L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 24 aprile 2009

LA CONSAPEVOLEZZA UMANA


la consapevolezza della massa umana,determina il destino umano?
Tutti gli umani sono di un unica specie?
Si! Ma per la legge divina che li governa. Tante possono essere le specie ,extraterrestri ,o angeliche,che entrano volutamente nella dimensine umana per apprendimento evolutivo e COSMICO.<< ripetero', ancora una volta, l'importanza di sapere che un COSMO è composto da 150 bilioni di universi e funziona esattamente come il nostro corpo ,anima e spirito.Di Macrocosmi ve ne sono un infinità. Questa è il Potere di quel DIO CREATORE,che possiede tutto, che non conosciamo,nemmeno gli angeli , nemmeno gli extraterrestri , ma che vive in ogni cosa ,perchè LUI può farlo e lo FA'. >>
Il livello umano non è il più basso livello solo perchè le frequenze della materia lo sono.
Quindi tutti proveniamo dalla stessa FONTE (termine limitante ,ma impossibile è definire DIO) e solo nella dimenticanza programmata che ci percepiamo separati .
L'uomo registra inconsapevolmente (ma è consapevole sul piano spirituale più elevato che non è presente sulla terra)nell'inconscio tutti gli incidenti e le cose meravigliose che fà ,perchè è programmato il velo, che gli cela la SUA VERITA'.Ma il suo Spirito Superiore ,il suo SE ,sà tutto !!
Perchè è cosi difficile comprendere per gli umani i loro accordi inconsci ? Se l'uomo potesse vedere chiaramente la verità ,il gioco non avrebbe quei risultati programmati .IL VELO CHE GLI NASCONDE LA SUA VERA IDENTITA' è anche necessario perchè appena le negatività lo mettono alla prova duramente ,conoscendo la verita', si farebbe subito indietro evitando i superamenti delle prove in atto.
Ma le negatività ,le tenebre ,il male ,l'egoismo espresso al massimo dei suoi potenziali rendono l'uomo forte ,molto forte ,piu di milioni di angeli messi insieme . Ecco perchè come dice Kryon ,gli angeli fanno a gara per scendere sulla terra. E quella che stiamo vivendo ora E' la Verità più grande di tutti i tempi ,perchè è venuto finalmente il tempo del RISVEGLIO....per tutti . -FINE- nazir.

Nessun commento:

Posta un commento