nello stesso tempo, e tutti voi lo siete.

Ma, prima, lasciatemi dire da chi dipende: è la coscienza di colui che è qui in forma Umana. Voi non avete multipli di cervello, ma avete multipli frammenti interdimensionali… centinaia di questi, per alcuni di voi. Ve ne illustrerò uno che conoscete. E’ chiamato il Sé Superiore. Questo è quello più vicino al Sé-Umano, che qualcuno di voi ha osato chiamare il sé inferiore (ma non lo è). E’ così che pensate di voi stessi, non è vero? Io chiamerò questa parte fisica, il divino sé Umano. Questi è quello che anela a collegarsi con il Sé Superiore. E questo, amici miei, è lo scopo della vostra vita.


Trascorrete la vita cercando di collegarvi con il Sé Superiore e, quando lo fate, diventate un Faro. Realizzate ciò per cui siete venuti. Questo è il vostro scopo qui, se volete chiedere che cosa si suppone dovete fare sulla Terra. Voi collegate! Voi vi collegate, se volete dire così. Voi siete un essere interdimensionale, capace di essere in molti luoghi nello stesso tempo in differenti strutture temporali, ma in questo cerchio di vita sempre connessi ad una sola sorgente.



Non esiste una “vita passata”

Non esiste qualcosa come una “vita passata”. Ciò che in realtà si intende è che quando lasciate questo pianeta siete fuori dal tempo [esonerati dalle limitazioni del tempo lineare]. Sull’altro lato del velo non c’è alcun tempo. E’ stato confezionato per vostra comodità e modo di vivere nelle 4D [3D].

Lasciatemi spiegare cosa significa. Ascoltate attentamente, perché è importante. Pensate di avere avuto delle vite passate? Non le avete avute. Avete vite multiple che si svolgono tutte nello stesso tempo. Quando sarete fuori dal tempo, per come l’avete conosciuto, come lo definirete? Ragionate in questo modo – è tutto uno strato di varie vite, ma le state vivendo tutte in una volta adesso, dunque ora sono tutte vite nuove… tutte quante.

Ma in cima a questa pila stratificata ce n’è una che ha il controllo ed è quella che state vivendo ora – quella dove vi vedete nello specchio – quella che al momento sta occupando il vostro corpo, quella che pensate sia la vostra sola vita. Questa è quella che parla a tutte le altre in ciò che voi chiamate i Registri Akashici. Questo è un concetto interdimensionale rappresentato anche da uno strato del vostro DNA – anch’esso invisibile. Questo strato interdimensionale del DNA vi rammenta che tutte le altre vite sono ancora là vivendo contemporaneamente, ma fuori dalla modalità della linearità. Perché vi dico questo? Perché là, amici miei, vi è il deposito del vostro Potere.


Co-creare usando i molti sè

Vorrei passare ad un altro argomento, un argomento che tutti voi desiderate conoscere. Gli Umani desiderano intensamente sapere: “Come co-creo la mia realtà?” Ebbene, la prima cosa da fare è di sbarazzarsi del vostro senso 3D del tempo. Capite e concordate di essere un’energia più grande di quella che vedete nelle 3D. Ci sono più voi di quel che sembra e, benché abbiate il controllo della vostra vita e del vostro cervello, pensate per un momento che queste altre vostre vite stiano ancora accadendo, e che avete anche il controllo su di esse. “Kryon, significa anche che ho controllo sul mio Sé Superiore?” “Sì, certo – perché il tuo Sé Superiore non è altro che un complemento divino del tuo essere angelico. E’ là, privo di ogni giudizio, e non ti controlla. E’ là, pronto a connettersi con te e, quando ti colleghi, i tuoi pensieri sono i vostri pensieri incrementati, ma sono incrementati dalla saggezza del Sé Superiore.

Nessun commento:

Posta un commento