L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 4 maggio 2011

L'amore è sempre dentro di noi ,intorno a noi ,ovunque !



L'amore è sempre dentro di noi ,intorno a noi ,ovunque !

L'amore è sempre dentro di noi ,intorno a noi ,ovunque !
E' L'AMORE DEL CONTRARIO CHE NON LO FA VEDERE BENE.
E' L'USO CHE SI FA' DI QUESTO AMORE NELLA SUA ESPRESSA DUALITA' CHE SEMBRA NON LO DIMOSTRI.
OGNI COSA CHE SI FA' SI PUO' FARE E SI FA' SOLO IN AMORE.
Pur sembrando contraddittorio il mio discorso è VERITA'.
Per fare qualsiasi azione seppur negativa e dolorosa verso se stessi o gli altri si è sempre mossi dall'Amore .E' UN AMORE PER SE STESSI TOTALE, AVVOLTE PARZIALE.
L'EGOICITA' è AMORE DI SE ,MA SEMPRE AMORE E'.
NESSUNA COSA PUO' NASCERE SENZA AMORE .NON SI POTREBBE AMARE EGOICAMENTE NEMMENO SE STESSI SE NON VI FOSSE AMORE.PUR RIFIUTANDO L'AMORE AD ALTRI SENZA AMORE PER NOI STESSI NON AVREMMO NESSUN DESIDERIO ,NESSUN MOVIMENTO, NESSUNA IDEA, SAREBBE LA NEGAZIONE DI DIO.
Quando l'Umanita' imparerà a distribuire questo Amore verso ogni cosa e in parità ,compreso se stessa,allora si sarà nel meglio dell'espressivita' di AMORE.SI SARA' NELL'AMORE COME E' STATO CREATO ...PER TUTTI E TUTTO ciò che è nelle Creazioni tutte.


Vi sono delle motivazioni sul perchè si è partiti con l'Amore Egoico , direzionato in un sol senso,che ha prodotto il desiderio di Potere,e dominio irrefrenabile,su questo mondo e in altri mondi tridimensionali .Il tutto fa' parte dell'IMITAZIONE E DELLA VOLONTA' DEL CREATORE PRIMO, CHE POSSIEDE TUTTE LE QUALITA' CHE SI POSSANO ESPRIMERE ,PENSARE O IDEARE .NOI AGIAMO PERCHE' LUI VUOLE AGIRE,MA...
AGLI ANGELI-UMANI MANCA PERO' UNA CERTA POTENZA ,L'AUDACIA ,LA CREATIVITA' ALLA MASSIMA ESPRESSIONE ,LE IDEE NUOVE E PROPRIE, HANNO PERO' INSITO IN LORO IL DESIDERIO DI ENTRARE NELLO SCONOSCIUTO ,NEL NUOVO E L'UNICITA' PROPRIA ,CHE E' UNA PECULARIETA' INSITA DEL NOSTRO CREATORE PRIMO...."L'AMORE DI TUTTI GLI AMORI "


AMORE E' TUTTO, MA NOI LO DIVIDIAMO ,COSI INEVITABILMENTE CI SCONTRIAMO ,PERCHE' UN NUMERO PUO' ESPRIMERE IN PRIMIS SOLO SE STESSO.NOI FRAMMENTIAMO L'AMORE ED A QUESTI FRAMMENTI GLI DIAMO UN NOME ,UNA POTENZA UNA POSIZIONE INFERIORE O SUPERIORE,DELLE LEGGI,DELLE REGOLE, CREIAMO DELLE ELITE' CHE GESTISCONO IL TUTTO E POI ENTRIAMO IN COMPETIZIONE TRA QUESTI GRUPPI ELITARI CHE ESISTONO IN TUTTI GLI UNIVERSI (CHE AVVOLTE COESISITNO, COOPERANDO) PER FARE PREVALERE QUELLE POSIZIONI...COSI NASCONO LE NAZIONI STELLARI O MONDIALI.
QUESTO è IL CAOS CHE GLI ANGELI CREANO E NEL QUALE SOGGIACCIONO A LUNGO ALL'INIZIO DELLA SPERIMENTAZIONE ,QUANDO SI DECISE DI DIVENIRE DEI CREATORI UNICI ....COME IL NOSTRO* PADRE SCONOSCIUTO * CHE PORTIAMO SEMPRE NEL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE. INFATTI EGLI E' NOI E SIAMO SEMPRE E SOLO UNO CON LUI ,SEPPUR VENUTI DOPO DI "LUI" ...MA NOI CI VEDIAMO UN PO' SEPARATI LEGGERMENTE , AVVOLTE GROSSOLANAMENTE DISTACCATI PER IL GIOCO INTRAPRESO ..IL GIOCO DELLA SEPARAZIONE .


IL GIOCO DI DIO S'INIZIO' QUANDO L'UNO-CREATORE VOLLE USCIRE FUORI DA SE STESSO , MOLTIPLICANDOSI ATTRAVERSO NOI... PARTI DI LUI .QUESTO NOI NON CONOSCE QUELLO CHE TROVA FUORI , MA SPERIMENTA E RIPORTA IL TUTTO A LUI CENTRO DI TUTTO.


COSI NOI SIAMO UNO CON LUI ,MA FIGLI -DEI MINORI E MAI TOTALMENTE "LUI".
INFATTI QUESTO NESSUNO LO PUO' DIRE CON CERTEZZA ,PERCHE' NESSUNO LO SA'.
PACE.
Nazario-

1 commento: