L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 17 marzo 2014

*Ritrovato amore*

15 marzo 2014 alle ore 0.10 Lascio la nebbia ,lascio l'incerto, lascio il freddo senza sole , lascio le illusioni per entrare pian piano .. nel Tuo giardino ,pieno di fiori ,di colori ,di calore ,di sentimento ,di tenero affetto,di intimo segreto,di sicura accoglienza, profumo di paradiso,di Amore Certo. Non tremerà più il mio cuore oltre questo cancello ..lo sento . Vibro d'intenso battito cardiaco ,come il suono di un tamburello. Il mio cuore presagisce un incantevole incontro. Odo il canto di un angelo,vicino al mio orecchio che m'accompagna verso te, sollecitandomi sorridendo. Melodie, visioni,cinguetti festosi di uccelli amici, tra raggi di luce che filtrano sui rami creando arcobaleni. Emozioni e sentimento si abbracciano in me in un tutt'uno. Sento sul mio viso una carezza lieve di un tenero venticello. ...in me la forza di un DIO innamorato. Un bellissimo presagio.. un avvenimento attraente e fascinoso m'induce a osar con coraggio. Un tuo apparir m'attendo in questo magico momento. Oh ritrovato amor mio caro, sei già qui, davanti a me i tuoi occhi brillano nei miei, e nel silenzio mi accogli in te. Una pace mi avvolge sul tuo seno dove poggio delicatamente il mio cuore fiorito pensando a te. L'ho custodito per me e per te amore che Torni finalmente nel mio mondo. Questo era.. e sempre è stato il nostro mondo d'Amore vero sereno,luminoso,incondizionato. Nel silenzio della mente parlero al tuo cuor bello raccontando il mio viaggio e del desiderio di Te cosi lontano... e senza senso. perchè l'ho fatto?

Nessun commento:

Posta un commento