L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 29 agosto 2011

Il SE'....

SI SAPPIA CHE....
TUTTO HA UN SENSO E UNO SCOPO PERFETTO, anche dove vediamo solo il negativo .
Il desiderio di centratura ,della comprensione di ogni cosa manifesta , del senso e del ruolo di ogni opposto ,sfocia infine nella *CONOSCENZA* dovuta all'espansione della propria Coscienza ,che ha provato di propria mano facendo esperienza DIRETTA,che CHIARISCE infine OGNI COSA,E RENDE LIBERI DAVVERO.
" LA SEDE DELL'EGO", la dimora del SE' inferiore ,dell'Io Egoico è nel terzo Chakra .ESSO HA UNA SUA FUNZIONE NELL'EVOLUZIONE DELL'UOMO.
La chiusura di questo centro causa bassa autostima ,paura del rifiuto ,ipersensibilità alla critica e una profonda paura che i propri segreti vengano alla luce .
- DOPO DI QUESTA ESPERIENZA CI SI RINTEGRA NEL SE' SUPERIORE, MA IL VIAGGIO PER *CASA *RESTA SEMPRE ANCOR LUNGO ,MA PIU' PIACEVOLE E MENO ACCIDENTATO.
Nazario-

1 commento:

  1. Ho postato sul questo blog...mi auguro non ti dispiaccia Nazario:-) ma nel lasciar fluire.......ciò che ci arriva dall'alto non va trattenuto.Grazie per chè il tuo cuore trabocca.....e chi ha sete.....può avere ristoro, per riscoprire a sua volta di avere anch'egli un Cuore. Il Cuore di Dio:-)

    RispondiElimina