L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

sabato 11 luglio 2009

" attenti al guru! "come esiste un divario netto ,tra fede "cieca" e intuizione.




PER GENTILE CONCESSIONE del redattore del giornale" Nexus " TOM BOSCO e del suo editore DUNCAN ROADS.
------------------------------------------------------------------
In questa lettera ,una delle tante pervenute a Duncan Roads (persona stimatissima per la sua onestà nell' ambiente dei ricercatori, delle verità nascoste, dai potenti di questo mondo) una donna scrive le sue lamentele e Roads risponde con sincerità, e un pò di sofferenza ,perchè anche Lui credeva in SAI BABA.... io invece, non ci ho mai creduto ,soltanto guardandolo in faccia, il mio intuito lo respingeva . Grazie Duncan, per questa possibilita che offri al mondo . Nazario-
-----------------------------------------------------------------------
Salve Duncan,
diversi anni fà ebbi l'occassione di conoscere suo padre mentre si trovava in visita in NUOVA ZELANDA. Ci incontrammo ,in un interessante conversazione ,quindi mi precipitai ad acquistare tutti i suoi libri , e cosi sono venuta fra l'altro a conoscenza della sua rivista . Ho acquistato NEXUS (edito anche in italia) per un lungo periodo ,apprezzandone i contenuti ,sino a quando non avete iniziato con le volgari corbellerie su SAI BABA. Poi l'anno scorso ,mentre stavamo girando in treno NULLARBOR ,ad ADELAIDE , ho sfogliato un numero di Nexus. I commenti che ha pubblicato sono del tutto fuori contesto ,anche culturale. In India il fallo è venerato , esistono numerosissime raffigurazioni del lingam e della Yoni( organi sessuali maschile e femminile) , Come nota positiva ,perchè non esplorate le buone cose compiute o istigate da SAI BABA? Spero sinceramente che esaminiate con cura quello che è reale e quanto invece non è che uno stanco e osceno travisamento .
Saluti Jessica.
-----------------------------------------------------------------------
( Duncan Roads potete trovarlo anche sul facebook)
risposta di Duncan.
Gentile Jessica ,
un tempo credevo davvero in SAI BABA , indagando sugli abusi e violenze sessuali ,con l'intento di dimostrare la sua innocenza . Quindi rispetto a moltissime altre persone io ho impiegato molto più tempo per convincermi , nondimeno le prove erano e sono tuttora certe.
SAI BABA ha abusato e violentato decine e decine di giovani di ambo i sessi . I suoi miracoli sono astute contraffazioni ( Cristo diceva :-Verranno anche in nome mio e faranno grandi prodigi -nota mia di nazario-) e per farla breve egli non è il Messia che dice di essere, ma semplicemente un tipo decisamente indecente.
Per la cronaca nessuno dei Centri da me contattati ha NEGATO le ACCUSE , al contrario mi hanno fatto ben presente che il BENE che Egli fà supera qualsiasi MALE egli faccia . Duncan Roads-

Nessun commento:

Posta un commento