L' Uomo e il COSMO

L' Uomo e il  COSMO

venerdì 19 dicembre 2014

~ Spazio per la vostra Luce ~

~ Spazio per la vostra Luce ~ DAL GRUPPO ESPAVO -ESTRATTO-
Avete mai saputo che alcuni esseri arrivano con così tanta luce che è quasi difficile da portare. E' come se i loro occhi attirassero l'attenzione a causa della loro estrema luminosità, e sono così creativi che tutto ciò che toccano diventa magico. Ma a volte la loro vibrazione è talmente alta che è difficile per loro sentirsi a proprio agio sulla Terra, un pianeta con una vibrazione così bassa. Molti di voi hanno visto queste luci risplendenti che chiamiamo "Angeli della Terra". Essi arrivano con molti doni, donandosi liberamente e senza esitazione. Qualche volta questo viene fatto a loro spese personali ed il prezzo spesso è alquanto alto. Tuttavia, essi si lasciano dietro doni incredibili per aiutare il progresso di tutta l'umanità. E' ok per voi vedervi come esseri umani; va bene per voi scoprire voi stessi, fino a quando potete restare aggrappati alle vostre imperfezioni. Preparatevi a perderle, carissimi. Avete creato una magia che va ben oltre la vostra comprensione. Vi abbiamo detto molte volte che tutti gli occhi dell'universo stanno osservando il pianeta Terra proprio adesso. Voi siete l'unico pianeta del libero arbitrio senza regole, e qui state facendo un altro passo consapevole nella vostra evoluzione. Avete vinto la partita. Potete andare a Casa.

giovedì 4 dicembre 2014

** LA SFIDA MORTALE **

** LA SFIDA MORTALE **
Non cerco piû nulla in questo mondo. Sono qui presente perché al mio Spirito piacque fare questo lavoro . Ormai Vivo di piccole gioie , che solo la natura , gli animali , i bimbi , e i puri di cuore senza ego empio ...sanno dare senza patteggiare , ne comandare , né pretendere . Il numero di questi esseri liberi davvero é molto piccolo.Si incontrano di rado. DI QUELLA VERITÀ GRANDE É SEMPLICISSIMA ... "AMARSI ALLA PARI" senza NESSUN COMANDAMENTO e NESSUNA LEGGE, la stiamo ritrovando con fatica.-Se uno vedesse solo il riflesso di se stesso in ogni cosa benevola non potrebbe non agire nel bene fecondo . Infondo POI ...Chi son io per veder il male Padrone del Mondo ? E...Dopo tante vittorie e lotte continue NON venne la resa ? INFONDO LO SAPPIAMO GIA' TUTTI. Son NESSUNO E TUTTO. Son colui che per desiderio di amar solo se stesso rifiutò altre parti di Esseri che fanno lo stesso gioco.... mortale. Una sfida mortale.Una lotta inscenata IN un tempo spazio non REALE del tutto. Siamo ODIO - AMORE che invertono tutti i valori . .UN AMORE CHE SI DIRAMA NEGLI INFINITI SCENARI POSSIBILI IMMAGINATIVI e TANGIBILI ,SENZA FINE. Ed Io ? IO SONO ...Sono una goccia del mare infinito che sale e scende dal cielo DIVINO. Un desiderio di Dio .Una voglia di farmi carne e sangue . SONO UN ATOMO, UNA STELLA CHE VIBRA DI ENERGIA DI AMORE, LUCE E CANTO. MI TRASFORMO IN CIÒ CHE VOGLIO. SONO IL MAGO DI ME STESSO. Una voglia pazza di provare il contrario di tutto ,per tornare infine a CASA nel centro di Me Stesso dove tra me e Dio IO SONO e siamo TUTTI UNO. Perfetto, Bello e giocondo. Nazir- pace. .

* SULLA VERITA'*

* SULLA VERITA'*
Tutta la verità è relativa al contesto entro cui ognuno si vede. Questo perchè ci sono milioni di Universi nel grande MACRO-COSMO che onorano ogni possibile convinzione- Quindi la questione di ciò che è “vero”, oppure no, dipende totalmente da dove la persona vuole andare e quali esperienze richiede per completare l’evoluzione della sua anima. Non esiste una legge che da la medesima regola per tutti gli Universi. **Ogni universo contiene la propria “prova” innata a supportare le premesse di base intorno a cui funziona.** COSI... LA VERITA' E' RELATIVA ENTRO UNA VISIONE IN CUI UNO SI VUOL VEDERE VIVENDOLA SPESSO IN UN CONTESTO IN CUI PREVALE PIU' UNA PERSONALITA' CHE CI CREIAMO,SECONDO L'AMBIENTE ,INFLUENZATI MOLTISSIMO DA ESSO "PERSONALIZZATA AL MASSIMO IN ESSERI CAPACI" SIA DAL COLLETTIVO umano ed extra-umano,sia dal nostro IMMAGINARIO.. E' giusto per ognuno credere che dove si trova sia il meglio per se, ma è bene che si comprenda che non potrebbe esserlo per tutti. COSI LA VERITA' UNA CHE E' SEMPLICISSIMA ,L ABBIAMO TRASFORMATA IN MIRIADI DI VERITA'....USANDO PER NOSTRA FORTUNA UN COLLANTE CHE NON CI PERMETTE DI DISPERDERCI TROPPO... L' AMORE . E QUESTO E' VALIDO IN TUTTO ; COME RELIGIONI,POLITICHE ,CANALIZZAZIONI DIVINE,MAESTRI,E SCUOLE DI OGNI TIPO. Nazir-

**L' AMORE DI DIO CHE SIAMO **

L'AMORE NON NECESSITA TANTO CHE SI DEBBA DARE IN PRIMIS A SE STESSI E POI AGLI ALTRI . PER ME SONO UNA E MEDESIMA COSA .L'AMORE NON LO PUOI DIVIDERE :-DARLO PER ME E POI DOPO AGLI ALTRI... QUESTO LO FANNO LE ANIME SCESE IN DISIQUILIBRIO CON SE STESSI. CHI SA AMARE VEDE L'AMORE UGUALE IN SE STESSO COME IN TUTTI E IN TUTTE LE COSE.EGLI NON VEDE NESSUNA DIFFERENZA . AMA E' LA SUA LEGGE.
Cambia QUALCOSA...quando l'Amore non è corrisposto e fuori equilibrio, non corrisposto in modo giusto e onesto ,puro e vero. Qui la saggezza INNATA IN OGNI ANIMA RISVEGLIATA sà che deve porre un attenzione ,una osservazione maggiore su se stessa e sugli altri....FINO A COMPRENDERE COME MEGLIO AGIRE nel vero AMORE. L'AMORE PERO' RIMARRA' QUELLO CHE E' SEMPRE. * AMORE INCONDIZIONATO *. IO-SONO....IN PRIMIS AMORE. E QUESTO IO-SONO ,NON SAREBBE E NON VARREBBE NULLA SENZA QUESTO AMORE . AMORE COSI NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE E' UNITA' RICONOSCIUTA E VISSUTA. E TUTTO CIO' CHE MANIFESTIAMO E' TUTTO CONTENUTO NELL'OCEANO DELL'AMORE DI CUI SIAMO TUTTI PARTECIPI, MA NULLA SAREBBE POSSIBILE SE AGISSIMO DA SOLI E VI FOSSE SEPARAZIONE. *UNO-D'IO* -MA ANCHE UNO-TUTTO! QUINDI DIO COME TUTTO SENZA SOLO L'IO . SE SONO AMORE DI COSA MI DEVO PREOCCUPARE ? DI COSE DEVO AVERE PAURA ? PERCHE' FORSE PERSI LA SUA STRADA MIGLIORE CHE ORA DEBBO FARE ATTENZIONE ? SE SONO AMORE COME POSSONO GLI ALTRI DERUBARMI UN ENERGIA CHE E' IMMENSA ? IO- SONO IL SOLE* DI ME STESSO. IO-SONO UN DIO IMMENSAMENTE BUONO E COLMO DI OGNI POTERE E GRANDEZZA E MAGNIFICENZA E GENEROSITA'... CHI ... CHI PUO' TOGLIERMI MAI QUALCOSA CHE IO NON GLIELO ABBIA PERMESSO POICHE' SON COSCIENTE ANCHE DI QUESTO ,CHE VIVO ANCHE PER LUI? IO NUTRO ME STESSO E OGNI COSA VIVENTE IN AMORE E NON POSSO MORIRE NEL CORPO SE NON LO VOGLIO E NEMMENO SOFFRIRE E MANCARE DI NULLA ,POICHE' SONO ME STESSO CONSAPEVOLE E TOTALMENTE VIVO E SEMPRE COSCIENTE DI ESSERE ETERNO,CON TUTTI I POTERI CHE DIO INSUFFLO NELLA MIA ANIMA.. COME UMANO HO OPTATO PER LA RICERCA SIA NEL MACRO CHE NEL MICRO, SONDANDO OGNI ANGOLO REMOTO POSSIBILE, CON TUTTO CIO' CHE POTESSE COMPORTARE. HO SCELTO COME VOI IL DISTACCO DALLA PARTE PIU' ELEVATA DEL NOSTRO SE'SPIRITO, SAPENDO DEL RISCHIO DI RIMANERCI IMPANTANATI A LUNGO. RIAPRIRO' INFINE TUTTE LE ALTRE PORTE MANCANTI -LE PORTE DEL MIO SE'DIVINO CHE SONO BEN OLTRE LA SOFFERENZA,LA NEGAZIONE,E LA MANCANZA . CI PORTERO'LUI...DIO ,SULLA TERRA MA SOLO PER MANIFESTARE GIOIA SENZA PIU' PROVARE L'AZZARDO DI AFFIDARMI TROPPO A UN PICCOLO EGO INFERIORE, FOSSE ANCHE SOLO PER GIOCO. RITORNERO' NEL PURISSIMO AMORE. PACE- Nazir

**Ciò che voi credete, lo ricevete sempre.*

LE TRASMISSIONI da DANIEL JACOB ESTRATTO
Le tempeste del vostro mondo fisico hanno origine principalmente nella noia umana! Giusto, ci avete sentiti bene. NOIA UMANA. Ce n’è di qualche altro tipo? Credevate fosse DIO che era arrabbiato con voi? Sentite che è scontento di voi perché fate dei cosiddetti “giochi stupidi?” E, comunque, chi è Dio? Chi, dite per favore, pensate quell’idea sia intesa rappresentare? È tutto ADESSO………… è tutto QUI………… è tutto VOI. Il vostro Se Stesso Collettivo si sente occasionalmente così claustrofobo in questo Gioco – così bloccato, in una cella senza alcun posto dove andare……… che, attraverso attacchi di disperazione…… picchia contro le porte, desideroso di liberarsi da questa lentissima Coscienza 3D. Molti sono quelli che profetizzano riguardo alla Cospirazione del Governo – guerre-climatiche, scie chimiche e simili – in tentativi per mettervi sull’avviso di “forze divergenti” che potrebbero operare nell’aspetto ombra del vostro mondo oggi. Se voi ci credete, lo ricevete…… perché ogni cosa ha un universo che onora e lo personifica, da qualche parte nel Multiverso. Chi siamo noi per contestare le vostre scelte riguardo a dove volete andare durante le vostre Vacanze nella Limitazione o che cosa avete programmato accadesse una volta che arrivate?

L' AMORE PUO' SOLO ESSERE DATO ?

L’amore non può essere chiesto, può solo essere dato. Se ricevete qualcosa è un dono, non una ricompensa. E se non ricevete nulla siete felici lo stesso perché siete riusciti a dare. VORREI RISPONDERE A QUESTO CONCETTO CHE CIRCOLA SPESSO IN RETE E INVITARE CHIUNQUE A COMMENTARE CON CUORE E INTELLIGENZA...POSSIBILMENTE NON SOLO RAZIONALE .
.............. SI E' CERTAMENTE FELICI NEL DARE SENZA ASPETTARSI RICOMPENSA . L'AMORE E' TUTTO PER ME ,QUINDI INCLUDE ANCHE IL CHIEDERE NEL BISOGNO ,COME INFONDO FACCIAMO TUTTI FIN DALLE FASCE NATALI ..E DA VECCHI . IL DONO DA UN CERTO PUNTO DI VISTA AMPLIATO, MULTIDIMENSIONALE ,DIVINO,APPARTIENE GIA' A UN CONCETTO ERRATO . NON SI RICEVONO DONI MA SCAMBI . LE RICOMPENSE SI DANNO PER INVOGLIARE A MIGLIORARE NELLA VITA CHI STA' UN PO' INDIETRO NEL SUO RISVEGLIO. L'AMORE DI UN QUALSIASI ESSERE CON CORPO FISICO O ASTRALE...MAGARI NON CHIEDE MA IN REALTA' NON PUO VIVERE NEMMENO LUI SENZA RICEVERE DA ALTRI, E DA TUTTO L'UNIVERSO, PERCHE' IN VERITA' PERFINO L' UNIVERSO RICEVE DA NOI, COME LO RICEVONO GLI ALTRI DEI. CHI DONA SENZA NULLA CHIEDERE IN CAMBIO IN REALTA' GIA' SA' CHE RICEVE MOLTISSIMO, SEMPRE. QUINDI IL DONATORE NELLA SUA SAGGEZZA NON CHIEDE NULLA MA SA'... CHE RICEVERA' SEMPRE IN OGNI ISTANTE DA TUTTI ,ANCHE DAL SEMPLICE FRUTTIVENDOLO, DALL'AMORE DI UN CANE .DALLA BELLEZZA DEL FIRMAMENTO,DAL BACIO PRANICO ENERGETICO DEL SOLE ,DALLE CAREZZE DEL VENTO,DA UN ALBERO CHE DONA IL SUO FRUTTO,DAL SORRISO DI UN BIMBO ,DA UN AMORE CHE TI VIENE OFFERTO . OGNI ISTANTE PER ME è UN RICEVERE ,COME POSSO NON ESSERE GRATO. COME POSSO DIRE CHE IO DONO SENZA CHIEDERE NULLA QUANDO HO COMPRESO CHE RICEVO IN OGNI ISTANTE DAL TUTTO, E DA TUTTI ... QUESTO AMORE... CHE è AMORE OVUNQUE ,ANCHE SOTTO LE SUOLE DELLA MIE SCARPE- PERCEPENDO BENE IL DOLORE CHE CAUSO ANCHE A UN FIORE ,UN ERBA CHE CALPESTO QUOTIDIANAMENTE. A VOLTE POSSO RICEVERE AMORE PERFINO DA CHI MI CONTRARIA . COSI E'PER ME. A VOLTE NOTO UN GRANDE AMORE PERFINO NELLE FITTE TENEBRE DELLE MENTI MALATE DI MOLTI UOMINI. AMORE E' TUTTO... SEMPRE! NOI CONTIAMO I GRADINI CHE CI SEPARANO DA CHI STA DIETRO NOI...MA CONTA DAVVERO POCO . QUESTA BENEDETTA ANCHE LEI ..FRETTA DI RAGGIUNGERE IL MASSIMO DELL'AMORE...CHE POI INEVITABILMENTE ATTIRERA' A SE LA PROVA DI CIO' CHE IL PENSIERO E LA PAROLA HANNO ESPRESSO TRAMITE LA MENTE. MEGLIO COMPRENDERE CHE QUESTO AMORE PERVADE OGNI COSA E CHE NON VI è NULLA DA SACRIFICARE DONANDO SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO ,PERCHE' NON E' LA VERITA' TUTTA . IL SAGGIO HA COMPRESO BENE COS 'E' L'AMORE DI DIO...E TACE SILENTE PERCHE' SA CHE IN REALTA' E' IN DEBITO . COSI NON ESISTENDO CHI NON RICEVE NULLA ....COSTORO NON POSSONO NEMMENO PRONUNCIARE AFFERMAZIONI... - "DI ESSER FELICI DI AVER DATO SENZA RICEVERE NULLA." ESSI RICEVERANNO SEMPRE COME SEMPRE IN OGNI ATTIMO ,IN OGNI LORO RESPIRO DI VITA. SARANNO FELICI SI DI AD AMARE DAVVERO E LO FANNO SENZA CHIEDERE NULLA .IN QUESTO >RIMPARARE< PERO' VI è IL NOCCIOLO DI TUTTO IL NOSTRO AMORE IN GRAN PARTE SMARRITO, PERSO LUNGO LE PROVE DELLA VITA TRIDIMENSIONALE . NOI DIAMO E RICEVIAMO . COSI VI è EQUILIBRIO PERFETTO ...SAPENDOLO E COMPRENDENDOLO BENE . IO HO COMPRESO PER ME STESSO CHE E' PIU' QUELLO CHE RICEVO CHE QUELLO CHE DO, IN QUESTE DIMENSIONI... DAL RESPIRO DELLA VITA INSUFFLATA PER DONO DALLO SPIRITO MIO, A LAVORIO CONTINUO DI TUTTA LA NATURA E DEGLI ANIMALI CHE SI OFFRONO ANCHE LORO SAPENDO DI RICEVERE TUTTO L'AMORE . DARE E RICEVERE è EQUILIBRIO PERFETTO. TUTTO è IN ARMONIA . Nazir pace-

“L’UOMO NUOVO”

“L’UOMO NUOVO”
Nella profondità degli universi, si alza netto e limpido il richiamo dell’uomo verso se stesso al posto che gli compete.Se solo potessimo avere la minima idea della vastità dell’oceano cosmico, se potessimo guardarlo con gli occhi smisurati e nella dilatazione del tempo, scopriremmo l’essenza di un'ebbrezza senza frontiere, un incantesimo di speranze, oasi e guizzi vorticosi di spirali nella perfezione del dinamismo puro, nel pulsare dell’estremo infinito. In questa armonia di ogni vibrazione, la Causa della Legge d'AMORE regna sovrana su ogni Potenza. È la carezza del silenzio, un silenzio senza abisso né altura. È un ponte di tenerezza tra la morte e la vita, la vita e la morte, è un selvaggio bambino che gioca, innamorato.. batuffolo di stelle. E l’uomo? SI ! L’uomo, il guerriero, il nudo, il mito, la terra, il grano, un soffio di tempo, un grido di vita, un sorriso nel vento, l’uomo.Un piccolo pianeta, un sole, nel cielo. *DA UN AMICO VERO* EUGENIO... TORNATO NEL SUO CIELO.