L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 2 giugno 2010

**Ricongiungersi alle Razze Parentali**




**Ricongiungersi alle Razze Parentali**

Ci tengo molto a riportare questo estratto di un messaggio che riguardo un pò come interagire con le storie EXTRATERRESTRI in atto ora ,in questo tempo.
buona lettura e buona riflessione.
Nazario.

Lightworker.it
per diffondere la luce, insieme

**Ricongiungersi alle Razze Parentali**

Traduzione di Mimma Salandin e Magda Cermelli

Da Steve Rother
*Gruppo Espavo

Nel prossimo futuro , attraverso aperture di nuovi portali ,vedrete del movimento sotto forma di contatto da parte di quelli che chiamate "esseri dello spazio". Noi pensiamo che sia abbastanza umoristico, perché è così che ad un certo punto gli esseri sul Secondo Pianeta di Libero Arbitrio chiameranno voi. Amiamo i vostri concetti di altra vita nell’universo, nonostante raramente essi siano esatti. Ci sono realtà interdimensionali che esistono all’interno del vostro stesso tempo e spazio e d è qui che molti degli esseri che voi chiamate "visitatori dall’ oltrespazio" si trovano da sempre. Sono stati ad aspettare il momento opportuno. Oh sì, alcuni di loro sono tecnologicamente molto più avanzati di voi. Oh sì, alcuni di loro hanno atteso a lungo con la piena conoscenza di non essere soli nell’universo. Alcuni di questi esseri sono della vostra stessa razza parentale. Riconoscerete alcuni di essi, altri non li riconoscerete. Vi diciamo che, quando sarà il momento giusto, essi entreranno dai portali ed inizieranno a mostrarsi nella vostra realtà come mai prima. Ma è molto più di questo. Questa è solamente la prima parte del processo. Sul Primo Pianeta di Libero Arbitrio decideste di indossare il velo in un modo molto particolare, così da dimenticare completamente le vostre capacità di creazione. Foste spinti in un sistema di sopravvivenza dove non foste in grado di ricordare o di usare il vostro potere. Siete stati bravi a ricordare Casa e a prendere il vostro potere mentre eravate ancora in forma fisica. Ecco perché diciamo che avete già vinto il gioco. Ecco perché un Secondo Pianeta di Libero Arbitrio è iniziato. Ma non si ferma qui perché, da esseri avanzati, incomincerete a ricreare la Terra stessa con un Nuovo Oleogramma ,che nasce come pensiero di forma eterica. Questo sarà ...per fare il vostro prossimo passo.

Ricongiungersi alle Razze Parentali

Il meccanismo energetico che ha contribuito a creare il velo è in funzione da moltissimo tempo e ora, con l’ assottigliamento del velo, incominciate a percepirlo. Le vostre orecchie stanno raggiungendo un livello in cui molti di voi inizieranno a sentire sempre di più quel meccanismo che è esistito dietro al velo per aiutare a mantenerlo. Molti di voi udranno suoni meccanici che non hanno mai sentito prima. Molti di voi udranno cose che non appartengono alla vostra biologia, ma sentiranno invece il meccanismo reale che infonde la vita attraverso "Tutto Ciò Che E". Voi sentirete l’Energia Universale mentre pulsa attraverso di voi e vi connette alla Terra,

Mentre questo si attiva richiamerà molte delle vostre razze parentali, che inizieranno a mostrarsi in massa. Esse vi amano teneramente e faranno di tutto per restare fuori dal vostro cammino per permettere al vostro Gioco di spostarsi dolcemente e in modo naturale al livello successivo. Tuttavia ci saranno alcuni che si avvicineranno con grande audacia e diranno "Siamo qui. Siamo ritornati. Siamo qui per aiutarvi ad avanzare." Mantenete il vostro potere, carissimi. Anche se la vostra grande curiosità vorrà un contatto con loro, non avete bisogno di aiuto. Avete molto più potere di quanto possiate immaginare. Sono persone cattive? Naturalmente no. Essi sono vostri ascendenti più o meno allo stesso modo in cui alcuni vostri paesi furono fondati inizialmente da altri paesi. Abbiate rispetto per loro e imparate ciò che hanno da offrirvi, tuttavia ricordate che, nel creare una razza di umani, la loro speranza più grande era che quella razza conservasse il loro stesso potere nella forma umana.

Essi verranno a voi con tecnologie avanzate. Verranno a voi con avanzata intelligenza. Verranno a voi con una conoscenza dell’universo che vi aiuterà enormemente. Alcuni potrebbero dirvi che sono qui per salvare una situazione disperata e spostare l’umanità al prossimo livello. Comprendete, per favore, che essi sono qui semplicemente per osservare perché voi avete già salvato la situazione. Avete addirittura alterato la loro realtà. E, anche se la maggioranza di loro si terrà in disparte e aspetterà pazientemente di essere invitata, alcuni di loro si faranno avanti per reclamare una vittoria illusoria. Siete stati voi a conseguire la vittoria. Non perdete mai di vista questo. Per favore, non cedete il vostro potere a nessuno poiché userete quel potere per creare l’ologramma della Nuova Terra.
ESPAVO.

Nessun commento:

Posta un commento