L' Uomo e il COSMO
giovedì 17 ottobre 2013
**La Biblioteca Vivente **
CONTINUO CON LE INFORMAZIONI DEI PLEAIDIANI TRAMITE BARBARA MARCINIAK ...TENETEVI FORTE.
parte seconda-
Noi usiamo l’idea dei dodici chakra, i dodici filamenti di DNA, le dodici biblioteche perché voi siete condizionati, per così dire, a reagire a questo simbolo ricordando una più ampia visione della realtà.
I dodici chakra sono raccolte o fonti di energia, da cui possono emergere gli eventi. Conservano memoria e identità e ciascuno corrisponde a un filamento del DNA. I sette chakra principali sono nel vostro corpo, disposti dal coccige verso l’alto e allineati in verticale lungo la colonna vertebrale. Ce ne sono altri cinque all’esterno del corpo, il che fa un totale di dodici vortici o dodici soli, se vogliamo usare il nostro termine preferito. L’ossigenazione, la luce e la volontà cosciente attivano questi centri e, una volta attivati, la vostra sfida è di codificare tutti i dati portati tramite loro ai filamenti del DNA.
I chakra all’interno del corpo possono liberarne la memoria, l’esperienza che il vostro corpo ha accumulato in questa vita e nelle incarnazioni precedenti.
Il primo chakra conserva la vostra identità di base; riguarda ciò che siete e come sopravvivete. Per voi rappresenta l’apertura attraverso cui compiete un viaggio in voi stessi e stabilite le fondamenta delle vostre cognizioni di base. Il secondo chakra è relativo alla creatività e alla sessualità. È un’apertura ai dati delle vostre esperienze in queste aree. Questi due chakra corrispondono, secondo la vostra conoscenza tradizionale, ai due filamenti di DNA. Le questioni associate all’identità, alla sopravvivenza, alla sessualità e alla creatività sono state per millenni una sfida per voi.
Il terzo chakra riguarda il plesso solare, le vostre viscere, per così dire. Quando è aperto vi aiuta a intuire il vostro percorso nella vita. Nelle donne, a causa delle mestruazioni e della gravidanza, questa area è spesso più attiva e considerata con maggior rispetto. Il vostro volere, potere e sensazioni sono associati a questo chakra. Il quarto chakra si allinea con il cuore e quando è aperto vi mette in comunicazione con tutta la vita. La compassione fluisce da questo centro permettendovi di capire il perché e il come di quanto percepite. Il flusso di compassione vi porta oltre al giudizio che è una trappola per separarvi.
Il quinto chakra si trova all’altezza della gola, rappresentando l’apertura del grande dono dell’espressione vocale, attraverso la quale esprimete la verità. Il sesto chakra attiva il terzo occhio, stimolando la capacità di vedere al di là dei confini delle tre dimensioni. Il settimo chakra è sulla cima del capo; quando è aperto mette in comunicazione e fa circolare energie spirituali nelle vostre strutture cerebrali. Una volta stimolate, le ghiandole pineale e pituitaria, al pari dell’ipotalamo, hanno un ruolo attivo nello stabilire connessioni.
L’ottavo chakra è vicino al corpo fisico a una distanza che varia da qualche centimetro a qualche metro sopra la testa. È relativo alle realtà invisibili all’esterno del vostro corpo. Il nono chakra è al di sopra dell’atmosfera terrestre, a volte lontano quanto la vostra luna, e vi collega in modo che possiate essere un assistente e un osservatore della Terra. Il decimo chakra si trova ai confini del sistema solare e vi rende disponibile tutto ciò che contiene. L’undicesimo è quello galattico che dà accesso a informazioni sulle influenze stellari locali. Il dodicesimo chakra arriva all’esterno della vostra galassia e vi apre al resto dell’universo, come voi lo immaginate. In generale, voi non avete accesso alle informazioni all’esterno del vostro universo in questo momento, perché il vostro corpo non è evoluto abbastanza da gestirle. Un giorno vi evolverete fino a quel punto, ma in questo momento avete fatto un accordo di compiere la vostra evoluzione cosciente qui sulla Terra, di diventare una stazione radio che emette un tono e una frequenza che chiunque altro può assimilare.
È il vostro vero sé nell’evoluzione della sua identità multidimensionale, che si ricorda nella galassia e oltre.
A molti di voi è stato insegnato che vi evolvete attraverso la reincarnazione, e che avete un’anima che ha molte versioni di se stessa. Questa è solo una piccola parte del quadro. Comprendete i vostri sé incarnati in termini di forma umana, ma non sono tutti umani: esistono in una varietà di forme, dimensioni e modi che dimostrano che tutto è parte di uno.
Dal momento che siete umani, è stato più sicuro per voi, nelle ultime migliaia di anni, credere che vi evolvete nel circuito di reincarnazioni sempre umane, ma la parte umana è solo una delle vostre creazioni, un aspetto della vostra identità. Voi esistete in molti luoghi in una forma che è in parte umana e in parte animale. Una parte del dramma che si sta svolgendo riguarda le altre versioni di voi che cercano la loro evoluzione, dal momento che ora su questo pianeta le dimensioni si fondono. Un incontro dei vostri sé multidimensionale sta per avvenire; la vostra iniziazione e il vostro compito è di incorporare tutto questo.
Si può pensare agli dei creatori come a una combinazione di tutti gli esseri del vostro pianeta. Essi sono rappresentati nella famiglia degli insetti, in quella degli animali e in tutte le famiglie di coscienza presenti qui sul piano terrestre. Molti di questi esseri che vi hanno creato sembrano una combinazione di essere umano e animale.
Quando questo pianeta era in fase di pianificazione, la ricchezza combinata di diverse specie intelligenti era stata raccolta e distribuita all’interno della Biblioteca Vivente, a ogni roccia, pianta, animale, insetto e a ogni essere vivente. Dato che tutte le cose sono vive e possiedono una coscienza, la Biblioteca Vivente è presente in ogni granello di sabbia o frammento di carbone.
Le energie che vorrebbero conoscervi si fondono con le altre forme di vita della biblioteca, per cui spesso membri della famiglia degli animali ospitano altre energie che osservano attraverso i loro occhi e raccolgono informazioni. La chiave della Biblioteca Vivente siete voi, perché voi potete aprire e avere accesso all’intera biblioteca. Questo non significa che altri non possano accedere attraverso alberi o piante, immergersi e osservare da quel punto di vista, per capire la vostra realtà. Quando tornerete a uno stato di pace, vi abbandonerete e smetterete di violare altre forme di vita, per un loro incidente oltrepassare limiti arbitrari, sarete pronti a incontrare altre civiltà forse più grandiose di quanto possiate immaginare.
Lo scopo di certe energie stellari nell’ultimo mezzo milione di anni è stato di interagire con altre civiltà senzienti sulla Terra, offrendo loro un notevole arricchimento di comprensione. Queste civiltà erano isolate, collocate in aree geografiche molto piccole, dove sarebbero passate inosservate. Quando i proprietari del pianeta si resero conto che diversi esperimenti nei quali l’amore era l’ingrediente principale erano in corso, queste civiltà furono disperse o distrutte.
Coloro che credono di possedere e di gestirei il vostro pianeta sono innamorati del potere e lo mantengono attraverso le frequenze della paura e del caos. Questo è semplicemente il modo in cui essi operano e in cui stanno imparando il loro potere di esistenza. Noi vi ricorderemo continuamente che tutte le cose sono il Creatore Primo, per cui tutte le forze che incontrate sono il Creatore Primo che incontra se stesso e che cerca di capire se stesso. Il Creatore Primo cerca di armonizzare e di dare scopo a forze opposte operanti nella stessa energia. È un punto fondamentale da tenere in mente. Quando potete mantenervi nella consapevolezza che tutto è uno, diretto e scelto dai diversi aspetti del sé, e che tutte le cose sono il risultato del pensiero che cerca di capire e di evolvere se stesso, allora non avrete problemi a entrare in campo e a giocare sul serio. Noi vogliamo che tutti vengano a partecipare al gioco della vita come compagni preziosi.
Ci sono moltitudini di civiltà che vogliono ritornare nella Biblioteca Vivente in modo da poter cambiare il corso dell’universo. Noi veniamo dal futuro – e ci sono molti futuri – in cui la Terra e una quantità di altri mondi in questa zona di libera volontà sono stati soffocati da forze tiranniche. Molti sono entusiasti e aspettano con grande trepidazione di conoscervi in modo da poter lavorare con voi. Capiscono che le loro energie sono completamente e sostanzialmente estranee alle vostre concezioni, ma sanno che, dal punto di vista del futuro, voi li conoscete e siete loro, e che proprio da loro siete stati richiamati indietro nel tempo.
Noi agiamo come guardie di frontiera, consentendo con molta prudenza l’ingresso ad alcune energie, perché abbiamo un piano che si propone di modificare un lontano futuro modificando un remoto passato.
CONTINUA ....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento