L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

giovedì 7 giugno 2012

* Fare buoni errori *





HO già pubblicato più volte l'essenza di tale messaggio che certamente ancor adesso molti non lo accetteranno nell'immediatezza ...Ma quelli di OSHO credo di si !! ..e anche altri gruppi avanti nella conoscenza del significato del gioco duale , sanno bene cosa vuol dire decidere coscientemente e consapevolmente , per provare tutto cio che è desiderio... provare senza paura ne giudizio verso se stessi o altri, Ciò che va sperimentato, e che è bene farlo . E' bene poi bere anche dal proprio calice ciò che si è prodotto e desiderato con piena consapevolezza o senza consapevolezza . Perchè solo noi siamo i creatori della nostra vita ,e che infine ci confronteremo fra tutti noi mostrando il nostro bagaglio conoscitivo sviluppato che si assommerà a tutte le altre esperienze fatte in piena libertà.Ecco come l'apparente Caos possiede in se un ordine non visibile per tutti . Nel caos soltanto è possibile sperimentare in piena liberta ..di tutti .I tempi sono alla fine di tutti i cicli ,e ognuno deve completare tutte le conoscenze mancanti positive o negative . ..che non sono poi giudicabili .Cio che conta però.... e il non ripetersi negli errori quando li si è compresi e vissuti ....Ho già lasciato da molti anni i miei figli andare nelle direzioni che volevano .La mia parte umana avvolte ne ha sofferto un pò perchè mi dispiaceva vedere dove portano tali strade...ma il mio spirito ha colmato di pace e serenita il tutto.Beati coloro che comprendono .pace-Nazario-******4 giugno 2012
Lightworker.it per diffondere la luce, insieme

-Fare buoni errori-
-----------------------
ESTRATTO-


Non cercate di capire ogni cosa, osservate soltanto le energie mentre vi vengono incontro – ogni singola particella – ed integratele una ad una consentendo a voi stessi di essere vulnerabili … lasciando cadere la protezione e semplicemente permettendo a voi stessi di essere voi. Sì, è facile per noi dirlo perché non abbiamo mai avuto corpi umani. Capiamo le difficoltà che sperimentate con questo e sappiamo che non è una cosa facile quella che vi suggeriamo. Tuttavia, ogni volta che permettete a voi stessi di fare un errore e di imparare da esso, voi progredite. Anche mentre diciamo la parola “errore” ci sono molti di voi che hanno difficoltà a sentirla. Non dovete necessariamente essere perfetti, è sufficiente che tendiate alla perfezione. Il problema con l’avere una visione d’insieme perfetta è che voi vi siete attaccati alla vostra visione. Invece, se accogliete ogni particella che entra e trovate il punto più alto per questo, allora consentite a voi stessi di danzare nella luce ancor prima che sia qui.
Cambiare la storia – Imparare a guardare all'insù!

Vi chiediamo, carissimi, di guardare in alto invece di guardare in basso. Imparate a vedere che siete creature che si evolvono in un posto incredibile. Riconoscete che non dovete necessariamente essere perfetti e non dovete essere attaccati alla vostra storia, perché quella storia è la vostra identità. Quella storia è stata molto importante per ognuno di voi; l’avete etichettata, le avete attribuito dei nomi e progettate quella storia. Ma questo crea un divario tra la realtà e ciò che credete essere la vostra storia. Quel divario è ciò che blocca molte creazioni ed impedisce alle persone di andare avanti. Così come fate questo? Voi danzate nella luce. Permettete a voi stessi di essere umani e quando fate degli errori, e sorrideteci su. Divertitevi con tali errori, ed insegnate ai vostri figli ad andare là fuori e fare un sacco di buoni errori. Quando tornano indietro con un grande buuu … buuuu, dite: “Quello è stato un errore grandioso, tesoro. Vai a farne altri. Cerca di non rifare lo stesso, ma esci e colleziona altri errori. Dimmi quanti errori puoi fare sul pianeta Terra.” Ora abbiamo spostato la visione dall’alto verso il basso da dove adesso guardiamo su. Adesso permettiamo a noi stessi di crescere nella nostra acquisizione di potere. Ecco a che punto della vostra evoluzione vi trovate proprio in questo momento.
Questi sono tempi incredibili sul Pianeta Terra. Carissimi, voi risveglierete molti dal sogno. E’ per questo che siete qui in questo momento. Voi avete una parte per tutti noi. Se possiamo mettervi in una situazione in cui vi sentite a vostro agio e sicuri, e dove non avete paura, quell’informazione verrà fuori e voi inizierete a costruire il paradiso proprio qui sulla Terra.
E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Aiutatevi a vicenda ad ogni possibile occasione e tenete la porta aperta per gli altri. Sappiate che è un gioco nuovo quello che state facendo e giocate bene insieme.
Espavo
Il gruppo ©

Nessun commento:

Posta un commento