L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 14 maggio 2012

* LEZIONI DELLA VITA * -rivisitata.

pubblicata da Nazario Cannella il giorno sabato 12 maggio 2012 alle ore 15.43 ·








LA LEZIONE DI UNA VITA NEI MONDI TRIDIMENSIONALI DUALI..DOPO CHE SIAMO SCESI DA ALTI LIVELLI DI CONSAPEVOLEZZA SPIRITUALE COSMICA,CONSISTE PRINCIPALMENTE IN UNA SFIDA CHE FACCIAMO CON NOI STESSI....COSA CHE NON TUTTI GLI DEI AMANO FARE ,CHE E' QUELLA DI CONOSCERE L'AMORE OLTRE QUELLO CONOSCIUTO ,PIU' DI QUELLO CHE CONOSCEVAMO FINO AD ALLORA.




NUDI E SENZA POTERI DIVINI SI ENTRA IN QUESTA PROVA .E CON UNA SOLA PICCOLA CONNESSIONE CON LA NOSTRA PARTE DIVINA,FINO A PROVA ULTIMATA.QUI CERCHIAMO DI PENETRARE L'ESSENZA DI OGNI COSA PARTENDO DALLA PIU' PICCOLA ,DAL MATTONE DELLA CREAZIONE DIVINA,PER CARPIRNE IL SENSO,LA GRANDEZZA DI DIO, PER PENETRARNE TUTTO L'AMORE CHE VIVE IN ESSO, PER COMPRENDERLO APPIENO , CAPIRE QUESTO DIO IMMENSO CHE CI HA DONATO LA VITA SENZA NULLA CHIEDERCI IN CAMBIO E COME *EGLI * POSSA VIVERE IN PERFETTA ARMONIA NEL MICRO E NEL MACRO,NEL PICCOLO COME NEL GRANDE E CON TUTTE LE SUE CREAZIONI..." SCONOSCIUTA COSA " PER NOI .


COSI FORSE....NOI CONOSCIAMO COSA SIGNIFICA DIVENIRE DIO ..*ESSERE DIO* NELLA SUA TOTALITA'.



IL PERCORSO MIGLIORE E' NEL RESTARE SEMPRE NELL'AMORE DEL TUTTO . COSA NON DI FACILE IMPRESA NEL GIOCO DUALE ...E' PER QUESTO PERO' CHE L'ABBIAMO VOLUTO FARE.ESISTE LA VIA DELL'AMORE COME ESISTE BENISSIMO LA VIA DEL GIUSTO ,COLUI CHE CERCA DI METTERE ORDINE NEL CAOS DEGLI AMORI EGOICI ,SUO E DI TUTTI.IL GIUSTO SE NON è AVVALLATO DA UN AMORE PROFONDO CHE COMPRENDE GRANDE E VERA COMPASSIONE ,PAZIENZA INFINITA,RIMPROVERO FATTO D'AMORE COME QUELLO DI UNA SANTA MADRE NON RIUSCIRA' NEL SUO INTENTO.CADRA' NELLE MAGLIE DEL GIUDIZIO FITTIZIO CHE VEDE SOLO POCHE COSE ,QUELLE DELLA POVERTA E DEL RICCO ,DEL LADRO ,DEL DISONESTO E OLTRE NON COMPRENDE E NON VORRA' COMPRENDERE PERCHE' NON POSSIEDE ANCORA UN AMORE TOTALE E VERO.MERAVIGLIATI E SCIOCCATI RIMIRIAMO MA NON RIUSCIAMO A CONTENERE TUTTO L'AMORE CHE IL CREATORE ESPRIME CON COTANTA POTENZA , DELICATEZZA, ARMONIA E BELLEZZA SUBLIME.


NAVIGHIAMO IN QUESTO OCEANO D'AMORE DI DIO SPESSO FELICI , MOTIVATI,AVVOLTE STORDITI ,COME UBRIACHI ,FARNETICANDO,OR GIOENDONE PER I SUOI EFFETTI BENEFICI.



QUESTO AMORE E' DI UNA TALE ALTEZZA E PROFONDITA' CHE CI STORDISCE ...MA CI AMMALIA .


CADIAMO OGNI VOLTA NEL NOSTRO LIMITATO AMORE...OR EGOICO ,OR MISERO , SPESSO CROCIFISSO.SALIAMO OGNI GIORNO UNA VETTA CHE SEMBRA IRRAGGIUNGIBILE, DI CUI NON SI INTRAVEDE MAI LA CIMA, MENTRE NEL NOSTRO CUORE CRESCE L'ANSIA ,IL DESIDERIO DI *LUI ..AMORE TOTALE* E COSI CONTINUIAMO ASCOLTANDO LA PICCOLA VOCE INTERIORE ,IL NOSTRO AMATO SPIRITO DIVINO.




NESSUN ESSERE VIVENTE DIRA' MAI: NON ANDRO' VERSO QUELL'*AMORE* DI DIO CHE HO DESIDERATO CONOSCERE APPIENO ,PRONTO A PAGARNE IL PREZZO E IL TEMPO RICHIESTO.


L'ILLUSIONE E' CREATA DAL VELO POSTO DA NOI VOLUTAMENTE . LE ILLUSIONI SI MOLTIPLICANO QUANDO LE PROVE DIVENTANO PIU' ARDUE. MA SUCCEDE SOLO A CAUSA DI QUELLA MOMENTANEA SEPARAZIONE , UN TEMPO IRRISORIO NEL GRANDE TEMPO INFINITO CHE VIVE IN ETERNO I NOSTRI SPIRITI.


E' SOLO QUESTIONE DI VOLER SERVIRE E NUTRIRE SOLO LA NOSTRA VISIONE .IL BATTITO DEL TEMPO è PIU' LENTO IN QUESTE DIMENSIONI,POI RIPRENDE ,S'ACCENDE LA FIAMMA ,LA PASSIONE D'AMORE TOTALE CHE TUTTO ABBRACCIA IN UN UNICO CUORE .



ANCHE NELLA PIETRA PIU' DURA VIVE DIO ,ANCHE NEL CUORE PIU' ARIDO BATTE LIEVE IL RICHIAMO MATERNO ,MAGNETICO... DEL DIVINO AMORE.


SIAMO ARRIVATI INFINE AL TEMPO DI RIENTRO IN NOI STESSI..NEL NOSTRO AMATO SPIRITO CON TUTTO IL BAGAGLIO CONOSCITIVO DURATO EONI DI TEMPO .PACE-Nazario-





Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · Elimina
A Maria Letizia Serrao, Ursula Della Corte, Silvana Lo Cascio e altri 29 piace questo elemento.
92 condivisioni

Cmg Grazia ✿◕‿◕) ....grazie Nazario ¸.•*❤ Buona Vita ❤
sabato alle 17.26 · Non mi piace più · 1

Tatiana Shevchenko Grazie!Riconoscere un disegno Divino...ritrovarsi in Pace piu profonda ogni volta...io amo la vita in tutti manifestazione! un abbraccio Nazario!
sabato alle 17.37 · Non mi piace più · 1

Sempre Felice Grazie Nazario Pace a te fratello..♥
sabato alle 18.59 · Non mi piace più · 1

Niccolo Fiaschi grazie Nazario di ♥
sabato alle 21.11 · Non mi piace più · 1

Lory Nugnes “conoscere l'amore oltre quello conosciuto” …
mi conforta sapere che "siamo arrivati infine al tempo" ...
anelito e gioia!
grazie Nazario ♥♥♥
sabato alle 21.29 · Non mi piace più · 1

Wistaire Indaco grazie ..♥
sabato alle 21.45 · Non mi piace più · 1

Iolanda Amato E' una chiara, concisa e profonda riflessione che mi trova partecipe e concorde. Grazie, Nazario, ho letto con calma e attenzione per assaporarne profondamente il senso...♥
sabato alle 22.18 · Non mi piace più · 2

Iolanda Amato Lo metterò nella Runa Bianca. E' bella da leggere e "sentire"....
sabato alle 22.20 · Non mi piace più · 2
Nazario Cannella Cos'è la Runa Bianca Iolanda?
Ieri alle ore 0.25 · Mi piace

Alba Schembri E' bellissima questa nota, domani ci ritornerò per commentarla, la sento così forte, vera.. abbiamo un bel bagaglio, credo che sia anche pieno, è ora che ritorniamo IN NOI STESSI..NEL NOSTRO AMATO SPIRITO CON TUTTO IL BAGAGLIO CONOSCITIVO .. grazie Nazario aggiungo anche questo nel mio bagaglio la tua conoscenza preziosa per me.. notte ti voglio bene ♥
Ieri alle ore 1.22 · Mi piace

Emanuela Ferraroni la volontà di immergersi nello spirito purificatore per divenire solo energia di amore...♥
Ieri alle ore 1.25 · Non mi piace più · 1

Paola Bosi ♥
Ieri alle ore 10.45 · Mi piace

Vito Vitulli Molto bello questo tuo scritto e anche molto significativo in linea con quanto ci ha detto Eugenio: " A CASA SI RITORNA PULITI FINO ALLE UNGHIE DEI PIEDI". Grazie Nazario, un abbraccio. Se mi trovo a passare da quelle parti e se ti va ti faccio un fischio e ti passo un minuto a salutare.
Ieri alle ore 14.53 · Non mi piace più · 2

Anna Maria Cimatti grazie, bellisismo, benedizioni di chiara luce nell energia del WESAK FOTONICO. assisi + avalon allelauiauj
23 ore fa · Non mi piace più · 1
Nazario Cannella SI VITO ....è COSI ! Il tutto può essere fatto con amore ,comprensione ,informazione data col cuore...senza aspettative immediate .Le aspettative appartengono alla parte umana che non comprende bene il tempo dello SPIRITO.
23 ore fa · Mi piace · 2

Rita Favaro CHE3 BELLA.SONO FELICE DI AVERVI CONOSCIUTO.GRAZIE
22 ore fa · Non mi piace più · 1

Silvana Mascia Grazie ♥
21 ore fa · Non mi piace più · 1

Rosella Riccardi Grazie Nazario, stiamo arrivando a casa......♥♥♥
21 ore fa · Non mi piace più · 2

Hoseki Vannini il tuo pensiero non solo è chiaro, ma " gronda" Amore da ogni frase ...quando la conoscenza si sposa con l'amore diviene consapevolezza della nostra Divinità e promuove una crescita costante e fruttuosa nella comprensione della nostra più intima Essenza. aver attraversato, fin qui, tutte le fasi della possibile evoluzione spirituale , ci pone in uno stato di quieta attesa , di indagine rispettosa dei tempi che ci attendono : i tempi di una rinascita a noi stessi suffragata dalla certezza d'aver superato il gioco dei contrasti, d'aver sciolto le maglie della dualità, per essere finalmente in grado di vivere , senza l'ausilio dell'ego, la serenità dell'Amore incondizionato, l'Amore per cui siamo stati concepiti ...grazie ♥
21 ore fa · Non mi piace più · 2

Luciana Mai grazie Nazario, io ce la metto tutta, ma saremo in grado di fare veramente TUTTO con amore? spero disì
20 ore fa · Non mi piace più · 1

Monica Persico GRAZIE ♥
20 ore fa · Non mi piace più · 1

Erica Pezzarini che bella ,grazie mille ,come stiamo cambiando !!! i nostri predecessori non avevano queste percezioni ...io mi ritengo fortunata
20 ore fa · Non mi piace più · 1

Valeria Vinci Grazie di cuore, caro Nazzario. Si vive in diverse dimensioni, in base alle vibrazioni. Quando la nostra coscienza si espande al massimo per abbracciare il Tutto, travasa dentro il proprio essere tutto il flusso infinito d'Amore proveniente dal sommo AMORE DIVINO. Quando si restringe l'apertura della nostra coscienza, non riusciamo a sentire appieno tale forte energia. Solo aprendo del tutto il cuore, veniamo inondati da un oceano d'Amore che ci travolge e ci trasforma.
17 ore fa · Non mi piace più · 1

Chiara Barbierato grazie, sei tanto caro!
17 ore fa · Non mi piace più · 1

Silvana Lo Cascio Da dea a dio ti dico: ♥ grazie condivido.
16 ore fa · Non mi piace più · 1

Ursula Della Corte ♥ Grazie di cuore Nazario.. l'ho letta e mi ha toccata.. domani la rileggerò e mi toccherà ancora più nel profondo della mia anima che sente e riconosce quel richiamo
16 ore fa · Non mi piace più · 2

Lara Fortuna · 471 amici in comune
Stupenda questa riflessione decisamente sei uno shaumbra caro fratello cosmico un arcobaleno di luce e amore per te!
16 ore fa · Non mi piace più · 2

Niccolo Fiaschi Grazie Nazario fratello mio ...l'energia creante dell'universo tutto ..è questa.....pace amore a tutti...♥
14 ore fa · Non mi piace più · 2

Giovanna Candida Grazie domani leggo un abbraccip caro amico
13 ore fa · Non mi piace più · 1

Rosella Riccardi Grazie Nazario♥
6 ore fa · Non mi piace più · 1

Maria Letizia Serrao namastè fratello...............♥
2 ore fa · Non mi piace più · 1

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

Nessun commento:

Posta un commento