L' Uomo e il COSMO
sabato 30 gennaio 2016
* LA GIOSTRA VOLANTE *
Ti guardo,e ti lascio fare i tuoi girotondi
mentre sorridi felice
te donna che credi nel gioco della vita che crei dai tuoi sogni.
Anch'IO salgo sulla mia giostra volante,
che gira vorticosamente alzandomi su in alto,
donandomi quel senso di libertà,
in un tempo limitato ..perchè già sai
che il mondo mi tirerà giù in qualche modo.
Cambio modi per sfuggire
un illusione di liberazione
-scelgo di pedalare, camminare ,salire , arrampicare,correre,leggere, parlare da solo,sentirmi unico,diverso,intelligente ,amoroso ,perchè così resto più distaccato ...ma anche così s'affacciano pensieri...
poi apro gli occhi miei umani che vedono cani al guinzaglio ,donne che sgambettano, bambini che competono ,gareggiano, mercanti che ti chiamano .telefoni che scquillano.
Giro il mio sguardo per istinto
Sul mare placido d'azzurro intenso ammantato di nubi di svariate tonalità, grigi e bianchi che s'incappucciano,SI mescolano e ,travolgono.
Qui Poggio il mio sguardo e vado oltre ..rasento quella libertà , quasi effimera.La sogno . La prendo . La stringo a me come un amante ritrovatasi in me.
Dal cielo un aria gelida scende .Le mani piangono dal freddo .il mio volto cerca un sole caldo che poco percepisce.
i pensieri si gelano ,la mente si ritrae.
Il cuore pompa forte se penso che m'amo nonostante tutto sia contrario al mio sentire .
Sul far della sera tarda stordita e stanca la mia mente
posso udire
Una nota vibrante che fa pulsare l'anima mia ...sarai te anima gemella
che mi raggiungi qui alla stazione celeste.
TE CHE SENTI IL MIO RICHIAMO
CHE TI SEI DESTATA VELOCEMENTE
CHE MI RAGGIUNGI E MI CONSOLI
E MI RIPORTI ALLA NOSTRA CASA.
LA CASA DEL CUORE ,IL CENTRO DELL ESSERE
IL VERO AMORE ?
Nazir
ll Modello della Giovinezza Nascosto
12 Dicembre 2015
San Rafael, California
Da KRYON
Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.
Mio Partner, desidero che tu vada piano. Misura le parole, maturale correttamente mentre arrivano. Questo canalizzazione è prossima all'ultima per il 2015; in effetti ce ne saranno altre due. Dico la prossima all'ultima perché è la prossima all'ultima negli incontri di Kryon. E perciò vi diciamo che questa è quella in cui desideriamo portarvi informazioni per il futuro. Alcuni diranno: “Questa è una canalizzazione scientifica.” Non lo è. Ma ci sono coloro i quali potrebbero dire: “Beh, voglio che gli scienziati ascoltino ciò che hai da dire oggi, Kryon”, e quindi potrei avere in ascolto proprio ora coloro a cui è stato detto di ascoltare. Se in questo momento tu sei quello che ascolta, stai ascoltando nel futuro. Ma naturalmente non pensi che sia il futuro: per te è Ora, per me è Ora; per il pubblico di fronte a me non è Ora. Che ve ne pare finora? Parliamo a molti, al di fuori dell'arco temporale che pensate. Questa canalizzazione potrebbe essere riportata dopo, questa canalizzazione potrebbe essere riportata in un luogo d'incontro che non vi immaginate per provare quello che avete appena scoperto; per convalidare ciò che sapete è lì Ora e che non sapevate fosse lì quando la canalizzazione era stata data. Ma (la questione) malgrado tutto è confusa: è quel tipo di canalizzazione. Il mio partner ha i brividi, poiché sa che l'informazione è bellissima. Sa che è appropriata, sa che è desiderata, e che l'Umanità vuole quello che sta arrivando Ora. Per cui andiamo piano.
Voglio parlare di una scoperta. Una scoperta che sarà fatta, che si sta facendo, e che avviene gradualmente. E prima che discuta di ciò che si tratta o di come funziona, voglio darvi qualcosa su cui pensare.
Domanda: è possibile che ci sia un Modello (in inglese “Template”) che esiste nel vostro DNA che porta il segreto per la giovinezza? Un Modello che non è semplicemente un insieme di dati: è parte della struttura molecolare del DNA multidimensionale che può essere attivato ed esposto in certi casi, e che quando questo avviene cambia tutto riguardo all'essere umano a cui appartiene.
È possibile che c'è qualcosa dentro ogni singola molecola del tuo DNA che può mantenerti in vita 2, 3, 4 volte più a lungo di quanto tu vivi ora?
C'è un Modello di nascita, un disegno che può diventare chimica, che ora è semplicemente posato lì come un set di istruzioni, che è fuori dalla portata del modo di pensare tridimensionale del vostro DNA?
È insolito.
Cosa pensi dei profeti che hanno vissuto per 900 anni? Passo direttamente a questo (argomento). Voglio che tu risponda alla domanda interiormente, e se sei uno scienziato vai avanti e rispondi. Follia? È riportato in molti modi, in molti posti, da diverse fonti, che alcuni dei personaggi di cui leggi, forse nelle scritture, o magari nei libri di storia, hanno vissuto molto più a lungo di quanto qualsiasi altro essere umano abbia mai vissuto. Alcuni, non uno, hanno vissuto oltre 600 anni.
Numero 1: è possibile?
Numero 2: ci sarebbe un motivo da parte dello Spirito, o Sorgente Creativa, per far sì che ciò accadesse?
Numero 1: è possibile? Sono qui seduto sulla sedia dicendovi che non solo è possibile, ma che questo dimostra che è stato fatto.
In certi casi – con certi esseri umani, e solo con maschi – hanno vissuto grandi cicli di vita per la procreazione della razza con la loro consapevolezza. Semplice meccanica: il seme maschile è fertile fino alla fine; le donne non lo sono. Era l'uomo che doveva vivere una vita molto molto lunga, in modo da passare la consapevolezza attraverso moltissimi bambini, all'interno di una nuova area del Pianeta che ne aveva bisogno. Ci credete? Adesso sapete perché! “Come si svolgeva il processo per far sì che quest'uomo o questi uomini vivessero così a lungo?” È semplice: avevano un Modello di Giovinezza attivato. Ora sto usando una terminologia che non è medica, che non è scientifica, e voi potreste avere la vostra. Esiste effettivamente, proprio ora – ve lo dirò, rimanete sintonizzati – un nome per questo (Modello) perché in Biologia si sospetta che ci sia.
Numero 2: quando un essere umano ha una Remissione Spontanea, o ciò che alcuni hanno chiamato Guarigione Spontanea, che cosa accade?
Numero 1: è reale? Ci credete? Adesso siete un po' più aggiornati, scienziati. Lo avete visto, è stato riportato, e perciò vi credete.
Numero 2: come funziona? E il numero 2 è sempre stato il mistero; e il numero 2 porta con sé molta energia. Ci sono coloro i quali credono che l'ha causato la coscienza dell'individuo che era malato: questa è la ragione per cui viene chiamata “spontanea”. Questo significherebbe che attraverso la coscienza soltanto, magari senza saperlo, c'è stata un'attivazione del “Modello”. È stato tutto così veloce, così bello che è andato oltre ciò che è stato riconoscibile come possibile in 3D o nella storia della medicina. È quasi come se il corpo si ripulisca; questo ringiovanimento cellulare è stato accelerato ampiamente per alcuni giorni, per alcune settimane, per ripulire ciò che non deve star lì per salvare la vita dell'individuo. Spontanea, automatica remissione di una malattia, guarigione da qualcosa che non doveva star lì. Ed è reale. E nella categoria numero 2 ci sono coloro i quali dicono “Ah, ma questo è l'effetto Placebo!”; come se la spiegazione, dandole un nome, fosse tutto il suo necessario e potete andar via. “Oh,è semplicemente l'effetto Placebo, passiamo a qualcos'altro.” E cos'è l'effetto Placebo? Questo in realtà dovrebbe essere il punto numero 3! L'effetto Placebo è la Coscienza Umana attraverso l'aspettativa del risultato, che dà il risultato per nessun'altra ragione che non sia l'aspettativa. Lì avete la Coscienza che controlla la chimica del corpo, una piena e completa aspettativa che attiva il modello.
Parliamo un po' di Scienza. C'è un campo chiamato Biologia Quantica. È reale ed esiste. Ci sono coloro i quali ci lavorano, e la premessa è questa: la Biologia, come le altre Fisiche, ha delle aree quantiche; per cui la molecola del DNA, o qualsiasi altra molecola, deve avere attributi quantici tanto quanto attributi tridimensionali. Ora, per una qualsiasi ragione questo risulta controverso. Avete un'aspettativa quantica nella Fisica da anni. Appartiene alla Fisica e in qualche maniera c'è una sorta di muro, una barriera che viene messa lì quando parlate di Biologia, come se la Biologia non fosse Fisica. Eppure lo è! Infatti la Biologia prima di tutto è Fisica, dato che la Chimica dipende proprio dalle stesse cose da cui dipende l'aspetto quantico: il girare degli elettroni attorno agli atomi, che si uniscono lì per creare una certo tipo di Chimica della Vita. È più profondo in una Scienza della Vita rispetto a qualsiasi altra.
Domanda: “È reale?” La biologia Quantica, lo studio dell'aspetto quantico nella Biologia e nella Scienza della Vita è reale. Cos'hanno scoperto? Hanno scoperto che in effetti alcune energie quantiche cambiano il DNA in modi interessanti. Non sanno perché, non sanno cosa sia; ma quando varie tipologie di energie quantiche vengono applicate su varie tipologie di Chimica ci sono delle Reazioni. Non sanno perché! Dottori, lasciate che vi parli. C'è il sospetto che all'interno di certe molecole ci siano cose che si dovrebbero vedere, e non lo sono; ne vedete il risultato negli esperimenti quantici, ma non potete vederli attraverso un microscopio elettronico. Dovrebbero esistere, per creare il risultato dell'esperimento; eppure non esistono: sono invisibili. Miei cari, non sono invisibili: sono multidimensionali, proprio come sospettavate. Quindi questo ci porta a quanto segue. Quindi il Modello (template) di cui stiamo discutendo dentro il corpo umano, che esiste in molte molecole, comprese quelle che sono il DNA, è visibile soltanto se viene esposto da una Forza Multidimensionale. Diciamolo ancora una volta, con parole diverse, mio partner – eccolo qui, ancora –.
L'energia che si sospetta sia dentro certe molecole si mostrerà quando esponete quella molecola ad altre energie quantiche. Punto! È l'unica volta in cui riuscite a vedere cosa c'è lì. E quando iniziate a vederlo, questo inizierà ad avere degli Schemi a Gruppo (Cluster Patterns), schemi che potreste non riconoscere perché non ne avete visti ancora nella Biologia Tridimensionale. Ma li avete sempre sospettati. Chiamiamolo nel modo in cui pensate che esso sia: “Gruppo del Ringiovanimento” (Youthing Cluster), il “Modello del Ringiovanimento” (Youthing Template), dovrebbe trovarsi lì. Con certi esperimenti che sono stati effettuati si mostra per un momento, e poi stop! Alcuni hanno applicato il Magnetismo, in quanto forza multidimensionale, per esporre il modello. Dunque l'esperimento si svolge in questo modo: prendete la mistura; gli applicate dei campi magnetici; la guardate nel modo migliore che potete con microscopi elettronici; cercate ciò che sospettavate fosse lì. Ed ecco che ne vedete un pezzo. È lì.
Quanti anni fa vi abbiamo parlato del Magnetismo? Quanti anni fa vi abbiamo detto che il Magnetismo è un campo che farà parte della Biologia, e che quando entrate in contatto con ciò che è chiamato il “Disegno del Magnetismo” (Designer Magnetic), e quando imparerete a creare campi magnetici che sono intenzionalmente disegnati e collocati, sarà il momento in cui vedrete accadere le cose. Non con un semplice magnete.
Non è abbastanza, dovete andare avanti e aggiungere qualcosa. Ma miei cari, quando lo farete sarà una forza multidimensionale di cui, comunque, il magnetismo ha i requisiti. Una forza multidimensionale rivelerà gli attributi del ringiovanimento delle molecole. Il Modello è in tutto. Il Modello è in tutto! La Remissione Spontanea è il Modello che viene attivato, in certi casi dalla coscienza dell'essere umano, che sia per sopravvivenza o per paura o per Intervento Divino. E lo avete visto più e più volte. Una delle cose che sta per accadere nella Biologia è l'aumento della conoscenza dell'aspetto quantico e lo studio iniziale della Forza Vitale Creativa, che ora diventa diversa perché viene esposta alle energie quantiche: l'esposizione del Modello per ciò che è, in modo che si possa essere in grado di vederlo, in parte anche in 3D. Quando esposto correttamente si mostrerà, e quindi le cose inizieranno ad avanzare. Ora, ora giriamo pagina. E voi, scienziati, ora potete fermarvi, perché parleremo di cose che voi direte stanno completamente al di sopra del gioco. Quando rivelerò ciò che veramente è l'Innato, direte: “Non può essere così, non può essere davvero così.” Il Corpo Intelligente (Smart Body), ciò che avete chiamato Innato, è in totale controllo nell'esposizione del Modello del Ringiovanimento. Quando le forze multidimensionali vengono applicate, l'Innato le vede ed espone ciò che deve essere esposto. L'Innato è l'intelligenza del Corpo Intelligente che non ha una sorgente che si possa definire tale: non viene dal vostro cervello. L'Innato non è una funzione cerebrale. Il cervello è un computer che sopravvive con voi. Fate qualcosa e lui se ne ricorda; se vi fate male non ripetete la stessa azione. Avete esperienze che vi aiutano a sopravvivere di momento in momento, siete dei Rememberer (esseri dotati della capacità di ricordare), e questo (aspetto) si trova nel vostro cervello. Le cose creative che accadono vengono dalla Ghiandola Pineale, ve ne abbiamo parlato in precedenza. Le cose che vanno oltre d'entrambe questi aspetti è parte della Triade che vi abbiamo detto coinvolge il Cuore. Il Cuore è molto importante, è effettivamente coinvolto in alcune delle cose che gli scienziati dicono siano dovute al cervello: è il Cuore a farle. Ci saranno colo i quali diranno: “Non ci sono funzioni cerebrali nel Cuore” Oh, si che ci sono! Ci sono sinapsi nel Cuore, se volete cercarle; c'è magnetismo nel Cuore se volete cercarlo. Ci sono molte cose nel Cuore. Non è l'Innato.
Per cui cos'è l'Innato? Come funziona? E cosa succederà?
In passato abbiamo parlato del futuro dell'Umanità, che inizia a venire al Mondo in maniera diversa. Il discorso riguarda i bambini nati con un Innato molto più avanzato. In altre parole con l'abilità di unire insieme quello di cui avete fatto esperienza nell'ultima vita e in questa vita, in modo da non fare gli stessi errori due volte; e questo è l'Innato. Non vi ho ancora detto da dove viene, non è vero? Oh, lo farò! Un bambino si brucia le sue dita col fornello, e non ritoccherà il fornello per il resto della sua vita. Questa è una funzione cerebrale, non è vero? L'Innato ha qualcosa a che fare con questo? Oh sì! Vedete, l'Innato è un Corpo Intelligente che si mette d'accordo col cervello, è tutto integrato. Ora ascoltate quanto segue, vi dirò cos'è l'Innato, e lo identificherò a breve. Vi dirò cosa farà l'Innato con i nuovi arrivati: il nuovo arrivato non toccherà il fornello, perché il nuovo arrivato ricorda dall'ultima vita cosa comporta; lo riporta e lo chiamerete Istinto. “Non toccare il fornello!” Il nuovo arrivato si ricorderà anche gli errori che sono stati fatti, che hanno causato sofferenza emotiva; e non li rifarà. Il nuovo arrivato porterà dentro di sé la saggezza data dagli errori dell'ultima vita. E parte degli errori sono apparsi emotivamente e fisicamente: è stato il cervello; sarebbe potuto essere anche la ghiandola pineale insieme al Cuore. Ma è l'Innato che li metterà in relazione ed aiuterà il nuovo arrivato a ricordarla e ad andare oltre intatto, per istinto.
Adesso vi dirò cos'è l'Innato, ed è disorientante perché lo renderete lineare; non sarete in grado di capire come passa da una vita a un'altra perché non sapete come funzionano le cose multidimensionali, specialmente quando hanno a che fare con l'Anima. L'Innato non è l'Anima. Vedete? Vi state sbagliando. C'è una parola in ebraico che significa “Cavalcare”, e questa parola in ebraico è “Merkabah”. E la Merkabah dell'Essere Umano non è mai stata definita veramente in maniera accurata. Che cos'è? Che cosa fa? La Merkabah è enorme, larga 8 metri in ogni Essere Umano. Ecco qui cos'é: è il campo multidimensionale che è creato da migliaia e migliaia di miliardi di molecole di DNA. Le molecole di DNA sono identiche in tutto il corpo; uniche per voi e identiche, e che vi dicono qualcosa. Perché quando si raggruppano, se volete dire così – e sono sempre insieme – creano un campo attorno al corpo. Il campo è un campo multidimensionale, da sempre visto spiritualmente e conosciuto come Merkabah: benvenuti nell'Innato!
Il vostro DNA collettivamente è ciò che il vostro Innato è. Il DNA non può essere separato in una cosa o un'altra: o è collettivo o non lo è. Lasciate che vi dica qualcosa: il DNA decide quando morite. L'Innato decide quando morite, e il campo attorno a voi finirà di funzionare. Non è il cervello. “Certo, se il Cuore si ferma niente può continuare a funzionare e c'è la morte. Ma che dire se continua a farmi fallire, a quale punto è dunque la morte certa quando non può processare questo o quello? A volte la morte occorre quando non ha senso.” E coloro i quali l'hanno visto più e più volte negli ospedali sanno che c'è qualcos'altro che succede nel corpo che chiamerò “Intelligenza della Morte”, quando ciò che è l'Innato vede della sofferenza in arrivo e non c'è più niente da fare, e piuttosto che passare attraverso la sofferenza c'è lo spegnimento. Questo è l'Innato. Questo è il Corpo Intelligente, perché è veramente intelligente. È anche – ascoltate, ascoltate – un Innato che ritornerà nella prossima vita; perché è collegato all'Anima, alla Ghiandola Pineale e a tutto ciò che sono. È la vostra Merkabah. La vostra Merkabah è uguale a quella che è stata l'ultima volta, proprio come la vostra Anima dell'ultima volta. Portate con voi un DNA con schemi diversi, che ha la stessa Merkabah dell'ultima vita. Ora, vai a capirlo! E non potete, perché questa è una meccanica che è multidimensionale e spirituale; è così bello sapere che voi, il vostro nucleo, chi siete veramente, va ben oltre più e più volte. Se poteste veramente incontrarvi in una vita precedente – e molti di voi lo hanno fatto – vi incontrereste l'uno con l'altro: diversi volti, stessa Merkabah! Volti diversi, stessa Anima! Stesso Innato! L'Innato sa ogni cosa in merito a ogni singola vita che avete vissuto. L'Innato vi conosce meglio di quanto voi vi conosciate. E quando inizierete a mettervi in contatto con l'Innato, sarà il momento in cui le cose inizieranno ad accadere, compresa la capacità di attivare il Modello del Ringiovanimento. State ascoltando? Sta per accadere! L'Umanità sta iniziando a vivere più a lungo per una serie di ragioni. Quando saranno in grado di attivarlo in maniera artificiale con altri campi che sono quantici, ci sarà un ringiovanimento di ciò che è stato il Modello del Ringiovanimento. Ve lo abbiamo detto che sta tornando, solo in modo diverso! E l'altro sei tu, tu con te stesso. Quante volte te lo abbiamo detto che la consapevolezza dell'Essere Umano, quando si sintonizza, prendendo gli attributi della Vita e della Maestria, vivrà molto a lungo?
“E quindi, Kryon, dove metti le cellule staminali in tutto questo?”
È qui che si trovano i Modelli! È qui che si trovano i Modelli! E le cellule staminali sono in ogni singola cellula che avete. Sono ancora lì. Anche questo è controverso, ma è stato mostrato ed appreso. C'è una corsia prioritaria per la tecnologia delle cellule staminali, su di cui si studiando. Ma anche questo non è necessario. Arriverà un momento in cui userete le vostre stesse cellule staminali invece di qualsiasi altra proveniente da qualsiasi altra fonte, perché sono quelle che hanno il modello che volete davvero. L'Innato.
Ci sono cose che stanno arrivando che non vi aspettate. “Quando arriveranno, Kryon?” E la risposta è: Sì! “Quando permettete che arrivino?” Oh, quando c'è abbastanza Luce sul Pianeta – ascoltatemi – quando c'è abbastanza Luce sul Pianeta da non consentirne un impiego come arma; ed è questo è il momento in cui le avrete. Mi ascoltate?
“E quando sarà?” Quando la create: miei cari, in questo momento siete in una lotta tra Luce e Oscurità, lo sapete. Quando questo finirà e la Luce sarà predominante su questo Pianeta, ovvero quando l'Integrità inizierà a vincere la Non-Integrità. Negli affari, nel Governo, in tutte le cose inizierete a vedere dei cambiamenti di ciò che la gente accetterà e vorrà. In un primo momento (il cambiamento) arriverà dalla gente, e dopo avrà un effetto a cascata su queste cose. Questo sarà il momento in cui inizierete a vedere accadere queste cose. Sono in fase di lavorazione al momento. Ora alcune di queste cose sono state scoperte. Vi dico questo perché Kryon non rivela cose che non sono state scoperte: devono essere state scoperte, e lo sono! E in linea generale si trovano ad uno stadio di infanzia, e ci vorrà molto tempo prima che siano raffinate. Ma il Modello è lì, e alcuni lo stanno vedendo.
“Kryon, cosa farà il Modello?” E la risposta è: esattamente ciò che pensate che esso farà. Il Ringiovanimento Cellulare sarà quasi perfetto, i telomeri non si accorceranno, il corpo non invecchierà. “Kryon, questo creerà dei problemi sociali, non è vero? Troppa gente, vero? Mancanza di cibo a sufficienza.” Posso dirvelo ancora una volta? Oh come siete 3D!
Comprenderete cos'è che crea i bambini. Sarete più saggi a riguardo. Comprenderete come creare cibo per il Pianeta in modi multidimensionali. Sapete cosa accade quando esponete i semi a energie multidimensionali che sono benevole? Non si tratta di OGM! Lo stesso Pianeta lo accetta come un segno benevolo, proprio come l'Innato con il Modello. Pensate che la forza vitale delle piante potrebbe avere qualcosa del genere? Riuscite ad immaginare crescere delle colture perfette, 5-6 volte il raccolto senza alcun impiego di pesticidi? Solo un po' di fertilizzante. (Una coltura che) cresce da sé perché ora sa, in quanto forza vitale, che ne avete bisogno per crescere? Che concetto! È possibile che la Coscienza Umana possa essere estesa addirittura a piante e animali?
Questo è soltanto l'inizio. Ora vi faccio dare un'occhiata ad un futuro bellissimo. Quelli che stanno ascoltando e quelli di fronte a me in questo momento, in quanto esseri umani, stanno dicendo: “Oh, non può arrivare così presto. Facciamo in modo d'averlo ora. Oh Kryon, quando?” Voglio dirvi che desidero che restiate tranquilli, perché ci sarete. Ok? Avrete un'apparenza un po' diversa, ma ci sarete. Miei cari voi siete Anime Antiche; non avete ancora finito con questo Pianeta, ci sarete. Mi ascoltate? Voglio che vi prepariate a questo; voglio che lo celebriate, sapendo che sta per accadere. Voglio che vediate la Verità in questa canalizzazione. Voglio che il vostro Innato, proprio in questo momento, verifichi quanto dico. Le vostre Merkabah sono potenti, e ce ne sono così tante nella sala. Verificate quanto dico, e sentite cosa c'è lì. E sapete che questo è vero ed è vostro, per ciò che avete fatto e ciò che state facendo. È la vostra eredità e il vostro futuro. Ed è giunta l'ora! E così é.
"* TI ADORO MIA AMATA , COME L' AMORE CHE SENTO PER ME *"
TU CANDIDA DONNA SEI QUELL'AMORE DI CUI NON POSSO FAR A MENO MAI ... PERCHE' RENDE LA VITA MIA UMANA PIU' BELLA E MAGNIFICA. TI AVVOLGO INTORNO AL MIO CUORE FINO A FARTI PALPITARE DI FORTE AMOR VIBRANTE E BELLO COME MUSICA CELESTE ,DIVINA , E CON TUTTO CIO CHE IL MIO CUORE SA' ESPRIMERE NELLA SUA GIOIA INCONTENIBILE. TI STRINGO CON TENEREZZA NON PER POSSEDERTI GELOSAMENTE NE' PER PAURA DI PERDERTI... MA SOLO PER IL PIACERE IMMENSO DI SENTIRMI UNO CON TE. CON TE QUI NEL NOSTRO PRESENTE DOVE LA DUALITA' E' SEMPRE IN AGGUATO CHE RICHIAMA, E RECLAMA SOLLECITANTO LA NOSTRA MENTE . QUALE SAGGIO SEGRETO HAI APPRESO DALLA VITA MENTRE ERI LONTANA DA ME, FORTE DONNA , GIOIOSA PULZELLA ? COME SEI LUMINOSA E BELLA MIA ADORATA STELLA BLU. COME E' DOLCE IL TUO BACIO CHE EFFONDI DENTRO ME , MISTO DI SACRO E PROFANO, DI NETTARE DIVINO E E AMARO PIANTO CHE RISALE DAL PASSATO. NEL BUIO PESTO SENZA LUNA MI LASCIO PRENDER DA TE DAL TOCCO TUO MAGICO CHE ACCENDE IL FUOCO IN ME MENTRE CON LA MIA LUCE INTERIORE DIPINGO LA MIA TELA DORATA SU DI TE. CON LE PAROLE CREERO' UN INCANTESIMO.. STIMOLANDO IL TUO MAGNETICO FATALE AMORE . FORTE E FELICE E' IL MIO CUORE CHE PALPITA DAVANTI A TE. E' DOLCE, E' TENERO COME UN BIMBO. CALDO E MORBIDO COME BURRO, CHE SI SCIOGLIE TUTTO IN TE , PROFUMATO COME UN FIORE DI GIGLIO CANDIDO , ROSSO E VOGLIOSO COME UN TULIPANO ACCESO DAL FUOCO DELLA PASSIONE . SA' IL MIO CUORE ESSER GENTILE E PREMUROSO COME QUELLO DI MAMMA'.. SA' DIVENIR NUTRIENTE COME LUCE DIVINA , COME IL BACIO DI UN SOLE PRIMAVERILE. SA' FARSI ATTRAENTE COME LA LUNA PIENA CHE CI INVITA A UN SOGNO NUOVO, LASCIANDO DIETRO NOI ANCESTRALI RICORDI ...ANTICHE MEMORIE ...DI UN PASSATO REMOTO . IO CADO TRA LE TUE BRACCIA CARA ANIMA COMPAGNA E NON PROFERISCO PIU' PAROLE CON LA BOCCA. MI AFFIDO TUTTO AL CUOR TUO ,AL TUO CONSENSO, ALL'ASCOLTO DEL TUO SOGNO . TI SENTO CANTARE... UNA MELODIA DALL'ANIMA TUA UNA LODE DI AMORE PER ME - E' AMORE . Nazir
domenica 17 gennaio 2016
Da JESHUA
Da JESHUA
continuo messaggio tramite Pamela Kribbe
Il potere eccezionale dell'essere umano è il potere di contenere un'ampia gamma di energie e portarle in uno stato di equilibrio creativo, non statico. In verità, questo potere è uguale alla capacità di trasformare in luce l'oscurità, ovvero il potere dell'alchimia spirituale. Quella che porta le energie precedentemente contrastanti in uno stato di armonia dinamica è l'Energia Cristica, l'energia che mantiene l'unità a dispetto della dualità. Questa è la stessa energia che trasforma l'oscurità accettandola e permettendo quindi alla paura di trasformarsi in gioia. L'energia Cristica è la "terza energia", che unisce accettando. La sua forza alchemica sta nella sua qualità di abbracciare tutto, accettare tutto ed essere senza paura.
Voi, come esseri umani, siete l'unico essere ad avere questa capacità di alchimia spirituale. Né le piante, né gli animali, né gli angeli, né i "signori dell'oscurità" hanno questo potere.
Tutte le anime possono sperimentare com'è essere luce, com'è essere oscurità, com'è essere tutti i vari tipi di esseri che vivono nell'universo, ma non possono sperimentare com'è trasformare l'oscurità in luce, rimanendo nella propria forma di vita del momento. Non riescono ad immaginare com'è cambiare ai livelli interiori in una maniera tale da creare una realtà fisica e spirituale diversa per se stessi mentre si va avanti.
*-* Imparare a comprendere la Malattia *+*
*-* Imparare a comprendere la Malattia *+*
Pamela Kribbe
canalizza Maria Maddalena
Cari amici, sono qui piena di rispetto per il cammino che avete intrapreso. Sono Maria Maddalena, e anche io ho vissuto sulla Terra in un corpo di materia. Ho sperimentato la confusione, l’emozione e l’oscurità che può esserci in una vita umana. Ma ho sperimentato anche la luce, quei momenti di intuizione e profonda estasi, nel venire in contatto con la presenza della mia anima, ed è stata questa esperienza a tirarmi fuori dalla confusione, lontano dalla solitudine della vita sulla Terra.
Questo altalenarsi della luce e dell’ombra è caratteristico dell’essere umano. È anche il fine stesso della vita terrena arrivare a conoscere a fondo e rispettare questi due opposti che sono dentro di voi come nel mondo. La luce, proprio come il buio, contiene immensi tesori. Dalla prospettiva dell’unità, che trascende la dualità della vita terrena, non c’è conflitto tra luce e ombra; si tratta solo della dinamica tra questi due opposti.
Attraverso l’oscurità, scendete in profondità che possono essere sperimentate solo mentre si abita un corpo umano, per mezzo della mente e delle emozioni di un essere umano. Da questi abissi può nascere una luce che aggiunge qualcosa di nuovo alla Creazione, all’universo e al cosmo. Ciò che fate mentre siete incarnati sulla Terra è davvero prezioso. Essere straziati tra sentimenti di dolore, solitudine e confusione, ed estasi, leggerezza e gioia, fa parte dell’esistenza nel regno terreno della dualità. Accettate questo flusso e riflusso, perché se lo fate renderete la vostra vita molto più leggera.
Voi molto spesso lottate contro questi flussi, perché vorreste evitare di sentirvi infelici e ritornare al polo della luce il più presto possibile. Ma da questa resistenza all’oscurità emerge una separazione artificiosa tra luce e ombra, tra il bene e il male. Diventano antagonisti: la luce è buona, l’ombra è negativa, ma questa contrapposizione genera una dualità che è falsa, non vera. Le emozioni oscure hanno un gran valore anch’esse e sono portatrici di messaggi significativi. La luce da sola non è sufficiente. L’oscurità ha in sé un enorme potenziale, perché è da qui che nasce la possibilità di essere un sé autonomo, capace di fare scelte e prendere decisioni, di esplorare nuove opportunità, di crescere in forza e autoconsapevolezza. L’intera evoluzione della vostra anima dipende dalla vostra conoscenza dell’oscurità, affinché possiate lavorare insieme ad essa e trasformarla.
Tutto questo diventa particolarmente chiaro quando avete a che fare con la malattia, con sintomi fisici che mandano in pezzi e sconvolgono la vostra routine quotidiana. La presenza di questi sintomi vi costringe a fare un tuffo nella oscurità, poiché sotto il dolore e il livello fisico del malessere è nascosta un’intera riserva di emozioni che chiedono di essere portate alla luce, che sono state represse da tempo immemorabile. Sono queste voci nell’oscurità che spesso chiedono di uscire allo scoperto attraverso la malattia. Tuttavia, poiché, a causa dell’educazione e della società in cui vivete, avete accumulato tanti pregiudizi su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, su cosa si possa o non si possa fare, tendete a mettere a tacere i messaggi della malattia, per focalizzarvi sul livello puramente fisico, cioè sui soli aspetti esteriori del disagio.
Vi invito a guardare più in profondità alla malattia, e da una prospettiva che cominci col sospendere ogni giudizio su ciò che è bene e ciò che è male, cosa profondamente controproducente ad un esame profondo: l’esplorazione del vostro sé interiore. La malattia non è un male da un punto di vista spirituale. E’, questo è certo, fastidiosa, scomoda, dolorosa, e sotto questo aspetto è naturale che voi desideriate piuttosto l’armonia e la salute, ma la malattia in sé non è una cosa cattiva. E’ il risultato finale di un processo interiore, una lotta intestina tra la repressione e il desiderio profondo di uscire allo scoperto, una dinamica che si manifesta attraverso il corpo.
Guardate al vostro corpo come a uno strumento molto puro. Mentre la vostra testa è piena di giudizi di valore su ciò che è bene e ciò che è male, il corpo rimane estraneo a tutto ciò. Il corpo viene prima, ed è al di fuori del regno del giudizio e della morale. Questo di per sé è già un miracolo; il corpo non può essere messo a tacere e unirsi alla voce del pregiudizio, della paura e della morale. In questo senso, il corpo è lo strumento più puro a vostra disposizione nel qui e ora.
Non considerate il corpo solo come una cosa fisica, un semplice ammasso di materia, ma come un fenomeno, una manifestazione molto più complessa. Il corpo è innanzitutto un campo di energia. Percepite voi stessi dalla testa fino alle dita dei piedi, anche adesso mentre siete seduti qui. Siate coscienti dalla punta della vostra testa fino ai vostri piedi e alle loro dita, e sentite che esiste un campo energetico che vi circonda. Questo campo non si ferma alla superficie del vostro corpo, si estende molto oltre, ed è più esteso rispetto al corpo stesso.
Il campo a cui mi riferisco, il vostro campo di energia, è davvero strettamente collegato alle cellule e agli organi che costituiscono il vostro corpo a livello fisico. Il corpo fisico e questo campo sono profondamente correlati; l’uno non esiste senza l’altro. Sentite il campo di energia vitale dentro e intorno a voi, e collegatevi con lui. Respirate nella vostra pancia e rilassatevi. Questo campo contiene la verità che vi riguarda ed è così vicino, vi pervade e vi circonda, e nonostante tutto voi spesso non riuscite a percepirlo perché i vostri pensieri agiscono come una barriera che vi separa dagli impulsi e dai segnali, dalla verità del vostro corpo.
Questa barriera di pensieri è costituita da giudizi, regole su come dovrebbero essere le cose, su cosa sia permesso e cosa no. Questa barriera agisce come una spada tagliente, dividendo le vostre esperienze e le vostre emozioni in compartimenti stagni, e quel fluire leggero, l’unità dell’insieme si frammenta e si spezza. Provate a sentire il campo energetico, piuttosto che pensare ad esso; lasciatelo essere semplicemente. Dite “Ciao” al vostro corpo, a quel campo di energia sofisticato e perfettamente sintonizzato che rappresenta. La vostra anima è presente in questo campo tanto quanto nelle cellule fisiche del vostro cuore, dei vostri organi, del vostro sangue e tutto è strettamente collegato. Ciò che vi disconnette da questo campo di energia vitale sono i vostri pensieri, che separano e giudicano. Lasciate andare tutto questo ora, accogliendo voi stessi. Ribellatevi a tutti quei pregiudizi vecchi di secoli, dicendo Sì al vostro cuore, alla vostra pancia, a tutte quelle emozioni che vi portate dentro, alle cosiddette buone e cattive, e guardateli come una cosa sola. Siate liberi in voi stessi! Accettate che tutto ciò che è vivo e presente in quel campo, è buono e benvenuto e ha valore.
Immaginate di trovare i limiti di questo campo con la vostra coscienza. Guardate se riuscite a sentire fin dove si estende, fin dove vi sembra giusto e quanto è vasto il vostro campo energetico. Immaginate di scivolare molto dolcemente lungo i suoi confini con la vostra consapevolezza e ditevi: “Sì, questo sono io; questo è ciò che sono adesso e va bene. Tutto ciò che c’è, ha diritto di esserci”. E poi, vi prego, guardate bene se il campo di energia si estende sotto i vostri piedi, e se è in contatto con la Terra. Se non lo è del tutto, andate con la vostra coscienza fin sotto le piante dei vostri piedi e sentite come l’energia della Terra vi accoglie.
Il potere di supporto e di nutrimento della Madre Terra vi aiuta a sentirvi più calmi e rilassati all’interno del vostro campo energetico, e lo fa senza alcun giudizio. La Terra e il vostro corpo si appartengono; funzionano con la stessa energia, con la medesima saggezza. E’ così che si comincia a connettersi con l’energia di un malessere o di una malattia; liberandosi dal pregiudizio e ritornando a casa dentro voi stessi. Sentite quanto avete bisogno di questa connessione e quanto vi è mancata. Giudicarvi e paragonarvi continuamente agli altri è deleterio, crea solo tensione e agitazione.
Per imparare dunque a comprendere la malattia, è indispensabile ritornare a casa dentro di sé, dire “Sì” a voi stessi, ed entrare nel campo dell’assenza di giudizio che è intorno a voi e dentro il vostro corpo. Immaginate che, nel momento in cui vi acquietate, in uno stato di calma osservazione e di abbandono, una porta appaia davanti al vostro occhio interiore. Dietro quella porta c’è una parte di voi che avete tenuto nascosta, che non avete voluto vedere. Il vostro corpo sta sperimentando un malessere o una disarmonia proprio perché volete tenere sotto chiave quella parte di voi ad ogni costo. Lasciate andare i pensieri riguardo cosa potrebbe rappresentare quella parte, e adesso immaginate che la porta si apra. Grazie alla vostra attenzione e alla vostra presenza calma e tranquilla quell’energia, quella parte di voi, ora ha il permesso di uscire allo scoperto. Non sentite più il bisogno di trattenerla. Semplicemente guardate che cosa sta venendo fuori, che cosa appare. E ricordate – tutto va bene!
Se vi scoprite a emettere giudizi, o se iniziate a dubitare che sta funzionando, ancora lasciate andare questi pensieri. Non è necessario che vediate qualcosa di preciso, solo sentite che cosa emerge naturalmente da quella porta e ditegli: “Sì”. Se sentite pesantezza, un particolare stato d’animo instaurarsi, o se vedete un’immagine o un colore specifico venir fuori dalla porta, chiedete a quale parte del vostro corpo appartiene. Ciò che sta emergendo è un’energia emozionale che è stata repressa, e quindi ora chiedete dove ha luogo quella repressione nel vostro corpo. In alto o in basso nel vostro corpo, in un organo particolare, o in una zona specifica del vostro campo energetico? Guardate semplicemente se c’è qualcosa che attira la vostra attenzione all’interno del campo di energia che siete. Lasciate che il corpo vi parli; lui vuole parlarvi, darvi suggerimenti, permettervi di vedere qualcosa. Apritevi, e, anche se all’inizio non succede niente, fatelo ancora e ancora, quando siete soli e rilassati.
Collegatevi al campo di energia che non conosce giudizio. Immaginate che lì ci sia una porta attraverso la quale qualcosa che vi appartiene e che avete respinto, ora vuole manifestarsi per farsi vedere da voi. Lasciate che la consapevolezza e la luce fluiscano verso quella parte del vostro corpo che ha sofferto per essere soffocata e repressa. E non preoccupatevi se questo processo di riconnessione con il vostro corpo non dà risultati evidenti e immediati. Ciò contro cui vi state battendo sono tradizioni antiche che classificavano le cose sulla base del giudizio e della paura. Recuperare la connessione puramente intuitiva col corpo richiede che vi abbandoniate ad uno stato assoluto di rilassamento e di non-giudizio, ancora e ancora. Se imparate a farlo regolarmente, comincerete a sentire davvero quanto possa essere efficace. Anche se non emerge immediatamente un messaggio per voi, è comunque un bene dedicarvi a voi stessi a questo livello di purezza.
E per concludere, vi chiedo ancora una volta di percepire il potere della Terra sotto i vostri piedi, e di sentire anche quanto Lei sia presente nel vostro stesso corpo. Sentite la naturale forza e la naturale assenza di giudizio che c’è lì dentro. La Terra sa istintivamente di che cosa avete bisogno per guarire, sia fisicamente che a livello emozionale. Ricevete la sua forza ora, e restate aperti alla forza della Terra che c’è dentro il vostro corpo.
lunedì 11 gennaio 2016
**Il dolore della nascita cosmica**
Jeshua
canalizzato da Pamela Kribbe
Cari amici, sono così felice di vedervi. E alcuni di voi vengono da così lontano! So chi siete e mi siete tanto cari. Il mio viaggio è il vostro viaggio ed io conosco le vostre tristezze e i vostri dolori dall'interno. Ecco perché vorrei condividere alcune mie intuizioni su questo lungo viaggio che voi come anime avete intrapreso.
Vorrei portarvi all'inizio di questo viaggio, fino all'istante qui voi nasceste come anime in una realtà che era nuova e sconosciuta per voi. Vorrei portarvi nel momento stesso in cui iniziaste il vostro viaggio attraverso il tempo e lo spazio, attraverso la realtà materiale. Questo evento è molto molto lontano, ma le emozioni che l'accompagnano, il dolore dell'essere separati da casa, sono ancora molto presenti in tutti voi. Questo dolore della nascita cosmica, come lo chiamo io, è all'origine di molti dei vostri sentimenti e comportamenti quotidiani.
Molti di voi affrontano continuamente un senso di irrequietezza o disagio interiore, la fastidiosa sensazione di essere "in cerca di qualcosa". C'è una tensione interiore che deriva dall'non essere completamente a vostro agio con voi stessi. Non vi sentite a vostro agio o a casa con il vostro essere, con la vostra propria essenza.
Da questa tensione di base nasce la tendenza a cercare convalide esterne sotto forma di riconoscimenti da parte di altri, beni materiali o qualunque altra cosa che vi fa sentire amati e accuditi. Voi avete costantemente bisogno di qualcosa dall'esterno per rassicurarvi, qualcosa che allevi la tensione e dica: "Va tutto bene." Guardate quanto spesso desiderate questa rassicurazione e allora saprete quanto tesi siete in realtà, quanto dolore c'è dentro di voi.
Vorrei parlare dell'origine di questo dolore e della conseguente dipendenza da convalide esterne.
.
Immaginatevi come una parte di un oceano d'amore, al sicuro e completamente liberi dalle preoccupazioni o dall'ansia. Immaginatevi abbracciati da questa coscienza amorevole, che pervade tutto, senza conoscere nulla al di fuori di essa. Questa è l'energia di Casa, l'energia dalla quale siete nati. Per comprendere le tonalità di sentimento di questo antico stato, pensate alla coscienza che avete quando lentamente vi state addormentando, quando la vostra mente abbandona il controllo e la vostra coscienza è molto ricettiva. Voi conoscete questo stato nelle vostre vite terrene anche quando siete un embrione nel grembo materno. Quando la coscienza è in questo dolce, beato stato di assopimento, non c'è una chiara distinzione tra l'interiore e l'esteriore, nessun senso di me contrapposto a te. Nello stato di coscienza embrionale, sognante, c'è un illimitato senso di unità e sicurezza.
In quei tempi antichi voi, come anime, vi sentivate al sicuro e illimitati dentro un enorme grembo cosmico. Ad un certo punto, tuttavia, qualcosa cambiò. Viveste una specie di lacerazione. Fu come se le contrazioni del parto riverberassero attraverso la vostra consapevolezza oceanica e vi svegliassero dal vostro torpore. Questo fu l'inizio della vostra nascita come anime individuali. Fu quando vi slegaste da questa unità onnipresente, che vi inghiottiva, che per la prima volta sperimentaste voi stessi come voi stessi. Ci fu un senso rudimentale di "Io" che ebbe inizio proprio in quell'istante.
L'esperienza di lacerazione, di essere separati dal grembo cosmico, vi lasciò sconcertati e disorientati. Voi non eravate in uno stato di conoscenza quando questo accadde; eravate puramente in uno stato di sperimentazione. Incominciaste ciecamente a cercare qualcosa a cui aggrapparvi, un modo per ritornare indietro nella sicurezza che conoscevate. Vi sentivate persi. Vi sentivate esclusi. Fu un momento di oscurità.
Ciò nonostante, il momento in cui vi strappaste via dalla Sorgente primaria e lasciaste Casa fu allo stesso tempo un momento di immensa creatività.
FU L'INIZIO DI UN VIAGGIO GRANDIOSO DI ESPERIENZA, DI VITA.
Immaginate uno spazio buio, vuoto, strano, vasto e innominato davanti a voi. Voi entraste in questo spazio come piccole pianticelle. Fu uno spazio pieno di potenzialità, pieno di esperienze possibili, che erano ancora sconosciute. Ci fu oscurità, ma ci fu anche spazio per qualcosa di nuovo.
Durante questo viaggio, avete fatto tantissime esperienze. Avete assunto molte forme, abitati corpi diversi e alla fine siete finiti qui, sul pianeta Terra. La Terra è un luogo di grande creatività e di molte possibilità. Eppure, nonostante le possibilità disponibili per voi e la ricchezza e profondità della vostra esperienza, voi continuate a sentirvi senza casa. C'è una sensazione di vuoto nel vostro intimo, come se mancasse qualcosa, e voi non sapete cosa sia, ma vi è indispensabile per sentirvi bene. Quello che manca è proprio il fondamentale senso di amore e sicurezza emotiva che una volta conoscevate nel grembo cosmico. Questo senso incondizionato di appartenenza e sicurezza è essenziale per il vostro benessere, per la vostra espressione di voi stessi e per la vostra autostima, e voi avete continuato a cercarlo sin da quando ve ne siete andati da Casa. Da tanto tanto tempo state cercando di guarire il vostro dolore di nascita cosmica.
Quello che vi vorrei chiedere adesso è se riuscite a riconoscere dentro di voi, nel vostro intimo, l'originale ferita che fu creata quando ve ne andaste da Casa. Riuscite a trovare dentro la vostra psiche questa sensazione di essere strappato via da un insieme originale? Si tratta di uno stato di integrità o unità, che non può essere spiegato dalla mente, ma nel vostro cuore potete ricordare che ne facevate parte.
L'arrivo della Nuova Era dipende dagli individui che riconoscono il nucleo del proprio dolore e hanno il coraggio di affrontarlo apertamente. In questa fase del vostro sviluppo è ora non solo di guardare ai dolori e traumi nati nella vostra attuale vita, e forse nelle vite precedenti, ma anche di andare al di là di tutti questi e affrontare la ferita originale. Non appena riconoscerete e ricorderete consapevolmente questo dolore col vostro cuore, sarete pronti a prendervene cura. Sarete pronti a prendere in braccio quel bambino cosmico neonato che sta ancora piangendo chiedendo il vostro aiuto. Vi sta chiamando attraverso le vostre emozioni negative di paura, rabbia e disperazione.
Un modo per sapere come state affrontando il vostro dolore di nascita cosmica è osservare il campo delle relazioni nella vostra vita. Spesso le persone cercano di trovare sollievo alle loro più profonde emozioni di solitudine e paura nelle relazioni intime. Quello che tentano di fare è colmare il proprio vuoto interiore con l'energia di qualcun altro. Il riconoscimento, l'attenzione e le cure dell'altra persona alleviano il loro dolore. In un certo senso, essi consegnano il loro bambino ferito al proprio partner. Questo è un gioco molto pericoloso. Prima o poi i partner diverranno emotivamente dipendenti l'uno dall'altro. I loro sentimenti iniziali di amore e unione si trasformeranno in un gioco di potere sottile o non tanto sottile. Ogni volta che dipendete da qualcun altro per sentirvi amati e sicuri, state rivendicando la sua energia per voi stessi e questo finirà sempre col condurvi alla lotta e al conflitto. Finirete per sentirvi più soli che mai. (Vedi “Le relazioni nella Nuova Era" per un'ulteriore analisi di questo argomento.)
Voi tendete a pensare che la solitudine sia associata alla mancanza di amici o di un partner e che la soluzione stia in una nuova amicizia o relazione amorosa. Ma in questo modo di pensare, voi presumete che la causa e la soluzione del vostro dolore stiano all'esterno di voi stessi. Se è così che iniziate una relazione, è probabile che alla fine riteniate l'altra persona responsabile delle vostre ferite interiori e vediate voi stessi come la vittima. Aver bisogno che qualcun altro colmi il vuoto dentro di voi significa cedere il vostro potere sin dall'inizio.
i prossimi tempi 2016
"Tutto è in qualche modo spostato, allineato in modo da portare sulla Terra alcuni modelli distruttivi che saranno adatti per un cambiamento. Ad alcune persone non piacerà, altre non lo accetteranno e altre ancora nasconderanno la testa nella sabbia, comunque sia accadrà. "
"LA VITA SENZA POTERE "
SHOUD 5 - Con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe
Presentato al Crimson Circle il 2 Gennaio 2016
-estratto
ADAMUS
Una mia parola per tutto questo - per voi, per il mondo, per tutto il resto, una
parola - perché sono un Maestro; sintetizzo le cose in una semplice parola.
LINDA: Mmm. (Linda simula un rullio: dddrrr).
ADAMUS: E' il telefono che squilla? (Adamus ridacchia).
LINDA: C'è stato un rullo di tamburi. Un piccolo, piccolo, rullo di tamburi. Sono emozionata!
ADAMUS: Una semplice parola ...
LINDA: Ho avuto troppo zucchero.
ADAMUS: dirompente.
LINDA: Ohh.
ADAMUS: Totalmente dirompente.
LINDA: Oh.
ADAMUS: Totalmante dirompente. Dirompente per il pianeta.
LINDA: Wow.
ADAMUS: Sarà uno di quegli anni da OMG, Oh My God. (Oh, mio Dio).
LINDA: Oh.
ADAMUS: E non vuol dire che dobbiamo avere paura, ma ci sarà. Non che deve esserci il caos, ma ci sarà; o la violenza, ma ci sarà; o l'ignoranza, ci sarà molto di questo. Sarà un anno totalmente dirompente, completamente pazzo.
LINDA: Bello.
ADAMUS: A testa in giù. No, in realtà, è davvero bello. Il lancio un po' editoriale di Linda che commenta, scriviamolo qui, sopra e di lato. ''Bello''. In realtà è davvero bello, e le cose stanno esattamente dove hanno bisogno di essere. Non può essere supportato da vecchi modi, noiosi, patetici,orientati al potere. Non può. Nessuno di voi lo vuole.
Ora, so che vorreste che qualcuno si facesse avanti migliorando tutto, cospargendo di polvere magica di fata tutto il pianeta. Non succederà.
Sarà un anno di sconvolgimenti e spingerà molte persone a mettere la testa sotto la sabbia o in qualunque altro posto si possa nascondere. Altre persone per sua causa si sveglieranno pienamente. Si creeranno lacune e voragini, ed è davvero tutto appropriato.
Sapete, in un certo senso si può dire, che verso la fine degli anni ottanta, da lì in poi, questo pianeta è entrato in una nuova era della consapevolezza. Alcuni di voi associano questo fatto alla Convergenza Armonica e alla Concordanza Armonica, ed in parte è anche vero. Sono state un meccanismo di distribuzione dell'energia. Non è stato a causa di un allineamento che le cose sono accadute; un allineamento è un portatore di energia, e questa è da sempre la sua funzione. Ci sono sempre degli allineamenti e le energie sono sempre in arrivo, ma molto spesso non vengono recepite e passano via. La maggior parte della gente non è pronta per questo. Quindi vanno e poi ritornano, ritornano in un altro tempo sotto un'altra forma. Certamente si può dire che alla fine degli anni ottanta gli esseri umani erano pronti a questa energia. A questa energia come risultato della coscienza.
Quindi le cose stanno davvero cambiando. Lo si può vedere molto attraverso loro, cambiamenti tecnologici, scoperte mediche, di guarigione, la politica, tutto. Si può iniziare la rottura verso il basso e dire: "Beh, le cose sono davvero cambiate dalla fine degli anni ottanta in poi''.
Molte di queste cose sono allineate, impostate in modo da produrre lievi spostamenti
e cambiamenti. Come spesso accade prima di un grande terremoto che viene preceduto da una serie di piccoli terremoti. Si potrebbe dire che la stessa cosa sta accadendo in questo momento sul pianeta.
Tutto è una specie di spostamenti, allineati in un modo che stanno per portare un tipo di distruzione - ehm, interruzione sulla Terra ...
LINDA: Oooohh.
ADAMUS: E 'stato solo per vedere se eravate svegli.
Non è il caso di avere paura. Vedo che alcuni di voi sono quasi pronti a digitare qualcosa. Nessun timore è necessario, nessuno.
Quando andate a vivere in una nuova casa oppure quando ristrutturate e rimodellate quella in cui siete, in un qualche modo interrompete una condizione preesistente, ma al solo scopo di poter vivere meglio, e certamente anche qualcosa di più. Ci saranno interruzioni lungo la strada. Ci saranno quest'anno.
Vi chiedo ora di celebrare queste interruzioni, quelle che si verificheranno sia a livello globale che personale. Sul piano personale si verificheranno delle interruzioni, ma non saranno le stesse utilizzate in passato, ossia, le questioni relative al vostro corpo o anche ai vostri problemi emotivi. Avrete dei problemi coi vostri modelli di riferimento - interruzioni nel modo abituale in cui l'abbondanza viene a voi, interruzioni nel modo in cui sognate di notte, interruzioni nel modo di gestire la vostra energia . Niente di tutto questo è negativo in sé. Quindi non mettetevi in discussione. Non pensate di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Ci sarà un disturbo che potrà causare, qualunque sia il vostro livello, una malattia improvvisa, ma, nel caso, ci sarà veramente per lo scopo della coscienza, che è un essere umano consapevole.
Disagi in posti di lavoro, interruzioni di legami familiari, cose del genere. In questo momento potete accettare che tutte queste interruzioni vengono portate in superficie per voi e nessun altro, solo per voi, per il vostro bene? Un sacco di sistemi si stanno interrompendo, diversamente bisognerebbe tenerli e quindi nulla cambierebbe. Quando una vita limitata non cambia produce grandi frustrazioni. Lo stesso macinare ogni giorno, la stessa spazzatura che passa per la testa, gli stessi problemi nella vostra vita - che è miserabile. Questo è orribile. Ma si verificheranno queste interruzioni che cambiano i modelli della vostra vita per fare di voi un vero Maestro su questo pianeta.
Facciamo un respiro profondo. Non mettetevi più in discussione. Non dubitate più di tutto ciò. Avete già speso troppo tempo ed energia per questo.
Facciamo un bel respiro profondo.
Così avete impostato la dinamica di questo, e non è a causa di un anno solare. Ciò è dovuto in qualche modo al punto in cui siamo in questo calendario. Questo è.
Così, naturali oppure no, ci saranno un sacco di disturbi e interruzioni che in sé non sono negativi. Essi possono anche essere molto, molto buoni.
Ci saranno momenti in cui si sbatterà la testa contro il muro. Ci saranno momenti in cui si crollerà a terra piangendo. Voglio che la smettiate subito, e in un respiro profondo che vi rendiate conto di come tutto è assolutamente perfetto. Sì. Lasciando andare quelle vecchie cose che in realtà non servono più a molto.
Adesso …
Iscriviti a:
Post (Atom)