L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 5 novembre 2014

** ASCOLTANDO IL CUORE DIVINO -UMANO **

Ascolto il mio cuore ....e sento solo Amore . In lui odo la Musica Vibratoria della Creazione che si diffonde intorno a me,dentro di me donandomi Pace tutta, che disseta e nutre la mia anima, che accolgo in me attonito,meravigliato, come un bimbo che nasce sempre Nuovo. Ascolto passivamente,dolcemente, senza personalità lasciandomi trainare da questa soffusa melodia, da questa avvolgente e forte energia, dove mi annullo crogiolandomi, sminuendomi, adorando ciò che arriva ,e dalla sua voce soffusa che mi dice : "Prendi Nazario è per te, è sempre stato tuo"..AMA! Dal bocciolo di un fiore delicato, dai colori luminosi di un arcobaleno, dai sorrisi e gridi di bimbi e stridii di rondini in festa che si mescolano tra loro,in un corpo unico,animico meraviglioso, ...dalle miriadi di vibrazioni che emette la NATURA, dal verso di un pettirosso, che appar sempre improvviso per offrir il suo saluto nobile ,messaggero di un bel presagio, ...da ogni cosa che dice :T'AMO- AMAMI COME IO TI AMO! E...Dalle stelle che mi chiamano, PERCHE' MI CONOSCONO dal buio pesto, dove emergono paure superate che scompaiono... perchè so che non esistono se non nella mia mente, IO SENTO SOLO AMORE. Dal Silenzio profondo dove ascolto solo il mio respiro, da dove infine affiorano lentamente cose mai notate prima, mai comprese nel dettaglio, che mi spingono a progredire nel mio Se'umano, da questo viaggio... dove percepisco nettamente il candore della mia anima che E' solo il BENE vero, IO VIVO L'AMORE. E... Dagli occhi belli e puri di una Donna vera che ricordano il Cielo,la Madre Dea,la fiducia, l'accoglienza,la bellezza di milioni di fiori, l'Innocenza...che partorirà dal suo grembo, la sua attrazione sensuale che sprigiona passione, piacere, volluttà infinita di vita, IO SENTO AMORE CHE MI TRAVOLGE SENZA SOSTA. Dalle Stelle,che danzano dentro una galassia, sento la mia presenza come l'amore più bello, CASA NOSTRA. pace. Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento