L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 6 agosto 2011

" LA RAGIONE PER CUI SIETE QUI "





)*stazioneceleste.it


TOBIAS:
Voi sapete in profondità dentro di voi, la ragione per cui siete Qui in questo momento.
Questo luogo che chiamate Terra sta attraversando un cambiamento di cui siete molto consapevoli.
Altre persone intorno a voi possono non essere così sensibili a ciò che sta accadendo, ma voi lo siete veramente.
In un certo senso state attraversando un tunnel, un tunnel di energia e Trasformazione, state attraversando qualcosa che prima di tutto modificherà la vostra Vera Natura e che poi aiuterà a rendere più semplice il cambiamento agli altri, poi all'intera Terra, seguita quindi dall'intero Universo.

Questo Gruppo, questa Famiglia che è qui, la vostra famiglia di Operatori di Luce su questo pianeta è stata veramente tra le prime ad attraversare tutto ciò.
Si tratta soprattutto della Trasformazione della Paura dentro di voi, e mentre questo avviene, mentre camminate attraverso le vostre paure, le trasformate in energia d'amore.
Questa energia verrà quindi utilizzata per “seminare” la Seconda Creazione.
Fate un lavoro veramente incredibile qui, senza neanche sapere bene chi siete.

Le sfide più importanti che ognuno di voi incontra riguardano le Paure.
Queste paure spuntano di fronte a voi e dentro di voi e noi vi chiediamo semplicemente di camminarci attraverso.
Sapete che si tratta semplicemente di illusioni, sapete che potete trasformarle.
Queste paure continuano ad arrivare nella vostra vita, sono come pesi e cercano di tirarvi giù per caviglie.
A volte avete l'impressione che sono come muri insormontabili, che non riuscite proprio a scavalcare e sicuramente non ad attraversare.
Amici miei, quando ciò accade ricordatevi semplicemente Chi siete.
Cari amici, con questa Consapevolezza camminate attraverso le paure che stanno entrando nella vostra vita, attraversatele velocemente perché se vi fermate, se aspettate o rimandate, esse aumenteranno velocemente.
La paura originale potrebbe avere le dimensioni di un sasso, ma poi diventerà un macigno e quindi una montagna.
Attraversate velocemente le vostre paure, ricordatevi Chi siete.

Avete completato un lungo percorso in questa vita, avete superato molte sfide emozionali e questa è la firma di un Operatore di Luce.
Avete superato molte difficoltà vita dopo vita, avete completato un percorso difficile, bello e gratificante, molto vario, ora siete arrivati ad un punto di svolta.
In molti siete arrivati ora ad un punto sul percorso in cui c'è un Abisso, e non esiste un ponte sopra ad esso, cari amici, ma c'è semplicemente una gola profonda.
Voi non potete vedere l'altra parte dell'abisso perché la nebbia lo nasconde, così non sapete quanto lontano dovete saltare e soprattutto non sapete bene perché vi è stato chiesto di saltare.

Come sapete noi non possiamo venire dove andate.
Quelle che sono state le vostre guide per vite e vite, la vostra famiglia spirituale e i vostri amici celesti che venivano a trovarvi di notte,
non possono venire con voi e questa è una cosa buona.
Non possono venire con voi perché dovete completare la prossima parte del viaggio da soli, non è possibile per voi conoscere la vostra Divinità, conoscere il vostro Sé, se la nostra energia interferisce, se la nostra energia vi circonda.
Ecco perché vi lasciamo da soli a proseguire il viaggio.
È arrivato il momento che ognuno di voi si riconnetta con Chi E’ veramente.

Adesso sì che le paure vengono a galla.
Vi trovate sull'orlo dell'abisso non sapendo quanto è ampio e senza sapere come volare.
E’ arrivato il momento per ognuno di voi di dare un profondo sguardo al suo Interno, per tirar fuori da voi tutto ciò che siete, per affrontare le paure più grandi che abbiate mai affrontato e camminarci quindi attraverso.
Tutti i pensieri mentali e razionali che sempre avete avuto, ora non funzionano più.
Questo non è il momento di andare dai vostri vecchi scaffali pieni di libri per leggere come attraversare l'abisso, perché questo non è Mai stato scritto. Questo non è il momento di andare a cercare la sicurezza nelle vecchie frasi che di solito leggevate.
Questo non è il momento di invocare le vostre guide, perché esiste un potere più grande, un amore più grande che questa volta non vede l'ora di essere invocato, cioè la vostra Anima, il vostro Sè.

Il tema più grande che ognuno di voi deve ora affrontare riguarda la Paura.
In quanto umani non siete molto bravi ad avere fiducia in voi stessi, avete imparato ad avere fiducia nella vostra mente e quando eravate nei guai avete avuto fiducia nelle vostre guide e nello spirito, ma non siete mai stati sfidati come lo siete ora ad avere fiducia nel vostro Sé o Anima.
Oh, amici cari, non c'è nessun altro a cui rivolgersi se non il vostro Sé.
Non ci sono parole magiche ed anche il più grande degli Arcangeli non può essere con voi quando attraversate l'abisso.
La questione è trovare la fiducia nel vostro Sè, la sfida è camminare nella paura riuscendo a mantenere un vostro proprio equilibrio interiore, l'intento è la vostra Fusione con la Divinità, il vostro Sè, la vostra Anima.

Questo è un momento benedetto, un tempo benedetto che ognuno di voi deve prima o poi vivere.
Sappiate che mentre attraversate coraggiosamente le vostre paure, mentre richiamate a voi tutto Ciò Che Siete, scegliete nel vostro cuore di diventare un Umano – Divino.
Permettete pure al vostro intelletto di guidarvi al livello di terza dimensione, ma permettete al vostro cuore di portarvi dal vostro Sè.

Nessun commento:

Posta un commento