L' Uomo e il COSMO
giovedì 31 marzo 2011
mercoledì 30 marzo 2011
"L’Oscurità è la Vostra Divinità"
"L’Oscurità è la Vostra Divinità"
Presentato alla Conferenza della Nuova Energia di Mezza Estate a Santa Fe, New Mexico
il 17 luglio 2004
www.crimsoncircle.com
TENGO A PRECISARE CON ANIMO SERENO CHE QUESTO MATERIALE POTREBBE FERIRE QUALCUNO.
SE NON SENTITE DI ADDENTRARVI IN QUESTE COSE NON LEGGETELO E ANDATE AVANTI SUL VOSTRO PERCORSO INTRAPRESO IN MODO DIVERSO E GIUSTO PER VOI.
PACE.
Nazario-
<:^---^:> *DAL MATERIALE di TOBIAS* <:^_^:>
Parliamo per un momento. Parliamo per un momento qui delle energie di luce e oscurità, le originali energie della dualità, le due energie primarie e di base che sono esistite finora. C’è la luce, che noi chiamiamo l’energia AH (pronunciato come “awe”, in inglese). E c’è l’oscurità, che noi chiamiamo l’energia OH (pronunciato come “owe”, in inglese). Esse sono emanate dalla stessa sorgente.Ne sono semplicemente diverse espressioni. L’AH e l’OH – i suoni originali, cari Shaumbra, le vibrazioni originali che si presentano alquanto rozzamente nel linguaggio umano.
Prendetevi un momento qui insieme per ascoltare l’AH, la vera musica e vibrazione dell’AH – ciò che sperimentaste quando per la prima volta lasciaste Casa, l’energia della luce – AH.
Prendetevi un momento per sentire l’energia OH. Ascoltate. Ascoltate l’OH – l’opposto di AH – il negativo, l’oscuro.
L’AH… e l’OH… i suoni originali, le vibrazioni originali di quando lasciaste Casa… le parti originali di voi… l’AH e l’OH… così tanto parte l’uno dell’altro e così profondamente innamorati… oh, come due amanti che condividono un’esperienza… impegnandosi a stare insieme per sempre… impegnandosi a servire l’un l’altro… impegnandosi ad amarsi incondizionatamente.
Così, quando le energie AH e OH dentro di voi iniziarono l’esperienza fuori da Casa, ci fu un immenso amore tra di loro, una tale compassione e condivisione che l’energia OH – l’energia oscura – disse all’AH: “Ti amo così tanto che mi prenderò tutto il tuo dolore. Ho talmente tanta compassione per te, che mi accollerò tutto quello che non ami di te stesso. Gioisco talmente tanto del viaggio in cui stai per imbarcarti, che mi accollerò tutto quello che non ti piace del tuo viaggio. Ti amo così tanto.” E nel corso di eoni di tempo e molte vite sulla Terra, le energie AH e OH hanno giocato insieme, si sono sostenute a vicenda, si sono amate.
L’energia OH si è accollata tutti gli attributi di “oscurità”, tutti gli attributi di “negativo”, tutti gli attributi del dolore, in onore e per compassione dell’energia AH. L’energia OH ha permesso che venisse separata in coscienza dall’energia AH, perché l’energia AH non sopportava più di guardarla. A causa dell’oscurità che veniva assorbita nell’energia OH, questa divenne pesante. Divenne danneggiata. Divenne brutta. Divenne spregevole agli occhi dell’AH.
Cari amici, quello di cui stiamo parlando qui è la separazione tra luce e oscurità, la realtà di ciò che le energie luminose ed oscure sono. Non sono per nulla come l’umanità crede che siano in questo mimento.
L’umanità continua a combattere luce e oscurità. L’umanità continua a cercare di annientare l’oscurità. L’umanità continua a cercare di scaricare nell’oscurità, nell’energia OH, tutto quello che non ama di se stessa. Gli umani, umani individuali, fanno questo a se stessi. Tutto quello che temono… tutto quello che rifiutano… tutto quello che negano di se stessi, viene scaricato nell’energia OH. E l’OH si è assunta questo ruolo, tutto questo ruolo dell’oscurità.
E come sapete, poi, l’umano pensa di dover combattere l’oscurità. Di dover annientare l’oscurità. Di doversi liberare dell’oscurità. Ma, Shaumbra, come già sapete, questo non è possibile. Fa tutto parte della stessa cosa.
Vogliamo che tutti quelli di voi che sono pronti – tutti quelli di voi che arrivano a questo punto di Nuova Energia sicura – diano un’occhiata a quello che l’oscurità è in realtà. Oh, è come un’ amante che ha dato tutto per voi, che per amor vostro si è accollata tutti i vostri dubbi su voi stessi. E’ come una compagna ed un amante che si è fatta carico di tutto quello che non vi piace di voi stessi. E’ come un’ amante che farebbe qualsiasi cosa per servirvi, affinché voi possiate andare avanti, affinché possiate continuare a sperimentare e vivere.
Perciò, cari amici, prendete un momento per osservare l’energia OH, l’energia oscura. Non è per nulla quella che sembra. L’umanità, gli individui umani continuano a combattere la luce e l’oscurità dentro di sé. Questo costruisce una barriera, un muro, che impedisce loro di integrare tutto quello che essi sono in realtà. Ciò impedisce loro di vivere veramente nella Nuova Energia. Il fatto di separare la luce e l’oscurità dentro di sé impedisce loro di sperimentare le gioie e i miracoli che la vita offre.
Cari amici, vi chiediamo di prendere un momento con noi. Guardate oltre l’ovvietà dell’oscurità, dell’energia OH. Sentiamo la compassione che ha avuto quest’energia, l’amante che avrebbe fatto qualunque cosa per voi.
Tutta l’energia cerca risoluzione. E, in questo momento, l’oscurità cerca di essere liberata dal ruolo che ha recitato dentro di voi. Cerca di essere liberata come terreno di discarica… il demone… il cattivo e il male… il non riconosciuto… e l’odiato. Ha portato questo fardello tanto a lungo.Adesso vuole ritornare da voi. Vuole amarvi in una maniera completamente nuova. Vuol essere innamorata di voi in una maniera completamente nuova. Non è per nulla quello che avete pensato fosse.
Tutta l’energia cerca risoluzione. E quello che avete chiamato “l’oscurità”… “il negativo”… “il male”… è semplicemente parte di voi.
Cari amici, L’OSCURITA’ E’ LA VOSTRA DIVINITA’. E’ stata nascosta. E’ stata nascosta tanto a lungo. Oh, sì, davvero, il divino E’ l’oscurità.
Questo vi darà qualcosa da pensare per lunghissimo tempo.
Non abbiamo parlato con Cauldre prima di questo Shoud, perché sapevamo che non si sarebbe mai presentato sul palco (alcune risate). Già per far arrivare queste parole attraverso di lui, abbiamo avuto delle difficoltà.
Ma in questa sicura energia che tutti condividiamo, voglio che diate un’occhiata completamente nuova a ciò che AH e OH sono in realtà. OH – la divinità che vi amava tanto da farsi carico di tutti i vostri fardelli e dolori, di tutta la vostra oscurità – cerca risoluzione. Vuole ritornare proprio ora. Vuol smettere di fare il gioco di AH e OH, ed essere semplicemente la tonalità unificata dentro di voi. OH cerca di ritornare.
OH… ed è da tanto che voi la chiamate. Ma stavate negando ciò che era , non è vero. Chiamando la vostra divinità: “Dove, oh, dove sta? Dove sta l’angelo dorato? Dov’è il Dio interiore? Perché la mia divinità… perché mio Dio mi ha abbandonato? Perché sono solo qui sulla Terra? Perché non sento la voce dello Spirito?”
Cari amici, è stata presente per tutto il tempo. E’ l’OH. E’ ciò che avete etichettato come l’oscurità, il negativo. E’ stata il vostro approdo spirituale per tutto quello che non vi piaceva di voi stessi. E’ ora di lasciar andare questo adesso.
E’ l’Ombra che è sempre stata lì, cari amici, sempre più vicino a voi di qualunque altra cosa… l’Ombra che tante volte avete temuto… l’Ombra che non volevate guardare perché c’erano parti di voi che volevate negare, che volevate rifiutare, che non amavate.
Oh, l’OH vi amava così tanto da accollarsi tutto questo con grandissima compassione, la più grande compassione, mai, mai immaginata.L’ OH si prese ogni squilibrio, ogni pezzettino di sofferenza, ogni pezzettino di avversione verso di sé e ogni pezzettino di insicurezza. L’avete scaricato lì, e l’amore di OH nascosto dal velo dell’oscurità, l’ha mantenuto, in modo che poteste continuare a sperimentare.
L’Ombra è sempre stata lì. Come abbiamo detto ad un gruppo sei mesi fa, pensatelo in questi termini: Un’ombra può esistere soltanto quando la luce risplende su un’identità spirituale unica - voi. Quando la luce di Casa e della sorgente di Dio risplende sulla vostra anima, sul vostro essere individuale, esso getta un’ombra. Quegli esseri che non hanno un’anima, non hanno un’ombra. Soltanto a voi è stato fatto il dono di una vera identità spirituale, del rango di creatori. Soltanto voi avete un’ombra.
Vi chiediamo in questo momento di riconoscere l’Ombra – siete voi – di riconoscere l’oscurità – siete voi – di riconoscere l’OH. E’ uno dei due suoni che compongono le vostre energie – OH… AH… l’inspiro… e l’espiro.
Avete passato tanto tempo a combattere l’oscurità, a rifiutare l’oscurità, che avete pensato che fosse il vero nemico. Avete passato tanto tempo a combattere l’oscurità, dentro la vostra mente e dentro al vostro stesso cuore, da diventare esausti, spaventati e isolati. Ma l’OH, l’oscurità, stava semplicemente mantenendo la più grande compassione che si possa immaginare per voi.
Potete farla entrare senza paura nella vostra vita? Riuscite a comprendere, Shaumbra, che l’oscurità detiene la vostra divinità?
L’Energia cerca risoluzione. Cerca di ritornare – i due amanti che si riuniscono dopo una lunga separazione.
La risposta alle vostre preghiere, la risposta a tutte le lacrime che avete versato – chiedendovi dove fosse lo Spirito – è sempre stata lì, nascosta dietro alle cose che non vi piacevano di voi stessi e del mondo intorno a voi.
Shaumbra, possiamo festeggiare insieme qui? Riusciamo ad accettare ciò che chiamate l’oscurità? Riuscite ad accettare nella vostra realtà ciò che noi chiamiamo l’energia OH? Riuscite ad incarnare l’energia OH?
Riuscite a permettere che l’AH e l’OH si riuniscano in amore, condividendo un’esperienza completamente nuova in una Nuova e sicura energia? Riuscite a permetterlo nonostante tutto l’apprendimento, tutta la programmazione, tutta la propaganda che ci sono stati riguardo all’energia oscura? Riuscite a permettere che l’unità di queste due energie ritorni per creare un Divino ed un Umano incarnati insieme, qui, nel Momento Presente, nello stesso tempo?
Questo, Shaumbra, è un passo coraggioso. E sono in molti al di fuori di questa stanza che non comprenderebbero. Sono molti quelli che lo considererebbero un trucco. Sono molti che lo considererebbero un qualche tipo di eresia.
Ma quelli sono coloro che stanno ancora lottando con se stessi, ancora combattendo contro altre nazioni, ancora odiando aspetti di se stessi. Sono coloro che stanno ancora pontificando, ma non stanno incarnando la Nuova Energia, non stanno incarnando l’energia di Dio e d’amore assieme a Tutto Ciò Che E’ nel Momento Presente.
Al di fuori di questa stanza ci sono quelli che ancora preferiscono avere la lotta della Vecchia Energia tra luce e oscurità, perché questo li aiuta a guadagnare una nuova comprensione di se stessi. Oh, e a volte diventano persino dipendenti da quel gioco di luce e oscurità. Ci sono alcuni, al di fuori dell’energia di Shaumbra, che continuano ad aver bisogno di un luogo in cui scaricare tutto il loro bagaglio… tutto il loro odio... tutta la loro separazione… tutta l’energia dei Sette Sigilli di cui parlammo l’anno scorso. Hanno bisogno di un luogo per continuare a scaricare.
Shaumbra, noi inspiriamo l’energia di dove vi trovate, la comprensione e la saggezza che l’OH e l’AH ora si riuniscono in un nuovo amore ed una nuova compassione. Shaumbra, oggi inviamo alla coscienza dell’umanità un coraggioso nuovo messaggio: che la luce e l’oscurità sono la stessa cosa, non un esercizio mentale, ma una realtà a cui permettiamo di incarnarsi dentro di noi.
Inviamo energeticamente al mondo un messaggio, che la luce e l’oscurità cercano di riunirsi. Inviamo al mondo un messaggio, che l’oscurità non è per nulla ciò che sembra. E’ lì che risiede la divinità, l’incredibile amore e compassione della divinità, che vi amava tanto da prendersi carico di tutta l’oscurità per conto vostro.
Insieme, Shaumbra, incarniamo l’OH e l’AH. Lasciamo andare i vecchi pensieri e immagini di quello che era l’oscurità e di quello che era la divinità. Lasciamolo fluire tutto insieme in questo spazio sicuro e sacro. Ecco dove sta la guarigione dell’anima; è proprio qui, proprio ora, oscurità e luce di nuovo insieme.
E così è!
lunedì 28 marzo 2011
** IL POTERE DELLA SESSUALITA' UMANA **
** IL POTERE DELLA SESSUALITA' UMANA **
HO già pubblicato diversi scritti sulla sessualita ,compreso la parte di questo estratto.
Lo faccio perchè alcuni esseri umani presenti nelle mie amicizie non riescono ad adeguarsi a una visione più comprensibile e accettabile della realtà sessuale.
Cosi sono in parte costretto a dare un ulteriore delucidazione per meglio farmi comprendere senza equivoci o fraintendimenti . Rispetto la libertà di tutti ,come tutti dovrebbero rispettare quella degli altri ,lasciando da parte certi giudizi sommari...che non amano approfondire e penetrare il profondo senso della vita di cui la sessualità è un cardine essenziale.
VI SONO PERSONE IN FACEBOOK CHE SI SONO POSIZIONATE A PERFETTE DIVINITA' SUPERIORI E NON SI SMUOVONO DAL LORO PIEDISTALLO ,GIUDICANO E CONDANNANO , NON RICONOSCONO L'OPERATO ALTRUI E MINACCIANO SEGNALAZIONI SE VENGONO SOLO SFIORATI DA QUALCHE COMMENTO ...
SONO FEDEISTI , DEDITI A DIVINIZZARE IL LORO GURU , COME IL LORO EGO, GIUSTIFICANO CERTI COMPORTAMENTI DEL LORO MAESTRI DICHIARANDO CHE I VERI MAESTRI NON DEVONO GIUSTIFICARE IL LORO OPERATO. QUESTO ANCHE QUANDO QUALCUNO NE ESCE FUORI MALCONCIO-A E STRUPATO-A.
UNO STRUPO CHE CHIAMANO *UNZIONE*...UNTO DAL MAESTRO*
QUANDO CI SI LIBERERA' INFINE DA TALI STUPIDI CREDI?
Lo strupo ,l'incesto ,e i rituali Spirituali o satanici non importa da chi siano praticati, Maestri Guru o malviventi ... che comportano spesso anche sesso con bambini e animali PRODUCONO ENERGIA SESSUALE DI BASSISIMA FREQUENZA .
SPESSO ANZI SEMPRE...SI DERUBA ENERGIA alle vittime inconsapevoli ,e lo stesso GURU violentatore può essere posseduto egli stesso da Entità più Potenti di lui che lo usano per togliere energie hai loro seguaci .
Pace.
Nazario-
" Estratto da: LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO"
/Barbara Marciniak/
LE emozioni sono espressioni uniche e personali di interpretazioni percettive di ogni singolo individuo in piena libertà.
La sfida principale sta nel padroneggiare i diversi stati emozionali, nell'equilibrare queste emozioni e l'energia sessuale, che forrse è anche l'energia più difficile e pericolosa da comprendere perchè la potenza del sesso può distruggere la vita o crearla.
IL SESSO E' UNA DANZA DI ENERGIA ; è sia il vostro punto di contatto con la forza vitale della Creazione, sia l'espressione dichiarativa della vostra identità di >>questa Realtà fisica>>.
La sessualità è un aspetto essenziale della vostrà creatività; quando sono fondati su valori nobili,le vostre esperienze sessuali vi regalano romanticismo ,entusiasmo,fiducia,condivisione,intimità,passione,piacere,divertimento,euforia,attenzioni particolareggiate e raffinate,amore e auto-stima.
La sfera sessuale è come un immensa foresta PIENA DI MISTERI SCONOSCIUTI.
SESSO E' VITA; VOI SIETE SEMPRE SESSUALI E NON POTETE IGNORARE I VOSTRI GENITALI, PER TANTO CHE LO CREDIATE POSSIBILE.
DIVERSAMENTE DA CIO' ...CERTE CREDENZE, CONVINZIONI DISTORTE SULLA SESSUALITA' POTREBBERO DIVENTARE FONTE DI CONFLITTI INTERIORI GRAVI PER SE E PER GLI ALTRI,CON L'ESCLUSIONE DI UNA VERA COMPRENSIONE.
Il rifiuto del piacere nasce dalle credenze errate dell'AMORE PER SE' E DEL PROPRIO CORPO .
Le relazioni sessuali non sono eventi fortuiti occasionali...; a volte un incontro sessuale può diramare su diverse linee temporali ,implicando amori simultanei o altre situazioni che sono in corso o in via di risoluzione in un altra dimensione.
Non avete mai avuto la percezione- mentre facevate l'amore di "sapere" che il vostro partner proveniva da un altro tempo-spazio magari con un altra diversa forma fisica??
L' energia sessuale è anche un apertura karmica sulla vostra linea temporale ,e specialmente in questo tempo di ora ,un tempo di accellerazione - dove è come vivere centinaia di vite in una sola- dove attraete persone dalle vostre cosidette vite passate per RI-CREARE specifiche esperienze alfine di guarire questioni irrisolte.
Voi siete composti di più strati di energia connessi a un Vostro SE' Spirituale che viaggia dentro e fuori una moltitudine di realtà diverse.
Quando venite sulla Terra vi ADATTATE a una serie di accordi collettivi ,accettando in modo specifico un corpo con un'identità di genere sessuale come veicolo per sperimentare la realtà fisica.
Il Vostro SE' SPIRITO si conforma spontaneamente a qualsiasi struttura temporale a causa dell'>Imprinting> Celeste che il vostro corpo riceve alla nascita , più il sistema di credo genetico familiare ,più quello della comunità locale dove vivete .
Il potere e l'uso dell'energia sessuale sono molto più complessi dell'attrazione fisica...và oltre l'aspetto fisico e lo status sociale.
Quando tra due persone c'è attrazione sessuale i due rispondono a uno SCAMBIO TELEPATICO DI ENERGIA E DI RICONOSCIMENTO DELLE RECIPROCE INTERAZIONI .
UNA PARTICOLARE FREQUENZA PERMETTE HAI VOSTRI VALORI SESSUALI DI TRASMETTERSI DELLE COMUNICAZIONI senza che voi o l'altra parte ne siate consapevoli a livello conscio.
L' energia sessuale è energia psichica e quando fate sesso con qualcuno vi accollate letteralmente il campo energetico del vostro partner.
Se siete troppo critici verso le attività sessuali comprese le vostre...non imparerete che certe azioni portano a delle esperienze piacevoli e edificanti ed altre invece portano a stati di confusione e rinuncia ,di solito derivanti da inganni ,mancanza di rispetto,manipolazione ,violenza e distruzione.
Il sesso è una delle espressioni più potenti della vostra biologia e L'ESPERIENZA DELL'ORGASMO E' L'ASPETTO CHE PIU' RISVEGLIA LA COSCIENZA DELLA PERSONA.
L'ESPERIENZA ORGASMICA VI COLLEGA CON IL VOSTRO SPIRITO ,RIORGANIZZANDO E RIVITALIZZANDO TUTTE LE VOSTRE CELLULE .
Gli ormoni rilasciati durante il sesso modificano i modelli delle onde cerebrali del vostro cervello verso l'equilibrio e l'integrazione ,attivando la connessione con la vostra Mente Cosmica.
Ricordate ,il vostro stato mentale durante un orgasmo ,oltre alle vostre credenze ,delineerà la vostra avventura nella foresta dei misteri del Sesso.
Quando poi è presente l'amore del chakra del Cuore ,è presente un energia che nutre ,sostiene rigenerà e stimola le vostre cellule a rispondere a un grande "SI!"
Questa è creazione !!
La società a creato dei tabù sul corpo ,infatti il sesso è un modo per legare delle persone a voi e viceversa. L'idea che il sesso sia peccato o che ci sia qualcosa di sbagliato nel corpo è un esempio di condizionamento culturale ben radicato nelle masse , spesso è auto-imposta.
pace
domenica 27 marzo 2011
sabato 26 marzo 2011
QUESTO è IL RESOCONTO CHE DANNO EX DISCEPOLI DI UN GURU FAMOSISSIMO CHE HANNO FONDATO UN SITO PER AIUTARE CHI NE' VUOLE USCIRE FUORI .
QUESTO è IL RESOCONTO CHE DANNO EX DISCEPOLI DI UN GURU FAMOSISSIMO
CHE HANNO FONDATO UN SITO PER AIUTARE CHI NE' VUOLE USCIRE FUORI .
___-^^^^^-____-^^^^^-___
^^^^$$$^^^^^^$$$^^^^^
LA MIA INTENZIONE E' LA LIBERAZIONE ,LA VERITA' CHE LIBERA DALLE CATENE ,DAI CONDIZIONAMENTI,DAGLI INGANNI,IL TRIONFO DEL CUORE ,DEL BENE VERO...NON FARE RUMORE E GUERRA CON NESSUNO.
QUESTO è IL SITO / http://www.swamiji-maheshwarananda-abuse.com/#!
IO l'ho tradotto perchè è SCRITTO in inglese .
Naturalmente dentro vi sono i racconti delle ragazze.
Berlusconi è un santo in confronto a questi personaggi che si passano per portavoci di DIO.
Buona lettura.
*****************************************************
Crediamo in un rapporto guru-discepolo, ma "Sua Santità Vishwaguru
Mahamandaleshwar Paramhans Sri Swami Maheshwarananda Puri di
Panchayati Maha Nirvani Akhara"non è un vero guru. Ha truffato ai suoi
seguaci per anni. Ha avuto rapporti sessuali con molti dei suoi
discepoli più stretti di sesso femminile.
Ha usato la sua autorità di guru, e la devozione filiale dei suoi discepoli e
loro fiducia con abusi sessuali con più devote (giovani)
studentesse.
Ma non disperate. C'è vita dopo la Yoga nella vita quotidiana e dopo
Swami Maheshwarananda. Non abbiate paura di lasciare.
Non abbiate paura di inviare la tua storia qui, siamo un gruppo di ex
praticanti e devoti YIDL Swamiji e ci volle tempo e il coraggio e la
forza di uscire con la verità. Ma ora siamo un gruppo in crescita, più
forte ogni giorno. Non puoi nemmeno immaginare le reali dimensioni
degli abusi che è accaduto nel corso degli anni.
Unisciti a noi con la tua storia, la tua identitiy devono essere
protetti e si può partecipare il tuo modo di stare tranquillo.
Non c'è assolutamente niente di vero in Chidanand idee che sta dietro
a questo sito-siamo venuti in contatto con lui più tardi, ed è stata
una fortunata coincidenza per noi avere il suo appoggio e tutti gli
altri ex-YIDL devoti.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qui riporto una testimonianza diretta.
NON pubblico il nome della persona ma l'ho conosciuta bene e mi ha fatto piangere davvero!
********************************************************
Sono un ex discepola, la mia storia e molto dolorosa, ...da 1989 io e mio (def.) marito ci siamo sentiti molto fortunati e benedetti di fare parte dello gruppo spirituale di Maheshwarananda, ... e cominciato come piu bella esperienza, ... entusiasmo, pieni di amore, fratellanza,
nei seminari vari abbiamo proprio provato tanta felicita.
Nei 10 anni successivi (come vedo adesso) non ci rendevamo ancora conto di quello che succedeva ,... tutto era concentrato su adorazione, dipendenza emotiva, sociale, sempre piu ci si sente peccatori, ... lui si presentava come il Messia.. solo lui puo dare la salvezza (moksa). Perdevamo noi stessi, nessuno vedeva altro,... la vera fratellanza erano solo PAROLE AL VENTO.
Dopo 10 anni, ... ancora 10 anni vera sofferenza,... non capivo, quello che succedeva, ... ho imparato da sola, ... cercando la verita,
abbandonata, isolata, ... da sola lavoravo e aiutavo mio prossimo, pregavo, e pianto lacrime di sangue.
Il nostro maestro ,per noi era davvero Dio, siamo stati come soldati,
ubbidivamo, ... credevamo, perche lui sapeva tutto, tutto inpacchettato nella spiritualità... ma sucedeva proprio l'opposto.
Ho cercato aiuto nel Kristo, nella assoluta isolazione , e Dio mi regalava miracoli, sofferenza benedetta, cercavo solo la Verita,
sono andata oltre di me, di tante cose su tutti livelli.
Adesso Loro il gruppo di Paramhans Swami Maheshwaranandaci ci attaccano brutalmente, quelli che sono ancora loro discepoli,
conosco una ragazza che e stata abusata per anni, ... ma tutto era una vera magia, ... nella missione si dava il cuore, denaro, emozioni, fiducia, ... e oltre.
E doloroso, ancora amo miei fratelli gli uni e gli altri senza pensare, perche tutto ora e uno vero zunami.
Mi sento libera delle catene che mi stringevano, prendevano anche l`anima. Mi ha salvata mia devozione di fare quello che è giusto, ascoltare il mio cuore.
Questo e molto poco, che vi dico, storia e molto lunga, ...Dio mi ha salvato nella sofferenza. Grazie
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
A Claudio Mannu, Enrico Pascucci, Alessandro Tilli e altri 14 piace questo elemento.
Hoseki Vannini divulgare queste esperienze è un dovere civico prima che spirituale...finire preda di questi cialtroni è devastante e pericoloso. non ci sono parole per descrivere chi approfitta dell'ansia di conoscenza degli Esseri umani. contrabbandare la parola di Dio , abusarne per fini spregevoli è il peggior misfatto che l'uomo sia stato in grado di mettere in atto.grazie, Nazario, per la tua infaticabile opera di divulgazione di questo problema non da poco. se si riesce a sottrarre anche un solo uomo a questo giogo è già un grande risultato... oddio,dove non può arrivare il desiderio di potere e l'avidità dell'uomo ...è davvero brutto ciò di cui ci informi. grazie
mercoledì alle 18.52 · Mi piace · 2 persone
Nazario Cannella IN FONDO HOSEKI, OGNUNO DI NOI SI ATTIRA L'ESPERIENZA CHE GLI SERVE PER LA SUA ASCESA SPIRITUALE ...PERO' PIANGE IL CUORE VEDERE QUEL CHE SI DEVE ATTRAVERSARE ,SUPERARE. **L'INGANNO SPIRITUALE** ...E' LA PROVA PIU' GRANDE CHE ANIME BELLE E NOBILI DEVONO SUPERARE.
mercoledì alle 19.00 · Mi piace · 6 persone
Sara Galea mamma mia ....
mercoledì alle 19.07 · Mi piace · 1 persona
Gordana Ristič un camino atraverso proffondo piu` nero, non essiste sofferenza piu dolorosa, ...una bataglia per salvarci anima, corpo, mente, dignita, solo pregi, desideri morire, ma non va...DIO VINCE, AMORE VINCE!!
mercoledì alle 19.14 · Non mi piace più · 4 persone
Sergio Mangia Guthar PURTROPPO....E LA PARTE OSCURA DELLE COSE FATTE DI LUCE
mercoledì alle 19.16 · Non mi piace più · 3 persone
Silvia Cammarata Non so immaginare quanto la propria dignità debba essere nulla per pensare di seguire un'infame con la faccia da maiale (chiedo scusa ai maiali) per più di qualche minuto. Cmq a ognuno propria mercede.
mercoledì alle 19.37 · Mi piace · 3 persone
Mario Marchetto UN SOLO MAIALE TOSA MOLTE PECORE E PER ... PAURA ... DI PERDERE ... POTERE ( FALSO ) NON LASCIA LIBERTA' ALCUNA .
mercoledì alle 20.41 · Mi piace · 2 persone
Francesca Salvador ben fatto
mercoledì alle 20.53 · Mi piace
Renata Galvan ...mi dispiace per quei discepoli...ma ha ragione Nazario!!...♥♥
mercoledì alle 21.39 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino NE CONOSCO UN'ALTRO ITALIANO CHE SI SPACCIA PER GURU, HA SCRITTO UN LIBRO EDITO MEDITERRANEE.- GOVINDA- NE FUI ATTRATTA MA QUANDO LO ANDAI A CONOSCEREI SUOI DEVOTI MI DISSERO CHE ANDAVA CON LE DONNE DEVOTE. ANCHE SPOSATE E I MARITI DIETRO COME PECORONI, ANCHE SE SAPEVANO TUTTO. STA SUL LAGO DI BRACCIANO.
mercoledì alle 21.46 · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto SAI CARA ROSA MARIA I MARITI CON-CEDONO LE PROPRIE MOGLI AL SANTONE\GURU ... MA NESSUNO E' DI NESSUNO ... GIRA RIGIRA SOLDI E SESSO ... ALTRO CHE GRANDE SPIRITUALITA' !!! IL PECORONE HA LE CORNA ... AAAHAHHAHA AHHAHAHHAAHA ABBRACCIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mercoledì alle 21.55 · Mi piace · 2 persone
Rosa Maria Sanino CHE SCHIFO, E POI PARLANO MALE DI SAI BABA
mercoledì alle 21.56 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino SU DI LUI IO SO COSE SEGRETE CHE NON SI POSSONO DIRE IN INTERNET
mercoledì alle 21.56 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino IO HO VISTO SAI BABA DA VICINISSIMO 15 CENTIMETRI DI SPAZIO FRA ME E LE SUE VERE MATERIALIZZAZIONI. EALTRE COSE.
mercoledì alle 21.58 · Mi piace · 2 persone
Rossella Ceriani CREDO CHE CE NE SIANO ..PIU' DI UNO....PURTROPPO CHE AGISCONO COSI'
TENIAMO "OCCHI APERTI" VERAMENTE!!
mercoledì alle 22.05 · Mi piace · 1 persona
Renata Galvan ...ma scusatemi ehh...Non penso che Nessuno obblighi certe persone a darsi al Guro di turno......sta bene a Loro... è una loro scelta, sta bene a Tutti ...Bon !! ...Mi dispiace solamente per quelle Creature < plagiate >...per loro si mi dispiace molto!!!!
mercoledì alle 22.11 · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto SU QUESTE MATERIALIZZAZIONI , DEVO DIRTI ROSA CARA, CHE E' UN PURO ATTO DI FEDE ... PERCHE' HO ASSISTITO A ESTREMA VICINANZA A GIOCHI ILLUSIONISTICI PAZZESCHI . SE AVESSE DETTO QUESTA PERSONA CHE ERANO CONTATTI PARANORMALI\SPIRITI O ALTRO TUTTA LA SALA ME COMPRESO CI SAREMO CASCATI !!! ONESTAMENTE HA DETTO CHE ERANO ILLUSIONI !!! PERSONALMENTE LEGGO VOLENTIERI MESSAGGI DI BABA ,TUOI, NAZARIO, AMICI, ALTRI ... HO RICERCATO L'INDIA DENTRO DI ME E PENSO DI NON ANDARCI ... MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA ANCHE SE ... SI-AMO TUTTI DIO !!! LO STESSO BABA LO DICE ... PACE E BENE NELLA LUCE DIVINA !!!
mercoledì alle 22.12 · Mi piace
Renata Galvan puntualizzo ...GURU di turno...NON CORRETTO !!
mercoledì alle 22.12 · Mi piace · 1 persona
Renata Galvan Mario...nn Ti ho capito bene...se ci credi o no alle sue materializzazioni??
mercoledì alle 22.15 · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto IL GIOCO VECCHIO COME IL CUCCO : VITTIMA \ PERSECUTORE !!! UN GIORNO UNA MIA CARA AMICA ... ANDO' DA UNO PSICHIATRA MOLTO CONOSCIUTO A MILANO ... COME ENTRO' NELLO STUDIO LE VOLEVA FAR FIRMARE UN DOCUMENTO DOVE SI DICEVA CHE LEI ERA FAVOREVOLE A FAR SESSO CON LUI ( ERA LA PRIMA SEDUTA ,VELOOOOCE L'AMICO ... E' PIENO IL MONDO DI QUESTI PSEUDOGURU . GURU GURU GURU DOVE VAI ... GURU GURU GURO CON CHI STAI ... MI SONO INNAMORATA DI TE ...
mercoledì alle 22.27 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino SI TU HAI RAGIONE MA MAI GIUDICARE SE NON SAI E NON HAI VISTO. IO NON MI SONO INNAMORATA DEL GURU. IO CERCAVO DIO E LUI MI HA DETTO. TU SEI DIO, REALIZZALO.
mercoledì alle 22.29 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino IO L'HO REALIZZATO E LUI MI HA SOLO CONDOTTO FIN QUI FACENDOMI FARE UNA DISCIPLINA. MI H ACONSOLATO IN UN MODO INCREDIBILE QUANDO MIO FIGLIO PAOLO SI E' SUICIDATO. NON LO AVEVO ANCORA INCONTRATO. LO INCONTRAI 8 MESI DOPO IN INDIA. E LUI MI DISSE TUTTO MI CHIESE PERFINO S EMI VOLEVO SPOSARE. NESSUNO SAPEVA CHE ERO VEDOVA FIGURATI LUI.
mercoledì alle 22.32 · Mi piace · 2 persone
Cristina Chandra Zorzi ognuno ha il guru che si merita---scusatemi non inveitemi contro ma riflettiamoci bene...io sono fermamente convinta che ognuno di noi attrae nella propria vita persone e situazioni "consone" alla propria energia e al proprio livello di con...Mostra tutto
mercoledì alle 22.33 · Mi piace · 5 persone
Rosa Maria Sanino LA SECONDA VOLTA CHE ANDAI MI DISSE PERCHE' VOLEVO LASCIARE MIO MARITO E MICA GLIELO AVEVO DETTO IO DALL'ITALIA. LUI E' UN VERO SAT GURU E A ME NON HA MAI CHIESTO UNA LIRA, ANZI MI H APREDETTO LA RICCHEZZA IN UN'INTERVISTA PRIVATA. AUGURO AD OGNI ESSERE UMANO DI AVERE IL BELLISSIMO RAPPORTO PULITO E PIENO DI AMORE INCONDIZIONATO CHE HO AVUTO CON SRI SATHYA SAI BABA BACI E AMORE INFINITO A TUTTI VOI ROSY PREMANANDA
mercoledì alle 22.35 · Mi piace · 3 persone
Cristina Chandra Zorzi mario ,tesoro mio immenso...non paragonarmi SAI BABA a un qualunque maghetto.....non ci siamo proprio.....perdonami ma SE NON LO HAI MAI VISTO ,ti prego non soffermarti sul " sentito dire"......lo sai che ti voglio bene!
mercoledì alle 22.36 · Mi piace · 2 persone
Rosa Maria Sanino VERO MARIO ANCHE IO CIAO
mercoledì alle 22.36 · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto NON MI RIFERIVO ASSOLUTAMENTE A TE ROSA ... ERA UN DISCORSO IN GENERALE X ME OGN'UNO E' GIUSTAMENTE LIBERO DI FARE CIO' CHE SENTE E VUOLE ,PENSO INOLTRE DI AVER FATTO UN SACCO DI ERRORI PERSONALMENTE ... COME TUTTI !!! SI-AMO QUI' DEI CASTRATI ED E' GIUSTO CHE CIASCUNO FACCIA QUELLO CHE SENTE . RENATA SINCERAMENTE : LE MATERIALIZZAZIONI NON MI INTERESSANO , COMUNQUE SE UN GIORNO MATERIALIZZO QUALCOSA DI BELLO TE LO REGALO VOLENTIERI .
mercoledì alle 22.39 · Mi piace · 5 persone
Nazario Cannella Ciò che conta è la capacita di AMARCI davvero ,in ogni situazione e diversità di pensiero .
mercoledì alle 22.39 · Mi piace · 3 persone
Renata Galvan ...Bravo Nazario...♥♥ Libertà di pensiero ♥♥
mercoledì alle 22.41 · Non mi piace più · 2 persone
Rosa Maria Sanino CERTO, CARO NAZARIO. LA CAPACITA' DI AMARCI VIENE DA DIO, PIU' IL CUORE E' APERTO PIU' ENERGIA HAI DICE BABA, PIU' IL CUIORE E' CHIUSO NIENTE ENERGIA.
mercoledì alle 22.42 · Non mi piace più · 3 persone
Mario Marchetto E' UNA VITA CHE AMICI ED AMICHE MI VOGLIONO PORTARE IN INDIA O IN BRASILE ... NON CI VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONON ME NE PUO' FREGAR DI MENO ... CON QUESTO SONO COSI' COME SONO . HO IL CUORE CHIUSO ??? VA BENE !!!
mercoledì alle 22.44 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino NEANCHE IO SONO INTERESATA ALLE MATERIALIZZAZIONI, LUI LI CHIAMA IL SUO BIGLIETTO DA VISITA, E BASTA. LA SUA VITA E' IL SUO MESSAGGIO. ADESSO LA NOSTRA VITA E' IL SUO MESSAGGIO. A SECONDA DI COME NOI CI COMPORTIAMO LA GENTE PUO' COMPRENDERE COM'E' IL MAESTRO. E IL MAESTRO E' AMORE AMORE AMORE AMORE E SATHYA VERITA' VERITA' VERITA'.
mercoledì alle 22.45 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino SI MA MIC ALO DEVI DIRE CON DIECIMILA O.
mercoledì alle 22.45 · Mi piace
Renata Galvan ...Mario...grazie, cmq le ho già avute!!...che Tu ci creda o no!! L'anno scorso 3 Medagliette della Madonna di Lourdes e un Rosario Bellissimo ...un po' lunghetto sarebbe spiegare qui come è successo!!...e poi altre cose sono avvenute ...ma nn mi sembra il caso di divulgare qui!! Bacione ♥
mercoledì alle 22.47 · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto MI FIDO A DISTANZA SONO UOMO DI FEDE ...
mercoledì alle 22.47 · Mi piace · 1 persona
Cristina Chandra Zorzi INFATTI MARIO TU NON HAI BISOGNO DI ANDARE IN INDIA...IL TU CUORE E' GIA' GRANDE---GRANDE COSI'---E ANCHE SE NON TI CONOSCO PERSONALMENTE----IO "TI SENTO"-----E TIGLIO BENE-
mercoledì alle 22.47 · Mi piace · 2 persone
Cristina Chandra Zorzi E TI VOGLIO BENE----mi correggo-
mercoledì alle 22.48 · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto GRAZIE CRISTINA QUANDO PARTI-AMOOOOO AHAHHAHA HAHAHAH
mercoledì alle 22.48 · Mi piace
Cristina Chandra Zorzi io parto il 7 agosto....dai..dimmi che vieni anche tu!!!! portiamo anche NAZARIO!!!!...SARA' STUPENDO!!!!
mercoledì alle 22.50 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino QUESTO DENOTA INVECE UNA TUA FAME INTERIORE DI DIRE NO, QUANDO INVECE VORRESTI DIRE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. CAPITO? E POI S ENON CI VAI A ME CH EIMPORTA. SAI SAI BABA CI INSEGNA ANCHE A NON ESSERRE VOLGARI. E NELLA MEDITAZIONE SULLA LUCE SI IMPARA AD AMARE TUTTI E TUTTO. TI FAREBBE UN GRAN BENE. NESSUNO DICE CHE HAI IL CUOR ECHIUSO, NON POTREI MAI MIO CARO, NON TI STO GIUDICANDO TI VOGLIO UN GRAN BENE, IO NON SONO UN AFANATICA DI BABA, MA RICONOSCO LA SUA SUPERIORITA' ALLA MIA. SAI PERCHE' LUI CI HA INSEGNATO AD AZZERARE L'EGO. SE NON AZZERIAMO L'EGO L'INFELICITA' SAR' LA COMPAGNA DELLA NOSTRA VITA E INVECE IO TI AMO CARISSIMO E TI AUGURO UNA VITA LUNGA PIENA DI SALUTE E FELICE E PROSPERA BACI E BUONANOTTE DALLA TUA AMICA CARISSIMA ROSY PREMANANDA
mercoledì alle 22.50 · Mi piace · 1 persona
Rossella Ceriani ...Renata parli delle materializzazioni di Sai Baba?
mercoledì alle 22.51 · Mi piace · 1 persona
Cristina Chandra Zorzi MARIO HAI VISTO COSA HAI SCRITTO?? INCREDIBILE: PARI-AMOOOO: PARTI E' L'ABBREVIATIVO DI PUTTAPARTHI ,LA DIMORA DI SAI BABA E AMOO E' L'ABBREVIAZIONE DI AMORE-----NON TI SEMBRA UNA STRANA COINCIDENZA?
mercoledì alle 22.52 · Mi piace · 1 persona
Renata Galvan ...no Rossella... non centra Sai Baba ...!! Cmq un' esperienza e un dono che nn dimenticherò per tutta la Vita .♥♥
mercoledì alle 22.53 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino BELLI CH EE' STASERA? CHE FORZA MI VIENE D ARIDERE E DA PIANGERE DAI ANDIAMO TUTI A AGAOSTO. POI POERO' NON COMINCIATE A SBUFFARE SE FA CALDO LO SOPPORTATE ! LI' SI SOPPORTA TUTTO SONO 11 ANNI CHE NON VEDO FISICAMENTE ILMIO AMOR EDIVINO. BACI BACI BACI E TANTO AMORE DA ROSY PREMANNAD
mercoledì alle 22.55 · Mi piace
Rosa Maria Sanino MA CHE DICI ESISTONO QUI IALTRI MAESTRI? UNAERA L'INDIANO ACCHIAPPA RAGAZZE E L'ALTRO IL GOVINDA PORCELLINO DE L LAGO DI BRACCIANO. CIAO
mercoledì alle 22.56 · Mi piace
Rossella Ceriani ..scusa..okay..avevo capito male....interessante stasera ...questi vari commenti...diciamo che"ognuno tira l'acqua al suo Maestro"....
io sono sempre piu' convinta....con quello appunto che il video esaudisce....che è bene e meglio NON SEGUIRE COSI' MORBOSAMENTE NESSUN MAESTRO..le "sorprese" sono sempre in agguato!!!
Con il cuore ♥....un meraviglioso percorso verso il NOSTRO MAESTRO....ma INTERIORE....
bhe...chi vuole capire ...intenda
mercoledì alle 22.57 · Mi piace · 5 persone
Rosa Maria Sanino L'UNICO MAESTRO CHE ESISTE E' IL TUO INTERNO, IL TUO VEROI SE'. MA PRIMA ME LO HA DETTO IL MAESTRO ESTERNO MA SENNO' COS ANE SAPEVAMO NOI DI VERO SE' E DI DIO? NIENTE NIENTE NIENTE BACI
mercoledì alle 22.58 · Mi piace · 2 persone
Cristina Chandra Zorzi SI C'E' UNA BELLA SINTONIA TRA DI NOI STASERA--peccato che devo andare a nanna.....vi auguro una meravigliosa dolcissima notte di sogni----anche a te NAZARIO----DOVE SEI FINITO?? BACI BACI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII
mercoledì alle 22.59 · Mi piace · 2 persone
Rosa Maria Sanino POI ABBIAMO FATTO UNA DISCIPLINA CH ECI HA PORTATO A REALIZZARLO. MICA LA NOSTRA E' FEDE CIECA? SAREMMO PERSONE POCO IN TELLIGENTI E SE VOGLIAMO STUPIDE
mercoledì alle 23.00 · Mi piace · 1 persona
Nazario Cannella Nel momento in cui un nostro ,figlio ,genitore ,amico del cuore soffre ...
si lacera il nostro cuore . Siamo UNO in tutto nella gioia e nel dolore.Io ho sentito forte il dolore di questa donna che mi ha raccontato la sua devozione per il suo Maestro,donando tutto se stessa in silenzio ,fede assoluta e incondizionata....per poi dover fare marcia indietro con umiltà .lasciando una parte di Sé del suo Cuore in INDIA ,la dove altri son parte di LEI da sempre.Non è facile dire :- Ognuno raccoglie e incontra il suo dolore ,la sua lezione di vita ....sappiamo che la compassione non è facile da togliere di mezzo.
mercoledì alle 23.00 · Mi piace · 5 persone
Mario Marchetto HAI DETTO BENE CARA ROSSELLA IL MAESTRO NON E' DISTANTE ... E' DENTRO NOI ED IO SCRIVO ME LO HA DETTO ANCHE ... SAI BABA
mercoledì alle 23.01 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino CIAO CARI, SONO FELICE DI COME SIA ANDATO IL COLLOQUIO NESSUNO MANGIA NESSUNO O SE VOGLIAMO CI MAGIAMO A VICENDA DICENDOCI LE NOSTRE COSE IN INDIA SI CHIAMA -ANNA PURNA- CIBO COMPLETO . SIAMO CIBO COMPLETO L'UNO PER L'ATRO.
mercoledì alle 23.05 · Mi piace · 2 persone
Cristina Chandra Zorzi @si Nazario....non volevo essere insensibile...e posso ben capire il suo dolore e il suo probabile smarrimento interiore e spirituale---ma sono certa che dentro di se' ha scoperto un enorme pozzo di amore infinito----e da li potra' attngervi tutte le volte che vorra'-
mercoledì alle 23.06 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino QUANTO SEI BUONO MARIO.! E TU ROSSELLA SI UN BOCCONE VEGANO E CHANDRA AMORE MIO SEI UN PEZZO DI ANANAS, NAZARIO E' UN PEZO DI LASAGNE AL FORNO. RENATA UN BEL CONTORNO, HOSEKI UN DOLCETO ALLA CREMA. ABBIAMO CENATO ALLA GRANDE ADESSO NANNA BACI ROSY
mercoledì alle 23.08 · Mi piace · 4 persone
Mario Marchetto SONO UN MANGIONE MA GIURO STASERA HO SALTATO LA CENA ... HO CAPITO PERCHE' !!! SE MI SENTI BUONO E PERCHE' SEI BUONA TU CARA ROSA ... ALLORA MENU' INDIANO X TUTTI ...
mercoledì alle 23.16 · Mi piace
Rossella Ceriani ..SEI TROPPO FORTE MARIO....solo per te..allora domani sera cenetta a 4 **** Stelle.....!!!
Dolce Notte
mercoledì alle 23.19 · Mi piace · 1 persona
Marina Tosi I maestri che abbiamo l'opportunità di incontrare nella vita, ci possono accompagnare alle porte del "Tempio"...ma noi da soli possiamo varcarne la soglia...Mario non importa se non vuoi andare in India, potresti vederla anche senza muoverti da casa...viaggiando con la "coscienza"...prima o poi ci riusciremo Tutti...un abbraccio di luce a tutte Voi Anime belle ♥
mercoledì alle 23.21 · Mi piace · 3 persone
Maddalena Rossana Morea Grazie Nazario, storia molto triste e, purtroppo, non è la sola! Dolcissima notte ♥ Namastè
mercoledì alle 23.22 · Non mi piace più · 2 persone
Mario Marchetto STO' DIVENTANDO ACETO CARA ROSSELLA ... SOGNI DI PLATINO ... DICONO VALGA PIU' DELL'ORO ... NULLA VALE PIU' DELL'AMORE QUESTO LO SO DALLA NASCITA ... ABBRACCI SERENA NOTTE ...
mercoledì alle 23.23 · Mi piace
Mario Marchetto CARA MARINA HO FATTO CREDIMI I VIAGGI PIU' TORTUOSI E DURI SENZA MUOVERMI MOLTO , MI APPARTENEVANO ... CON UNA SALUTE E FORZA ,X FORTUNA, INVIDIABILE . ASCOLTO IL TUO PREZIOSO CONSIGLIO E VOGLIO RICAMBIARE ... SE TI TROVI ALLE PORTE DEL TEMPIO NON FARTI FERMARE DA FALSI SACERDOTI ... VAI OLTRE SENZA ALCUNA PAURA ... ABBRACCIONI DI CUORE
mercoledì alle 23.36 · Mi piace · 2 persone
Rossella Ceriani ..Tutto cio' che accade nella vita è un gioco Cosmico..oggi tocca a me, domani tocca a te..ma ognuno senza differenza alcuna, attraversa momenti difficili e gioiosi...ed è ovvio come tu dici..che ci attiriamo in "quel determinato momento"quella determinata situazione...che in quel preciso istante è quello che la nostra anima ha programmato e serve come lezione, insegnamento......tutto, esattamente tutto,è PERFETTO, anche cio' che non appare tale
Dolce Notte ...amici :-)))) ♥
mercoledì alle 23.49 · Non mi piace più · 4 persone
Sandra Caporossi Niente riuscirà a dividerci...buonanotte con Amore. ♥
mercoledì alle 23.52 · Non mi piace più · 3 persone
Marina Tosi Grazie Mario...la paura è il mio più acerrimo nemico, ma io sono una guerriera della luce e persevero ;-)
mercoledì alle 23.56 · Non mi piace più · 3 persone
Mario Marchetto MAGICA NOTTE DOLCE ED ARMONICA A TUTTI DI CUORE ... MARI-OM ...
giovedì alle 0.23 · Mi piace
Silvia Paola Mussini Le lezioni non finiscono mai. Ogni strada è buona (anche quella che ci fa male) per arrivare alla meta: il Maestro sono Io. Finche è una teoria non "entra" nelle nostre cellule che hanno in questa dimensione dimenticato. Un maestro è valido anche per imparare a "non" fare. Spesso mi sono detta davanti a situazioni dubbie o inaccettabili "Mi devo ricordare... ecco come non mi voglio mai comportare". Ognuno ha la responsabilità al 100% anche i cattivi maestri, la loro vera evoluzione, se vogliono passa da lì, e pure i "cattivi" allievi che si mettono a corpo morto addosso a chiunque tolga loro la responsabilità delegando anima e corpo. Chi è più colpevole?
giovedì alle 9.24 · Non mi piace più · 3 persone
Nazario Cannella GRAZIE CARISSIMA SILVIA...
Per me non è tanto importante sapere chi è il colpevole ,ma osservare la grande mancanza d'AMORE.
giovedì alle 9.55 · Mi piace · 2 persone
Silvia Paola Mussini ...soprattutto quando è verso noi stessi. La Pace comincia da Me e si espande. Ti Amo Nazario ♥
giovedì alle 9.56 · Mi piace · 2 persone
Nazario Cannella Ottima cosa la Pace interiore ...
Ottima cosa espandere la Pace...
E' un segno indelebile d'Amore.
Ciò che però Inizia e parte da NOI non Sà poi quando ritorna...
Quella ferita che produce al cuore dolore per mancanza d'Amore
...Mostra tutto
giovedì alle 12.09 · Mi piace · 2 persone
Mario Marchetto Poveri cristi hanno voluto IL CRISTO IN CROCE . E' PIU' FACILE FINIRE AL CIMITERO : ERAVAMO COME VOI DIVENTERETE COME NOI ... CHE FARE LE GRANDI OPERE CRISTICHE ... PACE E BENE AMICI ...
giovedì alle 12.28 · Mi piace
Silvia Paola Mussini Sono nostre credenze e memorie molte, anche la dualità, anche l'indugiare su pensieri che vogliono raggiungere, condividere e spiegare l'Amore (con l'oggettivo e il razionale e l'evidente, lodabilissimi). SE sono Dio, SE sono UNO la mia Pace è la tua Pace e la tua Pace e quella di qualunque essere. Il mondo è uno specchio e ciò che penso creo. “Pulisci davanti alla tua porta e la città sarà pulita".
giovedì alle 12.30 · Mi piace · 2 persone
Mario Marchetto CARISSIMA Silvia Paola Mussini PENSO SIA MOLTO UTILE RI-PULIRE E GUARDARE\AMARE IL VICINO IN TUTTI I SENSI ... TUTTO PARTE DI LI' E SI ESPANDE !!! RIGUARDO I SEMPLICI E FORTISSIMI MANTRA DELL' OPONOPONO VOLEVO CHIEDERTI COME LI SENTI\VEDI TU RISPETTO ALL'ANTICO PRIMORDIALE ... OM . E' UN'INTERROGATIVO FRESCO CHE MI PONEVO IERI SERA DOPO AVER LETTO UN AMICO CHE SPIEGAVA UN PO' LA STORIA DELL' OM ... BUONA VITA ... GRAZIE !!!
giovedì alle 12.43 · Mi piace
Mario Marchetto SCUSATE ... E' OVVIO CHE CHIUNQUE PUO' RISPONDERE ... HO RIVOLTO LA DOMANDA A SILVIA POICHE' SI OCCUPA DEL FORTE METODO SCIAMANICO ... GRAZIE ... MARI-OM
giovedì alle 12.47 · Mi piace
Nazario Cannella CHE LA PACE SIA DI QUALUNQUE ESSERE ...è UN MIRAGGIO ILLUSORIO .LA PACE SI CONQUISTA LAVORANDO SU SE STESSI,NON PUO' PROVENIRE DALL'ESTERNO....PERCHE' CHI NON VIVE NELLA PACE PENSA SOLO A TOGLIERTI LA PACE ,LE TUE ENERGIE E TUTTO CIO' CHE PUOI CONCEDERGLI CON LA TUA BENEVOLENZA .SIAMO DIO TUTTI CONSAPEVOLI O MENO...POCO CAMBIA .CAMBIA COME SI USA QUESTO DONO DIVINO CHE L'UNO DIO,IL CREATORE PRIMO CI HA DONATO PER IMMENSO AMORE.REALIZZARE CERTI LIVELLI DI AMORE INCONDIZINATO NON E' ANCORA UN QUALCOSA CHE L'UOMO-DIO- UMANO O EXTRATERRESTRE HA CONQUISTATO.
SAPERE CHI SIAMO REALMENTE E'UN LAVORO CHE MOLTI LIMITANO TROPPO FACILMENTE CON LA PAROLA " SONO -DIO " QUINDI SI ALTERANO E NON SANNO CHE SONO SOLO *PICCOLI DEI* IN MOVIMENTO USCITI DAL SENO DI DIO.
giovedì alle 12.50 · Mi piace · 3 persone
Silvia Paola Mussini Caro Mario io penso UNA cosa sola ;) tutti i metodi validi e corretti arrivano nello stesso punto che è UNO. Ogni epoca ha avuto persone che, intuendo o avendo ispirazioni divine, hanno codificato sistemi facendo del loro meglio per arrivare e far arrivare sé stessi e altri alla Luce. Io credo che il metodo più semplice che troviamo vada mantenuto, l'importante è il risultato. E magari cambiarlo quando (forse momentaneamente) ha allentato la sua vibrazione: non è il modo che è diventato inefficace siamo noi che siamo avanzati, cambiati o in un momento differente. Come dice il 3° principio Huna “l'efficacia è la misura della verità”. Ciò che mi fa stare bene (ed è ciò che sarà la mia vibrazione che influenzerà la vibrazione del Tutto) è bene. Il resto spesso chiacchiere intellettuali del nostro ego sgomento e non allineato. Ti abbraccio
giovedì alle 12.53 · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto SOPRA IN UNA NOTA HO SCRITTO CARO NAZARIO ... DEI CASTRATI MA E' PIU' BELLO PICCOLI DEI ...
giovedì alle 12.55 · Mi piace
Silvia Paola Mussini Nazario con "sono Dio" io intendo che sono parte olografica del Tutto, sennò che "Uno" siamo?
giovedì alle 12.55 · Non mi piace più · 2 persone
Mario Marchetto GRAZIE SILVIA ... ABBRACCIONIIIIIIIIIII
giovedì alle 12.58 · Mi piace · 1 persona
Mario Marchetto PICCOLI DEI EQUILIBRISTI IN UN CIRCO INESAURIBILE ... NON HO BEN CAPITO DI CHI E' IL CIRCO E CHI HA TESO COSI' BENE LA FUNE ...
giovedì alle 13.06 · Non mi piace più · 2 persone
Nazario Cannella UNO...CONTIENE IL TUTTO,PERCHE' SI DILATO ALL'INFINITO,MA PARTI DA UN ALTRO PUNTO CHE E' "* ZERO *" QUELLO CHE NON RICORDIAMO ...CHE E' DIO.
IL TUTTO E' SEMPRE COLLEGATO AL SUO "UNO" IL SUO PRINCIPIO DI VITA INIZIALE DI QUESTA MANIFESTAZIONE * OLOGRAFICA * ....CHE NON è AFFATTO TUTTA LA REALTA' DELLO *SPIRITO* , MA SOLO UNA DELLE MIRIADI DELLE SUE MANIFESTAZIONI.
giovedì alle 14.15 · Mi piace · 3 persone
Mario Marchetto MANIFESTI-AMO-CI ... SEMPLICE \ SEMPLICE ... TI RILEGGO BENE\BENE, CARO NAZARIO ,QUESTA SERA PRIMA DI FARE L'AMORE CON ALIDA ... HO UNA GURA GURA X COMPAGNA AHHAAHA HAHAHHHAHAAAHHAH
giovedì alle 14.52 · Mi piace · 2 persone
Swatantra Nadir Andrea Orazi Il vero maestro è dentro di noi per questo non amo questi "guru" che credono di avere la verità assoluta, non sono altro che dei papi vestiti di Arancione.
giovedì alle 16.51 · Mi piace · 4 persone
Il Sentiero del Dharma capperi!!!
giovedì alle 18.16 · Mi piace · 1 persona
Fabio Petrucci http://www.facebook.com/note.php?note_id=116312248395770
Ieri alle ore 10.31 · Mi piace
Cristina Chandra Zorzi @fabio:non sono tutti uguali...non fare di tutta l'erba un fascio---
Ieri alle ore 14.18 · Mi piace
Cristina Chandra Zorzi @fabio il link che hai consigliato on e' disponibile;di cosa parla?
Ieri alle ore 14.19 · Mi piace
Manupara Naam Starvi dietro è una vera fatica....acc ^___^
Ieri alle ore 17.29 · Mi piace
Manupara Naam Ho imparato a non giudicare nulla e nessuno almeno tento....non so cosa abbia fatto questo Guru....o per lo meno so quello che ho letto....anche di Baba dicono cose terribili, e anche di Swami Premananda ed io li amo entrambi ed entrambi li ho conosciuti e dalla mia esperienza non risulta nulla di cio' che altre persone hanno scritto...allora ho imparato che posso parlare solo quando vivo l'esperienza direttamente ...i piani Divini non sono comprensibili dall'uomo ma ho fiducia nell'amore di Dio e nei suoi disegni e so che tutto quello che accade ha un senso importante per ognuno di noi, quindi anche questo maestro avrà una funzione nel piano Divino.Noi siamo una grande film dove ogni attore svolge la sua parte al meglio.Certo guardando con occhi umani porta tristezza essere ingannati ...ma in una dinamica più profonda porta risveglio per alcune anime....ogni anima ha un suo percorso ....
Ieri alle ore 17.34 · Mi piace · 1 persona
Manupara Naam Grazie Nazario comunque le tue condivisioni sono fonte continua di profonda introspezione per me ti abbraccio nell'amore che da sempre ci accompagna♥
Ieri alle ore 17.35 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino VERO? MA CHI VUOI CHE HA GETTATO LA FUNE? TU HAI GETTATO LA FUNE FIN DAL PRINCIPIO DEI TEMPI. POI SICCOME TI SENTIVI SOLO TI SEI SCISSO IN MILIARDI DI ESSERI TI SEI SCISSO IN MILIARDI DI ESSERI.
Ieri alle ore 17.39 · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino TI SEI SCISSO PER TORNARE A TE STESSO E PER AMARE TE STESSO NEI MILIARDI DI ESSERI
Ieri alle ore 17.40 · Mi piace · 1 persona
Adriana Dei Tos ciao Nazario, mi chiedi: queste persone che si prendono gioco dei loro fratelli, consapevoli del loro potere, cosa devono conprendere?
Ieri alle ore 19.26 · Mi piace
Nazario Cannella A domani ...ora riposo, Buonanotte a tutti !
20 ore fa · Mi piace · 1 persona
Elisa Ghizzini Aggiornate l'articolo anche con questo santone che avete prima nominato... http://www.exbaba.it/
17 ore fa · Mi piace
Iris Carlot Terribile, biosogna sempre ragionare con la propria testa mai lasciarsi plagiare da chi dietro le sembianze di un buono nasconde crudeli intenzioni. La grande sofferenza interiore spesso ci porta e ci fa trovare elementi che sembrano un dono che ci libereranno dal dolore e invece ci fanno sprofondare nell'inferno. condivido che tutti vedano e stiano molto attenti! Grazie Rossella
10 ore fa · Mi piace
Nazario Cannella Manapura ...se credi nei piani Divini più che in te stessa ...la strada diventa lunga e affannosa.Non vi è differenza tra te e nessuno Maestro eccetto per quel confine che tu hai marcato tra te e LORO che sono identici a TE. Quel confine che tu hai posto per paura di smarrirti nel tuo viaggio in questa dimensione Duale tridimensionale .Da dove Veramente ...provieni però non vi è separazione ,nè superiore e inferiore .La mente umana crea questa mera illusione. L'Uomo non è sottomesso a nessuno se non per sua volontà e per un fortissimo senso di colpa che si trascina de EONI di tempo.
50 minuti fa · Mi piace
Nazario Cannella QUI O LA FUORI NON C'E' NULLA....MA NOI CREDIAMO E VOGLIAMO VEDERCI QUALCOSA ...QUESTO E' IL SOGNO CHE DURA UN TEMPO ...NULLA NELL'ETERNITA DEL NOSTRO SPIRITO ABITUATO A VIAGGIARE NELLE INFINITE CREAZIONI MULTIDIMENSIONALI ...INFINITE .
47 minuti fa · Mi piace
Rosa Maria Sanino OGGI CONDIVISO UN BELLISSIMO FILMATO CON GRAZIA FORTINI, SI INTITOLA -LA REALIZZAZIONE DEL SE'- E FA CAPIRE VERAMENTE TUTTO.
45 minuti fa · Mi piace
Rosa Maria Sanino BABA STESSO CI DICE:"VOI DITE CH EIO SONO DIO, MA ANCHE TU LO SEI, REALIZZALO". QUESTO E' IL SUO PENSIERO, ECCO PERCHE' LO AMO TANTO, PERCHE' DICE LA VERITA'.
44 minuti fa · Mi piace
Rosa Maria Sanino IL FILMINO DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE GUARDATO, STA SULLA MAI BACHECA E SU QUìELLA DI GRAZIA BACI E AMORE A TUTTI.
43 minuti fa · Mi piace
Nazario Cannella NOI ABBIAMO GETTATO LA FUNE ROSA...SI TUTTI COLORO CHE VIVONO NELLA DUALITA , MAESTRI COMPRESI...ANCHE ESSI SBAGLIANO UMANAMENTE COME TUTTI.NON E' POSSIBILE ESSERE TOTALMENTE INTEGRI NELLO SPIRITO IN UNIVERSI DUALI FATTI DI LUCE E TENEBRE .COSI MAESTRI E NON MAESTRI SONO CHI PIU' CHI MENO TUTTI IMPREGNATI DI QUESTE DUE COMPONENTI FINCHE NON ESCONO DA QUESTA MANIFESTAZIONE . SOLO NELLO ZERO ASSOLUTO DOVE NON C'è PIU' MOVIMENTO ,NE' AZIONE ,NE' DESIDERIO DI CREARSI UN EGO SEPARATO DALLA FONTE, VI E' TOTALE PACE E AMORE.VI E'SEMPRE UN PUNTO DI RITORNO NECESSARIO ANCHE SE CASA LA POSSIAMO PORTARE DIETRO NEL NOSTRO CUORE....MA SOLO UN PO' NON TUTTA ...NON E' POSSIBILE FARE DIVERSAMENTE .QUESTO DICE IL MIO CUORE.
37 minuti fa · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino SI CARO HAI RAGIONE SEI UN SAGGIO, E TI VOGLIO TANTO BENE GRAZIE CARISSIMO. DOBBIAMO DIRE QUESTE COSE COSI' SEMPRE MENO GENTE CADE IN MANO A QUESTI GURU O PSEUDO TALI. DOVREMMO ESSERE AMOREVOLI CAPIRE CHE ANCHE IL GURU E' IN QUESTA DIMENSIONE E NON DIVENTARE FANATICI.
18 minuti fa · Mi piace · 1 persona
Rosa Maria Sanino SONO I FANATISMI CHE HANNO CREATO LE RELIGIONI.CIAO NAZARIO.
17 minuti fa · Mi piace · 1 persona
lunedì 21 marzo 2011
* PAZZIA D'AMORE *
* PAZZIA D'AMORE *
Pazzia d'Amore...
UN Desiderio di ritrovare quell'AMORE che ci manca,
di viverlo sempre in ogni istante
come respiro di vita
come l'amore tenero di mamma,
come carezze soffici,morbide di amanti,
che si perdono e si ritrovano
senza stabili certezze.
Pazzia d'amore ....
come mancanza di CASA.
Pazzia come paura ,incertezza del presente..
nel dubbio di essere veramente AMORE.
Pazzia che ride senza freni,
felicità e banalità
s'abbracciano ... si scambiano i ruoli.
Pazzia di DIO ...
di un qualcosa che sa di perduto Amore
che nell'Estasi ritroviamo.
Pazzia che chiede: perchè, perchè Mio Spirito?...
s'affanna, affonda,e poi risorge.
Pazzia come mancanza ...
desiderio forte di abbracci veri
Unità d'Amore.
AMORE ,amore.......amore mio,
manchi tanto nel mio cuore.
Chi colmar potrà il vuoto creatosi
tra te e me Mio DIO?
Pace.
Nazario-
giovedì 17 marzo 2011
UNA VERITA' SCOMODA
QUESTA E' UNA VERITA', CHE POCHI AMANO SEGUIRE...FORSE NESSUNO!
E' UNA VERITA' CHE PORTA DRITTO AL NOCCIOLO
ALL'ESSENZA DI NOI, IN UN PERCORSO RIPIDO E SCOSCESO...
MOZZAFIATO!
Nazario-
Lo Zen afferma: considera tutte le parole sublimi e i grandi insegnamenti quali tuoi nemici mortali. Evitali, poiché devi trovare la tua fonte.Non devi essere un seguace, un imitatore. Devi essere un individuo originale; devi trovare da solo la tua essenza più intima, senza guida, senza l'ausilio di testi sacri. È una notte oscura ma, sostenuto dall'intenso fuoco della ricerca, giungerai inevitabilmente all'alba.
Chiunque abbia bruciato del fuoco intenso della ricerca, ha visto alla fine sorgere il sole. Gli altri si limitano a credere. Coloro che credono non sono spirituali, semplicemente evitano la grande avventura dello Spirito, limitandosi a credere.
domenica 13 marzo 2011
venerdì 11 marzo 2011
**L’Uno Sovrano**
**L’Uno Sovrano**
da )*Stazione Celeste
Estratti da
ADAMUS SAN GERMAIN*
L’Uno Sovrano, è un Essere che ha integrato in Sè tutte le sue Parti: Corpo - Mente – Anima – Aspetti.
L’Uno Sovrano è un Essere, Maestro di Sè stesso.
E’ un Essere ad Energia auto-sufficiente, che se vuole può stare scollegato da tutto.
E’ un Essere che può vivere disconnesso da tutto, perchè genera da solo ciò che gli serve.
Si può anche ricollegare con altre Energie, ma perchè lo vuole fare, non perchè ne ha bisogno.
E’ un Essere che crede in se stesso ad ogni livello concepibile, senza aiuti esterni, senza interventi esterni e questo lo porta ad agire con decisione, audacia e coraggio.
In ogni situazione che gli capita, guarda al di là della complessità, perché di solito la situazione è solo mascherata di complessità.
Guarda dentro la semplicità, guarda nel cuore dell’energia di tutto quello che lo circonda.
E non lo fa attraverso la mente, altrimenti complicherebbe le cose.
Sa che le risposte semplici provengono dal Cuore.
E’ un Essere che si prende cura per prima cosa di se stesso – del suo corpo, della sua mente, del suo spirito.
C’è equilibrio e collaborazione fra queste sue Parti.
E’ un Essere che sa come fare uso di tutta l’Energia.
Egli conosce questo puro principio, sa che non possiederà mai l’energia – perché voi non possedete nulla.
Ma egli sa che tutta l’energia vuole servirlo e onora questa verità.
E’ un Essere che sta nella Verità di se stesso, che non fa e non accetta compromessi.
Non compromette la sua integrità.
E’ un Essere che fa delle scelte e non ne ha Paura.
E’ un Essere che impara ad accettare tutte le cose così come sono, accetta e onora tutte le cose e le persone per come sono.
Mentre fa questo, scopre che non c’è più conflitto, niente più collisioni.
E’ un Essere che comprende che è meglio lasciar Fluire, piuttosto che forzare.
Di solito se volete che qualcosa accada, cercate di forzare, cercate di fare pressioni perché si compia.
Il Maestro comprende che in realtà nessuna forza è necessaria, comprende che riguarda solo il fluire.
E’ un Essere che comprende che è un creatore, e si assume la responsabilità delle sue creazioni.
Non da responsabilità agli angeli o a Dio, ma se ne assume la piena responsabilità.
E’ un Essere che usa il proprio Discernimento.
Molto semplicemente riconosce ciò che è suo, da ciò che non lo è, e non si fa carico di ciò che non è suo.
Non entra in questioni che non lo riguardano, sa che non sono di sua responsabilità.
Egli non cerca di salvare il mondo o cose del genere, comprende che non è adatto gravarsi di tutti questi fardelli.
Egli è molto più efficace nell’essere equilibrato, centrato e completo interiormente.
E’ molto più facile aiutare e dare consigli agli altri esseri umani, se si viene da uno stato di integrazione ed equilibrio.
Egli non permette ad altri di prendere, di sottrargli la sua energia.
E’ un Essere che crea dal suo pieno Sé, non dal Sé umano che è limitato dal bisogno.
E’ un Essere che accetta tutto di se stesso.
Egli si guarda con gentilezza e accettazione, sapendo Chi è veramente.
Comprende che la fine del Viaggio non riguarda la morte fisica, ma tra le altre cose, l’uscita dal ciclo delle incarnazioni, dal ciclo del karma, l’uscita dalle influenze della coscienza di massa, dai sistemi di credenze limitati.
E’ la Chiusura di un Vecchio Libro, il Compimento di un Viaggio Incredibile.
giovedì 10 marzo 2011
* EMOZIONI..SENTIMENTO * - * MENTE..AZIONE.*
* EMOZIONI..SENTIMENTO * - * MENTE..AZIONE.*
E' importante essere in Equilibrio per vivere pienamente dal Cuore,e non dalle emozioni...spesso prese per azioni del Cuore.
Dal Cuore si ottiene l’equilibrio tra le energie maschili e femminili dentro di sé. La fusione di entrambi i poli è il presupposto per vivere dal cuore! In effetti, abbiamo bisogno di entrambe queste energie e quando siamo squilibrati non possiamo certo vivere dal cuore; viviamo partendo dal cervello e dalle emozioni.
Ogni uomo possiede energie maschili e femminili. La parte femminile è la parte creativa, le idee - mentre la parte maschile è quella che realizza queste idee.
Se una persona non ha dentro di sé alcuna energia femminile, può fare bene il suo lavoro, è qualcuno che realizza facilmente le cose ma senza pensarci troppo, proprio come un soldato... ma non è assolutamente creativo. In origine però ogni uomo ha dentro di sé entrambe queste parti.
Quando una persona non riunisce dentro di sé entrambi i poli, cerca all'esterno la sua parte “mancante” cercando di sottrarre energia come puo',ma ha ceduto il suo POTERE ,e cerca cosi la FELICITA' in altre cose, persone, Maestri, Canalizzatori, DIO... eccetera....ma stà in realtà Trasferendo soltanto all'esterno il suo squilibrio.
Cosi il “Dio” di molte Religioni (non tutte...) è maschile, mentale, GIUDICA,pone un paradiso e inferno, fornisce un'immagine da adorare e onorare e l'assolutezza certa di essere separati da Lui. LA MENTE esiste per eseguire funzioni umane di tipo specifico qui sulla terra; immagazzinare dati, produrre concetti ecc... ma la mente UMANA non può sentire, PERCEPIRE IL DIVINO , nè gliene importa più di tanto.
COSI LA PARTE FEMMINILE VIVE SPESSO nelle emozioni che NON sono sentimenti, sono reazioni...Reazioni che nascono da rabbia,paura,bisogni fisici e desideri non soddisfatti. Alcune persone scambiano le emozioni con i veri sentimenti. I veri sentimenti sono uno stato di coscienza completato dopo un attento esame dei nostri stati emotivi,che vengono elaborati,filtrati. Le emozioni nascono dai sensi ,si sviluppano ,poi si elaborano bene e diventano sentimento nel tempo.
VI E' STATO UN DISTACCO DAL PIANO DIVINO... *CREAMMO* UNA SOTTOMENTE, INFERIORE ...ALLA QUALE CI PIACE SOTTOSTARE ,ANCHE CON UN CERTO PIACERE MISTO A PAURA, RIMANENDONE SCHIAVI PER MOLTO TEMPO.
ANCHE LA PARTE FEMMINILE è RESPONSABILE DI TALE RISULTATO AVENDO LASCIATO ALL'UOMO ALLA PARTE MASCHILE TUTTA LA RESPONSABILITA' E L'ONERE.
PERCHE' SEPARAMMO NOI STESSI IN DUE?
Pace.
Nazario-
sabato 5 marzo 2011
** LA GRANDE TRASFORMAZIONE DELLA COSCIENZA **
** LA GRANDE TRASFORMAZIONE DELLA COSCIENZA **
Un cambiamento è in atto ovunque e l'Umanità sta iniziando a vedere oltre l'illusione che non le permette di avere fiducia in se stessa , nel proprio potere personale.
Molte sono le forze in atto che l'uomo deve superare sapendo fin dall'inizio che LUI aveva desiderato superare se stesso. Queste forze che sembrano limitarci e bloccarci in realtà sono lo STIMOLO per raggiungere un grande traguardo, che ora non vediamo chiaramente ,ma lo percepiamo bene.
Di fronte a molte prove della vita molti trovano un'inattesa ,improvvisa forza di andare avanti ,dopo una pausa tenebrosa...nera come la pece.
Molti cadono ...ma non invano.. sono da stimolo anch'essi per chi rimane dritto e pronto a continuare anche per chi è caduto , spesso un amico ,un fratello ,una donna coraggio uccisa ,un bambino malato gravemente che sorride morendo.
Molti vanno avanti avvolte col sorriso ,avvolte col pianto, portando avanti la risoluzione di tanti problemi non ancora risolti.
I codici interiori della nostra Coscienza ci risvegliano sempre più ...a più profonde verità.
Una Nuova Mente ,Sana ,germoglierà dal cuore dei puri di Spirito.Una mente capace di arrichire la nostra vita ,capace di focalizzare meglio la nostra Energia tracciando in vera Libertà nuovi percorsi ed espressioni creative.
Esseri a noi vicini ci dicono che nel substrato delle nostre cellule sta avvenendo un grande cambiamento .Il nostro corpo ,a livello subatomico ,è profondamente influenzato da ENERGIE EMANATE DA UNA VASTA SERIE DI ATTIVITA' DIVINE che trasmettono a NOI informazioni sotto forma di luce codificata ,e anche se a livello conscio molti non lo percepiscono la cosa sta avvenedo lo stesso. Questi codici di energia innescano maggiori livelli di consapevolezza in tutti gli esseri viventi . A seguito di questa attività vengono liberate molte energie psichiche ed emotive bloccate da molto tempo nel DNA di base ...che a loro volta ATTRAGGONO NELLE VITA NOSTRA PROPRIO QUELLE TEMATICHE IRRISOLTE .
Ecco spiegato perchè incontriamo le diverse difficoltà nella nostra vita ,che possono essere diverse per ognuno .Avvolte un nostro miglior amico-a è avanti in ciò che noi non riusciamo a risolvere e ci fà un pò da sostegno , da sprono,d' incoraggiamento... Ma se si nota bene la cosa è vicendevole spesso ..ovvero anche l'altro manca e trova sostegno in qualcosa che voi o altri possedete con piena padronanza.
Pace.
Nazario-
mercoledì 2 marzo 2011
*IL RISVEGLIO SPIRITUALE* -Come usare la vostra Consapevolezza-
*IL RISVEGLIO SPIRITUALE*
-Come usare la vostra Consapevolezza-
estratti dal libro edito da Stazione Celeste
**LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO*
BARBARA MARCINIAK (^:^)
Mentre tutto procede sempre più celermente,chi è sincronizzato con il risveglio può fare considerevoli salti di consapevolezza,imparando a gestire le nuove capacità mentali ,emozionali,e intuitive che si stanno manifestando ora. Alla fine apparirà chiaro come tutte le forme di coscienza impegnate nella realtà tridimensionale stiano apprendendo con profitto, SEPPUR... avvolte in modo discontinuo,le lezioni sugli effetti e sulle conseguenze che si producono giocando con il Potere di queste Energie Sottili.
Tutte le forme di coscienza nuotano in un mare di particelle sub-atomiche in continuo movimento .Tali particelle vengono differenziate dalla vostra mente conscia e scelte per essere usate a vostra discrezione e sono anche usate attivamente per costruire la REALTA' MANIFESTA.
IL MODO IN CUI USATE LA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA E LA VOSTRA ATTENZIONE DETERMINERA' LA VERSIONE DEL MONDO CHE CREERETE.
IN QUESTA TRASFORMAZIONE partecipano anche altre forme di vita coscienti che CO-ESISTONO nel vostro stesso spazio,separate soltanto da una barriera Temporale.
I cambiamenti che il vostro Mondo sta sperimentando in realtà avvengono a livello sub-atomico e con un pizzico di humor ,si potrebbe dire: rilassatevi e godetevi il viaggio.
Come Esseri Umani , voi sperimentate i cambiamenti nella realtà tridimensionale; tuttavia ,imparando a integrare e ad assimilare più energia ,continuerete ad accorgervi di interpretare un ruolo su *numerosi livelli di realtà * che COINVOLGONO UN AMPIO CAST DI PERSONAGGI...
Uno degli aspetti più importanti sulla via del risveglio è quello di scoprire la VERA STORIA del vostro pianeta,sapere CHI SIETE E DA DOVE VENITE.
Mentre il COSMO vi invita a partecipare come cittadini di una realtà più grande- aprendo gli occhi alla vostra eredità stellare - i controllori del mondo e i loro burratinai NON FISICI COME VOI interpretano la loro parte facendo del loro meglio per distrarvi dal vedere la Verità. Prima di questa vostra incarnazione ,sapevate che durante il periodo di energia accellerata si sarebbero manifestati degli avvenimenti strani e insoliti ,e voi avete scelto di partecipare a questi cambiamenti dando il vostro personale contributo.
L'Umanità è stata condizionata a credere che gli Istituti di ricerca ,specialmente quelli scientifici ,si battono per elevare lo standard della vita umana attraverso il nobile conseguimento di nuove idee e invenzioni. Purtroppo raramente è cosi .La maggior parte delle scoperte che veramente avrebbero potuto dare un maggiore senso di libertà alla vita sono state accuratamente nascoste alle masse- i ricercatori indipendenti vengono ostacolati e scoraggiati ad esplorare fonti alternative di energia ; i pionieri nel campo della salute sono MINACCIATI e persino UCCISI quando scoprono cure a basso COSTO.I geloghi , gli archeologi ,e i giornalisti seri sono particolarmente presi di mira quando presentano informazioni che vanno contro la VERSIONE UFFICIALE della realtà.
LA TERRA è molto più antica di quando si osi proclamare ufficialmente e Per millenni solo determinate persone sono state al corrente del segreto che una grande varietà di forme intelligenti ha da sempre condiviso la terra con
Per millenni i controllori del vostro pianeta hanno generato con successo confusione per distrarre tutti dal comprendere e integrare vari livelli di lezioni e importanti prese di coscienza , il dramma della vita e della morte e tutte le opportunità di crescita spirituale che sono il vero patrimonio di ogni vera ,grande civiltà.
Nei racconti di tutte le Colture del mondo si parla di "DEI CREATORI" coinvolti in epiche battaglie tra le forze del bene e del male . In quei giorni lontani ,alcune Civiltà antiche USARONO MALE LE CHIAVI DEL LORO SAPERE NELLO SVILUPPARE TECNOLOGIE AVANZATE.
Molte di esse ,per la loro irresponsabile noncuranza ,l'eccessiva presunzione e la follia minarono pesantemete la stabilità dell'eco-sistema terrestre. In quei tempi intere civiltà sparirono in un batter d'occhio ,MENTRE LA LORO REALTA' CEDEVA ,PERDEVA FORMA IMPLODENDO.
Eventi di tale impatto hanno provocato uno shock su scala globale con profondi traumi , amnesie e stati di dissociazione sia negli esseri incarnati che disincarnati. Ci sono sempre stati dei sopravvissuti che si sono sempre spinti a esplorare le tracce dei ricordi evanescenti di un lontano passato . Con grande coraggio e perseveranza ,hanno aperto un varco nelle mura della mente rievocando traumi dolorosi immagazzinati nelle loro cellule come memorie irrisolte ,in questo difficile viaggio hanno rivissuto la saggezza e la pazzia dei loro SE' ANCESTRALI.
MILIONI E ANCHE MILIARDI DI ANNI FA' , forme di vita intelligente osservavano la TERRA dai loro Palazzi galleggianti (astronavi madri) nel cielo - le loro dimore celesti ,avevano l'aspetto di piccole lune mobili che orbitavano lentamente intorno alla Terra in stato di continua vigilanza.
In alcune epoche la vita intelligente viveva sotto la superfice terrestre e avvolte intere civiltà scelsero di vivere sottoterra ,per nascondersi da Esseri che vagavano nei cieli per dare loro la caccia .
Pace-
Iscriviti a:
Post (Atom)