L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 4 settembre 2011

* La vostra seduzione ...*

* La vostra seduzione ...*

I MATERIALI DEL CRIMSON CIRCLE


da San Germain
-Estratti

Viaggiamo insieme nel futuro. Il futuro non è ancora accaduto, i suoi potenziali sono lì. Il futuro non è stato scritto. Ecco perchè la fisica, i veggenti e i profeti la maggior parte delle volte sbagliano. Perchè? Perchè? Perchè? Perchè vengono sedotti prima di arrivare alla verità. La seduzione è una forma di verità, ma essi vengono depistati.
Camminate, dove non è solo camminare nella luce o nel buio, camminate dentro voi stessi. Muovetevi dentro di voi. Camminate dentro tutti i potenziali che ci sono stati – i potenziali che furono creati dal passato. Sono ancora lì, camminateci in mezzo.
Quello che stiamo attraversando è un olografia Multi -Dimensionale. Contiene tutto, non contiene tutto. Contiene tutto ciò che può essere, così come lo stesso niente.

Camminate e ora rilasciate anche il camminare. Nessuna necessità di camminare, l'Io Sono Quello Che IO-Sono è lì.
Lasciate andare il passato, gli ovvi potenziali che furono creati dagli eventi di ieri, ed entrate nei potenziali che rappresentano maggiormente il vostro pieno Sé, il vostro vero Sé, il vostro Sé Divino...
Potenziali che fino ad ora, erano invisibili e sconosciuti, ma ecco che sono qui...
Potenziali che dissolvono ogni credo, ogni logica, ogni fatto...
Rilasciate la struttura dell'energia passata, riportatela all'energia che serve la vostra nuova coscienza, qualunque sia, ma una coscienza non basata su ieri.
Quando venite a confronto con dei fatti, e i fatti sembrano cambiare, è tempo di credere in voi stessi. Può essere una parte di voi – o un mucchio di altre persone – che provano a riportarvi nelle strutture o nei modelli di comportamento. Ma quello è il momento di credere in voi stessi, perchè i fatti non sono più la sola realtà, che diventa multi dimensionale.

Così è molto facile voler tornare a rifugiarsi nel comfort dei fatti stabiliti – un vivere definito. Ma credete in voi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento