L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 15 maggio 2011

**Tempi Pieni di Sfide** *-----IMPORTANTE COMUNICATO-----* (Nazario-


**Tempi Pieni di Sfide**
*-----IMPORTANTE COMUNICATO-----*
(Nazario-

ADAMUS san Germain
Maggio e Giugno 2011, i prossimi due mesi saranno tra i più energeticamente impegnativi che questo Pianeta abbia mai vissuto.
In particolare da circa metà maggio fino a metà giugno, ma non esclusivamente, saranno alcuni tra i più difficili, impegnativi
tempi di cambiamento su questo pianeta, e voi state sentendo tutto questo.

Le tensioni sono molto forti al momento. Gli Esseri umani sono stressati, gli Esseri umani stanno perdendo le loro menti.
I conflitti in corso sono ad un livello quasi inimmaginabile, e in questo momento c'è un’intera nuova Onda di Energia Cosmica,
Energia Interdimensionale che entra in questa Realtà, in una quantità che non si è mai vista qui sulla Terra.
Tutto questo accade in un momento molto interessante, in un momento astrologico interessante, un allineamento o per meglio dire un cattivo allineamento di pianeti.
Spesso gli astrologi cercano gli allineamenti, ma come sapete i disallineamenti sono altrettanto importanti.

Mentre tutto questo accade, ci saranno alcune rivelazioni interessanti e scoperte su Oggetti fisici nel vostro universo.
Interessanti nuove scoperte e possono essere richiesti mesi o forse anni per far sì che alcune di queste rivelazioni vengano fuori.
Pianeti che non sono mai stati visti prima, tipi di formazioni cosmiche che non sono mai state viste o capite prima, stanno per essere visti in questi prossimi mesi.

Con ogni cosa ad un tale punto di stress, potete immaginare le potenzialità di quello che può accadere in questi prossimi due mesi.
Sempre, sempre, sempre vi ricordiamo che non è per voi, che non riguarda voi.
Come ho già detto altre volte, voi avete l’abitudine di prendere molte cose come vostre.
Come potete dire quando state facendo questo?
Beh, perché per prima cosa dite: "Cosa c'è di sbagliato in me, cosa c'è di sbagliato?
Come mai mi sento strano? Come mai ho le vertigini e mi sento confuso? Come mai le cose non hanno un senso? Cosa c'è di sbagliato in me? Cosa faccio di sbagliato? Che cosa dovrei sapere di diverso? Perché non mi sono state date le regole del gioco?
Devo aver fatto qualcosa di sbagliato. Forse è un Aspetto, forse è una mia vita passata, ma ho perso l'equilibrio.”
Assolutamente, ma non è per voi, non riguarda voi.

Se voi poteste immaginare per un momento l’intensità di questo afflusso di energie, se poteste immaginare per un momento la Coscienza di questo pianeta, la Coscienza di Massa è stata tirata fino al limite, è stata espansa ulteriormente fino a dove non è mai andata prima.
Le frequenze e le risonanze della Terra stanno operando diversamente, quasi fuori sincronia o fuori cadenza rispetto ai ritmi in cui hanno
normalmente operato. E’ una sorpresa che ... beh, è una sorpresa che non siate impazziti, ed è una sorpresa che questo pianeta non sia collassato su se stesso.

In aggiunta a questi alti livelli di energia in arrivo, ci sono anche Gruppi o Forze che non vogliono andare avanti e che fanno resistenza.
C’è resistenza extra in corso, e loro parlano di tornare indietro ai bei giorno passati.
Io vi posso dire e lo potete verificare dai vostri Aspetti di vite passate, che non ci sono stati bei vecchi tempi!
Ci sono stati alcuni momenti incredibili, ma non c'è tempo, non c'è dimensione migliore di ora.

Così, cari Shaumbra, voi sentite questi Gruppi e Persone che vogliono tornare indietro, ma non si può, non si può tornare indietro.
Ciò sta causando ulteriore stress e tensione, che state ora sperimentando.

Guardate il modo in cui il mese di maggio è iniziato. Oh, questo è solo l'inizio, non è la fine di qualcosa, ma è solo l’inizio.
Guardate cosa è successo proprio in questa ultima settimana, è solo l'inizio.

Inoltre ci sono Esseri provenienti da altri Regni, gli Alieni come li chiamate voi, ma a guardare bene siamo tutti stranieri, non è vero?
Loro interferiscono, si intromettono.
Voi potreste dire che sono Esseri angelici, ma non sono quegli angeli con belli aloni sopra la testa. Sono esseri che interferiscono.
Restano a distanza per la maggior parte del tempo.
Perché rimangono a distanza? Perché operano da lontano?
Per non venire risucchiati sulla terra. Sanno che una volta che sono qui, dovranno vivere migliaia di vite, che si perderanno e dimenticheranno perché diavolo sono venuti qui, e avranno a che fare con le cose umane, come il vestirsi, andare a scuola e peggio ancora, con un lavoro. Non vogliono avere posti di lavoro. (Risate) Voi ridete, ma è una delle più grandi paure. Non vogliono essere schiavi.
Avete capito l’allusione? Essi non vogliono essere schiavi.

Questi Esseri non credono che gli Umani siano in grado di gestire il libero arbitrio, la libertà.
Sono Esseri “giusti”, essi pensano di stare proteggendo tutta la creazione. Pensano di proteggere tutta la creazione dal collasso totale, se ad altri Esseri viene data la libertà.
Questi scenari sono stati giocati qui sulla Terra per eoni di tempo, loro interferiscono.

La loro Agenda - oh, si sentono molto giusti su questo, molto giusti - ma quello che stanno facendo tutto il tempo è succhiare Energia, succhiare Forza vitale e nutrirsi. In definitiva, rubano energia. Ed anche se può sembrare ridicolo, rubano energia per cercare di tornare a Casa, quando invece in realtà non credono in una Casa.
Ma ancora Qualcosa, anche nell’Oscurità dell'Essere – nel senso di buio, di vuoto di coscienza, di molto poca coscienza - anche nei momenti più bui di questi Esseri, c'è una piccola macchiolina di luce, il che significa la presenza di una qualche coscienza o consapevolezza.
E questo piccolo Qualcosa sta cercando di tornare a Casa.

Così ci sono tutte queste dinamiche in corso ed il picco si avrà in questi prossimi due mesi. Io non sto cercando di spaventarvi.
Non c’è nessun dramma in questo, perché tutti e ciascuno di voi, ognuno di voi è assolutamente al sicuro.
Voi siete assolutamente in uno spazio sicuro. In realtà, ora è il momento di uscire del vostro “ripostiglio” spirituale.
Ora è il momento di uscire, di venire fuori ovunque voi siate, per vivere pienamente su questo Pianeta.

Ora c'è più energia che mai, ci sono più opportunità per espandere la vostra coscienza, più sostegno da parte di Esseri di altri Regni che credono nella libertà, che comprendono la Sorgente cioè da dove siete venuti, che comprendono la Sovranità cioè dove state andando,
che comprendono l'amore. Non quell'amore che può spezzarvi il cuore, ma l'amore che espande la coscienza, e che inizia con l'amore verso voi stessi. Esso comincia da lì.

Ora è il più grande momento per fare le cose che avete sempre voluto o sognato.

Mettete via quelle cose che vi mettono in ansia, ad esempio i Giornali.
Io non sto dicendo che ci sia qualcosa di sbagliato in loro, ma sono focalizzati ... Miei cari amici, ci sono enormi influenze provenienti da Esseri di altri Regni. Loro non sono stupidi e non hanno neanche molta Coscienza, ma la Coscienza e l'Intelligenza non hanno niente a che fare l’una con l’altra.
Questi Esseri sono molto ben addestrati, voi potreste dire. Sono molto concentrati nel loro lavoro, e non si avvicinano alla Terra.
Essi non vengono qui a bordo di piccole navi in metallo. Essi non mettono sonde aliene nelle vostre narici ... (risate) ... o in altri posti.
Ma loro sanno come manipolare e influenzare.
Vi influenzeranno attraverso i Media, perché i Media hanno un filo diretto con la coscienza di massa, con il cervello degli Esseri umani.
Essi lavoreranno sul dramma.

Ora, non è colpa dei giornalisti. Non è colpa delle società dei Media. La colpa è degli Esseri umani che non sono in grado di leggere tra le righe.
Loro agiscono sulle chiese e religioni e miei cari amici, sulle organizzazioni spirituali. Queste sono le più influenzabili di tutte e perché? Perchè la maggior parte dei gruppi spirituali - e lo dico ad alta voce - sono semplicemente estensioni delle religioni.
Loro utilizzano questo tipo di gruppi di auto-miglioramento ( Adamus sputa ), di auto-sviluppo ( Adamus sputa di nuovo) per manipolare le Energie, le Persone. E Loro sono al lavoro adesso.
Ma non c'è nulla da temere, assolutamente nulla da temere, a meno che sapete che siete facilmente risucchiati dal dramma e non sapete poi come uscirne!

Vi è tutto da vedere in questo momento - tutto, niente scuse - di fare quello che volete fare. A respirare in questa energia, anche se ci sono titoli pazzi, anche se ci sono strani eventi in corso, anche, e soprattutto anche - ricordate questo, sottolineatelo, mettetelo in grassetto - anche se piccole navi in metallo arrivano sulla Terra. Ciò non è Gesù o il Salvatore o chiunque altro che stanno arrivando, loro sono Quelli che stanno interferendo. Non sono qui per farvi del bene.

Allora, cari Shaumbra, capite che c'è manipolazione, controllo e tutto il resto.
Riguarda la vostra Sovranità, la vostra Libertà. Riguarda la vostra connessione al vostro Dio Interiore, al Dio che già siete.
Non importa ciò che dice qualcuno, me compreso, compreso ogni altro essere.

Quindi l'Energia è molto, molto intensa. Se qualcosa doveva accadere su questo pianeta, sarà ora, sarà in questi prossimi pochi mesi.
Se qualcosa sta per accadere che riguarda anche il Meteo, il Terrorismo, la Finanza.. io vi dico, al nucleo di molto di tutto questo, guardate cosa accade in questi prossimi due mesi.

la Finanza è.. è solo energia, ma è stata così manipolata e contorta. Il denaro da alle persone uno strano senso di potere, perché poi si può rendere schiavi gli altri, sia letteralmente sia che si tratti solo di manipolazione.
Così le persone hanno accumulato denaro per lungo, lungo tempo.

Vi dico subito, i soldi, le risorse finanziarie di questa Terra saranno ridistribuiti. Non sto parlando di comunismo qui. Sto parlando di equità, perché ci sono state troppe persone, troppe aziende di Vecchia Energia, troppi mediatori di potere, troppi che hanno accaparrato e fatto un uso improprio del denaro, ma ora gli esseri umani non tollerano più tutto ciò. Questa Terra non tollererà più tutto ciò.
E sapete una cosa? Non c’è mancanza di abbondanza.
Non c'è nessuna limitata riserva di energia, anzi c’è è una assoluta abbondanza di energia, e c'è questa cosa chiamata Nuova Energia adesso. Ciò rende l’Energia a disposizione di tutti.

Una certa parte della Coscienza dell'Umanità ha detto: "Non più, non più ingiustizie".
Chiunque viene su questo grande Pianeta deve avere le stesse possibilità, e poi tocca ad ogni persona vedere cosa farne, come sfruttarle,
ma tutti dovrebbero avere le stesse possibilità.
Le stesse possibilità per fare cosa? Per la Scoperta dell’Io Sono. Potremmo mettere un sacco di altre parole, ma riguarda l'Integrazione e la Scoperta del Sè, senza manipolazioni o interferenze da altri regni, senza l'interferenza da questo regno.
E ciò sta accadendo, sta assolutamente accadendo, e questo è perchè in questi prossimi due mesi ci sarà questa confluenza di energia, questa unione tra ciò che era vecchio e quello che potrebbe essere nuovo, tra ciò che sta cercando di trattenere e ciò vuole essere liberato,
tra ciò che è direi la nuova verità e quelle che sono le vecchie falsità.
E sta accadendo, siete nel mezzo di tutto questo, siete nel mezzo tutto di questo.

I prossimi due mesi, continuate a respirare, continuate a respirare.
Nessun Panico, non abbiate paura.
Non fate cose pazze, non andate fuori equilibrio a causa della paura e del dramma.

Voi avete una comprensione intuitiva di ciò che sta succedendo adesso, il Punto di Svolta, il Punto di Cambiamento, il Punto di Separazione.
In questo tempo i Frutti del vostro Lavoro, del vostro Respiro, del vostro Sogno stanno nascendo qui sulla Terra.
E tutto ciò sta per accadere, sta per accadere.

Nessun commento:

Posta un commento