L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 7 marzo 2013

*Al Mio Amore Eterno *

*Al Mio Amore Eterno * Oh dolcissima anima bella , ti ho intravista nel mezzo di una folla volare leggera, silente, bellissima....! Il tuo sguardo m'ha colpito forte e tremendamente nel cuore, come un pugnale ...ma senza ferir . Un sottile voce interiore mi conferma ciò che il cuore mio percepisce. Son volato svelto come un aquila verso te . Tu sei già pronta più di me ad accogliermi in te nell'anima tua . Fusione di anima immediata uno e nell'altra senza capir dove fosse differenza ... Si ,non differenza, nè contrasto alcuno tra me e te . Divenire UNO è anche unita di coppia, perfetta. TU cara mia adorata ,Rappresenti il cosmo mio in ogni tua particella o minimo pensier o parola o gesto che fai a me. S ' eleva dall' alma mia un fremito leggero d' ali che si abbraccia, proteggendo te. Il mio cuore sempre canta lodi a te ,e più non ricorda tristezza alcuna, ma vive e si nutre solo di te , del tuo amor vibrante, magnetico, affascinante, bello come il sole che vive in me. La stanchezza mia corporale scompare tra i flussi e l'onde di un mare placido che tu Divina offri dolcemente in me. Le stelle tutte porti nei tuoi occhi.. che mi ricordano il viaggio intrapreso con te. Sfioro la tua mano col mio pensiero leggero ,un invito a posarsi sul mio cuore che batte or ora sol per te. Gli angeli ho invitato al nostro banchetto nuziale dove tu sposa mai più bella apparisti a me ,e ch' io rapito da cosi cotanta passione mia ,davanti a DIO vorrei portarti con me ,per sempre ,come nel tempo che fu e ancor e ancor ... insaziabile bisogno beato di unire le nostre anime , amanti, Inseparabili da qualsiasi destinato nefasto, Da qualsiasi inganno,Tradimento,o altro... In ogni attimo mia preziosa cristallina essenza divina ,colgo il tuo amor che s'espande su di me, che lievita senza un freno o paura , lasciandosi andare con fiducia in ciò che certo il core sà quanto bene nè coglierà . Non vi è calcolo o ragione che dalla mente umana risposta troverà . COSI E'. PACE.

Nessun commento:

Posta un commento