L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

mercoledì 24 ottobre 2012

** LA VOSTRA DIVINA INTELLIGENZA ** E...L'USCIR FUORI DALLA VOSTRA MENTE.

** LA VOSTRA DIVINA INTELLIGENZA ** E...L'USCIR FUORI DALLA VOSTRA MENTE. pubblicata da Eternità Divina il giorno Lunedì 22 ottobre 2012 alle ore 18.37 · ESTRATTO -DA SAN GERMAIN -DAL LIBRO* RIVELAZIONE* -VIVI LA TUA DIVINITA'-IN QUESTO TEMPO ATTUALE , -EDITO DA STAZIONE CELESTE . ----------------------..-----------------------
-//- UN GIORNO MI RENDERO' CONTO CHE SAPEVO GIA' TUTTO QUELLO CHE CREDEVO FOSSE AL DI FUORI DI ME STESSO E CHE CREDEVO DI DOVER IMPARARE.-//-----------------------..----------------------- -' NON RIUSCITE AD ACCETTARE CHE VOI SIETE DIO ? - FORSE PERCHE' LA VOSTRA PERCEZIONE DI DIO E' QUELLA CREATASI NELLA MENTE DELL'UOMO E QUINDI IRRANGIUNGIBILE ? - l' ELUSIVITA E' FORSE L'UNICA COSA CHE SAPETE FARE... DA MOLTISSIMO TEMPO ? - NONOSTANTE LE PREGHIERE E LE TECNICHE ...E TUTTO IL RESTO CHE OGNUNO DI VOI FA' , E' COME SE IN REALTA' VOI VORRESTE MANTENERE UNA DISTANZA TRA VOI E DIO E NON IL CONTRARIO. IL RISVEGLIO E' UN PROCESSO NATURALE . NON PUO ESSERE STRUTTURATO E NON DOVREBBERE ESSERE MANIPOLATO ....COME INVECE SPESSO AVVIENE . E' QUELLO CHE E' . E QUINDI E' .IN EFFETTI SIETE VOI MEDESIMI CHE AVETE CREATO LA VOSTRA ILLUMINAZIONE ,E LA VOSTRA SOVRANITA' , EONI DI TEMPO FA' , E QUINDI E' . QUINDI , NEL MOMENTO VERO IN CUI VERAMENTE NON FATE NULLA , ESSO ACCADE , ESSO DIVENTA EFFETTIVAMENTE PARTE DELLA VOSTRA REALTA'.NON IMPORTA QUANTI PECCATI AVETE CREATO IN QUESTA VITA , QUANTO KARMA BRUTTO AVETE DALLE ALTRE VITE . SE NON FATE NIENTE ...NIENTE DAVVERO, QUEL PROCESSO NATURALE FLUIRA' NATURALMENTE , COME UN FIORE CHE SBOCCIA A PRIMAVERA. ANDATE VERAMENTE FUORI DALLA MENTE . QUESTA E' UNA COSA VERAMENTE FUORI DALL'ORDINARIO E MERAVIGLIOSA , PERCHE' PARTE DA QUEL PROCESSO NATURALE ,SI EVOLVE AL DI LA' DELLA PROGRAMMAZIONE MENTALE E DELLE SUE INERENTI LIMITAZIONI .SE SMETTETE DI PENSARE E DI CONTROLLARE , IMPROVVISAMENTE , QUELLA COSA CHIAMATA GNOSI , *LA DIVINA INTELLIGENZA * O COME LA CHIAMO IO ,* L 'IO SONO *, IMPROVVISAMENTE DIVENTA IL VERO VOI. LA VOSTRA INTELLIGENZA NON LAVORA PER NIENTE COME LA MENTE UMANA . INNANZITUTTO E' INFINITA, MENTRE LA MENTE E' LIMITATA. LA DIVINA INTELLIGENZA NON CONSUMA ENERGIA , MA LA MENTE SI ! AVETE NOTATO CHE SE DOVETE PENSARE MOLTO , VI STANCATE ANCHE MOLTO ? E' PERCHE' LA MENTE CONSUMA MOLTA ENERGIA.LA DIVINA INTELLIGENZA E' CONSAPEVOLEZZA E PURA . ESSA NON HA BISOGNO DI ENERGIA PER LA PROPIRIA SOPRAVVIVENZA. LA DIVINA INTELLIGENZA HA IMMAGINAZIONE . SA CAPIRE O COMPRENDERE POTENZIALI CHE LA VOSTRA MENTE NON PUO' NEMMENO CONCEPIRE .LA DIVINA INTELLIGENZA SA LE RISPOSTE PRIMA ANCORA CHE VENGANO POSTE LE DOMENDE , MENTRE LA MENTE UMANA FA SEMPRE DOMANDE E DA POCHE RISPOSTE.NON CHIAMATE IL VOSTRO GRUPPO DI PETTEGOLI SPIRITUALI PER RACCONTARE LE VOSTRE ULTIME AVVENTURE DEL DRAMMA SPIRITUALE . NON FATE NIENTE . MA SIATECI . PERMETTETELO . SENTITELO. ASSAPORATELO. BENEDITELO. RINGRAZIATE VOI STESSI PER L'AMORE E LA FIDUCIA CHE *AVETE POSTO IN VOI STESSI*.E' QUESTO CARI AMICI , IL NIENTE. COMMENTI ------------------------ Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · Elimina A Rosario Panarello, Antonella Rottoli, Consuelo Serena Velasco e altri 22 piace questo elemento. 18 condivisioni Matilde Fatilde Correrella Grazie Nazario!!!! Lunedì alle 18.50 · Non mi piace più · 1 Eternità Divina Ciao carissima Matilde !! Lunedì alle 18.55 · Mi piace · 1 Matilde Fatilde Correrella Ciao gemellino....ti stò ancora aspettando per la pizza....:) Lunedì alle 18.56 · Non mi piace più · 1 Hoseki Vannini "essere" è semplicemente avere la consapevolezza della nostra Divinità e questa idea per essere assimilata non abbisogna di sforzi , ma di passione ...e la passione è un moto del cuore che annulla la faticosa protervia della mente ...che consegna la nostra vita all'eternità dell'Amore ..l'attività più lieve che c'è ...grazie <3 Lunedì alle 19.00 · Non mi piace più · 5 Raggio Di Luce Lucia ...ORA....ADESSO , QUI nel presente sono felice di non fare niente...AMO....SEMPLICEMENTE .Ho già di per sè una mente che "lavora" troppo...ed allora.....SERENAMENTE MI ABBANDONO al moto stupendo dell'Amore...l'AMORE che "move il sole e l'altre stelle"...L'amore conquista me ed io mi lascio andare ...CI SONO ...ESISTO e desidero amare...PERCHE' AMARE E' COMPENETRARSI IN CIO' CHE E' DIVINO...e ciò che è divino.. E'... IN NOI E TUTTO INTORNO A NOI. AMO lo SPIRITO che mi infonde gioia e serenità e...mi permette di RESPIRARE LUCE nella mente e nel cuore...e COSI' SARA' ! Grazie, Nazario ♥ Lunedì alle 20.59 · Non mi piace più · 4 Eternità Divina Lucia dolcissima e tenera anima che fulgi splendida e tremula come una stella , io mi riconosco nel tuo sentir . Ri-Scopriremo in noi quella bellezza incontaminata che ci attende ,in quella luce GRANDE che splende SEMPRE IN NOI senza il nostro umano sentir, in quel palpitante cuore che pulsa nell' amore di chi vive gioendo di piccole ,grandi cose , che è in LUI l'immenso AMORE. Lunedì alle 21.12 · Mi piace · 5 Katja Giovannoni Grazie carissimo Nazzario quello che scrivi viene sempre espresso con il cuore e amore <3 Namasté <3 Lunedì alle 21.42 · Non mi piace più · 3 Giuseppe Russo non cè niente,da dire.......queste cose le sento in me,da che mi ricordi,e come sento tutto questo,non posso neanche spiegarlo,come si spiga una cosa se pensi che anche gli altri la vivono Lunedì alle 21.52 · Non mi piace più · 2 Sandro Napolitano Grazie di cuore Nazario sono davvero felice di averti vicino nel percorso e grazie a te posso comprendere meglio cosa cercare e come cercare. Namaste' :-) Lunedì alle 22.04 tramite cellulare · Non mi piace più · 4 Eternità Divina VI è risposte buona katia , che l'umano mio sentir interpreta godendone con placida e serena gioia e senza paura nel presente momento . Vi è un livello armonico e sereno del mio sentir che conosco in cui il mio ego umano non fà capolino e non può arrecarmi danno alcuno . in quello stato IO VIVO CON CERTEZZA ...come credo in te cara . Lunedì alle 22.07 · Mi piace · 3 Luisella Morici Lavorando su se stessi Indossare l'abito di Luce dell'essere realizzato "Noi vi capiamo, capiamo le vostre sofferenze, capiamo i vostri dubbi, capiamo le vostre ribellioni e capiamo anche a volte la vostra collera. Sappiate che siamo qui per aiutarvi. Lasciateci il privilegio di aiutarvi a superare quei punti del cammino troppo difficili per voi da affrontare da soli. Attualmente tutti voi, così come tutta l'umanità, state superando gli ultimi difficili metri pieni di insidie e per alcuni anche pieni di sofferenza. Lasciateci percorrere quest'ultimo tratto di percorso mano nella mano con voi. Naturalmente non potremo fare al vostro posto quello che vi compete, non potremo fare la vostra parte di lavoro, ma potremo fare la parte che ci è possibile fare senza interferire sul vostro destino, sul vostro programma di vita. All'esterno ci sono le vostre guide, all'interno c'è la vostra Divinità. Sappiate che le vostre guide comunicano con lei. La vostra Divinità comunica non solamente con le vostre guide ma anche con ogni altra vita, ma non ne siete consapevoli. Ognuno di voi può chiedere al proprio Divino l'aiuto che desidera, sia esso un aiuto fisico, affettivo o emotivo, mentale, psicologico oppure evolutivo. Chiedete al vostro Divino il suo prezioso aiuto e sappiate che esso vi viene accordato. Il vostro Divino è in grado di agire su qualsiasi microbo o virus, perché sono in un certo senso delle entità. Con il suo immenso Amore e la sua Luce, il vostro Divino può eliminare completamente qualsiasi entità che vibri ad una frequenza inferiore. Il vostro Divino è in grado di purificare completamente il vostro corpo. Voi non avete abbastanza fiducia in lui perché non ottenete all'istante il risultato atteso. Dovete chiedere, ringraziare, e se non ottenete subito il risultato sperato, richiedere e ringraziare nuovamente. In ogni caso il vostro Divino vi aiuterà in funzione del vostro programma, perché il vostro Divino siete voi, e il vostro Divino ha programmato insieme alla vostra coscienza umana tutto quello che dovete sperimentare nella materia. È molto importante che capiate, che accettiate questa Divinità che si trova in voi, è importante che funzioniate sempre di più con lei, che unifichiate la coscienza umana con la coscienza spirituale e divina. È molto importante che possiate liberarvi del vecchio abito, dell'uomo vecchio, per indossare l'abito di Luce dell'essere realizzato. Tutti voi ne avete la capacità. Avete la capacità di trascendere ogni fastidio, ogni sofferenza nel vostro corpo materiale. Avete anche la possibilità di andare al di là del vostro programma, anche se avete programmato di vivere qualcosa di difficile." Dal sito : ducielalaterre.org - monique mathieu namaskaar ! Grazie Nazario ! Lunedì alle 22.08 tramite cellulare · Mi piace · 4 Eternità Divina In ogni caso il vostro Divino vi aiuterà in funzione del vostro programma, perché il vostro Divino siete voi, e il vostro Divino ha programmato insieme alla vostra coscienza umana tutto quello che dovete sperimentare nella materia- SI LUISELLA ....IO SO CHI REALMENTE STA PARLANDO IN QUESTE FRASI DA TE POSTATE .... CONOSCO E SO' GIA' ..E TE NE RENDO GRAZIE PER IL BENE DELLA COLLETTIVITA' DI ANGELI NEL LORO MEMORABILE E GRANDIOSO RISVEGLIO . SO' econ certezza dal profondo del mio cuore che ci incontriamo in molti su , su ..in altri piani ....e li ci amiamo tantissimo e programmiamo giorno per giorno il meglio per noi stessi e per i nostri fratelli angeli in leggero ...o tardo rientro. Lunedì alle 22.29 · Mi piace · 7 Rosella Riccardi E' da un po' che non ho più voglia di leggere, non so perchè, ma questo libro l'ho letto d'un fiato appena mi è arrivato. Lo trovo fantastico Ieri alle 12.48 · Non mi piace più · 1 Renata Galvan <3 ...grazie di cuore Nazario ^_^ FELICITA' ^_^ Ieri alle 13.16 · Non mi piace più · 1 Giuseppe Vitulli La mente insegue spesse volte ciò che vorrebbe essere, trascurando ciò che realmente siamo. L'immagine che la mente addormentata e caotica esprime è esattamente l'immagine del dio della mente, quel dio che tanto ci lusinga con privilegi o rinunce estremi. Quando la mente tace, l'Eterno si manifesta in noi attraverso la nostra intelligenza o mente divina. Ecco che l'idea tace e la realtà si manifesta nella sua interezza, annientando ogni illusione gratificante creata dalla mente in cerca di potere. Non c'è un prima o un dopo! L'eternità non ha tempo , non ha spazio! La proiezione dell'ego è il tempo e lo spazio in cerca di sicurezze, il sé o intelligenza divina si manifesta quando finisce la proiezione dell'ego, mentre la percezione del sé diventa reale e tangibile in ogni domanda, in ogni risposta, siamo, via, verità, vita, esattamente come Gesù il Kristo e altri meravigliosi Fratelli che l'hanno compreso e realizzato. Un caro abbraccio a tutti e un grazie al Fratello Nazario. Ieri alle 13.32 · Non mi piace più · 5 Eternità Divina Grazie Joseph . Il nostro Se Spirito é sempre presente in noi anche in coloro che lo fanno da parte in un tempo limitato a questo solo campo duale ,spazio temporale . Ci lascia e permette ogni errore possibile che riguardi la nostra evoluzione . Quando dovessimo uscire di troppo dal percorso programmato EGLI interviene sempre . Pace Ieri alle 14.04 tramite cellulare · Mi piace · 3 Silvia Dalla Pria vorrei ringraziarti dal profondo del cuore per la luce che trasmetti nei tuoi messaggi. Dai sempre luce e speranza in un tempo così buio. Grazie di <3 Ieri alle 14.11 · Mi piace · 1 Alba Schembri grazie Nazarietto, anche questo è un bellissimo messaggio, aspettiamo senza far nulla, lasciamo che tutto faccia il suo corso, la cosa piu sensata e giusta un bacio tvb <3 <3 <3 22 ore fa · Non mi piace più · 3 Giuseppe Russo Ma cè una cosa,...........perchè sperimentiamo il male.............E perchè i messaggi della madonna sono spesso di ammonimento verso l umanità infedele,preservandoci da come lei dice dai castighi,dovuti sempre come lei dice hai nostri peccati,e se noi sperimentiamo perchè allora siamo in peccato. 16 ore fa · Mi piace Giuseppe Russo può mai l IO SONO ,essere in peccato............vorrei capire,i messaggi della mamma di Gesù,sono ................ 16 ore fa · Mi piace Giovanni Lenzo · Valeria Papa e altri 4 sono amici comuni Il manifestarsi del potere divino in noi è così strabiliante ed inconcepibile che siamo sempre portati a credere in un intervento diretto di Dio, in un suo miracolo, una grazia. Non riusciamo a comprendere che siamo dotati ed assolutamente in grado di manifestarne i poteri nella misura in cui siamo capaci di recepirli secondo l'intensità dei nostri bisogni e del nostro amore. In genere, quando capita, per quanto io possa testimoniare, non usciamo soltanto dalla nostra mente, ma anche dal nostro corpo...( ma questa potrebbe essere una caratteristica mia personale cui sono abituato sin dalla più tenera età ). Mi piace condividere e sottolineare quanto sia vero, in tali casi, che tutte le risposte e le realtà desiderate ci sorpassano istantaneamente e le ritroviamo sul nostro cammino, avendone piena consapevolezza e certezza ancor prima di tornare in noi stessi...! Quanta Grandezza e quanta Meraviglia!... da non riuscire a ritenerle interamente in noi nemmeno con il pensiero e l'immaginazione!...Quando la realtà supera veramente la fantasia...! 8 ore fa · Non mi piace più · 1 Eternità Divina Il male Giuseppe è semplicemente l'AMORE DEL CONTRARIO. E' SEMPRE AMORE. NULLA PUO' ESISTERE SENZA AMORE. COSI C'E' CHI INDIRIZZA IL SUO MODO DI ESPRIMERE AMORE EGOICAMENTE , SOTTOMETTENDO ALTRI ALLA PROPRIA VISIONE DI AMORE LIMITATO ,MOLTO RISTRETTO SUL MOMENTO, CAUSA LA SPERIMENTAZIONE DI QUESTO AMOR EGOICO UMANO. MOLTE LOTTE SONO GIA' AVVENUTE NEI PIANI ASTRALI TRA GLI ANGELI E ORA LE SI VIVONO ANCHE SUL PIANO MATERIA , SENSAZIONALE, SENTIMENTALE, CON ACCENTUAZIONE FORTE DEL DOLORE MENTALE- FISICO- ASTRALE. **STIAMO CERCANDO DI CAPIRE COME MEGLIO SI DEVE GESTIRE LA VITA IN QUESTI UNIVERSI CREAZIONALI. ** SI SON FATTI GIA' IN EONI DI TEMPO IMMEMORE ,ATAVICI ,MOLTI ERRORI DI SFRUTTAMENTO RECIPROCO , DI PREDAZIONE DI ENERGIE ALTRUI . TUTTO QUESTO PER PAURA ATAVICA ...ANCESTRALE ,GIA INSERITASI APPENA USCITI DA *CASA*. IMITARE IL CREATORE PRIMO NON è COSA FACILE ...CREDO PER ME STESSO. IL VIAGGIO è LUNGO ANCORA. CASA ...PERO' LA PORTIAMO DENTRO DI NOI ,NEL CUORE PROFONDO DOVE LA CONNESSIONE CON LUI AMORE TOTALE E' SEMPRE PRESENTE SE LO SI VUOLE . STIAMO IMPARANDO INFONDO A DIVENIRE COME DIO GENERATORE DI OGNI ANIMA IN SPIRITO COSI UNICI OVVERO *UNO* COME LUI. 14 minuti fa · Modificato · Mi piace · 2 Giuseppe Russo il mio cuore è un cimitero di segreti,buona giornata. 2 minuti fa · Mi piace

Nessun commento:

Posta un commento