L' Uomo e il COSMO
giovedì 17 ottobre 2013
**La Biblioteca Vivente **
CONTINUO CON LE INFORMAZIONI DEI PLEAIDIANI TRAMITE BARBARA MARCINIAK ...TENETEVI FORTE.
----------------
Quando cominciate ad assimilare il concetto della Biblioteca,
acquisite una comprensione del valore delle sensazioni e di come ciascuno di voi
sia una chiave alla vasta conoscenza che vi si trova.
PARTE PRIMA-
Noi lavoriamo con esseri molto antichi, chiamati i Custodi del Tempo, che guidano il vostro universo. Riuscite a immaginarlo? Proprio come voi guidate una macchina mantenendola sulla strada, essi pilotano l’universo nel suo corso.
I Custodi del Tempo sono i ricercatori originali, gli innovatori delle Biblioteche Viventi; sono stati creati dai Signori del Gioco. Bisogna essere, per usare termini umani, “molto evoluti” per poter stabilire un contatto con i Custodi del Tempo. Molti sanno che essi esistono, ma come si possono trovare e come si può riuscire a far sì che comunichino con noi? Sul vostro pianeta vi sono storie di esseri altamente sviluppati, ma come incontrarli e ottenere che vi aiutino? Come indurli a condividere i loro segreti con voi? È semplice, basta imparare a vibrare alla loro frequenza.
Come tutti gli yogi e gli sciamani del vostro mondo, i Custodi del Tempo hanno personalità piuttosto ambigue, sono enigmi. Sebbene siano conosciuti e rispettati, nessuno può dire dove risiedano, come si possano contattare o che aspetto abbiano. Noi abbiamo la fortuna di essere in grado di lavorare con loro: essi sono i nostri insegnanti, così come noi siamo alcuni dei vostri insegnanti.
I Custodi del Tempo ci hanno manipolato per farci scoprire le Biblioteche Viventi, e ci hanno anche indotto a trovare il modo di attivarle, perché non vogliono perdere il loro universo. Sono loro che manterranno separato il vostro universo fino a che la sua totalità arriverà a capire di essere uno. Quando ciò accadrà, l’universo imploderà, per così dire, diventando uno con il Creatore Primo e comprendendo la sua natura.
I Custodi del Tempo fanno tutto quello che possono per non perdere questo universo perché se dovesse autodistruggersi prima di essere completo, il suo scopo non verrebbe realizzato. Per questa ragione lo hanno separato creando quello che voi chiamate “il tempo”. Il tempo separa ogni cosa, permettendo che l’universo esplori se stesso, scopra come ogni creatura funzioni insieme a tutte le altre, e arrivi finalmente a comprendere di essere completo, che tutto è uno.
I Custodi del Tempo stanno osservando l’universo che sta sfuggendo loro, che vedono diretto verso la distruzione e la separazione. Una separazione che però essi sostengono, affinché esso e tutti gli altri mondi separati scoprano, ciascuno per conto proprio, l’importanza di ogni altro mondo. La separazione che preoccupa i Custodi del Tempo è quella tra le forme di vita esistenti e la loro essenza. Questa separazione è il metodo impiegato dai Rettili e da altre energie per creare tirannia. Vi è un punto, molto più avanti nel vostro futuro, in cui i Custodi del Tempo sono molto preoccupati per la direzione che il loro universo ha preso. Stiamo cercando di usare i migliori termini per creare concetti adatti a voi.
Abbiamo imparato che la maestria nell’insegnare spesso risiede nell’uso di trucchi. Un trucco crea confusione nel complesso vigente di convinzioni, rendendo così possibile percepirne un altro. Noi stessi siamo studenti che stanno imparando a comprendere, proprio come voi; anche noi abbiamo insegnanti che usano trucchi per indurci a fare alcune cose, una delle quali è lavorare con il vostro pianeta. Stiamo cercando di scoprire il modo di compiere il nostro percorso nello spirito di avventura che ci caratterizza, e c’è molto da dire su come siamo rimasti coinvolti con la Terra. La nostra ricerca implica il ritrovamento delle Biblioteche Viventi, per le quali il vostro pianeta è una chiave. Ci diciamo: “Bene, questo è davvero curioso! Per millenni i nostri antenati sono entrati e usciti in punta di piedi dal vostro pianeta, e proprio lì era la chiave che stavano cercando. Era sotto il nostro naso eppure non ce ne siamo accorti!”. È interessante come le cose siano celate nelle realtà. Anche noi usiamo simili strategie per indurvi a esplorare diverse realtà, perché possiate incontrare altri aspetti di voi stessi, in modo tale da essere in grado di fare cambiamenti nella vostra vita e all’interno del vostro universo.
Una delle possibili direzioni del cambiamento prodotto dal vostro universo porta alla tirannia, PERCHE'Questa è una zona di libero arbitrio e un universo dove qualsiasi intenzione si manifesta, poiche'qui tutto è permesso.
In questo esperimento particolare, tutte le cose sono il Creatore Primo. Vi ricordiamo che, in questo mondo di dualità, l’ombra definisce la luce.
La Terra è un luogo di esistenza assolutamente miracoloso perché contiene la storia dell’universo, proprio come il corpo umano.
Quando l’universo funziona in armonia, senza tirannia, ogni cultura è libera di scambiare informazioni con un’altra. Questo promuove un grande commercio e un grande repertorio di idee è disponibile all’esplorazione delle singole forme di energia. La Biblioteca Vivente è una grande festa in cooperativa, creata da civiltà che lavorarono in armonia e donarono generosamente tutta la loro conoscenza e le loro energie. Le informazioni sono conservate in alcuni punti del vostro universo, pronte per il momento in cui possono facilitarne lo sviluppo. E questo è il momento.
Nello spazio ci sono civiltà che stanno morendo perché non hanno potuto accedere alla Biblioteca Vivente, proprio come ci sono migliaia di esseri umani che stanno morendo perché non capite e non avete accesso al vostro corpo. Voi siete chiavi fondamentali. Il vostro coraggio e la vostra fiducia in voi stessi determineranno il corso dell’esperienza di tutte le forme di esistenza. Non appena la Terra raggiungerà una posizione di equilibrio e di sincronia unitaria, essa creerà un allineamento geometrico con le altre undici biblioteche che costituiscono questo complesso di centri di informazione. Questo rivelerà nuove versioni e nuovi significati di eventi che erano forse sembrati irrilevanti e insignificanti. Mettendo insieme i pezzi di questo grandioso mosaico comincerete a capire come agiscono i cosiddetti dei e come utilizzano il vostro mondo. Vogliamo che comprendiate più profondamente chi siete e quanto sia importante la Famiglia della Luce. Voi vi introducete in sistemi di coscienza bloccati nella loro evoluzione o che hanno grande difficoltà ad apportare cambiamenti e li modificate.
Vogliamo che siate padroni di voi stessi in una dimensione più vasta e che non veneriate nessuno. I principi che dovete onorare prima di tutto sono il vostro veicolo fisico, la Terra e tutti gli abitanti del pianeta. Onorate il corpo fisico, come se vi fosse stato dato un gioiello impeccabile, e agite come se possedeste la più preziosa creazione dell’universo. Onorate la Terra prima di tutto e soprattutto. Questo è parte del vostro compito e dove risiede il vostro valore.
Crediamo che il concetto di Biblioteca Vivente sia davvero adatto perché già possedete un’idea di che cosa rappresenti una biblioteca. Questa analogia vi sarà facilmente comprensibile, anche se quello di cui parliamo è molto complesso. Lo stiamo rendendo assimilabile, come omogeneizzati per bambini, perché possiate afferrare il concetto. In un altro momento useremo un’altra storia per spiegarci, dato che quando voi cambiate noi cambiamo la storia. In futuro sarete in grado di concepire qualcosa di diverso da quanto potete afferrare oggi.
////////////////////////
Continua nella parte seconda,
DOVE TROVERETE DELLE BELLE SORPRESE. ...BELLE NON BRUTTE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento