L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 4 dicembre 2014

** LA SFIDA MORTALE **

** LA SFIDA MORTALE **
Non cerco piû nulla in questo mondo. Sono qui presente perché al mio Spirito piacque fare questo lavoro . Ormai Vivo di piccole gioie , che solo la natura , gli animali , i bimbi , e i puri di cuore senza ego empio ...sanno dare senza patteggiare , ne comandare , né pretendere . Il numero di questi esseri liberi davvero é molto piccolo.Si incontrano di rado. DI QUELLA VERITÀ GRANDE É SEMPLICISSIMA ... "AMARSI ALLA PARI" senza NESSUN COMANDAMENTO e NESSUNA LEGGE, la stiamo ritrovando con fatica.-Se uno vedesse solo il riflesso di se stesso in ogni cosa benevola non potrebbe non agire nel bene fecondo . Infondo POI ...Chi son io per veder il male Padrone del Mondo ? E...Dopo tante vittorie e lotte continue NON venne la resa ? INFONDO LO SAPPIAMO GIA' TUTTI. Son NESSUNO E TUTTO. Son colui che per desiderio di amar solo se stesso rifiutò altre parti di Esseri che fanno lo stesso gioco.... mortale. Una sfida mortale.Una lotta inscenata IN un tempo spazio non REALE del tutto. Siamo ODIO - AMORE che invertono tutti i valori . .UN AMORE CHE SI DIRAMA NEGLI INFINITI SCENARI POSSIBILI IMMAGINATIVI e TANGIBILI ,SENZA FINE. Ed Io ? IO SONO ...Sono una goccia del mare infinito che sale e scende dal cielo DIVINO. Un desiderio di Dio .Una voglia di farmi carne e sangue . SONO UN ATOMO, UNA STELLA CHE VIBRA DI ENERGIA DI AMORE, LUCE E CANTO. MI TRASFORMO IN CIÒ CHE VOGLIO. SONO IL MAGO DI ME STESSO. Una voglia pazza di provare il contrario di tutto ,per tornare infine a CASA nel centro di Me Stesso dove tra me e Dio IO SONO e siamo TUTTI UNO. Perfetto, Bello e giocondo. Nazir- pace. .

Nessun commento:

Posta un commento