L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 5 febbraio 2012

* IL SE' SUPERIORE *




ESTRATTI-
DA KRYON*

Il Sé Superiore è il fratello-sorella totalmente Divino. Quando percepite il creatore in voi, è il Sé Superiore che state percependo, ed esso è il collegamento con l’altro lato del velo.

Quindi, il Sé Superiore non è separato o isolato dall’Essere Umano. Egli è, invece, il Dio in voi, e questa è per voi una delle cose più difficili a cui fare l’abitudine; perché, ripeto, gli Umani vogliono vedere Dio come qualcosa di molto più intelligente e amabile di una parte di sé! La verità, tuttavia, è che questo Sé Superiore è amabilissimo perché fa parte del sistema dell’amore stesso e non è affatto… “a sé stante”; è sempre lì, disponibile nel DNA, e fa parte di quel portale che abbiamo descritto. Questo è il motivo per cui una delle più importanti lezioni della vita è imparare ad amarsi; da ciò deriva la capacità di interfacciarsi con il Sé Superiore che fa parte di voi e comunicare con esso.

Le norme Umane relative alle dottrine spirituali: sono norme Umane. Fate un passo avanti e rendetevi conto che: «Se il mio Sé Superiore è dentro di me, possiedo una linea diretta con lo Spirito». È così! Questo è un fantastico primo passo. Poi il Sé Superiore diventa sempre più disponibile man mano che aumenta la vostra nuova apertura verso questa relazione.

Questa è, l’energia del Sé Superiore, l’energia del Creatore, perché è la parte Dio di ogni singolo Essere Umano. È il portale della comunicazione con Dio.

1 commento:

  1. Non so molto di queste cose ma vorrei saperne di più. Qualcuno è venuto a cercarmi per dirmi chi sono realmente, dicendomi i nomi e le mansioni dei miei sé superiori, e dicendomi di contattarli il più presto possibile. Posso credere ad una cosa del genere? Esiste qualcuno che possa dirmi cosa dovrei fare?

    RispondiElimina