L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 9 settembre 2010

* <->* DOVE STIAMO ANDANDO *<+>*


* <->* DOVE STIAMO ANDANDO *<+>*

pubblicata da Nazario Cannella il giorno mercoledì 8 settembre 2010 alle ore 12.34

Stò notando sempre più che sparuti gruppi Spirituali vanno predicando in giro per l'italia e il mondo , con tenace volontà e ardita pretesa,menzogne sulla Fine dei Tempi già da moltissimi anni .Ora è il fatidico 2012 a mettere terrore!!
Alcuni si sono auto-inflitti in accordo con certi Spiriti....dei segni nei loro corpi come le stigmate dichiarando che è volonta della Madonna ,di Gesù Cristo in collaborazione con entità Extra-terrestri ,e ADONAI in persona ...un certo DIO che fece molto furore nei tempi antichi.
Vanno nelle televisioni locali e nazionali,in programmi di bassa cultura,fanno convegni ,e incontri ,riviste ,giornalini,cassette video ,urlando spesso contro Potenti ,mafiosi,e Papi,e ....dichiarando privatamente e anche in pubblico la loro *Seconda MORTE*,che sarebbe il rientro di uno Spirito nel regno minerale ,la più bassa frequenza di vita manifesta in questo macro-Cosmo tridimensionale dualistico,per EONI di tempo ,fino ad una lenta risalita nel regno vegetale,animale e umano.
Dichiarano nei loro siti da diverso tempo la terza guerra mondiale ...Uno fra questi è il sito di GIORGIO BONGIOVANNI ,UNO POI CHE MI VORREBBE DENUNCIARE PER DISTURBO DELLA SUA QUIETE ,MA CHE SI CONTTRADDICE MOLTO QUANDO NEI FATTI LUI FA MOLTO DI PEGGIO,E COSI NON è GIUSTO PREDICARE GIUSTIZIA AGLI ALTRI SENZA PERMETTERE A NESSUNO DI ESSERE CRITICATO LUI !! POSSIEDO LE E-MAIL DELLE SUE RISPOSTE COME TESTIMONIANZA. POTETE LEGGERE VOI STESSI NEL SUO SITO LE DICHIARAZIONI DEL'INIZIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE CHE DOVEVA INIZIARE ALL'INIZIO DEL 2010 TRAMITE UN PICCOLA GUERRA CHE SI SAREBBE POI PROTRATTA IN TUTTO IL MONDO IN UN BALENO.
Altri ancora fan cosi IN iTALIA predicando in nome di kryon,e altri canali AMERICANI e dichiarando cose RIMASTICATE ,O DI AVER CREATO SISTEMI UNICI NELL'UNIVERSO CHE NESSUN ALTRO A MAI FATTO SINO AD ORA......,chiedendo denaro ,e minacciando-MI denunce in tribunali dopo aver appena dichiarato AMORE UNIVERSALE PER TUTTI.
COSTORO ,non legano molto con altri gruppi e se lo fanno avvolte e per portare acqua al loro mulino....basta vedere i loro LINK.

COME I TESTIMONI DI GEOVA, queste anime antiche ,sempre sottomesse ad Entità Spirituali di vecchio stampo medievale,nulla ne vogliono sapere di una vera apertura mentale e spirituale .Hanno registrato nella loro mente la voglia di credere solo a ciò che credono da millenni ...e che i profeti invece predissero come eventuali possibilità .Tutti coloro che vivono in questo macro-Cosmo e possiedono un avanzata conoscenza sanno come funzionano certe cose riguardo alle predizioni poichè nel Libero Arbitrio quello che è oggi potrebbe non essere più domani...e questa la Prima Regola che fa saltare tutte le altre .I predicatori Apocalittici invece non comprendono nè il potenziale insito nell'Uomo addormentato... apparentemente,nè la Forza Liberatrice che è insita nel Libero arbitrio di un DIO che GIOCA...anche a farsi male e nel distruggere un intera Creazione.
Una Creazione e soltanto un campo d'energia strutturato e modellato per Gioco da Noi Dei . Arrivano sempre i bimbi contrari a distruggervi il castello di sabbia che avete creato nel vostro sogno...ma è solo MAYA !!
Non è mancanza d'AMORE, è puro gioco anche quello...un mettersi a confronto diretto ,mettendo in risalto il proprio EGO a disfacimento dell'altro...Chi ne soffre è caduto nel gioco di credere realtà ciò ch'era solo un sogno.
Milioni di esseri ogni giorno dicono e dichiarano il loro pensiero contrario ad altri in una infinita varieta di concetti ,espressioni proprie ,uniche .Dov'è la Verità UNICA?... L'Amore totale ?
Non esiste in questi piani ,perchè qui si gioca a competere ,è parte di Esso ,non si può fare diversamente ...quaggiù !

Ora questa Realtà presente in cui siamo immersi con tanto piacere ,poichè noi godiamo anche nel soffrire...
stà già portando nel Mondo un programma NUOVO di ZECCA,iniziato già 20 anni orsono, che ha già scardinato completamente il programma vecchio.
La Russia come diceva la profezia della madonna di Fatima che non si è mai avverata ,non si è mai armata contro il Mondo Occidentale scatenando la terza guerra mondiale ,ma ha invece aperto la sua anima al mondo buttando giù il MURO di BERLINO.

I NOSTRI SE' SPIRITO hanno deciso di andare OLTRE e risvegliare le loro anime viventi in questo mondo.
Or però vi voglio avvertire che vi sono ENTITA' nel nostro Universo che usano sofisticatissime tecnologie... anche mentali con multipli sistemi ben congegnati su molti esseri umani ,con intenzioni di solo asservimento e depredamento delle loro energie vitali.
Questi sistemi comprendono la paura come primo elemento e in special modo se spirituale ,cosi le profezie ,la paura del peccato ,della condanna eterna, e sofferenze infernali per le anime che sbagliano ,il giudizio universale ....ecc. Cosi la componente spirituale è sempre in prima linea insieme alle leggi dello Stato ,le tasse,la morte e le malattie.
Costoro parlano per abitudinarietà convinti di essere nel giusto poichè hanno un qualcosa come l'ingiustizia nel mondo ,la fame ,la povertà...che li spinge a non vedere altro che quella cosa come l'unica Verità Universale .
Costoro non sanno cosa sia il loro SE SPIRITO e si confondono con la loro anima ...che non sa viaggiare da sola ,ma che sempre bisogna di una guida ...dimenticando la prima e solo unica guida vera che vive in se stessi che è il loro SE SPIRITO. figlio di DIO, parte di DIO,un CRISTO sceso in uno dei miriadi di MACRO-COSMI ...Questo dove si vive nella materia per gioco.
Questi DEI che siamo anche NOI a tutti gli effetti...amiamo giocare lottando tra di noi ,competendo ,rubandoci energie per stare sopra agli altri...e cosi' avvolte cadiamo in un vortice cosi Egoico e piacevolissimo da farci tanto male senza rendercene conto .
ADESSO L'UMANITA' STA SOTTO DI MOLTO ...e Altre Entità ne approffittano come abbiam fatto di certo anche NOI ...Eoni di tempo Fà.
Se penetraste in pò più a fondo in voi stessi vedreste una Verità cosi chiara e limpida e si smetterebbe di accussare giudicando sempre all'infinito ALTRI .... MAI NOI STESSI. AMMETTELO CHE E' COSI !! AMMETTIAMO SOLO BRICIOLE...!!
IL GIUDIZIO NON HA SENSO IN QUESTA GIOCO, PER CHI SA COMPRENDERE, PERCHE' SA CHE LA RUOTA L'ABBIAMO CREATA TUTTI INSIEME CHI PRIMA E CHI DOPO !!
LA COMPETIZIONE tra gli DEI nata nei piani Astrali e non qui sulla terra nè nei mondi solari, ha portato molti di Essi a sopraffarre altri DEI, quando questi si incarnavano per diletto nei piani materiali usando un anima(una parte di esso spirito) e non tutto il loro Se SPIRITO.
Cosi son arrivati anche degli DEI con desiderio di pascere e guidare queste anime paventandosi come DIO ,facendosi adorare ,dettando loro delle leggi assurde in contrasto con il Libero arbitrio dell'uomo...Ammetto che è cosa molto difficile nel venirne a a capo ,perche spesso era in LORO solo un desiderio di aiutare le anime ,ma senza insegnargli bene come riconnettersi con il proprio Se Spirito.Pochi son stati gli Esseri veramente amorosi dell'UMANITA' che si son donati con un sacrificio inevitabile ,perchè gli altri DEI osteggiavano e non volevano la liberazione dell'Uomo.
La storiella del buono o cattivo è stata manipolata in mille salse e condimenti vari in tutte le parti del mondo.Ciò ch'era peccato in una nazione non lo era per l'altra e questa è la prova più grande che vi dimostra che cosa voglia dire CONDIZIONAMENTO .
QUESTA CREAZIONE ANDRA' CORRETTA STATENE CERTI TUTTI ..ANDRA' CANCELLATO TUTTO ...E SI RIPARTIRA' SOLO DALLA LEGGE DELL'AMORE DEL DIO-UNO CHE NON BISOGNA MAI DI NULLA ,ECCETTO CHE DONARE E RICEVERE AMORE .
CANCELLARE TUTTE LE MEMORIE ANCESTRALI SBALLATE E FUORVIANTI SARA' IL PRIMO PASSO DA FARE CON L'AIUTO DEL CIELO E DEL NOSTRO SPIRITO.
SE SIAMO SINCERI ,DOBBIAMO AMMETTERE CHE ABBIAMO FATTO UN VIAGGIO PAZZESCO E POCO PIACEVOLE ,CHE MENTONO COLORO CHE DICONO CHE IL PARADISO è TUTTO INTORNO A TE. NESSUNO VIVE NEL PARADISO ...E' SOLO UNA CONVINZIONE ,UN DESIDERIO DELL'ANIMA CHE POSSIEDE DA QUALCHE PARTE DELLA SUA MEMORIA ANTICA , UN RICORDO DI UN LUOGO VERAMENTE PACIFICO... E RIESCE A RICREARSELO ,MA SOLO MOMENTANEAMENTE E NEL SUO HABITAT ,NEL SUO CIRCONDARIO ,NEL SUO HASRHAM,NELLA SUA COMUNITA' NEL SUO MONASTERO,MA NON CON TUTTI ,NON COME UN OCEANO D'AMORE UNIFICANTE ,DOVE TUTTO E' *UNO* E NON MAI SEPARATO DA NESSUNO.
E' TEMPO DI RISVEGLIO COME DICONO MOLTI FRATELLI ANGELI-DIVINI NOSTRE PARTI DIVINE ...
E' TEMPO DI RISVEGLIARE LE NOSTRE MEMORIE MIGLIORI..
E' TEMPO DI APRIRSI A CIO' CHE LO SPIRITO STA PER SUGGERIRCI USANDO IL DISCERNIMENTO.
VEDRETE CADERE TUTTO IL KARMA COME FOGLIE MORTE SE SAPRETE COGLIERE IL SENSO PIU' PROFONDO DEL VIAGGIO DELLO SPIRITO VOSTRO.
RICOSTRUIRETE IL VOSTRO CORPO A VOSTRO PIACIMENTO ,CON SEMPLICE INTENZIONE ...SEMPLICEMENTE ORDINANDO ALLE VOSTRE CELLULE VITALI DI FARE TUTTO CIO' CHE DESIDERATE PER VOI COME BELLEZZA CHE POSSEDETE IN VOI ESTERNANDOLA NELLA PARTE FISICA ,SENZA PIU' MALATTIA ALCUNA..
SARA' COSI E LO VEDREMO TUTTI ...ORA IN QUESTO TEMPO.
PACE.
Nazario-














Commenta · Mi piace · Condividi
A Sorelys Romero Armas, Nicola Tamboia, Franca Salato e altri 26 piace questo elemento.
Samuela Tani Ciò che scrivi va in profondità e scuote ogni parte del mio Essere ...quando si riesce a percepire che questa realtà è solo un incredibile GIOCO, un SOGNO creato da Noi tutti si riesce ad andare OLTRE alla dualità, al giusto e sbagliato , al bene e male , e si scopre che nn cè nulla da modificare in cio' che esiste al di fuori , occorre solo osservare tutto senza giudizio e senza pensieri e solo stando centrati e connessi nell Amore infinito per ogni situazione e cosa sorgerà naturale la Verità..,.solo lasciando crollare l irreale , l illusione ..puo' apparire in noi la sensazione di CHI SIAMO ...e inizia il RISVEGLIO
Ieri alle 11.35 · Non mi piace più · 3 persone ·
Nazario Cannella Grazie Samuela.....
Ieri alle 11.37 · Mi piace ·
Antonella Mazza caro Nazario,questa nota mi piace proprio.penso sia la più bella e veritiera in assoluto,ma se ci concentriamo sempre all'esterno,come mai faremo a trovare la Dea o il Dio dentro di noi?un abbraccio e grazie di esserci
Ieri alle 11.44 · Mi piace ·
Pasquale Galasso Immagini e contenuti deliziosi. Grazie Nazario
Ieri alle 12.15 · Mi piace · 1 persona ·
Clementina Ruggiero Gran bella analisi! Grazie Nazario!
Ieri alle 12.24 · Mi piace · 1 persona ·
Maddalena Rossana Morea ‎...RICOSTRUIRETE IL VOSTRO CORPO A VOSTRO PIACIMENTO ,CON SEMPLICE INTENZIONE ...SEMPLICEMENTE ORDINANDO ALLE VOSTRE CELLULE VITALI DI FARE TUTTO CIO' CHE DESIDERATE PER VOI COME BELLEZZA CHE POSSEDETE IN VOI ESTERNANDOLA NELLA PARTE FISICA ,SENZA PIU' MALATTIA ALCUNA..
SARA' COSI E LO VEDREMO TUTTI ...ORA IN QUESTO TEMPO...
Grazie caro, davvero splendido, ma come si fa? Un forte abbraccio
Ieri alle 12.32 · Mi piace · 1 persona ·
Hoseki Vannini scrivi sempre note che descrivono con chiarezza e semplicità quanto ci aspetta..nonostante ciò , è difficile per una parte del genere umano ,accettare che il "meglio"sta arrivando. distaccarsi , per costoro, da scenari disastrosi, coronati dalla paura,è venir meno ad una consolidata abitudine che "pretende"il controllo, attraverso il terrore del domani, del consesso civile...lasciamo che, per ancora un po' , si crogiolino in queste visioni disastrose...intanto , noi, da Te, dolcemente guidati, attendiamo con fiducia l'avvento dell'età dell'oro...grazie, Nazario caro, grazie per il tuo lavoro instancabile...a TE tutta la mia gioiosa gratitudine ed un abbraccio affettuoso
Ieri alle 12.43 · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella Maddalena si fà vivendo nella Grazia dell'Amore che tutto lega..
e parlando alle tue cellule come parlasti a chi ti ascolta ...esse possiedono un Inteligenza propria e amano lavorare per NOI ,per renderci felici come è nell'Ordine della Creazione Divina .
Tutto è collegato in in un ordine armonioso Amoro e colmo d'Intelligenza.
Se amiamo noi stessi le cellule son felici e lavorano bene ,danzando e allegramente nel nostro corpo al suono vibratorio che permea tutto l'Universo.
Se non ci amiamo e soffriamo per qualcosa esse si bloccano e lasciano che cellule di morte distruggano quelle parti del corpo collegate alla parte animica sofferente.
Noi possiamo ordinare anche la nostra morte nel bene e nel male.
Antiche tribù hawaiane sapevano farlo benissimo .
Quando gli inglesi si comportarono male con queste tribù locali ,raccontano le biblioteche inglesi ,e anche OSHO... ESSI INSIEME A TUTTO IL LORO VILLAGGIO ORDINAVANO LA MORTE IMMEDIATA DAVANTI HAI PRESENTI CONQUISTATORI INGLESI,INCREDULI,E CADEVANO TUTTI A TERRA A CENTINANIA MORENDO AL SEMPLICE ORDINE DATO DAL GURU DEL VILLAGGIO.
Ieri alle 12.48 · Mi piace · 3 persone ·
Adriana Dei Tos ciao Nazario, grazie, condivido il tuo pensiero, anche se non giudico sbagliato il percorso che fanno altre anime, tutto è relativo, anche il risveglio, rispetto le scelte di tutti, anche per le persone che credono in Wanna Marchi, ognuno cerca quello che neccessità x il risveglio dell'anima, nella mia famiglia c'era una persona che credeva nelle azioni della Parmalat e si è trovato rovinato, adesso ha compreso che la bramosia è nociva, all'epoca avevo cercato di parlarle, ma poi ho compreso che ero una presuntuosa, Adriana, non dare consigli a chi non li vuole!
Ieri alle 12.51 · Non mi piace più · 4 persone ·
Maddalena Rossana Morea Splendido! Grazie caro fratello Kiss
Ieri alle 12.53 · Non mi piace più · 2 persone ·
Lorenzo Lope Peritore Io non chiedo una fine del mondo nel 2012,ma un radicale cambiamento.
Questo mondo è un catorcio che continua a marciare.
Ieri alle 12.55 · Mi piace · 1 persona ·
Lorenzo Lope Peritore Biasognerebbe ricostruirlo,rifondarlo nell'armonia e nella pace tra i popoli.Nel continuo dialogo,nella solidarietà tra i popoli,affinchè non esista più un Nord del mondo benestante e sprecone contrapposto a un Sud dove regnano ingiustizie,fame e miseria.
Ieri alle 12.58 · Mi piace ·
Mario Marchetto ‎... ORA ... ANCOR PIU' DI PRIMA ... PREDICA BENE SOLO CHI E' RICCO DI AMORE DA DONARE E AGISCE . CAPISCO IL SENSO DELLA TUA ANALISI, CARO NAZARIO, E TI RIMANDO UN TUO PENSIERO : NON TI RIMANE CHE SORRIDERE X I FRATELLI CITATI O SIMILI . ...Mostra tutto
Ieri alle 13.08 · Non mi piace più · 4 persone ·
Donatella Sempre Grazie Nazario, sono preziose le cose che scrivi
*<->* / *<+>*
Ieri alle 13.14 · Mi piace ·
Letterio Furfaro Grazie Nazario e quello che io con altre parole e penso con altri strumenti sto cercando di realizzare, credo in quel che dici.. ma purtroppo non conosco strumenti migliori al fina di uscire da:

"Ciò ch'era peccato in una nazione non lo era per l'altra e questa è la prova più grande che vi dimostra che cosa voglia dire CONDIZIONAMENTO .

QUESTA CREAZIONE ANDRA' CORRETTA STATENE CERTI TUTTI ..ANDRA' CANCELLATO TUTTO ...E SI RIPARTIRA' SOLO DALLA LEGGE DELL'AMORE DEL DIO-UNO CHE NON BISOGNA MAI DI NULLA ,ECCETTO CHE DONARE E RICEVERE AMORE .

CANCELLARE TUTTE LE MEMORIE ANCESTRALI SBALLATE E FUORVIANTI SARA' IL PRIMO PASSO DA FARE CON L'AIUTO DEL CIELO E DEL NOSTRO SPIRITO.

SE SIAMO SINCERI ,DOBBIAMO AMMETTERE CHE ABBIAMO FATTO UN VIAGGIO PAZZESCO E POCO PIACEVOLE ,CHE MENTONO COLORO CHE DICONO CHE IL PARADISO è TUTTO INTORNO A TE. NESSUNO VIVE NEL PARADISO ...E' SOLO UNA CONVINZIONE ,UN DESIDERIO DELL'ANIMA CHE POSSIEDE DA QUALCHE PARTE DELLA SUA MEMORIA ANTICA , UN RICORDO DI UN LUOGO VERAMENTE PACIFICO... E RIESCE A RICREARSELO ,MA SOLO MOMENTANEAMENTE E NEL SUO HABITAT ,NEL SUO CIRCONDARIO ,NEL SUO HASRHAM,NELLA SUA COMUNITA' NEL SUO MONASTERO"....

Un'abbraccioa tutti.. ciascuno col suo colore e con le sue meravigliose credenze... anche quelle da cambiare sono state funzionali al nostro essere qui ed ora con questa consapevolezza allargata.. VVB.
Ieri alle 13.14 · Non mi piace più · 1 persona ·
Ivo Salvini Ma ricordiamoci sempre che, noi, dobbiamo morire,,,
Ieri alle 13.20 · Mi piace ·
Silvy Armonia CONDIVIDO!!!!!
Ieri alle 13.22 · Mi piace ·
Laura Pelucchi caro Nazario..è difficile matenere la proria strada..col cuore saldo...un abbraccio..e luce ed amore..
23 ore fa · Mi piace ·
Silvia Pent Grazie Nazario:l'Amore comprende tutti .Manca l'umiltà di accettare altri pensieri,di trarre da essi ciò che ci accomuna e di farne tesoro:se ne fossimo capaci ci sarebbe pace per tutti nella libertà e nell'amore."E' tempo di risvegliare le nostre memorie migliori.E' tempo di aprirsi a ciò che lo spirito sta per suggerirci usando il discernimento"qui sta la via...
23 ore fa · Non mi piace più · 2 persone ·
Joanna Patiri che dire.. prima che qualcuno ti ha fatto arrabiare.. secondo.. parla Crisostome, parla!!!!
Alcune cose che hai scritto non le so, ma mi informerò..
una cosa è certa.. che non esiste nessun 2012, che è solo un invenzione per manipolare noi e per dare una raggione all'esistenza inutile di tanti che così credono che a breve tutto sarà finito e che loro dopo saranno chi sa cosa..
Noi siamo qui, qualunque disegno divino ci ha fatti venire in questa dimensione ha un suo perché, noi dobbiamo riuscire a cambiare la cose nel nostro mondo, per poterlo rendere quello che dovrebbe essere, un mondo senza dolore e malatie, come da disegno originale..
Cos'è andata male strada facendo non lo so, ma so che noi abbiamo il libero arbitrio e questo cambia tutto in un minuto..
Fai bene a parlare, almeno tu che puoi, tu che sai, e ti prego dal profondo del mio cuore di non smettere mai di farlo, per il nostro bene, che è il tuo bene, che è il bene di tutti, uniti in questo mondo e nell'altro.
Un caro abbracio e un immenso grazie di
23 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Jenny Atlantidea Caro Nazario, oggi sono felice e ringrazio Dio che finalmente ho incontrato chi come me sa come veramente stanno le cose.Avevo 15 anni quando la Verità mi è venuta incontro sono come qualcuno dice speciale, ma niente di speciale sono semplicemente uno strumento che Lui usa con infinito amore e per dire la Verità.Molti falsi profeti..ma sappiamo che è il momento....Noi che con infinito amore e luce cerchiamo con il Loro aiuto di trasmettere pace e no paura....2010 non è che un cambiamento energetico e chi è evoluto in una maniera abbastanza alta puo' fare un passaggio in un'altra dimensione molto ma molto evoluta....e altro...sarebbe molto lungo il mio scritto.Confermo in piena coscienza cio che dici ..lo sento nel cuore e nell'anima e che tu sia benedetto per la Verità che affermi e propaghi...poi piano piano dirò la mia esperienza con Dio e Loro (UFO) che poi non sono che grandi entità di luce e che avevo 15 anno quando li ho incontrati una sera d'agosto....lunga la mia storia.....sono passata per pazza e indemoniata ma non mi hanno mai abbattuta....ci siamo mio caro Nazario...siamo quelli che Lui da tempo sta chiamando...oggi giornata felice per me per avere incontrato un'anima meravigliosa.Un forte abbraccio di luce.Jenny.
23 ore fa · Non mi piace più · 2 persone ·
Jenny Atlantidea Ringrazio Silvy Armonia che grazie a lei mi ha fatto conoscere quest'anima di luce.Grazie SILVY amica mia .
23 ore fa · Mi piace ·
Aton Vitulli grazie per il tag
per quello che ho capito io , il 2012 è la fine di un'era cosmica, e luglio 2013 ne comincerà un'altra...
per il resto ...siamo noi che seminiamo ,che creiamo che costruiamo universi interi, ma sprovvisti della saggezza perchè (come dici tu Nazario) non siamo collegati al nostro Sè Spirito , questi universi ci ripiombano addosso pesantemente ...e allora che facciamo?
cominciamo a dare la colpa a Dio o ci aggrappiamo a qualche credenza o persona...o aspettiamo che venga la fine ..così noi che seguiamo qualche salvatore ci salveremo e non dovremo essere più i responsabili di noi stessi, di quello che abbiamo fatto e che faremo perchè un bel paradiso ospiterà noi eletti
troppo comodo così
Namastè a tutti
22 ore fa · Non mi piace più · 5 persone ·
Claudio Mannu quanta comprensione elevata, mi spiace per l'essere umano che non riconosce il Cristo e brancola nel buio, che questa tua nota possa ri-svegliare la coscienza divina nei dormienti.....
un abbraccio
22 ore fa · Non mi piace più · 1 persona ·
Laura Perini Concordo con te sù quanto scrivi,dopotutto NOI stessi siamo gli unici creatori della ns realtà,esattamente come della ns salute,dei ns sogni e dei ns ostacoli che col tempo ho rivisto col nome di opportunità.Dimentichiamo un pò troppo spess o che il "pensiero crea",tendendo ad affacciarci all'esterno (altri),indipendentemente se "pensato dalla personalità (alias paura,ego,giudizio...)o se attraverso l'amore.La premessa più bella è che Si può trasformare OGNI cosa,anche in corso d'opera,perchè,possiamo SCEGLIERE.Per ingraziarti,uso un'affermazione che amo,TUTTI)NOI SIAMO quelli che STAVAMO ASPETTANDO.Grazie Nazario...
22 ore fa · Non mi piace più · 2 persone ·
Clara Barro Partendo dal fatto che TUTTO è in noi e tutto ciò che interagisce con noi e viceversa è il NOSTRO SOGNO, anche il 2012 e anni a venire sono il nostro sogno. Guerra, fine del mondo o PACE AMORE ABBONDANZA sono in noi. Ognuno crea il suo sogno. Per quanto mi riguarda io sto "sognando" cose meravigliose e sarà così finchè ci sarà in me un Testimone e un qualcosa di testimoniato. Poi, se ce la farò (ce la metto tutta) a "fondermi" allora ci sarà solo il NULLA che contiene il TUTTO. E quello che con tutto il mio (nostro) Cuore auguro a tutti, ma veramente a tutti....
22 ore fa · Non mi piace più · 1 persona ·
Daniela Donzelli condivido in pieno cio' di cui parli, il "dove stiamo andando" piuttosto che il "dove siamo", grazie Nazario per ogni continua possibilità di consapevbolezza.
22 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella Ivo se sai chi sei realmente capiresti che , NON PUOI MORIRE NEANCHE SE TU LO VOLESSI.
IDENTIFICARTI NELLA MORTE COME UNA FINE DOLOROSA è PER ME UN ERRORE DI COMPRENSIONE .
Quando mio padre è morto ...come dici tu... io cantavo di gioia ,mentre le mie sorelle piangevano ed io le consolavo ...
Non ho mai versato una lacrima per un semplice passaggio da una porta dimensionale ad un altra...
21 ore fa · Mi piace · 2 persone ·
Donatella Giuseppini condivido in pieno ciò che dici..ed è bello vedere questa condivisione (solare)non sempre la vita è facile ma vederla piena di luce anziche' scura è donare e avere amore......
20 ore fa · Mi piace ·
Nazario Cannella Bè.....è una vera consolazione per la mia anima queste vostre risposte ...si vede che ci siamo RI-integrati nell'UNO-CREATORE.
Io son felice di sentirmi parte di VOI ...credo che sia la Cosa che Amo di più...un tempo la chiamavo *COMUNIONE* DI ANIME COME CRISTO INTENDEVA E NON SOLO COME SACRAMENTO ....SCELTA OPTATA DALLA CHIESE.
Tengo a precisare che io amo GIORGIO BONGIOVANNI ,anche se LUi non vuole essere distolto dal suo personale percorso nel quale crede moltissimo ...Lui....*IL G. BATTISTA*
Un Essere che fà parte di coloro che vengono per ravvedere i torti che certi famiglie angeliche a loro appartenenti FANNO ad ALTRI...urlando e mettendo paura con LO SPETTRO del castigo DIVINO.

Se più che mettere paura si usasse la semplicità e l'amore ,la compassione,e la comprensione, E IL TRASMETTERE LA GRANDE VERITA' di chi LORO Anime sono in realtà... .forse in pochissimo tempo si otterrebbero più risultati .

LA VERITA' RENDE LIBERI GLI UOMINI.
MA ALCUNI PER VERITA? NE INTENDONO SOLO UNA PARTE ..PICCOLA PARTE !!!

Per me tutto questo sistema e modus operanti tengo a ripeterlo è fallito,superato ,non accettato PIù DA NESSUNO.
LE PROVE SON LI DAVANTI A TUTTI!

L'AMORE... INVECE SI FA STRADA SEMPRE PIU' PERCHE' DA QUELLA SIAMO NATI, PASCIUTI ,CRESCIUTI , E CERTI DI ESSERNE TUTTI PARTE.
20 ore fa · Mi piace · 3 persone ·
Donatella Giuseppini ben detto...comunione di anime
20 ore fa · Mi piace ·
Mara Borca Grazie Nazario, è bellissimo questo tuo post. lo condivido sperando che illumini tante altre Anime. Un abbraccio di Luce.
20 ore fa · Mi piace ·
Patrizia Giongrandi SIAMO UNO
17 ore fa · Non mi piace più · 1 persona ·
Daniela Lucchesi ‎.♪♫✯¨¯`❀✿´¸.✯¨BELLO..COMUNIONE DI ANIME!!!grazie Nazario...un abbraccio
16 ore fa · Mi piace ·
Giuseppe Vitulli Oggi come 2000 anni fa in tanti dicono di essere l'incarnazione del messia o che ne annunciano il suo ritorno con gli et per salvare i cosiddetti eletti, seminando cosi il panico e dipendenza spirituale...ma sono pochi ad annunciare e ammettere che il messia è in noi, e che noi siamo come lui perchè in ognuno di noi c'è la Coscienza Divina. Siamo sempre in contatto con l'Uno che arde d'amore e verità in noi e noi in Lui. La salvezza è solo in noi, nella liberazione dai condizionamenti che incatenano a differenza dell'amore che unisce tutti. Grazie di cuore Nazario. Voglio aggiungere che rispetto ogni sentiero spirituale anche se a volte non condivido.
16 ore fa · Non mi piace più · 4 persone ·
Patrizia Ottomano Grazie, è tutto un gioco, ne sono convinta!
16 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella Grazie Giuseppe ....sono felice davvero di sapere che non siamo poi cosi pochi ad aver compreso ,SAPENDO che pian pianino la Consapevolezza prenderà sempre più spazio nel cuore di chi sceglie
l'AMORE DI DIO COME MAESTRO DI SE STESSO.
GRAZIE DI ESISTERE FRATELLO CARO.
16 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Alessandro Tilli En to Pan
15 ore fa · Mi piace ·
Cristina Chandra Zorzi CARONAZARIO....premetto che ho letto solo poche righe del tuo post e poi mi sono fermata perche in esso vi sono critiche e giudizi che non mi interessano...Sono franca e onesta caro Nazario....ma per me e' inutile e poco amorevole sparlare di altri siti e altri pesonaggi...che senso ha?
Segui la strada del cuore e lascia che ognuno prosegua il suo cammino nel modo a lui congeniale... NON AVERCELA. TI INVIO UN ABBRACCIO ASPETTANDO LE TUE MERAVIGLIOSE PROSSIME.
14 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Kranti Karamat Grazie amico caro per aver condiviso con me questo tuo sentire...cade il tuo messaggio anche in un periodo particolare per me...Namaste'
14 ore fa · Mi piace · 1 persona ·
Nazario Cannella Cara Cristina senza Verità l'Umanità si spegnerebbe come una candela.. Dichiarare o cercare di dialogare con tutti senza paura di dire la verità e con Amore e senza ODIO ,non vuol dire ciò che pensi nella tua mente ....

Io posso dire a mia figlia :- FIGLIA PERCHE' FAI CIO' CHE PRODUCE MALE A TE E AGLI ALTRI ?

DOV'è Il male Cristina ? Dimmelo!!

Molti oggi girano con la maschera dei puri ,ma puri non sono .

L'innocenza parla e si chiede come fà un bambino dicendo :_ PERCHE'?? PERCHE' SI FA' QUESTO?

MOLTI OGGI COME IERI SI LAMENTANO CHE NON C'E' AMORE NELLA CRITICA ...MA E' ESSA CHE AIUTA L'EVOLUZIONE DELLO SPIRITO SE FATTA SENZA GIUDICARE .
ILGIUDICARE MIRA SEMPRE AD UNA CONDANNA DEVIFINITIVA CHE NON OFFRE SCAMPO MAI,NE CERCA DI COMPRENDERE LE MOTIVAZIONI DELLE ALTRUI DECISIONI.
CERCARE INVECE DI PARLARE DI QUALCOSA CHE NON FUNZIONA BENE NON è GIUDICARE MA CERCARE DI TROVARE MIGLIORI SOLUZIONE AMMETTENDO EVENTUALI ERRORI PER IL BENE DI TUTTI ....
COSI CHI CERCA DI SERVIRE LA VERITA' CHE LIBERA TUTTI... LAVORA CON AMORE E NON PER EGO ,O PER INTERESSE DI PARTE .
QUI SU QUESTO MONDO IL CAOS è MOLTO in questo tempo
E CERCARE DI RIMETTERE UN PO' A POSTO LE COSE IN AMORE E RISPETTO è UN BENE CERTO.
NEL MIO CUORE OH DONNA NON HO MAI CONOSCIUTO L'ODIO PER NESSUNO ,FORSE UN PO' DI SANA INCAZZATURA UMANA,COME FA UN TEMPORALE ESTIVO CHE è ANCH'ESSO UN BENE FECONDO .

NON CREDO NEMMENO IN COLORO CHE DICHIARANO AMORE INCONDIZIONATO TROPPO FACILMENTE ...CIOè DETTO SOLO A PAROLE O COME PROPOSITO D'INTENTO ...CHE MI VA ANCHE BENE .
MA... OGNI COSA VA CHIAMATA CON IL SUO NOME E CON FATTI CONCRETI, NON FANDONIE RIPETUTE PER ANNI E ANNI ...
PACE-
Nazario-
13 ore fa · Mi piace ·
Nicola Tamboia ottima e chiarificatoria...un abbraccio!
4 ore fa · Mi piace ·
Sorelys Romero Armas Grazie Nazario per sempre esprimere quello che senti e quello che pensi..sono giustissime le tue parole...forse molti purtroppo hanno dimenticato che c'è una cosa che ci deve muovere a tutti e questo é solo L'AMORE.....Mil bendiciones SER DE LUZZZ
3 ore fa · Non mi piace più · 1 persona ·

Nessun commento:

Posta un commento