L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

lunedì 24 agosto 2009

CHI E' REALMENTE IL CRISTO?


Sono passati molti anni da quando successe ciò che mi rese veramente Libero definitivamente ,colmandomi di gioia e gratitudine verso il mio Creatore . ERA L'ANNO 1989,e molte cose mi stavano già succedendo da alcuni mesi ,scuotendo la mia povera anima senza sosta e dormendo anche poche ore per notte .Ero comunque contento del mio stato attuale ,uscito finalmente dal sonno forzato.. dal quale non volevo mai stare ,neanche da giovane .E' cosi che molto semplicemente sentii un giorno nel mio animo una Voce ,sicura e decisa ,che mi disse :- SONO CRISTO ,E TU SEI ME ED IO SONO TE . NOI SIAMO UNO .Rimasi felice ,perchè la cosa mi piaceva molto ,e mi risuonava familiare e semplice da accettare .Provai cosi a trascrivere questa mia esperienza ed a parlarne a molti e la dipinsi sul muro interno della mia abitazione e nel mio mandala personale ,che nessuno volle mai comperare. Chiaramente capivo benissimo per me che quelle parole erano rivolte a TUTTI . " CHE TUTTI SONO CRISTI " per me è cosi ! ma non per tutti ancora . Ultimamente però da un pò di anni dopo la creazione del sito bellissimo di STAZIONE CELESTE e di LIGHTEWORKER molti iniziano in italia a comprendere tale messaggio , e ne sono ben felice . Auguri a tutti gli esseri CONSAPEVOLI di essere Angeli Cristici con nessuna differenza tra loro e il cristificato Gesu ...nessuna ! Come infatti il Maestro amava ripetere a tutti gli esseri viventi umani : VOI SIETE DEI COME ME E FARETE COSE ANCHE PIU GRANDI DI ME .<> nazario.

Nessun commento:

Posta un commento