L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

domenica 26 giugno 2011

Potenza Nucleare Svelata



Potenza Nucleare Svelata
*Estratto da Kryon*.

Dunque cosa c’è di sbagliato con la potenza nucleare. “Sicuro al massimo” dicevano. “I nostri dispositivi sono forti e non possono fallire”. Ma è successo. Non vanno bene per Gaia.

Sembra che da più di 20 anni ogni singola volta che sediamo sulla sedia e parliamo di potenza elettrica, vi diciamo che avete a vostra disposizione centinaia di migliaia di tonnellate di energia tira/spingi, con cadenza regolare. È regolata dalla luna, per sempre. Essa può produrre tutta l’elettricità per tutte le città del vostro pianeta, indipendentemente da quanta ne usate. Non c’è alcun impatto ambientale. Usate la potenza delle maree, degli oceani e delle onde in modi intelligenti. Usateli in una maniera più grande di quanto qualunque progettista abbia ancora immaginato, per alimentare le vostre città. Idro è la risposta. Non è pericoloso. L’avete ignorato perché sembra più difficile da progettare e non è un ambiente controllato. Eppure, avete scelto di costruire uno dei più complessi e pericolosi motori a vapore della Terra – la potenza nucleare.

Abbiamo anche fatto notare che tutto ciò che dovete fare è scavare sufficientemente a fondo e il pianeta vi darà il calore. È proprio sotto la superficie, sempre non troppo lontano. Avrete un motore a vapore di Gaia anche in quel caso. Non c’è alcun pericolo e non dovete scavare tanto. Tutto ciò che dovete fare è scaldare il fluido, e ci sono alcuni fluidi che raggiungono l’ebollizione molto prima dell’acqua. Quindi noi lo diciamo e lo ripetiamo. Forse questo vi farà vedere che cosa c’è di sbagliato in quello che avete fatto e questo cambierà gli atteggiamenti della vostra scienza, per creare qualcosa di così bello e così potente per i vostri nipoti. Perché pensate vi sia stata data la luna? Adesso lo sapete.

L’Universo benevolo vi diede un corpo astrale che consente alle acque del vostro oceano di tirare e spingere, tirare e spingere con la regolarità più precisa che conosciate. Tuttavia, eccovi seduti lì, che ve la godete solo per guardarla, invece di utilizzarla. Potrebbe esserci un’energia enorme, per sempre gratuita, pronta ad essere convertita, quando progetterete i metodi per catturarla. È tempo.

Perciò, in chiusura, capite quello che state vedendo? State vedendo disegno intelligente, energia quantica e coscienza elevata. State vedendo cambiamenti nella natura Umana. State vedendo paesi che mettono le cose insieme, invece di separarle. State vedendo quelli che non vogliono la guerra e che invece vogliono la pace, buone scuole per i loro figli, sicurezza per le strade e voce in capitolo nel loro governo.

Nessun commento:

Posta un commento