L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

martedì 22 settembre 2009

IL SE CONSAPEVOLE ovvero il DIRETTORE D'ORCHESTRA

Da diverso tempo vado raccontando a molte persone care l'importanza del direttore d'orchestra ,perchè non sono consapevoli d'esser interpreti delle molte parti di Se stessi .Non comprendono "sul momento "che queste parti sono sub-personalita che si esprimono primeggiando sul Momento . Anche chi ascolta sente attraveso i filtri della sua sub-personalità che è attiva in quel momento .
Noi siamo LA SOMMA di tutte le parti sub-personali che fanno parte e sono in realtà le nostre vite precedenti e forse di più ,MOLTO DI PIU'.
A livello Egoico Noi siamo ogni parte che suona il suo strumento in una bellissima Orchestra ,ma senza "spesso" un direttore che dirige ...cosi avvolte uno strumento prevale sull'altro,oppure si ripete troppo.
Ognuna delle nostre sub-personalità animiche sono fondamentali e non vanno rifiutate affatto come molti dicono ,o indicano come cosa da rifiutare perchè a loro non piacciono...A Noi servono per suonare il nostro concerto ,UNICO e irripetibile da altri. Comprendete giusto?
Abbiamo Creato in Eoni ed Eoni di tempo e spazio queste parti di Noi ,per far fronte anche a certe situazioni , e se qualcosa sembra di ostacolo avvolte ,basta comprendere o RICORDARE che ogni problema sorge come soluzione di un problema precedente .
Abbiamo anche in Noi delle personalita piu marcate ,maggiori che si contrastano tra di loro . una potrebbe essere dolce e l'altra dominante e sono "OPPOSTI".
-" IL MONDO DELL'EGO E' DETERMINATO DA CIO' CHE SPERIMENTIAMO : LA TENSIONE DEGLI OPPOSTI .E LA PROSPETTIVA MIGLIORE E' QUELLA DEL DIRETTORE DI ORCHESTRA ,"L'EGO CONSAPEVOLE" LA PARTE DI NOI CAPACE DI MANTENERE LE SUB-PERSONALITA' OPPOSTE IN TENSIONE SENZA RISIEDERE IN NESSUNA .Faremo suonare gli strumenti secondo il giusto momento ,variando e cambiando in perfetta ARMONIA E OTTIMA SONORITA'.
AUGURI A TUTTI.nazario-

Nessun commento:

Posta un commento