L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 4 marzo 2009

LA TEORIA DEI PIANETI CAVI





































Vorrei mostrare ancor più convincentemente e dimostrazione la teoria in cui credo (non sono il solo)senza esser mai stato plagiato da nessuno e tanto meno subito lavaggi del cervello come a molti può succedere .Per me è certezza nel cuore e nella mente che i pianeti tutti sono cavi e abitati nel loro interno .








Naturalmente le foto più dimostrative sono state sottratte al pubblico, ma si sà ormai da molti anni che l'ENTE SPAZIALE NASA le possiede e che pian piano le mostrerà al mondo .








La motivazione del perchè le mostrerà sono in parte segrete ,ma già a chi del mestiere non è poi cosi un mistero . Il pianeta terra fa parte di un immenso COSMO composto da bilioni di UNIVERSI e la vita nelle sue molteplice e svariate forme energetiche pullula ovunque ,sotto e sopra ,dentro e fuori ,ed una di queste realtà si compie negli interni dei pianeti ,dove la sopravivvenza e più sicura . Le aurore boreali sono soltanto le luci interne di questi pianeti, Terra compresa .








Giordano Bruno che un papa coraggioso ha riabilitato chiedendone scusa ,ha dimenticato di dirne il perchè,questo Giordano desse poi cosi tanto fastidio....Molti sanno ! Arroccati nelle loro accademie e centri di potere ma tacciono questa verità perchè toglierebbe loro tutto il potere che hanno su di noi. Il muro separatore stà ora però crollando a velocità insostenibile per questi esseri che hanno tenuto l'umanità imprigionata dalle menzogne .

Nessun commento:

Posta un commento