L' Uomo e il COSMO
mercoledì 28 ottobre 2015
Natalia Alba : The energies of November 2015
Natalia Alba: Le energie di novembre 2015: Siamo finalmente lasciandosi alle spalle un altro mese e presto un altro meraviglioso anno, in cui, abbiamo finalmente fatto un passo in un nuovo livello di auto-ma ...
mercoledì 14 ottobre 2015
Il nuovo umano, parte I
Il nuovo umano, parte I
Traduzione di Gabriella Campioni e Gian Piero Abbate
editing Pierluigi Tozzi
Salve, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.
Qualcuno dirà che questo messaggio è un riassunto, ma ho scelto di darlo perché gli elementi si combinino insieme in modo diverso da quanto è accaduto in precedenza. Fra stasera e domani sera presenterò una serie chiamata “Il nuovo umano”: è bellissima, è benevola, riguarda voi. Miei cari, non sareste lì seduti su quelle sedie se non lo riteneste importante. Non vi trovereste qui cercando di capire qualcosa che forse è sfuggente, l’informazione su ciò che sta accadendo. Il mio partner dice che siete in un cambiamento, (ma) io dissento: è più di questo. Vi trovate in un’energia nella quale non siete mai stati prima, questo non è un ciclo. Tutto, sul pianeta, è stato finora ciclico: proprio come il vostro tempo atmosferico, proprio come l’astronomia, la Terra passa attraverso cicli. Questo non è uno di essi. Tutto sta cambiando in modo graduale; vi rivolgete all’esterno e sentite (parlare) di cambiamenti; guardate i notiziari e vi accorgete che sta succedendo qualcosa: il mio messaggio, fin dall’inizio, è stato di tenersi pronti per questo. Il cambiamento più grande riguarderà l’umanità: il Nuovo Umano.
La natura umana sta per cambiare: sarà la prima volta in tutta la vostra storia, e questo è vero. Gli psicologi vi diranno che la natura umana è statica, ossia non si muove; la storia vi dirà che la natura umana è responsabile degli stessi tipi di paura e di odio e non cambia mai. Si può contare sulla natura umana, dicono. E quando dicono “natura umana”, lo fanno con una connotazione negativa perché non imparate mai, quindi questa è la proiezione (che dura) per sempre: gli umani non cambieranno mai, e si tratta di voi. Questo è difficile per quanti hanno una mentalità scientifica perché non c’è ancora alcuna evidenza del grande cambiamento. Finora ci sono solo prove di coincidenze rispetto al cambiamento perché le cose avvengono lentamente, a volte tanto lentamente che non ve ne accorgete, ma è cominciato. Vorrei discutere sui tipi di attributi da aspettarsi per il nuovo umano. State entrando in una nuova energia che non è mai stata qui e che cambierà tutto di voi. A qualcuno piacerà, a qualcuno no: il cambiamento produce sempre (quest’effetto). Cominceremo con uno di sette attributi, quattro dei quali vi darò stasera. Ne ho parlato in precedenza, ma mai in un elenco come questo. Voglio che vediate quanto questo è profondo. Care anime antiche, siete pronte a far parte dell’evoluzione della natura umana? Un’evoluzione verso un punto in cui non è mai stata, una saggezza che non si è mai vista, la lenta costruzione della pace sulla Terra. Questa pace sulla Terra è solo l’inizio di (un percorso verso) una natura umana in costante evoluzione. La coscienza sta per cambiare, sta cominciando a mostrarsi in modi piccoli, ma vi trovate qui perché alcuni di voi lo percepiscono, – nevvero? - che c’è qualcosa di diverso.
Cominciamo con l’attributo numero 1, la relazione con Dio, quel fondamento comunque chiamiate Dio, il concetto della Sorgente Creativa: qualcuno lo chiama Dio, qualcuno (lo chiama) Spirito, qualcuno (lo chiama) Sorgente. Tutta l’umanità crede che non si finisca con la morte. Tutti i sistemi di credo, persino quelli piccoli, dicono che sopravvivete a livello di anima dopo la morte corporale. L’umanità crede in una post-vita. In generale, l’80-90% dell’umanità non crede che finisca tutto con la morte: è un riconoscimento di un Dio interiore intuitivo. Quello che è successo rispetto a ciò nel passato è natura umana: in qualche modo, Dio è diventato una sorta di genitore disfunzionale (che) vi ama smisuratamente – vi dicono – e vi manderà a bruciare per sempre in un luogo oscuro se fate qualcosa di sbagliato; un Dio che è molto, molto meno benevolo di quanto voi siate con i vostri figli. Vi suona come il Dio di cui parliamo noi oppure di un qualcosa di fatto dall’uomo? L’hanno tratteggiato attraverso la natura umana, c’era quest’assunzione: come va un essere umano, così va Dio; la natura umana è anche la natura di Dio; perciò ci devono essere guerre nei cieli e angeli che cadono. Non voglio offendere alcuno, qui, ma la benevolenza della Sorgente Creativa che ha creato l’universo non ha natura umana! La natura di Dio è pura e riempie d’amore ogni molecola dell’atmosfera di questo pianeta. È pura come nessuna cosa possiate mai immaginare; è al di là di qualunque cosa possiate immaginare quanto a benevolenza e attenzioni per voi. Lo spirito vi considera una “famiglia” che sta temporaneamente sul pianeta e poi ritorna. Dio non attua punizioni, Dio non ha attributi umani, Dio non è disfunzionale, lo siete voi: quella è natura umana! La relazione con lo spirito cambierà. Alcuni di voi stanno cominciando a sentirsi spalancati a ciò; finalmente comprenderete e vi renderete conto che il Dio dell’universo è dentro di voi e che la mano di Dio è davanti a voi, aspettando che la prendiate. Cementare (questa) relazione creerà giorno per giorno compassione, gioia e un’evoluzione della natura umana; agirete in modo diverso perché cambierete quando vibrerete a una frequenza più elevata con un DNA evoluto. Questo è fondamentale: la benevolenza di Dio vi si manifesterà e sarà nella vostra vita. Il modo in cui agirete sarà diverso, studierete i Maestri e vedrete qual è la loro natura umana; vi accorgerete che erano diversi; comincerete a emularli e quanti vi circondano lo vedranno. Il nuovo umano saprà chi è Dio. Questo era (l’attributo numero) 1.
(L’attributo) numero 2: il sé. Chi siete? Qual è il vostro scopo? Finora è stato la sopravvivenza; oh, potreste aver creduto in questo tipo di cose esoteriche, ma dal momento che vivete con altri, sopravvivete. Che andiate a scuola o lavoriate, sopravvivete. Siete prudenti rispetto a chi vi dice in che cosa credere, perciò sopravvivete. Miei cari, come vi sentite riguardo a voi stessi? Questo cambierà. Ne abbiamo parlato in precedenza: a mano a mano che camminate più vicini allo spirito, la cosa che chiamate “sé” cambierà. Avrete meno paura, diventerete più calmi, non sarete più “evangelizzatori” di ciò in cui credete. Praticherete invece ciò in cui credete, diventerete persone più gentili, e non ci vorrà molto; la collera comincerà a svanire; le cose che vi irritano diminuiranno; diventerete più equilibrati e gli altri vorranno stare con voi per questo. Il nuovo umano, invece di essere pronto a litigare con tutti per qualcosa, saprà come stare in silenzio e ascoltare, essere compassionevole anziché giudicare. (È) quasi il contrario di quella che si credeva la natura umana - equilibrato, - e finalmente, quando si arriva al sé, comincerete a valutare voi stessi e direte: «Ho il diritto di essere qui in questa nuova energia; sono nato per questo, adesso.» Quanti di voi stanno lo capendo, capendo davvero? Capite che meritate di essere qui, che non è per caso, che Dio vi ama e conosce ogni capello sulla vostra testa, che c’è un ponte benevolo tra voi e lo spirito e che potete tirare un sospiro di sollievo! Non avete fatto nulla di sbagliato, nulla; non c’è alcuna punizione per quello che pensate di poter aver fatto; siete in grado di perdonare voi stessi per quello che avete fatto perché Dio l’ha fatto molto tempo fa. Non c’è alcun giudizio, per la famiglia. Siete qui a lavorare con l’energia e quello che fate testa l’energia, non siete qui per testare la vostra anima; la vostra anima è eterna, appartiene a Dio e gli apparterrà per sempre, e gli apparterrà per sempre, e gli apparterrà per sempre, e gli apparterrà per sempre… L’amore è la Sorgente: sei tu? Lo percepisci? Percepisci, nel cambiamento, l’allontanamento dalla collera, dall’odio, dalla frustrazione? Questo era (l’attributo) numero 2.
Il numero 3 è l’umanità. Che cosa provate per gli altri? Che cosa succede nei vostri notiziari? Per la prima volta nella storia umana ci sarà un puzzle riguardo ai rifugiati. Tutte le nazioni che hanno di più e quelle che hanno di meno, e quelle che sono nei guai e (coloro) che stanno fuggendo dai loro paesi (ed entrando) nei vostri: come affronterete (tutto ciò)? Dove li metterete? Sono benvenuti o non sono benvenuti? Li lascerete morire alle frontiere? QUESTO è un problema umano, e le soluzioni saranno diverse da qualunque soluzione sia mai stata trovata. Per il momento non ci sono soluzioni, c’è frustrazione e c’è rabbia e ci sono alcuni che stanno facendo pratica con la vecchia natura umana dicendo: «È un problema loro, non nostro!» Una parte dei nuovi umani intraprenderà azioni compassionevoli e lavorerà alle soluzioni perché essi (i rifugiati) sono famiglia! Guardate i bambini negli occhi: sono esattamente come voi. Ci saranno altri che diranno: «Sì, ma tra loro si infiltrano i terroristi!» Potrebbe essere, dovrete scoprirli. Per quanto riguarda le soluzioni, miei cari, ce ne sono, ma non attraverso la natura umana comune, bensì attraverso l’azione compassionevole. Ci sono gli intellettuali che diranno: «Beh, l’azione compassionevole non ci darà il denaro di cui abbiamo bisogno per poterci permettere di tenerli qui!» Vi chiameranno “pazzi esoterici”, spensierati su tutto: benvenuti nella natura umana! Essi non sanno che cosa non sanno. È possibile creare fondi per qualcosa che dite non essere possibile? La risposta è sì, attraverso modalità intelligenti, se lo volete abbastanza fortemente. Qualunque obiezione può essere soddisfatta e risolta dal nuovo umano che cerca prima di tutto l’azione compassionevole nel puzzle e pensa fuori dalla scatola per trovare una soluzione. E le soluzioni potrebbero sorprendervi. Ogni Paese ha i suoi modi per farlo, tuttavia tutti i Paesi oggi fanno parte di ciò. Per la prima volta nella storia avete un problema multinazionale con una soluzione grandiosa che ancora non avete visto. Il problema potrebbe dover diventare più grande perché possiate vedere la soluzione. Ci sono coloro, anche qui, che saranno in disaccordo perché riescono a vedere solo le questioni tridimensionali della natura umana: (i rifugiati) distruggeranno l’economia, influiranno sull’occupazione e così via, e così via… Vorrei che poteste vedere come sarà tra 50 anni e vi guarderete indietro. Potrebbero anche chiamarlo “il grande esperimento” o “la grande integrazione”; vedrete quello che è stato: un tentativo massivo, per lo più riuscito, attraverso la compassione per salvare vite. E potrebbero esserci cose che vi sorprendono, quando la luce vince l’oscurità e la natura umana non si erge come un tempo. Miei cari, voglio che respiriate: esiste qualcosa di troppo complesso per Dio? Che cosa dice il tuo cuore a te, che sei il nuovo umano?
(L’attributo) numero 4, l’ultimo per oggi. Che cosa prova il nuovo umano con la nuova energia? Quasi tutto ciò che vi ho comunicato anche oggi è qualcosa che vedete sia in voi stessi, sia nei notiziari. Le questioni sono davanti a voi, e così tanti si limitano a pensare che ci siano dei problemi sul pianeta, - ecco un altro problema: il clima sta cambiando… ecco un altro problema… - senza capire che il cambiamento sta avvenendo in tutte le cose… TUTTE le cose… Il nuovo umano comincerà a evolvere; quanti si trovano qui come anime antiche sono quelli che riceveranno le risposte per primi: non solo coloro che sono in Spagna e sono esoterici, ma la famiglia dello spirito in tutti i Paesi. Questo è comune per loro, è comune per voi. Che cosa pensate della nuova energia? Siamo onesti, esseri umani: voi avete firmato per questo, avete preso un appuntamento per questo; siete nel posto giusto al momento giusto. Energia… è frustrante! State vedendo cose che non avete mai visto prima; state vedendo il male puro che sventaglia su certi luoghi, e non capite… Lo sapevate che questa è la prima volta nella storia umana che state per combattere una battaglia contro il male, non contro un altro Paese? Un gruppo che non ha confini né una lingua comune - non proprio – e l’abbiamo predetto del 2012… Vi abbiamo detto che, quando il cambiamento fosse arrivato, la luce sarebbe aumentata e le anime antiche avrebbero cominciato a percepirla e a sentirsi frustrate perché le cose non sarebbero state le stesse; che l’oscurità avrebbe radunato tutte (le forze) possibili per arrestare lo spostamento verso la luce: quelle che sono le peggiori, ed è nei vostri notiziari oggi. Pensate che sia una sorpresa, che sia forse una coincidenza? È esattamente come da programma, anime antiche. Vedete, la luce vincerà, e il nuovo umano avrà la saggezza (necessaria) per fornire quella luce. Non è soltanto un’ulteriore guerra: potrebbe essere la battaglia finale. Frustrante! Alcuni stanno avendo problemi di salute perché il loro stesso corpo si sta muovendo, spostando (di livello), vibrando; alcuni non dormono bene; alcuni sono preoccupati e non sanno nemmeno perché… Questo è ciò che accade quando la natura umana comincia a cambiare. Le enormi differenze che si stanno attuando mettono a disagio il nuovo umano. Come vi sentite, a questo punto? Sto dicendo il vero, mi dispiace… Che cosa farete a questo proposito? Voglio che restiate saldi e che sappiate che siete un frammento di Dio e che tutto quello che vedete attorno a voi è parte di una correzione massiva dell’equilibrio fra luce e oscurità. Con il passare del tempo lo vedrete, lo percepirete. Alcuni di voi avranno una guarigione anche in questi due giorni: una guarigione dei pensieri, dalla rabbia, dall’odio… Frustrazione? Quando vi rendete conto che potete buttar via tutto questo e comprendete che Dio tiene a voi, i nuovi umani, le anime antiche (che sono) su questo pianeta per una ragione… per una ragione…
E così è.
---------------
RICHARD GERE ...prova la vita di un barbone.
" quando sono andato vestito in New York City come un senzatetto, nessuno mi ha notato. Ho sentito che è stato come essere senzatetto. La gente appena passava da me mi guardava come un caduto in disgrazia. Solo una lady è stata così gentile da darmi un po ' di cibo. E ' stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Tante volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunati. Non dovremmo darlo per scontato. E se possiamo aiutare qualcuno nel bisogno, dovremmo farlo . Ecco perche ' dopo ciò che mi è stato fatto, ho girato e ho dato cibo e 100 dollari per ogni senzatetto che ho visto. Hanno pianto e sono riconoscenti. SIATE il cambiamento che vorreste vedere nel mondo."
RICHARD GERE
Il potere del credere
Il potere del credere
Traduzione di Elena Cavajani e Gabriella
PRESENTAZIONE
Oh, bene, allora, portiamo ora i vostri magnifici, equilibratisé, con cui siete in contatto, in un meraviglioso, silenzioso spazio meditativo inviando il respiro verso le parti del vostro essere che sono qui presenti per quest’energia, per questa guarigione, per l’amore che è qui presente in questo giorno… Rendiamo grazie per essere riusciti a trovarci qui insieme, con questa meravigliosa famiglia di luce ed energia che converge da così diverse parti (del mondo) e con così diverse esperienze di vita in questo luogo, in questo spazio, componendo una magnifica famiglia di luce, di umanità, di coscienza: tutti noi insieme, e insieme creiamo una nuova entità, una famiglia, un amore che si apre la via attraverso di noi, tra di noi, che (ci induce) a perdonare noi stessi e gli uni gli altri, che mantiene viva la scintilla della compassione nei nostri cuori, che ci apre sempre più all’amore per noi stessi; e ci sentiamo aiutati in tutto questo, su questo cammino, dall’Entourage che è qui nella sala e dalla dolcezza con cui ci onorano i messaggi di Kryon.
----------------'''''''''------------------
Saluti, miei cari, sono Kryon di Servizio Magnetico.
Il giorno sta giungendo al termine per quel che riguarda l’insegnamento, ma in realtà non c’è alcuna fine, non c’è alcun addio e l’abbiamo già detto tantissime volte: l’orologio che avete voi non è quello che ha la Sorgente Creativa. Non c’è linearità, non c’è tempo, i minuti non scorrono per noi, l’intero concetto di tempo è completamente differente, e per noi significa che voi “siete” per sempre e l’anima che voi dichiarate essere vostra è ciò che noi dichiariamo essere un amico, “famiglia”, ed è sempre con noi.
Quando oggi lascerete l’edificio, niente cambierà in una relazione che potreste percepire come nuova con lo spirito; letteralmente, quando vi allontanerete da questo spazio, non potrete sfuggire all’amore di Dio. Se oggi o ieri sono state dette cose che risuonano dentro di voi come veritiere o vi danno un’esperienza che è illuminante, (tutto questo) rimane. C’è questa percezione che forse l’energia creata in un posto, in un’area o in un locale si attacchi per così dire a essi quando ve ne andate… e non è così, specialmente nell’area di energia. Tutto quello che è stato insegnato oggi in verità gira attorno all’energia, una parola che viene usata così spesso nei circoli esoterici; ma solo recentemente, in questa nuova era di cui parliamo, in queste nuove energie a partire dal dal 2012, la parola stessa “energia” significa qualcos’altro.
Miei cari, l’essere umano è progettato – progettato! – per creare certi tipi di energia, per lo più attraverso il pensiero cosciente, quello che avete chiamato intento, intuizione… ed è focalizzabile. Quando pensate a una coscienza, pensate a un qualcosa che potrebbe essere statico: «Forse egli ha una certa coscienza,» potreste dire. Noi pensiamo alla coscienza come a un qualcosa al quale si mira, che ha un focus, che ha uno scopo e una ragione (di essere). Potreste allora avere una coscienza del credo (credere coscientemente) e questo è qualcosa di cui vogliamo parlare. Non si è parlato molto negli ultimi tempi della parola “credere”. Vorrei che vi fermaste qui per alcuni minuti, chiunque stia ascoltando – noi sappiamo chi siete – e mentre state qui, voglio che riflettiate su qualcosa con me: qual è il vostro credo e, nello specifico, qual è il vostro credo su ciò che VOI potete fare? (La risposta) varierà da nulla a tutto a seconda di ciò che abbiamo chiamato i filtri degli esseri umani, ma voglio che ripensiate per un attimo a ciò che pensate sia il credere. Per noi il credere è energia focalizzabile dentro di voi, proprio ora. C’è un motore del credere. Usiamo la parola “motore” perché quando l’avviate produce qualcosa, va in qualche luogo, è un veicolo di energia. Se vi fermate per un momento e considerate che cosa sia possibile con ciò che avete imparato oggi, ci credete? Ci saranno vari gradi di questo (credere) e dipenderà da ciò che è accaduto prima, da ciò che avete tentato, se ci credete – ecco qui la parola! – se l’apprezzate.
Quanta fisica è coinvolta nel credere! L’energia è qualcosa che potete misurare, tracciare e vedere! Nel caso della coscienza, dell’intenzione, del credo, dell’intuizione, (questi) sembrano concetti esoterici, eleganti, ma non fisica, mentre per chi ha conoscenza della multidimensionalità si tratta di un puzzle della fisica. E se vi dicessi che il grado al quale credete mette in atto la vostra capacità di guarire, che il grado al quale credete mette in atto la vostra capacità di ascendere sul pianeta? Letteralmente, il grado al quale credete determinerà effettivamente quanto vi risvegliate a Dio perché credere è energia, e questo può essere un blocco o un acceleratore.
Torniamo ai filtri. Che cosa vi è stato detto che è possibile nel vostro corpo, non quello che vi è stato detto oggi o ieri, ma nel corso della vostra vita? Che cosa vi hanno detto i medici? Che cosa vi ha detto la scuola, che cosa vi hanno detto i vostri genitori? Che cosa vi hanno detto quanti vi circondano? (Quello) è il paradigma di ciò che è possibile per il corpo umano.
Molti anni fa vi abbiamo dato un assioma, un nuovo paradigma, qualcosa a cui pensare, una predizione, una profezia, e diceva che un giorno la guarigione del corpo umano sarebbe dipesa completamente e totalmente dalla coscienza; che quel giorno si userà lo stesso trattamento per molti e alcuni guariranno e altri no; che non ci sarà più la linearitàdella chimica, (ossia) le reazioni del corpo umano a ciò che si immette in esso (tramite) ingestione o iniezioni; che ci saranno invece quei tipi di guarigioni che letteralmente dipendono dall’energia del credere, e adesso siete in quel tempo.
Ieri abbiamo dato una canalizzazione e ora l’ampliamo solo per dire questo: le medicine e le terapie cambieranno sul pianeta, e una parte delle cose che vi impediscono (di raggiungere) ciò che vi aspettereste è la conoscenza di ciò che avete avuto,e la conoscenza di ciò che avete avuto dice che la cura è lineare e per tutti. Se trovate una cura per una malattia, è (la cura) in assoluto. Tutti dicono: «È magnifico, hai trovato la cura per quella malattia!» Vi rendete ben poco conto che adesso, se applicate la cura, alcune malattie saranno curate e altre no. È la prima volta che non è ciò che chiameremo “una pillola per tutti”, perché improvvisamente dovete avere la coscienza del credere (credere coscientemente) nella cura, e questo vi rende totalmente e completamente responsabili del vostro stesso corpo. Qualunque sia la cura, chiunque abbia la cura, qualunque compagnia l’abbia prodotta, qualunque sia la tecnologia che le sta dietro, di qualunque fisica elegante si tratti, quando è di fronte a voi non funzionerà se non ci crederete. Questo è nuovo.
Vi do questo proprio ora così che comprendiate la profondità del vostro potere. Lasciando questa sala, credete ciò che è stato insegnato oggi? Oppure semplicemente lo accettate come qualcosa di carino, forse come principi per il futuro oppure per qualcun altro? Potreste dire: «Si, ci credo.» Davvero? Davvero (ci credete) abbastanza da poterlo usare e aspettarvi i risultati che sono possibili? Miei cari, non c’è giudizio da parte di alcuno sulla vostra incredulità perché tutto questo (il vecchio paradigma) – e l’abbiamo già detto in precedenza – vi è stato dato da insegnanti nei quali avete fiducia. Un paradigma di esistenza accade perché siete sopravvissuti dentro di esso, funziona, e improvvisamente noi vogliamo spezzare quel paradigma e diciamo che l’energia agisce nel vostro corpo in un modo che vi guarirà da ogni malattia, da qualsiasi disturbo possiate avere. State in attesa di un nuovo paradigma che vi sta venendo incontro su come curare il corpo umano e celebrate tutto di esso, ma siate consapevoli che, se non lo interiorizzate pienamente, non sarà per voi. Un grande maestro che avete su questo pianeta ha dato alcuni suggerimenti, egli chiama il credere “adesione prematura… al credo”. È una percezione prematura, (preconcetta), e ciò che fa è che dice che ben presto, nella vita, decidete che cosa sia possibile e che cosa impossibile, e vi chiudete in una prigione percettiva… In altre parole, ancor prima di toccare questa sala, sapete che cosa non è possibile. Come vi fa sentire (questo)? È che gli umani pensano allo stesso modo in cui si addestrano gli animali, una dedizione imparata prematuramente…. È così forte, negli umani, che dovete capire se l’avete oppure no. A che cosa eravate stati addestrati, entrando in questa sala?
Voglio solo farvi vedere quanto siete potenti. Avete sentito storie in cui un essere umano può guarire se stesso istantaneamente: lo chiamate “remissione spontanea”. Le persone che stanno attorno al letto di una persona a cui è accaduta si rallegrano e lodano lo Spirito ridendo e piangendo: che cos’è successo? Un miracolo nel corpo del loro caro! La medicina lo chiama “remissione spontanea”; coloro che sono spirituali lo chiamano “miracolo” perché è inaspettato, perché non credete, perché non pensate che il corpo umano sia progettato per questo, perciò dev’essere arrivato da Dio… Oh, cari esseri umani, avete osservato solo il potere che ogni singolo essere umano ha dentro di sé attraverso l’energia del credere! Per una ragione qualsiasi, - forse era la fine della corda del credo (che teneva legata) la persona che forse era affetta, - per un istante (quella persona) si è rilassata e ha abbandonato qualunque cosa le fosse stata detta da chiunque su ciò che è possibile, e ha permesso al suo corpo di guarire all’istante da (qualcosa che era) il peggio del peggio che il pianeta possa darvi. QUESTO È CREDERE! Ha mandato in frantumi la dedizione pre-cognitiva, in effetti ha mandato in frantumi quella che chiamereste la prigione di ciò con cui siete giunti riguardo a ciò in cui credete.
Dentro ognuno di voi c’è un limite: fin dove può spingersi? Che cosa implica dentro di voi? Ve ne state lì pensando di non averlo e, esseri umani, l’avete a tal punto che vi dirò che le affermazioni date proprio oggi, quelle che vi sono state insegnate… vi invitiamo a cominciare a usarle a proposito del credere. Costruite le vostre (affermazioni) personali, (quelle) che possano mandare in frantumi la barriera di quanto vi è stato detto riguardo a ciò che è possibile per l’essere umano, così che quando arriverà il momento in cui la vostra energia, unitamente a quella che è una cura, creerà la cura, non ci sarà alcuna barriera intrinseca che non vi aspettavate. Voi siete in assoluto un prodotto di quello che vi è successo nella vecchia energia e nel passato. Vi portate dietro blocchi e filtri che non sapete neppure di avere e la domanda che potreste fare è: «Se non so di averlo, come posso liberarmene?» E la risposta è sempre stata la medesima: non preoccupatevi delle minuzie, avete la capacitàdi librarvi oltre queste cose attraverso quella che è la vostra intuizione e quello che è il potere delle affermazioni, il potere di parlare al corpo intelligente dentro di voi, quel potere di insegnare all’Innato che tutte le cose sono possibili attraverso quelli che sono l’amore e la compassione. Se ne prenderà cura, perché il vostro Innato ha l’incarico di frantumare quelle credenze attraverso la vostra coscienza del permesso (il permesso cosciente) di farlo. Dovete costruire il ponte tra l’energia dell’essere umano cosciente e quello che fa il corpo intelligente. Poiché tutti i blocchi e i filtri sono installati dentro il vostro Innato, avendoli voi creati e messi lì durante ciò che chiamate “vivere la vita”, interiorizzate cose di cui non avete più bisogno: questo significa che credete in cose che vi sono state dette e che non vi servono più. È ora di dire all’Innato chi siete.
Questo è ciò di cui si è trattato in questi giorni attraverso tutti gli esercizi, attraverso tutti gli insegnamenti… c’è effettivamente una nuova normalità su questo pianeta e, se ci volete passare attraverso, dovrete cominciare a usare alcuni di questi attrezzi, il tipo di attrezzi che avete sempre avuto, ma non ne avete mai capito il potere. La scatola degli attrezzi è qui, (gli attrezzi) potrebbero sembrare gli stessi, ma non lo sono. Questo è ciò che voglio darvi oggi, c’è chi sta ascoltando proprio ora e aveva necessità di sentirlo.
C’è una tendenza, infine, c’è una tendenza, miei cari, da parte vostra a iniziare a elencare ciò che non sapete fare, non vi accorgete nemmeno di farlo. Sapevate che state facendo una lista dei vostri blocchi quando chiedete: «Come posso fare una cosa? Quante volte devo farla? Qual è la procedura?» Ognuna di queste domande viene fatta perché c’è un blocco nella vostra mente (che non vi permette) di andare oltre. Vedete come funziona? Se smettete di porre domande su quante volte e come, su quando, dove e perché, e invece andate alla sorgente del problema, questa sarebbe la compassione del Creatore che portate con voi e che letteralmente è installata lì, un vaso pronto per essere aperto e riversato su di voi da parte di una Sorgente che è sempre dentro di voi e che è la coscienza e la compassione del Creatore. Tu l’hai, anima antica, tu hai esperienza di ciò: come, come sei diventato uno sciamano nel passato? È ancora lì dentro (di te), che cosa sapevi della magia che facevi per gli altri? È ancora lì dentro. È tempo di metterla in pratica per te stesso, e lo puoi fare.
Che cosa direte al vostro corpo lasciando questo luogo? C’è stata una dichiarazione: quando date il permesso e quando pronunciate le affermazioni con l’IO SONO, perché non iniziate con questa: «Io (mi) do il permesso di essere l’IO SONO.» Avete appena detto al vostro Innato di eliminare queste cose e di stare in attesa della magnificenza in arrivo.
Uscite da questo luogo cambiati.
E così è
Contatti
* LA STORIA DELLA NOSTRA GALASSIA *
KRYON
In un tempo lontano fu creata una galassia, e fu colmata dall’amore di Dio. La fonte creatrice che l’aveva creata aveva un benevolo sistema vecchio di miliardi di anni, e più che tempo a disposizione per permettere lo sviluppo di milioni di pianeti di ogni tipo. La fisica di questa galassia fu predisposta per il completamento, l’equilibrio e la vita. La sua fisica non era nata per caso, come potreste pensare, ma piuttosto con un fine benevolo.
La cosa più grande che un giorno scoprirete, sarà che c’è una vita come la vostra dappertutto. Ti dirò, carissimo, che quando lo scoprirai e ti accorgerai di cosa significa, capirai tutto sul disegno intelligente e riconoscerai una benevolenza verso l’intera galassia e il tuo pianeta che agisce affinché le cose siano le stesse, ovunque.
La buona notizia, miei cari, è che tutto quello che avete passato sul pianeta per oltre 30.000 anni, tutto quel faticare nella vecchia energia, è finito. È per questo che siete arrivati qui, e un’altra buona notizia è: non importa quanto tempo ci vuole, voi state prendendo personalmente parte a tutto questo! Sì! Nessuno di voi si “perderà il finale” di questa splendida vicenda! [metafora]
Ogni singola vita sarà d’ora in poi in questa nuova energia. Quando tornerete come nuovi Esseri Umani fra quattro vite, diciamo fra 300 anni, vi risveglierete (rinascerete) in modo diverso. Quando aprirete gli occhi, non solo riconoscerete vostra madre ma riconoscerete la Terra! Nel giro di pochi giorni la vostra mente vi dirà bentornato! Anche se neonati, non appena gli occhi riusciranno a mettere a fuoco, ricorderete: «Questa è una tazza. Questo è cibo. Ehi, questa è l’entità che ha sposato la mamma.» Lo capirete. Forse camminerete dopo un mese o due, o anche prima. Non dovrete imparare a leggere (a meno che non sia una lingua che non avevate ancora imparato). Queste cose ve le abbiamo già dette. Cercatele. Non vi sembra logico che non si debba sempre reimparare tutte le azioni Umane elementari? Piuttosto, è ora di ricordale!
I Pleiadiani sono i vostri genitori. Quando il loro pianeta ascese dopo che loro avevano pienamente acquisito Dio nel loro DNA, capirono ciò che avevano passato. Seppero perché erano lì, e ricevettero una totale connessione pineale – un DNA efficiente al 100% – restando comunque in un corpo fisico. Sapete cosa vuol dire? Non cercate le loro navicelle 3D. Questi esseri meravigliosi sono in entanglement con voi, e vanno e vengono come vogliono. E lo fanno semplicemente “pensando” a voi.
Voi siete i successivi, e la Terra è l’unico pianeta a essere stato inseminato dopo il loro. Ma sapete che anche loro hanno dei genitori spirituali proprio come lo sono loro per voi? I loro genitori e i genitori dei loro genitori sono gli Arturiani, i Siriani e quelli di Orione. Anche tutti questi hanno dei genitori spirituali, che hanno avuto a loro volta dei genitori. Ascoltate: ognuno di questi gruppi fa parte della vostra “famiglia d’origine”. Alcuni sono i vostri nonni e altri sono i bisnonni spirituali. Altri sono anche più di questo. Ci sono anche degli antichi sul vostro pianeta che provengono da altre parti della galassia che sono qui solo “per aiutare”.
Capite dove si sta andando? Gli Arturiani, i Siriani e quelli di Orione, sono nel vostro DNA perché avete un’“eredità Akashica galattica”. Voi li conoscete e loro conoscono voi. Sono, probabilmente, il gruppo di maggior aiuto sul pianeta. Non separateli dagli altri e non fatene un culto. Riconoscete il sistema, carissimi, per quello che è. Assimilateli tutti e sappiate che sono con noi in questa sala, in questa comunicazione. Sono contenti che ora si stia cercando di demistificarli. Chi li canalizza può dire che vengono da un luogo o dall’altro, ma io vorrei che nelle loro informazioni voi cercaste le metafore, perché queste metafore indicano la verità. Questi gruppi sono qui ad aiutare perché sono i vostri nonni e bisnonni spirituali. È per questo che li sentite così familiari e perché alcune canalizzazioni che vengono da loro sono così pure e belle. Se il canalizzatore è puro vedrete chi sono veramente.
Essi vi amano e sanno chi voi siete.
È importante che le vecchie anime qui davanti a me capiscano cosa sto dicendo e sappiano che non sto parlando in codice o per metafore. Ora sto parlando di realtà e di buon senso spirituale, che sono cose bellissime. Queste informazioni vengono direttamente dalla fonte creatrice che chiamate Dio. Dio è più grande di qualunque cosa vi sia stata detta, miei cari, e mentre iniziate a percepirlo, prima di salutarvi vorrei ricordarvi una cosa. Quando inizierete a percepire la meraviglia del creatore, voglio che vi ricordiate da dove viene, perché il vostro retaggio Akashico è Dio.
E così è.
POTERE NEL CUORE
Tutto il peggio che arriva non varrà mai il bene che si porta nel cuore . Anzi ....lo rinforza . Il Cuore buono conosce la Compassione . ...Il Re d Amore sul quale anche una roccia si frantuma .anche il più duro Ego si piega liberando la sua anima che si eleva ritrovando DIO ....ovunque
Nazir
LA CONQUISTA ATTRAVERSO LA RESA
attraverso Daniel Jacob
Estratto-
Nei giorni che verranno……… vedrete molti tiranni e dittatori……… che tenteranno di perpetuare vecchi “sistemi” di controllo e focalizzazione esteriori. Rilassatevi e godetevi lo spettacolo, Miei Cari Amici. Non c’è bisogno di combatterli. Dimostreranno di essere giullari di corte, che lottano stupidamente per perpetuare un modo di vivere che sta rapidamente sparendo. Ora per voi è il momento di osservare. Ora per voi è il momento di istruirsi!
Chi cerca di disfare il tessuto della società fuori della sua stagione, che pensa di essere un DEMOLITORE DI SISTEMI sperimenterà anche la frustrazione e il blocco alla realizzazione delle proprie mete, a meno che i suoi “atti terroristici” servano qualche proposito nel dispiegamento del Tutto più Grande.
Poco alla volta, questi sforzi feudali (e futili) saranno portati a essere vani. Lasciate che accada e non lasciate che i vostri cuori siano turbati, Carissimi! Siamo qui per supportarvi e sostenervi.
Anche quelli che credono di essere grandi e saggi abbastanza (su qualsiasi livello di realtà) da controllare il Grande Dispiegamento che avviene tutt’intorno a voi, si uniranno a quella parata di Giullari di Corte che stanno dando una rappresentazione per lo svago collettivo. Essi sono la LIBERAZIONE KARMICA per una messa in scena per la cui produzione ci sono voluti migliaia di anni!
Rilassatevi, rinnovatevi e permettetevi di rilasciare ogni senso di giudizio riguardo a ciò che sta accadendo. Se sperimentate morti, dolore, o perdite…… sentite le vostre emozioni, esprimete il vostro dolore e poi alzatevi e proseguite.
Ricordate anche che ogni cosa e ogni persona che vedete intorno a voi è un riflesso di qualche parte di voi stessi!
Ora è tempo di fuggire verso il cielo – di lasciare la terra dei mortali! Ora è il momento di andare avanti, AL DI LÀ DEI CONFINI UMANI.
RICHARD GERE
" quando sono andato vestito in New York City come un senzatetto, nessuno mi ha notato. Ho sentito che è stato come essere senzatetto. La gente appena passava da me mi guardava come un caduto in disgrazia. Solo una lady è stata così gentile da darmi un po ' di cibo. E ' stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Tante volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunati. Non dovremmo darlo per scontato. E se possiamo aiutare qualcuno nel bisogno, dovremmo farlo . Ecco perche ' dopo ciò che mi è stato fatto, ho girato e ho dato cibo e 100 dollari per ogni senzatetto che ho visto. Hanno pianto e sono riconoscenti. SIATE il cambiamento che vorreste vedere nel mondo."
RICHARD GERE
* A QUELL' ESSERE AMORE.*
Oh Stella...che vivi da sempre nel mio Cielo.
Il mio pensiero si adagia piacevolmente su di te .
Nella fragrante tenera anima tua mi tempro lo spirito.
La voce tua soave ,il volto splendido,con i tuoi occhi di fanciulla eternamente giovine.
TU,La Guerriera che si desta al momento giusto .
La donna , la santa, l immolata vestale.
Pochi occhi vedono nel profondo tuo Essere
l'Antico dei giorni e la Saggia orientale
nella Molteplicità delle tue innumerevoli vite.
Nemmeno un grande amante, nè un extra-planetario
può esserti alla pari , nè domarti ,nè ammaliarti con la sua magnetica enfasi e virilita .
I Giochi profani conosci già .
Sei a un passo dall androginità.
Nell'Unita perfetta ,trigenima, libera da ogni legame , e qualsiasi contrarietà .
Della dualità ne hai fatto una completa lezione . E ora come un albero ti spogli nuda di tutte le colorite foglie, frutti d' insaziabili desideri e volluttà .
Sai già come rinascerai nel Nuovo Giardino dell' Eden, pieno di Super-Luce, di vibrante armonia, di aria dolce ,di leggere brezze che portano i suoni lontani di campane musicali, di cinguettanti uccellini variopinti ,di carezze soffuse d'anime che si abbracciano nello spirito con te ,e si elevano più sù nel cielo, giù nei mondi, emanando vibrazioni di amore e su SEMPRE più sù nello spazio infinito .
Or L'attesa è un sospiro ...che diventa RESPIRO di VITA CONSAPEVOLE.
NON VIVI PIÙ DI SPERANZA MA DI FEDE CERTA IN TE STESSA .
E LO SAI GIA'...TE BEATA TRA LE DONNE,
ANGELO DIVINO CHE TORNI ALLA "CASA" DELL' *UNO AMORE*
Nazir-
**Cos’è l’illuminazione?**
-DOPO DIVERSI LIBRI DI A.SAINT GERMAIN EDITI DA STAZIONE CELESTE CON SUCCESSO,
USCIRA' PER FEBBRAIO 2016 QUEST'ULTIMO CAPOLAVORO.
-Per concessione da parte dell Editore Pietro Abbondanza mi è stata data libertà
di pubblicare un estratto del nuovo libro.
Ringrazio di cuore Pietro per le diverse volte che lui mi ha permesso di fare questo lavoro
con fiducia lasciandomi decidere cosa pubblicare del libro.
Nazario-
ESTRATTO-
La maggioranza delle persone crede che quando t’illumini tutto
diventa semplice. Non è affatto così! La maggior parte delle persone crede che l’illuminazione è quando di colpo il denaro inizia a fluire nella tua vita e tutti ti amano,ti onorano e pensano che tu sia attraente. Non è sempre così. Non sempre i problemi spariscono, ma ora hai una prospettiva del tutto nuova.
L’illuminazione non è avere capacità psichiche come prevedere il futuro. Sì, in quanto essere illuminato tutti si accerchieranno intorno a te per sapere cosa accadrà domani. Io
posso già fornirti la risposta: domani sarà molto simile a oggi perché gli umani tendono a seguire i modelli. Entrano in un binario e non fanno molte scelte che cambiano la loro vita. Agli umani piace fare piccoli aggiustamenti – un po’ più di soldi, un po’ più di pane
e circo ̶ ma stanno alla larga dai veri cambiamenti.
Piuttosto che sapere o avere tutto all'istante, l’illuminazione è integrazione. Tu integri tutti i tuoi aspetti, come il tuo essere anima ed essere umano, nell’Io Sono.
L’integrazione avviene quando ti accetti e provi compassione per te.
e l’integrazione e nella libertà dell’illuminazione, di colpo scopri che in realtà nulla ha davvero importanza. Ora ti chiedi, “Ma se niente ha davvero importanza, allora qual è lo scopo?”
Beh, in realtà non esiste alcuno scopo. La vita non ha alcun significato.
Oh, questo ti taglia le ali! Vedi, non esiste un senso della vita e un essere illuminato si rende conto che si tratta solo di esperienza. La vita non ha bisogno di nessun grande significato. La vita esiste solo per l’esperienza gioiosa, l’atto della coscienza che vive.
Tu non hai bisogno di uno scopo! Puoi esistere qui con una consapevolezza abbondante per goderti la semplice gioia dell’atto di vivere.
La mente umana è stata condizionata a credere che la vita debba avere uno scopo. Devi avere una buona ragione per uscire dal letto ogni mattina. Devi avere una ragione per vivere. Devi avere degli obiettivi. Nell’illuminazione, gli obiettivi non esistono! Ah, pensa alla libertà di tutto ciò. Quando non c’è uno scopo, non c’è una ragione per cercare di trovare il significato della vita e più cerchi di trovarlo meno lo troverai. La vita non fu creata per avere un senso. Fu creata per essere un campo giochi di esperienze. Se ce ne fosse uno, sarebbe quello di fare un’esperienza ancora più grande nell’amarti. Tutto qui.
,
L’illuminazione è la naturale evoluzione per ogni essere con l’anima.
Non puoi studiare per entrare nell’illuminazione. Non esiste un libro che ti può fornire il
codice o la chiave per illuminarti. In passato hai studiato molte cose ̶ la filosofia, la
religione, i misteri ̶ che allora ti sono servite, ma ora nessuna di esse contiene la
risposta per te: né la Bibbia, né il Corano, né la Torah o qualche altro libro sacro perché
furono scritti tutti da esseri non illuminati. Esseri geniali, esseri meravigliosi ma non
esseri illuminati.
Tu scoprirai che l’illuminazione avviene in modo naturale. Non serve fare sforzi. Non
devi usare la forza di volontà o la determinazione. Non c’è nulla da forzare. Molto spesso
vedo che lavori alla tua illuminazione, la forzi e ti sforzi. No, caro amico. Non serve uno
sforzo e in realtà ogni lotta è una forma di distrazione.
L’illuminazione arriva permettendola. Permettere è come arrendersi ed è una cosa difficile
da fare. Si tratta di arrendersi del tutto al tuo Sé – non a un Dio sconosciuto – ma al tuo
Sé.
SAINT Germain
AMA
AMA
AMA! AMA quel bocciolo di un fiore delicato, dai colori luminosi che ti guarda e ti dona il suo profumo. AMA un arcobaleno nel cielo che ti dona pace al cuore. AMA I sorrisi e gridi di bimbi e gli stridii di rondini in festa che si mescolano tra loro, come un unico,animico meraviglioso gioco .
AMA ...PERCEPENDO le miriadi di vibrazioni che emette la NATURA, dal vento che parla nelle gole di montagna ,dal verso di un pettirosso, che appare sempre improvviso per offrir il suo saluto nobile e un messaggi di un buon presagio. Senti il suono magico delle stelle , i piccoli miagolii di un gatto che vanno oltre il suono .
AMA perchè tu comprenda ogni cosa che dice :T'AMO- AMAMI COME IO TI AMO!
Ascolta. Come ..Da Tante Dimensioni ti chiamano, PERCHE' TI CONOSCONO.
AMATI ...e dal buio pesto, dove emergono paure antiche tu le superi ed esse scompaiono... perchè scopri che non esistono se non nella mente tua che hai caricato di fardellI pesanti come fai col somarello
IO SENTO SOLO AMORE. Dal Silenzio profondo dove ascolto solo il mio respiro, che mi unisce all' Universo da dove infine lentamente comprendo cose mai notate prima, mai comprese nel dettaglio, che mi spingono a progredire nel mio Se'umano, unendolo al Divino .
AMO questo viaggio... dove percepisco nettamente il candore della mia ANIMA che E' solo il BENE VERO , AL SERVIZIO DEL MIO SE' DIVINO , CHE OPERA IN DIO .
IO VIVO DI AMORE CON COSCIENZA IN CONTINUA ESPANSIONE.
VIVO DI AMORE PERCHÈ SONO AMORE .
IO SONO AMORE QUINDI MI AMO SEMPRE .
Nazir -
Iscriviti a:
Post (Atom)