L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 15 aprile 2009

IL POTERE DELLA SESSUALITA'


Il Sesso è una danza di energia.
Ed è sia il punto di contatto con la FORZA VITALE della creazione ,sia il punto di contatto con la nostra identità fisica creativa .
Fondata su buoni valori ,la sessualità offre bellissimi doni e sempre nuovi misteri da scoprire.
SESSO E' VITA.
Siamo sempre sessuali ...in tutto.
Nessuno può ignorare i propi organi sessuali...nessuno! Diversamente da ciò i CONFLITTI sarebbe la risposta conseguenziale.
Quello che NOI crediamo di essere e di valere lo esprimiamo sessualmente. E' li' che si può sentire e capire il valore del propio partner. Quando siamo nudi nell'intimità ,tutto si scioglie come neve al sole, tutto esce da noi ,tutto diventa più chiaro e semplice. Siamo capaci di tornare innocenti e limpidi come luce chiara .
Il partner che si attrae a SE' e perchè captiamo che ha qualcosa da offrire di molto importante per la nostra crescita evolutiva .
E' importante quindi vivere un rapporto sessuale con partner che possiedono valori ,o li cercano ,altrimenti si rischia di essere vulnerabili
L'energia sessuale è energia psichica e quando facciamo sesso con qualcuno ci accolliamo letteralmente il campo energetico del partner,con tutto ciò che può comportare.
IL sesso è una delle espressioni più potenti della nostra biologia e l'esperienza dell'orgasmo è l'aspetto del sesso che più risveglia la coscienza della nostra personalità.
Se il sesso fosse considerato un atto SACRO ,il mondo non sarebbe immerso nel caos in cui si trova.-- Estratti aggiunti dalla "via del risveglio planetario " di barbara marciniak.--

Nessun commento:

Posta un commento