L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 24 giugno 2013

ECCO UN DISCORSO ONESTO DICHIARATO DA UN UOMO GRANDE DEL NOSTRO TEMPO PRESENTE. * DAVID WILCOOK *

ECCO UN DISCORSO ONESTO DICHIARATO DA UN UOMO GRANDE DEL NOSTRO TEMPO PRESENTE. * DAVID WILCOOK * Qui in questo estratto è possibile comprendere per chi sa restare fuori dal giudizio, come sia possibile fare errori di una certa entita' considerata attendibilissima , come le profezie MAYA e altre ...molte altre. Qui si può notare come tra il Cielo e la Terra le cose non corrispondano sempre .Come la mente anche di chi contatta entita cosi dette spirituali ,ma parzialmente umane o extra-umane possa essere tentata di dare aggiungere dal suo raziocinio , calcolo umano ,basato su cose e verità che non SONO COMPLETE ,e che forse non lo possono nemmeno esserlo. ALLORA DOVE è CHE RISIEDE LA PERFEZIONE ? NON E' TUTTA SULLA TERRA MA NEMMENO IN CIELO. DAVID PER ME E' UN UOMO DI CORAGGIO E DI VALORE MA CON I SUOI DICHIARATI MARGINI DI ERRORE . QUANTI SECONDO VOI SONO COLORO CHE SI POSSONO METTERE IN FILA DIETRO DI LUI ? IO SONO IL PRIMO SE VOLETE E SE ME LO PERMETTETE . PACE. Nazir- ----------------------------- Estratto tradotto dall'ultimo scritto "del 7 giugno 2013" di David Wilcook dal suo canale : www.divinecosmos.com
------------------------------ NEL CONTESTO DEEPER COSMIC di eventi storici, al fine di impostare correttamente il contesto cosmico della nostra discussione, vorrei condividere alcune informazioni personali - come molti di voi hanno chiesto la mia disponibilità di aggiornamenti riguardo questa natura. Una volta mi sono reso conto che nessun cambiamento palese era avvenuto sul Calendario Maya data finale del 21 dicembre 2012, ho dovuto fare un passo indietro e prendere un enorme un'occhiata a tutte le informazioni che avevo raccolto. Oltre 30 diverse culture antiche hanno predetto un "Golden Age" "età dell'oro" si parrebbe come ci siamo spostati fino alla fine di un ciclo di terra di 25.920 anni. Nel campo Indagini Fonte, avevo chiaramente stabilito che dicembre 2012 era in realtà la fine di un ciclo di terra di 25.920 anni. Questo sembrava chiaramente di essere il risultato di un unico, sforzo coordinato - da esseri benevoli che fondarono tutte le più grandi insegnamenti spirituali di tutto il mondo, compreso il cristianesimo. Non tutta la mia ricerca ha reso bene nel mio libro. Molto pezzi chiave del puzzle dovevano essere tolti. Le pagine eliminate comprese informazioni scioccanti su come questo "ciclo master" ordinatamente si divide in più piccole unità di tempo - in cui i principali eventi storici continuano a ripetersi come un orologio. Cosi 200 pagine dovevano andare via dal mio libro. Nell'autunno del 2010, ho presentato un manoscritto 700-plus-page del campo Investigations Fonte per l'editore cooperatore - e mi è stato detto, senza mezzi termini, che 200 pagine dovevano andare via. Per quanto doloroso fosse, siamo tutti finiti concordando sul fatto che **ogni pagina sui grandi cicli del tempo doveva essere eliminato.** Questo è stato di circa 120 pagine di materiale di ricerca molto denso che ho trascorso mesi e mesi di sviluppo - 14 ore al giorno, 6 o 7 giorni alla settimana. Tagliare queste pagine è stato frustrante. Horrible. Questo era quello in cui avevo passato la maggior parte del mio tempo a lavorare su e ora ho dovuto incidere fuori. Non mi sentivo abbastanza intelligente, né abbastanza talento per scrivere su questo fenomeno in un modo convincente comprensibile. Sapevo che era qualcosa di spettacolare - ma non mi sentivo abbastanza intelligente, né abbastanza talento per scrivere su questo fenomeno in un modo convincente comprensibile. E 'ancora più difficile discutere specifici eventi storici in epoche diverse di tempo, e di confrontarli in modo che anche un ottavo-grado possa vedere l'unità di fondo e la precisione tra di loro. Ho dovuto lasciar andare tutto. E 'stato triste, ma era anche un sollievo, perché sapevo che non avevo risolto il mistero del perché questi cicli di tempo stavano accadendo. Tale soluzione non cresceva in me fino all' agosto dello scorso anno - 2012 - appena quattro mesi prima del grande Calendario Maya end-date. La mia ricerca nel tempo di ciclo, del 2010 aveva già suggerito che un importante atto di guerra contro la Cabala si sarebbe verificato nel 2011, e culminerà con la loro sconfitta nel 2014. Una volta che questa azione legale mille miliardi di dollari è stata presentata, mi sono reso conto che questo potrebbe molto probabilmente essere il compimento di un ciclo ripetitivo che precedette l'arrivo di Gesù di Nazareth sulla terra di oltre 100 anni. L'indagine tirannia finanziaria ha consumato la maggior parte del mio tempo a partire da novembre 2011 ad agosto 2012 - e mi ha lasciato estremamente stressato. Nel frattempo, avevo promesso al mio editore un libro nuovo, ma ero appena stato in grado di scrivere qualcosa di nuovo . Non esattamente l "Ascensione" mi aspettavo ... Come ho scritto in 21 dicembre 2012: Storia e realtà, sono stato preso a cura del "romanzo" che le antiche profezie di un'età ci avrebbero letteralmente sorpreso durante la notte. Invece di una mente cosmica-gasm o anche un raduno sacro di amici, ho finito malamente fratturandosi il mio alluce destro quella stessa notte - 21 Dicembre 2012. Questo certamente sembrava essere una specie di "scherzo cosmico" - ma la lesione in sé era niente da ridere. Il dolore era molto forte per i primi 3 giorni, e dato che io sono completamente privo di sostanze chimiche, non ho mai preso alcun farmaco ad esso noioso fuori. Io ancora non riesco a camminare normalmente su di essa sei mesi più tardi - ma ha ottenuto molto, molto miglioramento. ---------------------------------------------------- GUARDANDO gli alti e bassi... **Per me, il dito del piede rotto era un ricordo molto chiaro che io / noi siamo ancora nel dolore - e non siamo stati sicuramente c'è ancora, in termini di un lieto fine.** ----------------------------------------------------- Rompere il mio dito sul 21 dicembre 2012 mi ha ricordato che siamo ancora nel dolore, e non ABBIAMO ancora raggiunto il "lieto fine" di cui parla nelle profezie. Sdraiato lì disteso sulla schiena, e zoppicando in giro con le stampelle, ho riflettuto sul "buono" e "cattivo", gli alti e bassi della vita. In questo stato di dolore paralizzante e di noia, ho finalmente messo tutto insieme - e ho visto l'immagine da un punto PIU' GRANDE . Questo ha cambiato tutto su come ho deciso di scrivere il libro - dalla prima pagina fino all'ultima. Il collegamento tra gli alti e bassi di eventi globali, ei cicli di crescita nella nostra evoluzione dell'anima, improvvisamente è diventato chiaro per me. Proprio come gli insegnamenti di saggezza senza età hanno sempre detto, tutto nell'Universo è SACRO. Comprendendo e sapendo questo, e capire come funziona e perché, è la chiave per la Nostra Ascensione. FINE

Nessun commento:

Posta un commento